10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

Xiaomi è sinonimo di funzionalità premium moderne a prezzi incredibilmente convenienti. La società ha preso d’assalto il mondo degli smartphone, attraverso la sua tecnologia innovativa e funzionalità come nessun altro. 

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

1. Tutto nel nome

Xiaomi, quando tradotto in inglese, significa “miglio e riso”, che è un suggerimento per un concetto popolare del buddismo, che implica partire da umili origini e poi alla fine salire verso l’alto. 

La politica di Xiaomi è conforme a questo antico principio e l’azienda è già sulla buona strada come leader nella produzione di smartphone. 

Se ci pensate, le lettere “M” e “i” sono anche un’abbreviazione di “Mission Impossible”. 

Tutto ha senso quando si scoprono i numerosi problemi che l’azienda ha dovuto affrontare nel suo percorso verso la globalizzazione. Offrire prodotti di tale qualità a prezzi incredibilmente bassi è di per sé un’impresa incredibile.   

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

2. L’incredibile intelligenza artificiale

Si potrebbe pensare che un’azienda nuova come Xiaomi manchi seriamente lo sviluppo relativo all’intelligenza artificiale. 

Xiaomi sorprende sia gli spettatori che i fan attraverso il suo software di Intelligenza Artificiale ricco di funzionalità, integrato nella sua MIUI. L’intelligenza artificiale è stata introdotta in MIUI 10 nel maggio 2018.   

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

3. Xiao AI


L’assistente vocale di Xiaomi, Xiao AI è stato anche un grande successo con i suoi utenti. L’intelligenza artificiale funziona per risparmiare tempo e energia sul tuo smartphone osservando il tuo comportamento, il che consente all’intelligenza artificiale di prevedere le tue abitudini e dare suggerimenti in base al tuo input. 

Di conseguenza, l’Al seleziona le applicazioni particolari che è possibile utilizzare a quell’ora del giorno e le precarica per tempi di caricamento praticamente istantanei. 

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

4. Root It. Boot It  Ma puoi ancora reclamarlo

Questo è qualcosa che mi ha fatto innamorare all’istante di Xiaomi. Puoi eseguire il root dei tuoi telefoni Xiaomi tutto ciò che desideri e non annullerà la garanzia. 

Davvero, quanto è fantastico? Nessun altro produttore di smartphone offre tale generosità con tutta la sua gamma quando si tratta di garanzia. 

Fino ad oggi, solo una manciata di smartphone di altri produttori può essere rooted senza invalidare la garanzia. Questa funzionalità aiuta sia gli sviluppatori di app che gli utenti medi. 

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

5. The Record Breaker

Mentre puoi fare affidamento su Xiaomi per mantenere il giuramento di fornire smartphone affidabili e di qualità, c’è una cosa che l’azienda ama rompere ancora e ancora. E questo è il record per il numero di smartphone venduti in un giorno. Xiaomi detiene attualmente il record mondiale nel Guinness per la vendita di 2,11 milioni di telefoni in un solo giorno. 

Il produttore cinese di smartphone ha stabilito questo record al Mi Fan Festival 2015 . L’azienda ha raggiunto questo risultato battendo il record di un anno di vendite di 1,3 milioni di dispositivi in ​​un giorno, dal Mi Fan Festival del 2014. Il volume delle vendite è impressionante per un marchio che è partito dall’assenza di negozi fisici all’essere un rivale di fama come Apple e Samsung. 

Xiaomi detiene anche il primato nel Guinness per l’apertura simultanea del maggior numero di negozi. Un totale di 500 negozi sono stati aperti in un batter d’occhio per l’espansione del marchio in tutta l’India. Il motto della compagnia “Millets and Rice” è stato effettivamente realizzato in quanto riscuote un enorme successo in tutto il mondo. 

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

6. Diretto dai migliori

Nella sua ricerca per diventare un nome familiare, Xiaomi è riuscita a coinvolgere i migliori leader della tecnologia. Un esempio è il reclutamento di Hugo Barra come vicepresidente. 

Inutile dire che la società ha fatto un passo enorme nominando un ex dirigente di Google come uno dei suoi leader. Il reclutamento di Hugo Barra è servito come un’arma a doppio taglio per il marchio in crescita, poiché il nuovo vicepresidente agisce anche come volto dell’azienda verso il mondo occidentale di lingua inglese. 

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

7. MIUI forum

Xiaomi vanta il suo forum altamente reattivo e utile, soprannominato il forum MIUI . Mentre altri marchi di smartphone sfoggiano anche forum dedicati sui loro siti Web, non sono altrettanto reattivi e ben gestiti come il forum MIUI. 

Hai un problema con il tuo dispositivo Xiaomi? O forse non riesci a capire una funzione o un’impostazione. Tutto quello che devi fare è chiedere. 

Il forum è popolato da fan esperti e dedicati, nonché da membri ufficiali del team MIUI. Questo dimostra quanto Xiaomi si preoccupi dei suoi fan e delle altezze a cui può andare, per facilitare gli utenti che ripongono la loro fiducia nell’azienda. 

Prima di effettuare l’acquisto, puoi visitare il forum per avere un’idea di come funzionano le cose nel mondo Mi. 

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

8. Mi Fans

Dal momento che la società mette così tanto in considerazione la soddisfazione del cliente, gli utenti ripagano anche attraverso la loro lealtà e dedizione verso la diffusione con il passaparola sulla bellezza di Xiaomi. 

Xiaomi ha avuto molto successo nel raccogliere una vasta base di fan in un periodo minimo. I fan dell’azienda, noti come Mi Fans, partecipano ai suoi festival e alle cerimonie di lancio dei prodotti con zelo e gioia. 

Xiaomi è anche noto per contattare regolarmente i propri consumatori per i loro input e opinioni sui loro prodotti. Questi dati vengono quindi utilizzati per l’ulteriore miglioramento dei prodotti Xiaomi. Prendiamo ad esempio la MIUI, sono state apportate numerose nuove funzionalità e miglioramenti, grazie al notevole contributo degli utenti e alla loro crescente connessione con il marchio. 

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

9. Nuovi orizzonti

Quello che era iniziato come una semplice impresa di sviluppo ROM si è ora trasformato in un gigante tecnologico a tutti gli effetti. Dopo un immenso successo nel suo mercato interno, Xiaomi ha avviato anche la produzione a livello globale degli altri suoi prodotti tecnologici. 

Una miriade di prodotti affidabili, come la torcia Mi, il purificatore d’aria Mi e il Mi Drone è stato un grande successo in tutto il mondo. La maggior parte di questi prodotti sono esauriti abbastanza rapidamente al momento del rilascio e la loro domanda aumenta di giorno in giorno. 

10 Punti su Xiaomi che tutti devono sapere : Conosciamola meglio!

10. Wang Cai – Il cane di Xiaomi

Concludiamo questo elenco con un altro fatto divertente su Xiaomi. 

Xiaomi ha il suo cane, chiamato Wang Cai. La storia narra che durante la costruzione del quartier generale un cane randagio rimase nella sede centrale di Xiaomi a Pechino. 

Il cane rimase anche dopo il completamento della costruzione, quindi Xiaomi decise di adottarlo con il nome dell’azienda. 

Il cane ora si chiama Wang Cai e gode di un trattamento da re nel suo spazio confortevole.

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

La ROM su questo telefono supporta OTA e è multilingue.

Descrizione:
Xiaomi Redmi Note 8 come smartphone caratteristiche 6,3 pollici Il schermo offre un’esperienza visiva vivida e diversa. 5 telecamere, 48,0MP + 8,0MP + 2,0MP + 2,0MP fotocamera posteriore e fotocamera anteriore 13,0MP, puoi goderti le immagini con 2340 x 1080 di alta risoluzione. Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da un phablet, inclusi 3GB RAM e 32GB ROM equipped with MIUI 10 Snapdragon 665 e 4000mAh batteria di grande capacità che puoi giocare a giochi più velocemente.

Caratteristiche Principali:
● 48,0MP full scene quad fotocamera, più di immagini ultra-chiare, porpora, grandangolo, e macro, lo hanno tutto
● Qualcomm Snapdragon Octa-core processore, ti dà esperienza di gioco straordinaria
● Batteria ad alta capacità da 4000mAh, carica rapida 18W, carica più veloce ed durare più a lungo
● Corning Gorilla Vetro 5 anteriore e posteriore, aspetto bello, sensazione confortevole
● Altoparlante eccellente lineare per una migliore qualità del suono
● GPU: Adreno 610

Connettività:
FDD-LTE: B1/2/3/4/5/7/8/20
TDD-LTE: B38/40
WCDMA: B1/2/4/5/8
GSM: B2/3/5/8

Confronta attrezzatura di fotografia professionale, come Huawei P30 e OPPO Realme X2 Pro, lo Xiaomi Mi Note 10’installazione penta-fotocamera con 108-megapixel porta circa un’incredibile risoluzione e ti dà un’esperienza di ripresa senza precedenti e ottimale.

Xiaomi Mi Note 10 Caratteristiche principali:

● Penta-fotocamera: fotocamera primaria 108MP + fotocamera ad angolo ultragrandangolare 20MP + lunghe teleobiettivo + 12MP teleobiettivo (verticale) obiettivo + obiettivo macro.
● Doppia luce morbida + doppio flash: scattare foto di qualità in qualsiasi momento.
● Modalità notte super: illuminare anche le scene più buio e affilare le tue immagini.
● Schermo AMOLED da 6,47 pollici 3D curvo: colori vivaci, massa dei dettagli e una presa confortevole.
● Capacità della batteria 5260mAh: dì addio alla potenza rapida drenante.
● Snapdragon 730G: Adreno 618 GPU e potenza di calcolo migliorata AI.
● 6GB + 128GB: grande spazio di archiviazione per un funzionamento regolare, senza soluzione di continuità.
● Sensore di impronta integrato: sbloccare immediatamente il telefono con un solo tocco.

● Caricatore veloce da 30 W in scatola: la carica richiede 30 minuti per 58% e 65 minuti per il pieno 100%.
● NFC + telecomando a infrarossi: sblocco uno stile moderno.
● 1216 Altoparlante superlineare + jack per auricolari da 3,5 mm certificato da Hi-Res Audio: il suono è paragonabile alla qualità CD.

Xiaomi Mi Note 10 Tasti Fotocamera:

Telecamera primaria 108MP: 1/1,33 pollici, obiettivo 7P, 402\; /1,69, 4 assi OIS
Fotocamera verticale 12MP: 2x zoom ottico, 1,4 μm, 402; /2.0, autofocus a doppio pixel
5MP teleobiettivo fotocamera: zoom ibrido 10x, zoom digitale 50x, 402\ ‘/2.0, OIS.
Telecamera ultra grandangolare da 20MP: 117 ° FOV, \ ‘402; /2.2.
2MP fotocamera: 1,5cm super macro, 2-10cm AF macro shot, riprese a zoom macro.
Doppio flash, le luci morbide.
32MP Telecamera di selfie: 1.6 μm, 4-in-1 super pixel, apertura f/2.0

Supportato Cinturino di Rete:

GSM: B2/B3/B5/B8
WCDMA: B1/B2/B4/B5/B6/B8/B19
FDD-LTE: B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B18/B19/B20/B26
TDD-LTE: B38/B40

Colori disponibili di Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro:

Tre colori tra cui scegliere:
Verde, Nero, Bianco

YouTube Reviews per Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro:

Puoi fare clic sul collegamento per ottenere più informazioni su di esso
1.Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro Batteria di Unboxe Revieware
2.Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro Presentazione del prodotto Revieware

Suggerimento
1.Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

snapdragon

qualcomm

oppo reno ace

redmi k30

oneplus 8