Huawei HONOR Magic Watch 2 Series

Huawei HONOR Magic Watch 2

Vale la pena acquistare Huawei HONOR Magic Watch 2?

Di recente, alla fine di novembre, HUAWEI ha rilasciato un’altra versione di Magic Watch, Magic Watch 2, a Pechino, in Cina. La prima versione, ovvero Magic Watch 1, ha già attirato molta attenzione. 

È a causa del suo alto rapporto qaulità – prezzo, funzionalità e aspetto unico.

Il primo modello della serie è stato lanciato solo un anno fa e ora, in appena un anno, ne abbiamo un’altra versione! 

Quali sono le sue specifiche e caratteristiche? 

Eventuali aggiornamenti? 

In cosa differisce dai suoi concorrenti? 

Hai voglia di controllare tutto sul potenziale di Magic Watch 2? 

Cerchiamo di controllarli senza perdere altro tempo!

Huawei HONOR Magic Watch 2
Huawei HONOR Magic Watch 2

Honor Magic Watch 2: caratteristiche principali e varianti

Il vetro frontale della seconda versione dell’orologio Magic della casa di Huawei presenta un aspetto da display edge to edge. Il cinturino dell’orologio è più morbido, sulle lancette nessun logo è stato impresso, sulla fibbia è presente un piccolo logo.

Ci sono molte caratteristiche o funzioni sorprendenti in Magic Watch 2 che esamineremo nella prossima sezione o nelle tabelle di confronto. Ma i due principali saranno la sua capacità di aiutare un utente a dormire in modo adeguato e offrire una durata della batteria eccezionale!

È in qualche modo eccitante ottenere la funzione di monitoraggio del sonno che monitora il modello di sonno di un utente. 

Quindi, Watch 2 è in grado di rilevare bene se sei in un sonno profondo o leggero o in un sonno REM.

Può gestire tali dati e il giorno successivo è possibile ottenere una panoramica dell’intera sessione di monitoraggio durante la notte. Non solo, si può migliorare la qualità del sonno seguendo i suoi suggerimenti, in modo indiretto quindi può aiutare a eseguire un allenamento migliore.

Huawei HONOR Magic Watch 2
Huawei HONOR Magic Watch 2

La funzione di screen saver consente di prolungare la durata della batteria anche due volte di più rispetto a ciò che può fornire in modalità normale, in modalità screen saver, puoi scegliere tra quadrante digitale o analogico. 

Il display principale non può essere tenuto acceso per troppo tempo poiché molte funzioni hanno un’assorbimento di energia tale da scaricare la batteria più velocemente.

Potresti trovare difficoltà nell’ottenere un cinturino sostitutivo per questo smartwatch, al momento, ma puoi personalizzarlo secondo le tue esigenze. È stato rilasciato per essere disponibile in due dimensioni sul mercato, ovvero 42 mm e 46 mm, e può essere utilizzato da utenti unisex.

Un confronto tra le due varianti di  HUAWEI,  Honor Magic Watch 2 secondo le dimensioni del quadrante commercializzate

42 millimetri46 millimetri
Lettore musicale
N / A
Supporto
Chiamata Bluetooth
N / A
Supporto
Microfono
N / A
Supporto
altoparlante
N / A
Supporto
RAM e ROM
16MB + 128MB
16MB + 2GB
Batteria
178mAh
455mAh
Batteria di backup
7 giorni
14 giorni
Larghezza cinturino
20 millimetri
22 millimetri
Dimensione display
1.2 pollici
1.39 pollici
Peso
32,5 g (escluso cinturino)
41g (escluso cinturino)
Prezzo1099RMB per la versione attiva e 1399RMB per la versione elegante1199RMB per la versione attiva e 1399RMB per la versione fashion

Honor Magic Watch 2 contro Honor Magic Watch: aggiornamenti

Di seguito sono elencati gli aggiornamenti che sono stati modificati nella versione più recente rispetto all’orologio magico di generazione precedente:

Honor Magic Watch 1
Honor Magic Watch 2
RAM e ROM
16MB + 128MB
16MB + 2GB
Connettività
Bluetooth 4.2
Bluetooth 5.1
Batteria di backup
Circa. 7 giorni
Circa. 14 giorni
Modalità sport
10
15
Dimensione display
1.2 pollici
1.39 pollici
Guarda la dimensione
40 millimetri
42mm e 46mm
Peso
32,5 g escluso il cinturino
41 g escluso il cinturino
Risoluzione
390 x 390
454 x 454
funzioni

Altoparlante microfonico incorporato, chiamata Bluetooth, lettore musicale indipendente, rilevamento della concentrazione di ossigeno nel sangue SpO2
Hardware

Chip Kirin A1
PrezzoIn giro. $ 100In giro. $ 130
Huawei HONOR Magic Watch 2
Huawei HONOR Magic Watch 2

Honor Magic Watch 2 vs Huawei Watch GT 2: specifiche e confronto

In questa sezione, confronteremo il nostro prodotto principale, ovvero Magic Watch 2, con  Huawei Watch GT 2  che è stato rilasciato non più di tre mesi prima. 

Il motivo principale del confronto sarebbe il fatto che non solo sembrano identici nell’aspetto esteriore ma possiedono anche chip Kirin A1. Entrambi sono disponibili nelle dimensioni 46mm e 42mm.

L’orologio 2 è molto simile nell’aspetto rispetto a HUAWEI Watch GT 2. Ma l’altro non ha molte funzionalità rispetto alle altre controparti. GT 2 non consente l’installazione di app.

Inoltre, puoi ricevere le notifiche su GT ​​2 ma non visualizzare i messaggi completi nella schermata principale e, quindi, non puoi rispondere direttamente a tale messaggio. 

Ma  Huawei Watch GT 2  non è pesante e grande sembra un normale orologio. Nel complesso, GT 2 è composta dallo stesso hardware ma con un display OLED notevolmente più luminoso.

Facciamo un confronto, quindi fianco a fianco e anche qualche idea su entrambe le specifiche dell’erede!

Somiglianze Honor Magic Watch 2 e Huawei Watch GT 2:

Honor Magic Watch 2 vs Huawei Watch GT 2 Differenze:

Entrambi sono repliche l’uno dell’altro, ma Huawei Watch 2 è disponibile a un prezzo inferiore!

Honor Magic Watch 2 Recensione approfondita da 46 mm

In questa sezione, esamineremo Magic Watch 2 in base a vari aspetti. Conosciamo molti fatti interessanti sulla sua capacità! In breve, elimineremo quasi tutti individualmente.

Il dispositivo è un nuovo Smartwatch Gen Fitness con quadranti personalizzati e sembra simile a  Huawei Watch GT 2 . Watch 2 possiede un display AMOLED sempre attivo per una rapida visione del tempo in qualsiasi momento. Sembra una risoluzione maggiore rispetto a Full HD plus quando ridimensionato per assomigliare a un telefono.

Huawei HONOR Magic Watch 2
Huawei HONOR Magic Watch 2

Esiste un chip CPU con processore dual-core A1 ed è altamente efficiente, realizzato appositamente per dispositivi indossabili. VO2Max, come il miglior trainer per allenamenti aerobici e anaerobici in sicurezza. App per la corsa integrata con 13 diversi corsi correlati anche con la guida vocale in tempo reale.

Il backup della batteria è di circa due settimane; tuttavia, i concorrenti concedono circa cinque giorni di autonomia della batteria.

 Grazie alla tecnologia di resistenza all’acqua, è possibile monitorare la frequenza cardiaca anche mentre si nuota sott’acqua. 

Huawei HONOR Magic Watch 2
Huawei HONOR Magic Watch 2

Magic Watch 2 è in grado di registrare ciclismo, camminata, corsa e un altimetro per tenere traccia dell’altitudine durante l’arrampicata o l’escursionismo.

Puoi utilizzare Magic Watch 2 come orologio standard poiché non devi preoccuparti di caricarlo ogni volta. Honor Magic Watch 2  è dotato di due sistemi di posizionamento satellitare. Per il fitness, esiste un accurato monitoraggio della frequenza cardiaca ed è possibile selezionare tra circa 15 diverse modalità disponibili.

È dotato di monitoraggio del sonno e dello stress con TruSleep 2.0 e Huawei TruRelax per esercizi di respirazione e rilassare la mente. All’interno dell’orologio sono presenti un altoparlante e un microfono. 

Huawei HONOR Magic Watch 2
Huawei HONOR Magic Watch 2

Quindi un utente può ascoltare le canzoni caricate sull’orologio si sentono abbastanza bene. Si possono anche effettuare chiamate telefoniche. Magic Watch 2 può supportare la riproduzione musicale wireless con auricolari compatibili come HONOR Sport PRO.

Huawei HONOR Magic Watch 2
Huawei HONOR Magic Watch 2

Il personal trainer basato sull’intelligenza artificiale può stupire un utente parlando e incoraggiando l’allenamento. 

L’ultimo smartwatch di Huawei è in grado di leggere i livelli attuali di stress, frequenza cardiaca e saturazione di ossigeno nel sangue. 

Un utente deve scaricare l’app di Huawei per ottenere maggiori dettagli sulla routine di allenamento e sulla cronologia.

Conclusione

Complessivamente possiamo dire che il nuovo Magic Watch 2 è un gadget più economico di Huawei . Il fatto migliore è
che può anche suggerire molti regimi di fitness a un utente.

Un utente sta avendo più opzioni di selezione sull’uso di Watch 2 e può aiutarti a comprendere a fondo la tua efficacia fitness. Si può gestire un ottimo stile di vita sano utilizzandolo.

Se stai cercando uno smartwatch economico dall’aspetto gradevole, allora questo è qualcosa che devi provare. 

È uno smartwatch fitness ben costruito.

 Infine, senza dubbio, Huawei HONOR Magic Watch 2 è il miglior smartwatch economico del il 2019!

migliori smartwatch

huawei mate 30

smartwatch Amazift

Amazfit Stratos 3

Honor 10 Smartphone