AirPods PRO clone: Super COPIA 1: 1

AirPods PRO clone: Super COPIA 1: 1

L’Air Pro 3, noto anche come super copia di Airpods Pro, è finalmente arrivato. 

Sappiamo tutti che Apple Airpods Pro sono un ottimo paio di auricolari wireless che ti rendono la vita molto comoda, ma è un dato di fatto che i prodotti Apple sono troppo cari. 

Siamo onesti, quando sei incline a perdere rapidamente questi auricolari, nessuno vuole pagare circa $ 250. 

Fortunatamente, diversi cloni Airpod tendono a fornire la stessa esperienza che si ottiene con Airpods Pro. 

Tuttavia, con così tanti cloni là fuori, può essere travolgente scegliere la coppia perfetta. 

Quindi diamo un’occhiata al clone Air PRO 3 e scopriamo se si tratta del clone Best Airpods PRO?

Domanda da un milione di dollari: vale la pena acquistare un falso AirPods PRO?

Lasciatemi chiarire, l’originale Apple AirPods PRO è innegabilmente uno dei migliori auricolari TWS sul mercato. 

Attualmente ha un prezzo di circa $ 500. Quindi aspettarsi una replica perfetta al 100% per un prezzo ridotto a $ 59 dollari è piuttosto irragionevole. 

Ma dal lato più ottimistico, sì, puoi aspettarti una replica del design perfetta al 100%. Il tentativo di rendere questi cloni è solo quello di rendere la tecnologia da $ 500 disponibile per tutti. 

Non si tratta solo dello status quo? Se vuoi solo far credere alle persone che stai indossando AirPods PRO ma non vuoi ancora spendere 500 dollari. Dai un’occhiata a questa brillante replica AirPods PRO da $ 59!

Clone di AirPods PRO

Qualità audio

AirPods PRO clone: Super COPIA 1: 1

Air Pro 3 è anche noto come super copia di Airpods Pro. 

La qualità audio è un fattore critico nel decidere se vale la pena acquistare gli auricolari clone Airpods Pro, un altro nome di Air Pro 3.

In termini di qualità audio negli auricolari clone Airpods Pro, è incredibile. Gli alti sembrano essere migliorati e superano gli altri. Anche la voce spicca bene. Quando si tratta di bassi, non è eccezionale perché fa solo parte dello sfondo, rendendolo appena percettibile. 

La presenza di acuti è ben evidente rispetto ai bassi.

In termini di qualità del microfono nel clone Airpods Pro, è preciso e chiaro, il che assicura che le chiamate siano chiare. Sebbene sia presente la cancellazione attiva del rumore, non è eccezionale per eliminare il rumore. 

La cosa fantastica è che questi auricolari si sentono molto forte e ti regalano un’esperienza fantastica. 

Tuttavia, manca la modalità di trasparenza, che è presente in Airpods Pro. Sebbene possa essere presente nelle impostazioni, non funziona.

Design di AirPODS PRO: DOPE o NOPE?

AirPods PRO clone: Super COPIA 1: 1

Il design di Airpods Pro è discutibile con lo stesso design del suo predecessore. Sebbene ci siano molte controversie quando si tratta del design, ci sono alcuni di noi che amano il design o semplicemente non ci disturbano a causa delle straordinarie funzionalità. 

Sei qualcuno che è un fan del design anche se i critici potrebbero dire che ricorda la forma di uno spazzolino da denti? In tal caso, adorerai il design di Air Pro 3. Poiché il design dell’odio d’amore è diventato iconico, ci sono molti cloni con lo stesso design, che include il clone di Airpods Pro.

AirPods PRO clone: Super COPIA 1: 1

Air Pro 3 ha un corpo completamente bianco con un contorno d’argento sullo stelo. C’è una punta in silicone per una migliore vestibilità, che viene fornita con tre punte di dimensioni diverse per garantire che sia più adatta a tutti. 

Dopotutto, l’adattamento dell’auricolare è un fattore cruciale. AirPods Pro ha finalmente deciso di adottare il design a forma di pillola con la sua custodia, che è diventata popolare. 

Abbiamo lo stesso design in Air Pro 3. Il coperchio a conchiglia è qualcosa che tutti abbiamo amato degli Airpods e, fortunatamente, anche la custodia degli auricolari Airpods Pro super copy li ha. 

Sono presenti tre luci a LED nel caso del clone Airpods Pro. Nel complesso, gli auricolari e la custodia hanno un aspetto elegante.

Comfort

Il fatto che il clone di Airpods Pro sia leggero li fa sentire leggeri quando li indossi. Con le punte in silicone, ottieni una calzata confortevole assicurandoti che non cada con attività faticose come durante l’allenamento.

 I gesti tattili consentono di controllare la riproduzione della musica senza sforzo semplicemente toccando senza causare disagio.

Tocca gesti

Hanno caratteristiche simili all’Airpod Pro. Hai la funzione di rilevamento in-ear in grado di riconoscere quando gli auricolari sono nell’orecchio o vengono rimossi. Inizia a riprodurre musica nel primo caso e mette in pausa la musica nel secondo caso. 

Poiché gli auricolari si accendono e si spengono automaticamente dopo averli rimossi dalla custodia e reinseriti, è meno fastidioso, rendendolo conveniente per te. 

Con l’uso dei controlli touch, è facile controllare la riproduzione della musica senza causare alcun disagio.

Connettività

AirPods PRO clone: Super COPIA 1: 1

Quando si tratta di connettività, è eccezionale nel clone di Airpods Pro. 

L’animazione pop-up e la connettività sono alcuni dei motivi principali per cui le persone optano per Airpods Pro rispetto ad altri prodotti. 

Dopotutto, il tempo è prezioso anche se ciò significa solo risparmiare qualche secondo del tuo tempo, motivo per cui gli auricolari Airpods Pro super copy hanno le stesse caratteristiche. 

Per iniziare l’accoppiamento, devi aprire il coperchio e tenere premuto il pulsante per alcuni secondi, ma non è tutto, ti viene presentato uno schermo che indica lo stato di carica degli auricolari separatamente e anche il case. 

Aspetta prima di saltare a una conclusione; questo è il case solo se è la prima volta. Dopo l’associazione iniziale, si collegherà automaticamente una volta aperto il coperchio. Con Bluetooth 5.0, la velocità e la copertura sono incredibili.

Durata della batteria

Sebbene lo stelo sia diventato più corto ora simile all’Airpods Pro rendendolo meno imbarazzante, questo significa anche che dovrai scendere a compromessi sulla durata della batteria. Ottieni solo una batteria da 35 mAh con un singolo EarBud.

 Sappiamo tutti che dopo un uso prolungato, la durata della batteria si riduce, anche se per ora 2,5-3 ore su ciascun auricolare potrebbero sembrare decenti. Tuttavia, a lungo termine, potrebbe non essere l’opzione migliore.

 Il case, d’altra parte, racchiude una batteria da 250 mAh. A differenza dei prodotti Apple in cui sono tenuti a mente solo gli utenti IOS, il clone di Airpods Pro è un fantastico paio di auricolari wireless per utenti Android e utenti IOS.

Dovresti acquistare Air PRO 3 / AirPods PRO Clone?

AirPods PRO clone: Super COPIA 1: 1

Speriamo che la recensione su Air Pro 3 ti abbia aiutato a decidere se questi auricolari sono adatti a te. 

La qualità audio fa risaltare la super copia di Airpods Pro, tra gli altri fattori. 

La super copia di Airpods Pro ha caratteristiche simili a AirPods Pro con animazione pop-up e sensore di rilevamento in-ear, che sono caratteristiche incredibili. Ha un ottimo design e una vestibilità comoda. 

Quando si tratta di durata della batteria, è decente. Tuttavia, quando si tiene conto del prezzo a poco meno di $ 60, Air Pro 3 è un ottimo paio di auricolari da possedere.

Mi Airdots Pro – Xiaomi Wireless AURICOLARI

✅ “La libertà della tecnologia wireless – I miei True Wireless Earphones utilizzano un design completamente wireless, creando un’esperienza completamente nuova.

Sono così piccoli che queste cuffie hanno un suono che dovrai ascoltare per credere.

Tecnologia avanzata per un suono migliore: Aspettati un audio completo e a ampio spettro e una frequenza naturalmente bilanciata grazie al magnete al neodimio da 7 mm + all’unità speaker con bobina in titanio. Attiva il mo

✅ Cambia modalità e condivisione al tuo gusto – Rompe con i limiti delle cuffie cablate.

Quando arriva una chiamata telefonica, basta togliere l’auricolare per passare automaticamente alla modalità conversazione da un lato. Puoi anche passare un auricolare a un amico per goderti una canzone e muoverci insieme al ritmo della musica.

Rimovibili per pause: I sensori infrarossi integrati consentono alle cuffie di sapere quando le indossate.

✅ Tecnologia avanzata per ottenere il miglior suono – Tecnologia avanzata per ottenere il miglior suono: potrai aspettare un suono completo e ad ampio spettro e una frequenza naturalmente bilanciata con il magnete al neodimio da 7 mm + l’unità di altoparlanti con bobina di titanio.

Attiva la modalità di cancellazione del rumore per un’esperienza audio ancora più pura.

Audio fedele alla realtà con qualità HD: Le cuffie Mi True Wireless Earphones sono compatibili con il codec AAC, il che se

✅ Chiamate Chiare, meno rumore di fondo – Chiamate meno rumori di fondo: entrambe le cuffie sono dotate di microfoni ad alta sensibilità che inibiscono efficacemente il rumore di fondo con la tecnologia Beamforming + ENC, quindi la chiamata è chiara per loro come per te.

Connettiti rapidamente e inizia subito ad ascoltare immediatamente: dopo aver accoppiato il dispositivo per la prima volta, le cuffie si collegeranno automaticamente ogni volta che vengono rimosse dalla custodia di ricarica.

✅ Leggero e comodo da indossare: ogni singolo auricolare pesa solo 5,8 g ed è accuratamente progettato per adattarsi al tuo orecchio.

I cuscinetti in silicone aiutano a ridurre il rumore esterno migliorando il comfort e la stabilità per una migliore esperienza di utilizzo. Inoltre, le cuffie sono impermeabili con un indice di impermeabilità IPX4, in modo da poterle indossare mentre si fa esercizio senza preoccupazioni.

Custodia facile da trasportare: una sola custodia per trasportare e caricare gli auricolari

Apple AirPods

Si accendono automaticamente e si collegano all’istante

Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi Apple

Siri si attiva in un attimo, basta dire “Ehi Siri”

Ti basta un doppio tap per far partire un brano o passare a quello successivo

Il nuovo chip Apple H1 garantisce connessioni wireless più rapide ai tuoi dispositivi

Gli AirPods si ricaricano velocemente nella custodia

La custodia si ricarica tramite connettore Lightning

Apple AirPods con custodia di ricarica wireless

Si accendono automaticamente e si collegano all’istante

Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi Apple

Siri si attiva in un attimo, basta dire “Ehi Siri”

Ti basta un doppio tap per far partire un brano o passare a quello successivo

Il nuovo chip Apple H1 garantisce connessioni wireless più rapide ai tuoi dispositivi

airdots pro

horizon

beoplay e8

ausdom anc10

xiaomi redmi airdots

Link sponsorizzato