Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

 Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi
Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

Non appena sono arrivati ​​gli auricolari stereo KZ AS10 5BA HiFi, ho buttato senza pietà la mia cuffia Beats, mi considero un cinico. 

Ho un concetto, ovvero l’eliminazione costante è quella di stimolare il potenziale di innovazione, ora non vedo l’ora di mostrare il mio nuovo animale domestico, è una raccolta di temperamento e destrezza in un piccolo gadget. È uno dei beni essenziali per i giovani.

 Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi
Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

Auricolari Stereo

L’apparenza è il primo prerequisito per me per sceglierli. Se l’aspetto di un prodotto non riesce a impressionarmi, generalmente non ho interesse a comprenderne la bellezza interiore. 

Le cuffie sono rosso rubino con il nero, calde ma costanti. Il cavo degli auricolari è chiuso saldamente con un colore osso dorato, retrò ma alla moda. Bene, è mia abitudine professionale commentare sempre il design dei prodotti che mi piacciono.

 Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi
Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

L’adattamento dell’orecchio agli auricolari è molto importante, non so se hai mai avuto l’esperienza che il condotto uditivo sia schiacciato dagli auricolari, portando effettivamente a dolore e sensazione di bruciore mentre usi auricolari economici per un lungo periodo. Si sa, solo ora, che possono danneggiare le cuffie per le orecchie. Questo è il problema che mi preoccupa maggiormente dell’uso degli auricolari. 

Ovviamente, questo paio di cuffie non mi ha deluso. Per testare l’effetto, ho fatto un pisolino ascoltando la canzone con gli auricolari. Deliziosamente, non ci sono state sensazioni anomale dopo il risveglio, indicando che gli auricolari sono stati progettati con molta cura, proteggendo l’orecchio e senza arrecare danni all’orecchio.

 Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi
Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

Il problema della sicurezza è stato risolto e ora è il concorso della qualità. Il primo è la qualità delle cuffie stesse, e il secondo è la qualità del suono.Per quanto riguarda la qualità delle cuffie stesse, ricordo che il cavo delle cuffie spesso si rompe all’interno, specialmente alla connessione. Questo design del cavo collegabile evita completamente la rottura del giunto. 

Ho provato a piegarmi alcune volte, ovviamente, non potevo sopportare di fare un esperimento così distruttivo e ho solo osservato lo stato del cavo quando era piegato. Probabilmente a causa della forte protezione della calotta trasparente, non sono stato in grado di danneggiare l’interno piegandolo.

 Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi
Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

Quando si tratta della qualità del suono delle cuffie, si tratta di una valutazione soggettiva, perché ognuno ha esigenze e percezioni del suono diverse. Sulla base dei miei anni di esperienza nell’uso delle cuffie, relativamente parlando, la qualità del suono degli auricolari è superiore alla media, riproducono un suono davvero eccellente. 

Ad essere sincero, non conosco termini professionali come HiFi e stereo, ma sento che l’intero spazio è pieno di musica. Ho provato diversi stili di musica, la qualità del suono è sorprendente.

 Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi
Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

Quando ho testato il tappo auricolare, ho verificato in particolare la sua fissità. Il tappo è ben avvolto, ma se il tappo deve essere sostituito in un secondo momento, devo sapere come scegliere di abbinare gli auricolari. Se il tappo non è del tipo giusto, le cuffie saranno sostanzialmente separate dal tappo. Il mio consiglio è di acquistare lo stesso stile dell’originale, per un uso senza preoccupazioni.

 Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi
Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

Come ho detto prima, gli auricolari sono leggeri, ed è quello che sento quando li indosso. Quando rimango fermo, non sento affatto la loro presenza. Quando corro, sento il cavo degli auricolari tremare leggermente, ma penso che sia accettabile. In generale, alcuni dettagli di questo auricolare mi hanno impressionato molto. Un prodotto attento deve risaltare nei dettagli, quindi consiglio questo auricolare.

 Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi
Auricolari Stereo KZ AS10 5BA HiFi

– KINBOOFI Audio ha l’autorizzazione formale della società KZ, tutti i prodotti sono originali. – –

Cavo OCC a 2 pin staccabile – Come la maggior parte delle altre cuffie KZ, questo auricolare KZ AS10 è dotato anche di cavo staccabile, se il cavo originale è rotto o si desidera provare un cavo più aggiornato o un cavo Bluetooth, questo design staccabile è perfetto per voi. La versione aggiornata e il cavo Bluetooth non sono inclusi in questo articolo, è necessario acquistarli separatamente.

Specifiche dei driver a 5 armature – L’auricolare AS10 per musicisti utilizza 5 driver, include un driver a bassa frequenza, può essere paragonabile alla consistenza dei bassi e alla forza del tradizionale driver dinamico. Ci sono anche uno driver per i medi e due per gli alti, e un driver ibrido medio/alto.

Auricolari KZ AS10 con 5 driver ad armatura bilanciata – risposta dei 5 driver ad armatura bilanciata da frequenze basse a alte, per la musica, aggiungono più definizione e danno più dettagli nella musica, fornendo un audio equilibrato.

Funzione audio Hi-Fi – Anche se questo auricolare KZ AS10 è stato costruito con 5 driver ad armatura, la quantità dei bassi è superiore alla tua immaginazione, sentirai un sacco di bassi con queste cuffie. Il driver ad armatura media funziona perfettamente in questo auricolare, è più flessibile nel riprodurre la voce umana. L’estensione di alte frequenze in questa cuffia KZ è fantastica, il suono è abbastanza morbido e flessibile, non è nitido come in altri auricolari con armatura pura. Sarebbe perfetto per la musica pop.

amazfit

Lenovo HT10 tws

i500 tws

airpods pro

airdots pro

haylou

haylou t16

Xiaomi QCY M10

Realme Buds Air

tronsmart spunky beat

Link sponsorizzato