Amazfit Verge recensione : Smartwatch Amazfit Verge 2 vs Smartwatch Amazfit Verge alcune caratteristiche che potresti non conoscere

Amazfit Verge recensione

Amazfit Verge 2 Smartwatch è bello e sorprendente. Sto usando il nuovo dispositivo indossabile da alcune settimane e le differenze tra il nuovo Verge e il primo Verge che ho avuto, sono chiare come il giorno. 

Huami, che è in collaborazione con Xiaomi, ha fatto enormi progressi con i suoi dispositivi indossabili, e il loro ultimo fiore all’occhiello, il Verge 2, ha tutto ciò che serve per essere uno smartwatch di successo. Il Verge è stato buono con me e mi spezza il cuore vederlo andare via. Cerchiamo di appianare le principali differenze che ho notato tra le Verge. 

Amazfit Verge recensione

Design

Huami è stato molto serio con i loro dispositivi indossabili, garantendo che fossero della migliore qualità. Sono un fan dei prodotti Xiaomi da alcuni anni e ho notato quanto siano comodi ed eleganti. Lo stesso vale per Amazfit Verge e Verge 2. Quest’ultimo ha un design migliore, ma anche il primo Verge ha un design piacevole.

Amazfit Verge recensione

▲ Amazfit Verge 2

Quando ho posato gli occhi su Verge 2 per la prima volta, mi sono reso conto che aveva un design più premium, controllando il quadrante rotondo e, naturalmente, la trama della pelle. Il suo corpo è realizzato in ceramica di zirconio microcristallino, estremamente dura. Sono necessari 35 giorni per elaborare il corpo in ceramica che rende l’orologio più resistente e più difficile da rompere.

Lo smartwatch Verge è una buona opzione se stai cercando uno smartwatch ricco di funzionalità e ben costruito. Tuttavia, lo smartphone è realizzato in plastica rinforzata, di buona qualità. Quando ho avuto il mio, è stato abbastanza fortunato da non cadere, e quando stavo comprando Verge 2, non aveva alcun danno. 

Amazfit Verge recensione

▲ Amazfit Verge   

Entrambi gli orologi pesano 56 grammi e sono classificati IP68 per schizzi e polvere. Ciò significa che non dovrò preoccuparmi che il mio orologio venga danneggiato da pioggia o polvere, ma non cerco mai di immergere nessuno degli orologi in acqua. Il Verge 2 viene fornito con un cinturino in silicone, proprio come il Verge, che li rende comodi intorno al polso.   

La versione ECG di Verge 2 è dotata di un cinturino ibrido in silicone e pelle. Huami ha lavorato duramente per migliorare Verge 2 e mi hanno conquistato il cuore. In termini di design, posso dire che Verge 2 è migliore se stai cercando più comfort e hai bisogno di un orologio che possa sopravvivere a una caduta accidentale.

Amazfit Verge recensione

Schermo

Verge 2 sfoggia un display AMOLED da 1,39 pollici con 326 PPI di grado retina. Cosa significa questo per te? Significa un aspetto nitido che è chiaro come la vista. Inoltre, il display dello smartwatch presenta un vetro 2.5D che offre una protezione eccellente. È rilassante sapere che il tuo schermo è sicuro.

L’orologio è inoltre dotato di quattro quadranti personalizzati e potrebbero essercene di più. Quelli disponibili sono cruscotto, semplice, classico e bruco. Questo è di conforto. Quale quadrante ti eccita? Adoro il cruscotto e il classico. 

Amazfit Verge recensione

Verge ha anche un buon display. Con un display a colori AMOLED da 1,3 pollici, non c’era nient’altro che volessi in un orologio in termini di aspetto dello schermo. Un tempo, aveva il miglior display rispetto a tutti i dispositivi Amazfit, fino al lancio di Verge 2. Il display è attraente e offre una risposta al tocco stellare proprio come il suo successore.

I colori di entrambi gli orologi sono fantastici da guardare, ma quando si tratta di visibilità esterna, non sono così buoni. Sarai in grado di vedere alcuni dettagli o di avvicinare il polso al viso per avere una visione più chiara. Ma quando sei in casa, ti godi un buon display. Preferisco Verge 2 qui poiché ha un display più grande e la funzione di vetro 2.5D. Chi non preferisce un display più grande?

Amazfit Verge recensione

Prestazione

Il primo Verge presenta un processore dual-core da 1,2 GHz con 512 MB di RAM e memoria eMMC da 4 GB. È lo stesso caso per Verge 2 ad eccezione del processore. 

L’ultima ammiraglia è dotata di un processore Snapdragon Wear 2500 e questo rende l’orologio una bestia. Verge 2 suona in modo così fluido e hai un po ‘di spazio per memorizzare la tua musica preferita.

Amazfit Verge recensione

Per quanto riguarda il monitoraggio della frequenza cardiaca, Verge 2 supporta il monitoraggio ECG. ECG significa elettrocardiogramma, che di solito è la registrazione grafica di ogni ciclo del tuo cuore elettricamente. L’orologio supporta anche il monitoraggio multi-sport, il che significa che registra le tue attività sportive. 

Gli sport supportati includono equitazione, passeggiate, alpinismo, calcio, ecc. I clienti cinesi possono chattare su QQ e lo streaming musicale è supportato anche dal nuovissimo flagship Verge. Questo può significare solo una cosa! Verge 2 è uno dei migliori smartwatch al momento. 

Amazfit Verge recensione

Batteria

Con la sua batteria da 420 mAh, Verge 2 non è senza dubbio creato per deludere. Ottieni 4 ore mentre usi il 4G. È lo stesso per il primo Verge, ma Verge può durare fino a 5 giorni con un uso regolare poiché non ha funzionalità sostanziali come Verge 2.

La funzione e-Sim in Verge 2, ad esempio, non è disponibile in Verge. Tuttavia, Verge 2 può durare 20 giorni in standby dopo averlo caricato completamente. Se stai cercando uno smartwatch che duri, Verge è la soluzione migliore qui, ma se ti interessano le funzionalità, rilassati con Verge 2.

Amazfit Verge recensione

Giudizio finale

Dal confronto sopra, è chiaro che Amazfit Verge è un grande smartwatch, ma il suo successore è eccellente. Huami dovrebbe migliorare la batteria sul prossimo flagship. 

Detto questo, Verge 2 rimane il mio preferito qui e penso che sia l’orologio da acquistare in questo momento. 

Amazfit Verge Lite Smartwatch (Gray)

AMAZFIT Verge Lite Smartwatch (White)

Presenta un display AMOLED da 1.3” in grado di offrire una vista completa di tutte le informazioni importanti. I colori vivaci offrono un’esperienza allo stato puro.

Sensori a basso consumo energetico e un algoritmo ottimizzato consentono alla batteria un’autonomia fino a 20 giorni. Modalità d’esercizio multiple che ti motivano a sviluppare buone abitudini

Verge Lite è dotato di sensori ottici ad alta precisione e algoritmi professionali, pertanto supporta il rilevamento automatico della frequenza cardiaca giornaliera. L’orologio vibrerà per ricordati che sei stato seduto troppo tempo e durante la notte monitorerà e analizzerà i dati relativi al sonno.

Ricevi notifiche per e-mail, messaggi e notifiche di altre applicazioni per smartphone direttamente sullo schermo del tuo AMAZFIT Verge Lite. L’orologio ti ricorderà eventi ed attività importanti che rimarranno attivi finché non li confermerai.

L’orologio vibrerà per ricordati che sei stato seduto troppo tempo e durante la notte monitorerà e analizzerà i dati relativi al sonno. Ha un aspetto più levigato e resiste maggiormente allo sporco grazie alla tecnologia “Cleaning”

20 giorni di autonomia della batteria per una grande libertà di movimento

Viaggi di lavoro o vacanze: ovunque tu sia, non sarai infastidito da una batteria ad esaurimento rapido.

Per permetterti di godere appieno dei tuoi viaggi, abbiamo introdotto sensori a basso consumo energetico e un algoritmo ottimizzato, che consentono un’autonomia della batteria fino a 20 giorni.

Ora potrai viaggiare senza caricabatterie e non ti dovrai più preoccupare della batteria! Grazie al chip GPS integrato a bassissima potenza Sony da 28 nm, l’orologio può raggiungere un’autonomia di 40 ore con il GPS costantemente in funzione.

Uno scintillante schermo AMOLED

Il display rappresenta da sempre un elemento fondamentale di ogni smartwatch. Ecco perché Amazfit Verge Lite è dotato di un display AMOLED da 1.3″ in grado di offrire una vista completa di tutte le informazioni importanti. I colori vivaci offrono un’esperienza allo stato puro.

Un cinturino comodo, dal tocco elegante, Quadrante personalizzabile

Il cinturino presenta una tecnologia “Cleaning”, ha l’aspetto più levigato e resiste maggiormente allo sporco. Viene fornito in due colori, per adattarlo al tuo stile.

Oltre ai quadranti disponibili nel watch store, puoi personalizzare lo sfondo del quadrante.

Indicazioni per una vita più sana

Promemoria sedentarietà

L’orologio vibrerà per ricordati che sei stato seduto troppo tempo.

Monitoraggio del sonno

Indossa l’orologio di notte mentre dormi e lascialo monitorare e analizzare i dati relativi al sonno.

Controllo della musica

Controlla la musica direttamente dall’orologio mentre ti alleni senza dover tirare fuori il telefono.

Notifiche intelligenti

Ricevi notifiche per e-mail, messaggi e notifiche di altre applicazioni per smartphone direttamente sullo schermo del tuo AMAZFIT Verge Lite.

Massima cura per la tua salute

Monitoraggio ad alta precisione della frequenza cardiaca

AMAZFIT Verge Lite è dotato di sensori ottici ad alta precisione e algoritmi professionali, pertanto supporta il rilevamento automatico della frequenza cardiaca giornaliera.

E la fascia di intervallo della frequenza cardiaca giornaliera può rappresentare un parametro di riferimento per una migliore attività fisica.

Supporta anche un sistema di avviso della frequenza cardiaca: l’orologio vibrerà se rileverà una frequenza cardiaca che supera il valore di attenzione.

Stimolanti modalità d’esercizio multiple

AMAZFIT Verge Lite offre modalità d’esercizio multiple che attingono totalmente al tuo potenziale. I dati forniti in tempo reale durante gli esercizi, ti possono aiutare a sviluppare buone abitudini.

Il sistema di posizionamento bisatellitare GPS+GLONASS consente una rapida e precisa ricerca dei segnali satellitari, per tracciare percorsi e distanze mentre corri, cammini o vai in bicicletta.

Amazfit Verge Alexa Built-in Smartwatch by Huami with GPS+ GLONASS All-Day Heart Rate and Activity Tracking, Sleep Monitoring, 5-Day Battery Life, Bluetooth, IPX68 Waterproof – A1811 (White)

Uno smartwatch dall’eleganza sobria per gli appassionati di fitness che sono allo stesso tempo anche attenti alla moda; Amazfit Verge è l’unione perfetta fra stile e tecnologia.

Vivi connesso, Effettua e rispondi alle chiamate: con microfono e altoparlante incorporati, è possibile fare chiamate e rispondere dall’orologio se questo è connesso al telefono (attualmente supporta solo cellulari Android).

Multiple modalità sportive: Amazfıt Verge è dotato di 12 modalità sportive e di un sistema di posizionamento dual-mode GPS + GLONASS integrato. Puoi monitorare con precisione le tue attività sportive, vedere il percorso e la distanza raggiunta e sapere le calorie bruciate.

Fare di più, ricaricare di meno: durante la corsa, quando sei in bicicletta, durante un’escursione o qualunque cosa ti piaccia fare per un massimo di 5 giorni con una singola ricarica (la durata della batteria sarà influenzata da vari fattori tra cui impostazioni, operazioni e ambiente).

Schermo AMOLED da 1.3’’: immagini più chiare e lancette realistiche sui 13 quadranti personalizzati, con 3 quadranti progettati da Territory Studio. Il 17% in più di area di display rispetto a un normale smartwatch da 1,2 pollici, che facilita così la lettura dei messaggi.

Schermo AMOLED 1.3 ”

1.3 ” AMOLED mostra immagini chiare e puntatori di orologio realistici sui 13 quadranti personalizzati. 3 quadranti progettati da Territory Studio

17% in più di area di visualizzazione rispetto a un smartwatch normale da 1,2 pollici, che facilita la lettura dei messaggi

Con il rivestimento anti-impronta, lo schermo rimane liscio e pulito

Amazfit Verge ha ciò che un telefono cellulare ha

Puoi usare AMAZFIT Verge per effettuare o rispondere a una chiamata

Quando c’è una chiamata in arrivo, l’orologio vibra e suona, e quindi puoi rispondere alla chiamata tramite l’orologio senza tirare fuori il tuo cellulare

Non è necessario estrarre il telefono per rispondere a una chiamata, puoi farlo al polso! Puoi uscire a mani libere, o per qualsiasi occasione quando tenere il telefono non è conveniente, e non preoccuparti di perdere di nuovo una chiamata importante (Questa funzione supporta solo telefoni Android)

Leggere i messaggi mobili sull’orologio

Cosa fai se il tuo WhatsApp continua a spuntare messaggi durante una riunione? Vuoi controllare, ma non è sempre appropriato. Invece, puoi semplicemente sollevare il polso per leggere i messaggi sullo schermo da 1,3 pollici senza preoccuparti di estrarre il cellulare. Le tue buone maniere e la tua professionalità saranno intatte

Ricevi notifiche per e-mail, messaggi e altre app come Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn e altre app mobili direttamente sul display del tuo AMAZFIT Verge

Riceverai anche notifiche se Sei stato seduto troppo a lungo o vibrazioni dalla tua sveglia

MODALITÀ MULTI SPORT

AMAZFIT Verge dispone di 12 modalità sportive e del sistema di posizionamento satellitare doppio integrato GPS + GLONASS

Amazfit Verge offre una varietà di funzioni per il miglioramento dello stile di vita, in particolare con il suo monitoraggio intelligente per lo sport e la salute. Dispone di 12 modalità sportive e del sistema di posizionamento satellitare doppio GPS + GLONASS, che tiene traccia delle tue attività e racconta quante calorie hai bruciato

Modalità sportive: corri, corri al coperto, corri al’aperto, cammina, ellittica, arrampicata, tennis , Sci, Calcio, Ciclismo all’aria aperta, Ciclismo al coperto, Corda da salto

NUOVO SENSORE OTTICO

Sensore ottico: Amazfit Verge utilizza un sensore ottico di nuova generazione ad alta precisione e nuovi algoritmi per un monitoraggio più accurato e un basso consumo energetico. Il monitoraggio della frequenza cardiaca per l’intera giornata consente di vedere le modifiche e individuare eventuali anomalie. È il modo intelligente per monitorare la salute ottimale

5 giorni di durata della batteria per più divertimento

Non è facile aumentare la durata della batteria di un orologio intelligente dotato di più funzioni e schermo AMOLED. Tuttavia, la durata della batteria è sempre stata un punto di forza di Amazfit. The Verge è un altro esempio. Può durare per 5 giorni interi con una singola carica

Aiuta con il problema di dovere ricaricare frequentemente! Non devi ricordarti di ricaricare l’orologio tutte le sere prima di andare a letto

Puoi andare per qualche giorno a fare escursioni o in campeggio, lontano da qualsiasi fonte di energia e senza preoccuparti della batteria, il tuo AMAZFIT Verge può gestire questo e di più

AMAZFIT Verge Multifunzionale IP68 Impermeabile Pratica Smart Watch ( Xiaomi Ecosistema Prodotto)

Amazfit Verge smartphone soddisfa le tue esigenze quotidiane. Che tu sia un appassionato di sport o che si concentri maggiormente su uno stile di vita più sano, funziona perfettamente per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Pedometro, monitor del sonno e promemoria sono facilmente accessibili, in modo da poter visualizzare i progressi fatti utilizzando l’app. Condividi le tue realizzazioni ed essere più in forma con chi ti sta a cuore.

Caratteristiche Principali:

• Tracker di salute: promemoria bere, cardiofrequenzimetro, contapassi, promemoria sedentario, monitor del sonno
• Messaggio: promemoria messaggio
• Altre funzioni: allarme, Bluetooth, GPS
• Il quadrante dell’orologio rotondo è semplice e generoso
• Mostra la tua personalità quando la indone
• Facile da adattarsi ai tuoi vestiti
• Design impermeabile IP68, conveniente per la tua vita

AMAZFIT Verge Lite Bluetooth Smartwatch Ecosistema Versione Globale( Xiaomi Ecosistema Prodotto )

Caratteristiche Principali

● Schermo a Colori AMOLED da 1,3 pollici
1,3 pollici AMOLED ad alta risoluzione, rende il contenuto visualizzato più vivido e bello.
Ampio schermo, misura la larghezza del polso, porta una piacevole sensazione di indossare.
Il grande schermo visualizza una informazioni completa e ricca, sollevare il polso, l’efficienza è ovvia.
● 7 Modalità Sportive / GPS + GLONASS Sistema di Posizionamento Satellitare Doppio
7 Modalità sportive integrate, tra cui corsa esterna, mulino a monte, passeggiate, ciclismo all’aperto, ciclismo indoor, allenatore ellittiche, esercizio.
Allo stesso tempo, il sistema di posizionamento GPS + GLONASS binario è stato aggiunto per registrare la traiettoria di movimento e dirti bruciate le calorie.

● Sensore ottico, 24 ore monitor di Frequenza Cardiaca
Utilizza una nuova generazione di sensori ottici di alta precisione e algoriità per un monitoraggio più preciso e minor consumo energetico.
La funzione di registrazione della frequenza cardiaca di tutti i giorni ti consente di vedere la frequenza cardiaca in tutto il giorno, scoprire le capacità norver in tempo.
● 20 Giorni di Attesa in Standby
Assicura circa 20 giorni di standby ultra-lungo per una ricarica completa.
● Più funzioni
La funzione di promemoria di chiamata e messaggio SMS, contapassi, monitoraggio del sonno.

smartwatch

xiaomi mi watch

amazfit nexo

amazfit gtr 47mm iron man

smartwatch con sim

mobvoi

LEMFO

kospet gto

kospet magic 2

amazfit stratos 3

 

Link sponsorizzato