ASUS ZenFone 6 Recensione

ASUS ZenFone 6 Recensione

ASUS ZenFone 6 è uno smartphone intrigante, in particolare con il suo modulo fotocamera girevole a 180 gradi e una batteria più grande. 

Se hai messo gli occhi su OnePlus 7, potresti aver capito che ha lo stesso design dello schermo di Asus ZenFone 6, ma Asus sembra attirare più attenzione con il suo design della fotocamera che si lancia.

ASUS ZenFone 6 Recensione

Lo stile di Asus è stato un modo innovativo di creare più spazio sullo schermo quando altri produttori di telefoni hanno deciso di utilizzare il selfie pop-up. E non devi capovolgere la fotocamera con le mani. Devi solo premere un pulsante e il modulo si ribalterà e ti affronterà. 

Quali sono le notevoli funzionalità di Asus ZenFone 6? Scopriamolo.

ASUS ZenFone 6 Recensione

Dentro la scatola

Quando ricevi il pacchetto, non avrai nemmeno l’idea delle grandi cose contenute in quella scatola. Volevo sentire il momento. Succede una volta dopo tutto. Così, ho preso la scatola che mi è stata consegnata alla porta e pazientemente l’ho messa sul tavolo, ho fatto un lungo respiro e ho iniziato il lavoro.

Dopo aver aperto la scatola, la prima cosa che ho incontrato è stata il telefono. Sotto c’erano il caricabatterie da 18 W, una custodia protettiva trasparente e un paio di auricolari Asus bianchi. Gli auricolari mi danno un suono decente.

ASUS ZenFone 6 Recensione

Design e visualizzazione

La prima volta che noti dopo aver acceso ZenFone 6 è l’enorme schermo impeccabile. Il display è FHD-IPS da 6,4 pollici che occupa il 92 percento del pannello frontale. Ho notato una piccola cornice, ma il display rimane freddo.

Triste di non aver scelto OLED come i rivali, ma il display LCD è ancora nitido, colorato e luminoso. Tutta l’attenzione sembra concentrarsi sulla fotocamera a fogli mobili. La fotocamera è dotata di doppi sensori che sono posizionati fianco a fianco nel modulo.

ASUS ZenFone 6 Recensione

Il modulo videocamera è realizzato in metallo liquido che, secondo Asus, è quattro volte più duro dell’acciaio inossidabile. Probabilmente ti stai chiedendo cosa succede se il telefono cade dalle tue mani quando il modulo viene capovolto.

L’ho provato da solo. A volte devi correre il rischio! Il sensore di movimento del telefono ha riportato il modulo nella sua posizione principale mentre era a pochi centimetri da terra. Questo per evitare danni gravi. Asus ha anche affermato che il modulo potrebbe resistere a oltre 100.000 lanci.

Girando gli occhi, ho notato che Asus ZenFone 6 è solido ed eccezionale. Ha i lati in metallo, il sensore di impronte digitali posteriore e il Gorilla Glass 6. Il mio è nero di mezzanotte, ma ho sentito che ce n’è anche uno color argento crepuscolare.

ASUS ZenFone 6 Recensione

Dettagli della fotocamera

Abbiamo parlato del modulo videocamera. Ora passiamo ai dettagli della fotocamera. Un sensore per fotocamera Sony IMX586 da 48 MP e sai che è un grosso problema! Questo si trova sul modulo insieme all’obiettivo grandangolare da 13 MP.

La fotocamera principale da 48 MP offre una risoluzione mai sperimentata prima e presenta la tecnologia Quad Bayer, che aumenta la sensibilità della luce ai livelli di pixel. Il 13MP ultra-wide è il migliore per i tuoi selfie e paesaggi. Con il telefono c’è un’esperienza fotografica nuova e indimenticabile.

ASUS ZenFone 6 Recensione

La videocamera ha l’impostazione HDR, che scatta splendide foto in condizioni di illuminazione difficili. La modalità notturna scatta anche immagini luminose e pulite in condizioni di scarsa luminosità senza sfocatura. 

Sono rimasto affascinato dal modo in cui Zenfone 6 cattura video nitidi. La fotocamera a fogli mobili mette a fuoco il soggetto e li segue con zero vibrazioni della fotocamera grazie alla tecnologia EIS. Quale potrebbe essere un modo migliore per catturare memorie video?

ASUS ZenFone 6 Recensione

La batteria

Asus non ha ridotto la batteria con ZenFone 6, Invece hanno optato per salire e, dietro il cofano, hanno attaccato una batteria da 5.000 mAh. L’anno scorso avevo trascorso una giornata con il suo predecessore e una delle cose che ho notato è che ha un alimentatore da 3.3000 mAh. Questo è un miglioramento.

Con quella batteria, potresti dimenticare di caricarlo. Una volta ho notato che l’indicatore della batteria era del 75% quando stavo per andare a dormire. Quindi, ho lasciato che i miei figli giocassero con il telefono e quando mi sono svegliato la mattina, era del 65%. Onestamente, non ho caricato il telefono per il resto del giorno e della notte.

Quindi, puoi smettere di preoccuparti di rimanere senza batteria. Uno dei motivi per acquistare questo telefono oltre alla fotocamera è la batteria. Potrebbe essere necessario navigare in Internet per 15 ore e 1 minuto prima che si esaurisca.

ASUS ZenFone 6 Recensione

Asus ZenFone 6 funziona senza problemi, grazie a Qualcomm Snapdragon 855 e 6 GB o 8 GB di RAM. Puoi anche ottenerne uno con 64 GB, 128 GB o 256 GB di memoria interna espandibile.

La maggior parte dei telefoni include lo Snapdragon 855, che offre maggiore potenza e un’esperienza fluida. Pertanto, puoi essere certo che ZenFone è aggiornato.

ASUS ZenFone 6 Recensione

Il telefono ha anche due altoparlanti stereo, uno in alto e l’altro in basso. Sono tutti supportati da doppi amplificatori intelligenti.

Zenfone 6 funziona su ZenUI 6 che si basa su Android 9. Con ZenUI, puoi ottenere più esperienza Android come doppio tocco per svegliarti, modalità scura nativa e altoparlanti intelligenti. Inoltre, ZenFone6 è compatibile con Android Q.

ASUS ZenFone 6 Recensione

Conclusione

Nel breve periodo in cui ho usato Asus Zenfone 6 mi sono reso conto che è un telefono unico e il modulo fotocamera è qualcosa con cui non avevo familiarità. Ha anche un display enorme e una batteria più grande per mantenerlo in funzione più a lungo. È un telefono eccitante da usare. 

A soli 597,00 € puoi godere di tutti i vantaggi di Asus ZenFone 6. 

ASUS ZenFone 6 Recensione


Asus ZenFone 6 – ZS630KL-2A005EU | 8 GB 256 GB | 5000mAh | 6,4″ | Doppia SIM – Midnight Black

  • Android Pie
  • 8GB ram
  • 256GB memoria
  • 6.4 pollici FHD+ 2340×1080
  • Qualcomm Snapdragon 855 Mobile (2.8Ghz)

ASUS Zenfone 6 6,4 pollici 6GB + 64GB Versione Globale Completo Smartphone

ASUS Zenfone è un vero telefono a schermo intero. Lo schermo da 6,4 pollici senza alcun cosa o perforare fori spinge il limite di telaio stretto e grande schermo, raggiunge l’infiltrazione del 92% dello schermo a corpo. La fotocamera di flip pione industriale ha 48MP + 13MP lenti doppie, rompe la pena della fotocamera posteriore e la fotocamera anteriore. Goditi l’alta definizione e l’ampio angolo sia per selfie che per lo scenario. Ultimo processo 7nm Qualcomm Snapdragon 855 lo rende uno dei più potente smartphone Android.

Caratteristiche Principali:

6,4 pollici vero schermo pieno con Gorilla Glass 6, chiaro e resistente
● Fino a 92% di schermo: da -corpo, nessun note, nessun punzone
● Innovare la fotocamera con doppia lente, frontale e posteriore 48MP SONY IMX586 + 13MP ultrasottile
● Dotato di Qualcomm Snapdragon 855 CPU, l’ultimo processo 7nm octa-core, fino a 8 GB RAM
● Adreno 640 GPU, 25% GPU migliori rispetto alla Qualcomn Kryo 385
● 5000mAh batteria, non c’è bisogno di caricare il telefono quotidiano
● Flip fotocamera use hou lega e motore passo-passo, qualità e durevole

Specifiche tecniche:

Lingua: Multi-lingue
Scheda SIM: supporta due schede nano SIM
CPU: Qualcomm Snapdragon 855
Memoria Esterna: 2TB (non incluso)
RAM: 6 GB
ROM: 64GB
Dimensioni dello schermo: 6,4 pollici
Tipo di schermo: FHD+ IPS
Fotocamera: 48MP SONY IMX586 + 13MP ultra largo
Tipo di fotocamera: flip camera con doppia lente
Versione bluetooth: 5.0
Batteria: 5000mAh

Smartphone Asus ZenFone 6 Midnight Black 64 GB Dual Sim Fotocamera 48 MP

smartphone 5g

smartphone

huawei p30

smartphones 5g

xiaomi redmi note 7

Annunci