ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

L’Asus Zenfone 6 è ora uno dei modelli più intriganti sul mercato! La sua macchina fotografica rotante mi ha impressionato perfettamente alla prima apparizione.

Dopo averloprovato Zenfone 6, ho trovato piuttosto interessante vedere quanto Asus abbia provato a muoversi con elementi di design di tendenza a un prezzo molto giustificato.

Mi consente di ignorare l’assenza di qualsiasi funzione disponibile negli smartphone di punta più costosi.

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

Le cose che mi sono piaciute di Zenfone 6 fin da  subito

Come prima impressione, mi sono reso conto che Asus Zenfone 6 non ha solo lanciato uno smartphone con specifiche elevate, ma si è anche occupato del design generale.

La confezione contiene il telefono, una cover posteriore morbida, una cuffia con un paio di auricolari extra e un caricabatterie.

Le cuffie fornite sono costituite da un jack da 3,5 mm. Lo slot per cuffie è presente sul bordo inferiore del telefono.

Ora puoi sperimentare un suono come mai prima d’ora con la sua  disposizione a doppio altoparlante .

Zenfone 6 ha una configurazione di altoparlanti stereo che ha l’altoparlante principale nella parte inferiore che viene potenziato con i doppi amplificatori.

I doppi amplificatori aiutano a fornire un suono di qualità eccellente. Penso che questo modello abbia davvero un volume impressionante e scommetto che il suo volume è molto più alto di tutti i suoi concorrenti.

Lo scanner di impronte digitali  è sul retro, appena sotto le doppie fotocamere posteriori. Ha funzionato in modo inaspettatamente veloce e ha scannerizzato l’impronta digitale entro 0,3 secondi.

Mi sono piaciute le piccole sorprese che questo modello mette in mostra come la luce di notifica a LED RGB ben posizionata e una Smart Key configurabile .

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

Come funziona la fotocamera?  

La disposizione della doppia fotocamera è separata nella parte posteriore del telefono che ha sensori  da 48 MP e 13MP con obiettivo f / 1.79 e 180 ° di campo ultra ampio.

La doppia fotocamera posteriore ha un sensore di tracciamento del movimento che aiuta a localizzare qualsiasi soggetto in movimento.

Non ha un tracker a 360 gradi, ma la fotocamera è in grado di scattare le migliori foto a 180 gradi in modalità panorama.

La Flip Camera motorizzata  è la caratteristica principale di Asus Zenfone 6. La Flip Camera comprende due moduli che si trovano su una piattaforma rotante.

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

All’attivazione della modalità selfie, la Flip Camera oscilla dal retro del telefono. Quando trovi due obiettivi nella parte superiore del telefono, ora sei pronto per un selfie!

Durante un selfie, tenere premuto il pulsante selfie, un cursore si aprirà, e può ruotare fino a 180 gradi di un  campo estremamente ampio di vista  anche in modalità selfie.

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

Quanto è degno il display?

I produttori hanno sostituito la fotocamera frontale con una Flip Camera e questo ha prodotto uno schermo frontale senza notch ricoperto di Gorilla Glass.

Hanno usato l’ultima versione di Gorilla Glass resistente ai graffi e alle rotture. La parte posteriore e gli angoli del telefono sono curvi, rendendolo più compatto.

Asus Zenfone 6 ha uno schermo LCD IPS da 6,4 pollici con una risoluzione dell’immagine di 2340 x 1080 risoluzione, 430ppi e formato 19: 5: 9.

Penso che i produttori avrebbero potuto usare un pannello OLED perché ciò consente di illuminare ogni pixel.

Considerando che, la tecnologia LCD richiede di illuminare l’intero display in un momento che si traduce in esaurimento della batteria e ridurre la gamma dinamica.

Oltre alla levetta adattiva della luminosità, c’è anche un booster di luminosità che può aggiungere qualche lite extra per un breve periodo.

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

Cosa rende così forte Asus Zenfone 6?

Zenfone 6 è alimentato da Qualcomm Snapdragon 855 , processore Octa-core e GPU Adreno 640. Ha da 6 GB a 8 GB di RAM  e memoria interna da 64 GB a 256 GB .

Tuttavia, la memoria esterna è espandibile fino a 2 TB tramite una scheda micro SD. Credo che questo sia oltremodo fantastico!

Il telefono avvia Android 9.0  Pie e funziona con ZenUI 6. Il produttore promette un aggiornamento per la prossima versione di Android (Android R) come patch di sicurezza per i prossimi due anni.

Asus ha anche realizzato uno screen recorder, una radio FM, AI Boost per sessioni di utilizzo intenso e persino un’app di trasferimento di dati propria.

Nel complesso, sono molto felice di vedere la sua semplice interfaccia generale!

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

Ora ciò che ha reso il telefono ancora più forte è la sua batteria super 5000mAh . Ora posso guardare film illimitati, giocare e scambiare i siti di social media più popolari senza alcuna preoccupazione.

Il telefono viene fornito con una batteria da 18 W  con un cavo da USB Tipo A a USB Tipo C che richiede un po ‘di tempo per caricarsi completamente rispetto alla maggior parte degli altri smartphone.

I produttori di Zenfone 6 hanno menzionato due giorni di backup della batteria, che nella vita reale hanno dato un tempo di inattività di 13 ore e 10 minuti anche dopo un uso profuso.

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?

Asus Zenfone 6 mi ha impressionato?

Sì, sono rimasto colpito da tutte le funzionalità che Asus Zenfone 6 offre attualmente e consiglierò questo smartphone a tutti.

Asus Zenfone 6 merita senza dubbio il successo. Non solo per la tecnologia intelligente che hanno usato, ma anche per le sue prestazioni rinnovate .

Sono soddisfatto  al 100% delle prestazioni esibite dalla fotocamera a fogli mobili Zenfone 6. Non ha affrontato alcun problema bel tempo in cui l’ho provato.

Questa volta Asus ha adottato un approccio immediato e questo ha fissato una nuova pietra miliare per altri produttori di smartphone.

ASUS ZenFone 6 : Cosa lo rende così forte?
ASUS ZenFone 6 Recensione


Asus ZenFone 6 – ZS630KL-2A005EU | 8 GB 256 GB | 5000mAh | 6,4″ | Doppia SIM – Midnight Black

  • Android Pie
  • 8GB ram
  • 256GB memoria
  • 6.4 pollici FHD+ 2340×1080
  • Qualcomm Snapdragon 855 Mobile (2.8Ghz)

ASUS Zenfone 6 6,4 pollici 6GB + 64GB Versione Globale Completo Smartphone

ASUS Zenfone è un vero telefono a schermo intero. Lo schermo da 6,4 pollici senza alcun cosa o perforare fori spinge il limite di telaio stretto e grande schermo, raggiunge l’infiltrazione del 92% dello schermo a corpo. La fotocamera di flip pione industriale ha 48MP + 13MP lenti doppie, rompe la pena della fotocamera posteriore e la fotocamera anteriore. Goditi l’alta definizione e l’ampio angolo sia per selfie che per lo scenario. Ultimo processo 7nm Qualcomm Snapdragon 855 lo rende uno dei più potente smartphone Android.

Caratteristiche Principali:

6,4 pollici vero schermo pieno con Gorilla Glass 6, chiaro e resistente

● Fino a 92% di schermo: da -corpo, nessun note, nessun punzone
● Innovare la fotocamera con doppia lente, frontale e posteriore 48MP SONY IMX586 + 13MP ultrasottile
● Dotato di Qualcomm Snapdragon 855 CPU, l’ultimo processo 7nm octa-core, fino a 8 GB RAM
● Adreno 640 GPU, 25% GPU migliori rispetto alla Qualcomn Kryo 385
● 5000mAh batteria, non c’è bisogno di caricare il telefono quotidiano
● Flip fotocamera use hou lega e motore passo-passo, qualità e durevole

Specifiche tecniche:

Lingua: Multi-lingue
Scheda SIM: supporta due schede nano SIM
CPU: Qualcomm Snapdragon 855
Memoria Esterna: 2TB (non incluso)
RAM: 6 GB
ROM: 64GB
Dimensioni dello schermo: 6,4 pollici
Tipo di schermo: FHD+ IPS
Fotocamera: 48MP SONY IMX586 + 13MP ultra largo
Tipo di fotocamera: flip camera con doppia lente
Versione bluetooth: 5.0
Batteria: 5000mAh

Smartphone Asus ZenFone 6 Midnight Black 64 GB Dual Sim Fotocamera 48 MP

smartphone 5g

smartphone

huawei p30

smartphones 5g

xiaomi redmi note 7

Annunci