Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Per essere un vlogger professionista, dovresti avere una buona fotocamera e puoi usare Asus Zenfone 6.
Il vlogging è un’impresa da un milione di dollari, se fatto bene, un vlogger dovrebbe avere una storia da raccontare e una buona videocamera, Dovrebbe sempre essere in grado di cogliere tutte le opportunità che si presentano per raccontare le sue storie.
Il dispositivo ha una fotocamera che invece di due moduli fotocamera, uno sul davanti e un altro sul retro, Asus Zenfone 6 presenta un singolo modulo che può ruotare verso il punto esterno o verso il fotografo, svolge così il ruolo di fotocamera posteriore e fotocamera frontale. Asus ZenFone 6 sarà uno dei flagship di maggior successo dell’azienda Tech poiché il telefono è uno dei migliori per i vlogger. Mi sto divertendo con Asus Zenfone 6.

Asus ZenFone 6 Caratteristiche della fotocamera At First
Il modulo fotocamera del favoloso Asus ZenFone 6 è comodamente inserito sopra il dispositivo e riposto sul retro. La fotocamera è in grado di ruotare di 180 gradi e presenta due fotocamere con il flash LED al centro di esse. Scopriamone i vantaggi..

L’idea principale di creare una fotocamera a conchiglia è impedire a una fotocamera anteriore di invadere il display. Samsung ha portato alla incorporazione della fotocamera all’interno dello schermo, mentre alcuni dispositivi posizionano le fotocamere sullo schermo, mentre altri si sono sistemati con la fotocamera pop-up.
Asus ZenFone è dotato di una fotocamera Sony IMX586 da 48 MP con apertura f / 1.79 e una fotocamera grandangolare da 13 MP. Il bello della fotocamera a conchiglia è che posso sfruttare gli incredibili obiettivi frontali e godermi le funzionalità che sono normalmente costruite per le fotocamere posteriori.

Perché hai bisogno di Flip Camera per Vlog?
La maggior parte delle persone ha uno smartphone , ma non tutti i telefoni hanno ottime fotocamere per vlog. Attualmente, una delle migliori è la fotocamera a conchiglia Asus ZenFone 6 che mi consente di scattare foto da diverse angolazioni. La tua carriera di vlogging merita una fotocamera che ti mette in cima! Daltro canto guarda ilarapporto completo di dxomark su questo device ti stupirà il punteggio finale e quali telefoni ha battuto nei test comparativi.
A proposito, cos’è un Vlog? È un blog con un video. Puoi cambiare facilmente il tuo blog in un vlog semplicemente registrando un video e incorporandolo nel tuo post. Tutto quello che devi avere è un account YouTube per lo streaming e sei a posto.

Quindi, come si fa a diventare vlog con ZenFone 6 Flip Camera? È abbastanza facile Ecco i passaggi.
1. Hit Record and Rehearse
Trova una posizione ben illuminata, vai su fotocamera, capovolgila in posizione selfie, registra un video e visualizzane l’anteprima, per familiarizzare con le funzionalità della fotocamera. Non è nemmeno il momento giusto per caricare il video su YouTube. Impara prima le basi, come impostare il timer e le impostazioni di sfocatura.
Inoltre, impara a modificare i tuoi video in modo da poter modificare tutto ciò che non ti piace. C’è sempre un’app per questo. Ti aiuterà anche ad abbreviare i video e scegliere ciò che è più pertinente.

Ora trova gli accessori
Ci sono un paio di cose di cui hai bisogno nella tua carriera di vlogging. Quando ho comprato Asus ZenFone 6, ho notato che aveva un imboccatura di alta qualità. Ma dal momento che ho dovuto appoggiarlo su un treppiede, ho dovuto trovare un’alternativa. Ho comprato un microfono, È necessario acquistare uno e un treppiede.
La videocamera a scatto ZenFone 6 cattura video nitidi, ma devi posizionarti a tre o più passi di distanza a meno che tu non voglia catturare il tuo viso da solo. Questa è una distanza che la tua mano non può raggiungere. Ecco perché ho acquistato un treppiede.
Un supporto per treppiede ha tre gambe e ti assicura di realizzare video fermi e non mossi. È possibile ottenere un treppiede a $ 30. Devi solo agganciare il tuo Asus ZenFone 6 sul supporto e organizzare l’audio e il microfono.
Parlando di microfoni e audio, sono molto vitali nel vlogging. Una volta ho fatto un video con il mio iPhone e senza di loro, bè era orribile. C’era troppo eco nella stanza. Ma con ZenFone 6, sento che sta andando meglio, è la fotocamera che mi accende. Non esiste un telefono migliore per il vlogging.
Trova un auricolare Bluetooth o le cuffie fornite, con un microfono incorporato. Sarai in grado di stare tranquillo durante la registrazione dei tuoi video. Ho comprato le mie cuffie a $ 50.

Asus ZenFone 6 registra e carica
Dopo averli pronti, almeno, credevo di essere pronto. Ho guardato il mio blog recentemente, ho preso appunti e sintetizzato l’argomento.
Dopo aver memorizzato ciò che avrei dovuto dire, ho collegato il mio fantastico Asus ZenFone 6 con una fotocamera a conchiglia alle mie cuffie Bluetooth, ho impostato il treppiede e quando ero pronto, ho fatto clic sul timer.
È incredibile come la fotocamera di ZenFone registri. Fanno un lavoro migliore rispetto alla maggior parte delle reflex digitali. Ogni sorriso, ogni occhiolino e persino ogni punto su ogni farfalla che passa sono catturati. Devi solo andare all’app della fotocamera, passare al video e registrare.
Dopo la modifica e alcuni tocchi, ho caricato il video di tre minuti su YouTube e posso dire che sta andando bene con migliaia di visualizzazioni. Allora, cosa stai aspettando? Prendi un Asus ZenFone 6 e tocca con mano di cosa sto parlando

Samsung Note 10+ è diverso? Scopriamolo insieme.
Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno
Xiaomi Redmi Note 8 Data di rilascio ?
Realme X2 rilasciato: SoC Snapdragon 730G e Quad Camera da 64 MP per circa $ 210
iPhone 11 Giochiamo sull’aspetto
Umidigi S3 Pro, un vero affare e un telefono eccellente
Anteprima OnePlus 7T. Aggiornato!
iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G
Smartphone 5G attualmente più conveniente, iQOO Pro 5G, vale la pena acquistarlo?
Huawei Honor 9X sicuri sia di fascia economica?
[…] Diventa vlog professionista con Asus ZenFone 6 Flip Camera […]