Smartwatch Amazfit GTR 42mm Special Edition

Amazfit GTR 42mm Special Edition

L’Amazfit GTR 42mm Special Edition è stato messo in vendita ufficialmente il 28 ottobre.

Amazfit GTR 42mm Special Edition Lo Swarovski degli Smartwatch

https://smartphoneblog.org/AMAZFITGTRSmartWatchGlitterEditionZirconiadaSwarovski

Con un aspetto nobile ed elegante, unito a funzioni eccezionali, l’Amazfit GTR 42 Special Edition è diventato presto preferito tra le donne.

Alcuni lo chiamano addirittura lo Swarovski degli smartwatch per la sua raffinata bellezza. È considerato un orologio indispensabile per le donne!

Amazfit GTR 42mm Special Edition

Rispetto all’Amazfit GTR 47mm, il più piccolo Amazfit GTR 42mm Special Edition è più adatto per i polsi sottili delle donne.

Il corpo dell’orologio leggero e robusto ha uno spessore di soli 9,2 mm e curve che si adattano perfettamente al polso, rendendolo estremamente comodo da indossare.

Amazfit GTR 42mm Special Edition
Amazfit GTR 42mm Special Edition

L’Amazfit GTR 42mm Special Edition è unico in quanto la cornice attorno allo schermo è intarsiata con 60 cristalli cubici di zirconi austriaci, che incorporano la comprensione di Huami della moda contemporanea.

Amazfit GTR 42mm Special Edition

L’Amazfit GTR 42mm Special Edition presenta uno schermo a colori circolare AMOLED da 1,2 “HD con una densità di pixel fino a 326 PPI per un’esperienza di visione straordinaria.

Ha anche una varietà di temi di quadrante diversi per offrire un’esperienza più diversificata e personalizzata.

Amazfit GTR 42mm Special Edition

Per quanto riguarda gli sportivi, l’Amazfit GTR 42mm Special Edition ha funzioni per soddisfare una varietà di esigenze di allenamento. 

È dotato di un sensore ottico di tracciamento biologico BioTracker ™ PPG ad alta precisione per il monitoraggio della frequenza cardiaca ad alta precisione per tutte le stagioni. 12 modalità sportive, tra cui camminata, sci e ciclismo indoor, offrono a chi lo indossa un monitoraggio dei dati di movimento più accurato e dettagliato.

E? resistente all’acqua fino a 5 ATM significa che può essere indossato durante il nuoto e per gli sport più estremi.

Amazfit GTR 42mm Special Edition

E’ dotato di un chip NFC integrato, che rende estremamente conveniente il trasporto in autobus e metropolitana, lo sblocco intelligente delle porte e altri servizi senza contatto.

Ha un’eccellente durata della batteria, che è una preoccupazione primaria tra i giovani. 

La batteria può durare fino a 12 giorni nella modalità di utilizzo tipica e fino a 34 giorni nella modalità di orologio di base. Evita la necessità di ricaricare ogni giorno ed elimina il panico associato alla batteria scarica.

Amazfit GTR 42mm Special Edition

8 Migliori smartwatch del 2019 – Guida all’acquisto

Caricabatteria combinato iPhone AirPods e Apple Watch

CODICI SCONTO GEARBEST SMARTPHONEBLOG

Xiaomi Redmi Note 8 Data di rilascio ?

Quale smartwatch Amazift è il migliore per te?