SMARTWATCH Amazfit Stratos 3, Amazfit GTS e Amazfit X, Amazfit New Release

Amazfit New Release Amazfit Stratos 3, Amazfit GTS e Amazfit X

Il 27 agosto, Huami Inc. ha organizzato un altro evento di lancio di nuovi prodotti.Amazfit Stratos 3, Amazfit GTS e Amazfit X

Forse stai ancora pensando all’evento di lancio di Amazfit GTR Series come me. 

Amazfit Stratos 3, Amazfit GTS e Amazfit X, Amazfit New Release

Questa volta, i tre nuovi arrivi Amazfit Stratos 3, Amazfit GTS e Amazfit X hanno caratteristiche distintive, in particolare l’Amazfit X, che è stato finalmente lanciato. 

Amazfit Stratos 3 è stato il protagonista dell’evento di lancio. Lo slogan: “Corri, Amazfit! Run! ”È appositamente progettato per la commercializzazione dell’orologio.

In effetti, probabilmente hai saputo che Amazfit Stratos 3 è uno smartwatch destinato agli appassionati di sport. È dotato di un display Full Moon da 1,34 pollici per offrire agli appassionati un piacevole effetto visivo. 

Amazfit Stratos 3
https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitStratos3

Il display personalizzato premium realizzato da JDI può essere continuamente acceso consumando meno energia. Più luminosa è la condizione di illuminazione, più nitido è l’effetto di visualizzazione. 

Pertanto, gli utenti possono sapere chiaramente cosa è esposto in condizioni di luce intensa all’aperto. 

Amazfit Stratos 3
https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitStratos3

Un orologio sportivo dovrebbe avere un design che si rivolge agli appassionati di sport e la sua durata deve essere garantita. Ecco perché Amazfit Stratos 3 utilizza una lunetta in acciaio inossidabile 316L e PC. 

Inoltre, i quattro pulsanti consentono agli utenti di operare dopo aver sudato molto; il cinturino in silicone traspirante lo rende anche più adatto per lo sport. L’orologio è impermeabile fino a 5 ATM e supporta il nuoto sott’acqua di 50 m. 

Amazfit Stratos 3
https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitStratos3

Oltre alla versione standard, la versione Amazfit Stratos 3 Elite offre una lunetta e pulsanti in lega di titanio più leggeri e resistenti, oltre a uno specchio in zaffiro con eccezionale durezza e un cinturino in gomma Fluoro più resistente per adattarsi a più sfide. 

Naturalmente, la versione Elite costa circa $ 100 in più rispetto alla versione standard. 

Amazfit Stratos 3
https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitStratos3

Inoltre, per prolungare la durata della batteria, Amazfit Stratos 3 è integrato con doppio chip e doppio sistema, consentendo di passare liberamente tra due sistemi indipendenti. 

Nella modalità Smart, Amazfit Stratos 3 esegue il sistema Android, ti offre 260 mila colori e ti offre sette giorni di autonomia. 

Nella modalità Ultra, Amazfit Stratos 3 monitora la frequenza cardiaca per 24 ore al giorno, consente di controllare le notifiche, utilizza NFC e 11 modalità sport. La durata della batteria in questa modalità è di 14 giorni, il che rappresenta un miglioramento significativo.

Amazfit Stratos 3
https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitStratos3

Poiché il monitoraggio della frequenza cardiaca è diventato un must per gli smartwatch, il sensore ottico ad alta precisione BioTracker PPG sviluppato da Huami realizza il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24. 

Inoltre, rende i dati più precisi grazie al design a risparmio energetico e all’algoritmo avanzato per filtrare le interferenze. 

Inoltre, fornisce funzioni come l’avviso di frequenza cardiaca elevata e il controllo della portata cardiaca, in modo che gli utenti possano conoscere lo stato in tempo reale del loro cuore in modo più intuitivo. 

Amazfit Stratos 3
https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitStratos3

Per aiutare gli utenti a ottenere dati di fitness più precisi, Amazfit Stratos 3 incorpora il chip GNSS di Sony, che è compatibile con quattro sistemi di posizionamento, vale a dire GPS, GLONASS, BeiDou, Galileo. 

La combinazione di questi sistemi può migliorare ulteriormente la velocità di posizionamento e la precisione della traiettoria, in base alla posizione dell’utente.

Oltre a quanto sopra, Amazfit Stratos 3 include un altimetro, un barometro, una bussola, un chip NFC incorporato, la funzione del lettore musicale e molto altro. È disponibile anche la versione limitata di Star War Edition.

Amazfit Stratos 3
https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitStratos3

Sebbene il protagonista dell’evento di lancio sia Amazfit Stratos 3 Series, ciò che ci ha colpito di più è stato Amazfit GTS. Come nuovo membro, Amazfit GTS ha una vivida somiglianza con Apple Watch, a causa del display quadrato. 

https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitStratos3

La parte centrale del quadrante viene elaborata mediante una tecnica simile di spruzzatura e lucidatura del metallo. L’orologio ha uno spessore di soli 9,4 mm, in uno stile lussuoso.

Il quadrante di Amazfit GTS è completamente personalizzabile. Gli utenti possono scegliere di visualizzare l’ora, il tempo, l’agenda, i dati di fitness e altre informazioni che desiderano. 

In termini di funzioni, l’orologio offre un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca ad alta precisione, rilevamento della frequenza cardiaca e identificazione dell’aritmia basata sull’intelligenza artificiale. Inoltre, tiene traccia del tempo sedentario, delle calorie bruciate, del sonno e di molti altri aspetti per una migliore gestione della salute. 

Sebbene le funzioni di fitness non siano le sue caratteristiche più importanti, non è in ritardo, perché supporta 12 modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, camminata, ciclismo all’aperto, ciclismo indoor, corsa indoor, macchina ellittica, arrampicata, ecc. 

Con il sistema di posizionamento GPS e GLONASS integrato, può registrare con precisione i tuoi movimenti. Il suo grado di impermeabilità è di 5 ATM, ottimo per vari scenari.

Amazfit GTS
https://smartphoneblog.org/XiaomiAmazfitGTS

Allo stesso modo, Amazfit GTS ha un chip NFC integrato per una gita più comoda. Ti consente di pagare l’autobus e la metropolitana, copiare una carta vuota e fungere da carta di accesso. 

La durata della batteria può arrivare a 14 giorni, grazie al coordinamento di software e hardware, l’ottimizzazione approfondita del consumo di energia del sistema e di tutti i componenti. 

Utilizzato come un normale orologio, con Bluetooth e altre funzioni disattivate, Amazfit GTS può durare fino a 46 giorni anche se il display si accende 100 volte al giorno dopo aver sollevato il polso. 

Anche se prendi parte a una maratona e tieni il GPS acceso, l’uso intensivo può durare fino a 25 ore.

L’ultimo nuovo arrivo futuristico lanciato da Huami Inc. è un rivoluzionario smartwatch con schermo curvo, Amazfit X. 

Amazfit X
Amazfit X

È una piacevole sorpresa, poiché Huami aveva grandi aspettative sul prodotto e sperava di dotarlo di un design alla moda e futuristico.

Amazfit X
Amazfit X

Ha uno schermo curvo HD, che si adatta perfettamente alla curva del polso. Chiaro come il display Retina, lo schermo curvo è esteso ad entrambe le estremità del polso. 

La curva ultra-grande a 92 gradi è il successo dell’applicazione di sei processi di curvatura termica 3D alla temperatura altissima di 700 gradi Celsius.

Amazfit X
Amazfit X
Amazfit X
Amazfit X

Il corpo di Amazfit X è realizzato in acciaio inossidabile 316L, abbinato a un pulsante a sfioramento sensibile alla pressione. 

Nel frattempo, l’uso di tre FPC per collegare il processore è innovativo. La batteria agli ioni di litio curva 220mAh è stata sviluppata appositamente per l’orologio. 

Secondo i test, la durata della batteria può arrivare fino a 7 giorni.

Amazfit X
Amazfit X

La versione standard di Amazfit Stratos 3 è stato lanciato lo scorso 27 Agosto in Cina, così come l’Amazfit GTS. Tuttavia, Amazfit X sarà lanciato sul mercato entro la prima metà del 2020. 

Se sei attratto dal prodotto, non puoi fare altro che attendere pazientemente. Amazfit GTS è ora disponibile su Gearbest,. Eventualmente, la versione standard Amazfit Stratos 3 e la versione Elite sono disponibili su Gearbest.

Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS: specifiche e caratteristiche

SMARTWATCH ANDROID AMAZFIT Stratos 3 supporta più modalità sport, doppia SIM e integra due sistemi

Xiaomi Amazfit A1608 Bip Lite Non è lo smartwatch più bello, ma è ancora un fitness tracker altamente raccomandato

Smartwatch Amazfit Verge Non comprerai Xiaomi Mi Band 4 quando lo avrai acquistato

Quale smartwatch Amazift è il migliore per te?

Auricolari Bluetooth wireless i10 TWS, la migliore esperienza audio

Meno di 50 €! Questo fantastico telefono Smartwatch KW18 King Wear è destinato a rendere la tua vita …

Cubot X20 Pro: un telefono con tripla fotocamera AI, 6 GB di RAM + 128 GB di ROM al costo più basso di sempre

8 Migliori smartwatch del 2019 – Guida all’acquisto

Xiaomi Redmi Knockout? Questo smartphone economico è inarrestabile sconvolgendo il mercato degli smartphone

Xiaomi Mi 9 Pro 5G: lo smartphone 5G più economico

Gli auricolari bluetooth wireless senza fili simili al rossetto Nokia BH-707 hanno vinto il RedDot iF Design Award

Xiaomi CC9: “Youth Edition” 9, 50% in meno

https://smartphoneblog.org/lo-swarovski-degli-smartwatch/

Eccolo, Xiaomi Mi Note 10, tutto ciò che non sai sulla prima Penta camera al Mondo da 108 MP!

Xiaomi Mi Note 10 sta arrivando! Mi Note10 è Xiaomi Mi CC9 Pro ??? Cosa c’è di diverso con la prima fotocamera Penta al mondo da 108 MP?

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G

8 Migliori smartwatch del 2019 – Guida all’acquisto