Smartwatch Amazfit GTS vs Apple Watch 5 Series: quale scegliere?

Amazfit GTS vs. Apple Watch 5 Series

Di recente sono stati rilasciati molti smartwatch. Non solo la serie Amazfit, che ha vinto il premio su IFA 2019, ma anche l’Apple Watch 5, che è stato rilasciato il 10 Settembre, ha ricevuto molta attenzione. 

Apple Watch 5 e Amazfit GTS sono entrambi smartwatch con schermo quadrato e ci sono stati progressi significativi nella qualità dello schermo. Quindi, come possiamo scegliere tra Apple Watch 5 e GTS?

Amazfit GTS vs. Apple Watch 5 Series

Specifiche Tecniche

Il modo più intuitivo è confrontare i loro parametri per avere una profonda comprensione delle loro funzioni. Diamo quindi un’occhiata alle specifiche di Apple Watch 5 e Amazfit GTS.

Amazfit GTS vs. Apple Watch 5 Series

Dalla tabella di confronto sopra, possiamo vedere le differenze di parametri tra i 2 device. Apple Watch 5 sarà migliore al GPS.

Design

Non c’è quasi alcuna differenza tra Apple Watch 5 e Apple Watch 4, tranne per il fatto che Apple Watch 5 utilizza un nuovo schermo di visualizzazione Retina sempre attivo. Inoltre, Apple Watch 5 offre una versione in titanio e nuovi modelli Nike ed Hermes.

Amazfit GTS vs. Apple Watch 5 Series
Apple Watch 5

Sebbene Apple Watch 5 abbia apportato molti aggiornamenti sullo schermo, è ancora leggermente indietro rispetto al GTS in termini di aspetto.

Il GTS utilizza lo schermo intero (oltre l’orizzonte) leader del settore, fino alla densità di pixel di 341ppi, offrendo chiarezza e delicatezza senza precedenti.  La transizione graduale dal vetro  ad arco 2.5D al corpo in metallo riduce lo spessore dell’orologio a 9,4 mm , snello e raffinato, e il vantaggio leggero della lega di alluminio aiuta anche a controllare il peso dell’orologio a 24,8 g , è molto leggero.

Amazfit GTS vs. Apple Watch 5 Series

caratteristiche funzionali

Non c’è dubbio che Apple Watch Series 5 sarà molto più avanzato di Amazfit GTS in termini di funzionalità. 

Supportando non solo la precedente tecnologia di chiamata 4G, supporta il GPS integrato, GLONASS, Galileo e QZSS , una bussola integrata , per i tuoi sport all’aria aperta per fornire registrazione e tracciamento accurati, ma anche una serie di fitness funzioni. 

Cosa c’è di più? Nuova chiamata di emergenza internazionale e SOS Emergency, l’analisi del rumore e solleciti, delle donne promemoria mestruali , così come allarmi anti-caduta , sono supportati.

Amazfit GTS vs. Apple Watch 5 Series

Sebbene il GTS non fornisca tutte le funzioni di fitness di Apple Watch 5, fa ancora un ottimo lavoro in termini di funzioni sportive di base!

Amazfit GTS ha una straordinaria prestazione impermeabile: può essere messo a 50 metri sott’acqua. Significa che non devi aver paura dell’acqua nella vita quotidiana. Inoltre, puoi indossare l’Amazfit GTS mentre nuoti. 

Durante il nuoto, l’orologio può identificare automaticamente la corsa, registrare il valore SWOLF , l’andatura, il consumo calorico e altri dati. Migliora le tue prestazioni con l’aiuto di un’analisi accurata di ogni stile di nuoto.

l’Orologio supporta 12 modalità sportive tradizionali , sistema di posizionamento doppio GPS + GLONASS integrato, registrazione accurata dei movimenti. Inoltre, con molti sensori professionali, registrazioni complete di fitness, analisi scientifiche, puoi portare il tuo esercizio o allenamento in modo efficace al livello successivo.

Amazfit GTS vs. Apple Watch 5 Series

Amazfit GTS VS Apple Watch 5 Series: durata della batteria

Sebbene Apple Watch 5 abbia apportato miglioramenti significativi sullo schermo, può durare solo 18 ore questo potrebbe rappresentare un problema per gli uomini d’affari. In confronto, Amazfit GTS ha una durata media di 14 giorni , il che è sorprendente.

Potresti dubitare che Amazfit GTS abbia un display sempre attivo ( Always on Display) Sì, attualmente, GTS non supporta la visualizzazione sempre attiva, ma è possibile supportare questa funzione in un secondo momento attraverso gli aggiornamenti del firmware, proprio come la precedente generazione di smartwatch, che può essere implementata tramite gli aggiornamenti del firmware .

Amazfit GTS vs. Apple Watch 5 Series

Prezzo

Infine, il prezzo di Apple Watch 5 e Amazfit GTS deve essere la principale preoccupazione di tutti. Il prezzo attuale per la versione GPS di Apple Watch 5 è di $ 399, rispetto a $ 499 per la versione web mobile. Il prezzo di Amazfit GTS  è di 899 RMB e probabilmente i prezzi delle principali piattaforme transfrontaliere rimarranno a circa $ 130.

https://smartphoneblog.org/AMAZFITGTR47mm

A questo punto, credo che tu abbia una profonda conoscenza di Apple Watch 5 e Amazfit GTS. Qual è il migliore per te? 

Apple watch 5 è una buona scelta per gli utenti che non si preoccupano dei soldi, mentre del GTS vale la pena considerarlo per gli amici a cui interessa di più il prezzo.

https://smartphoneblog.org/lo-swarovski-degli-smartwatch/

8 Migliori smartwatch del 2019 – Guida all’acquisto

Quale smartwatch Amazift è il migliore per te?

Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS: specifiche e caratteristiche

SMARTWATCH ANDROID AMAZFIT Stratos 3 supporta più modalità sport, doppia SIM e integra due sistemi

Annunci