Black Friday 2020 La Settimana delle Migliori Offerte Lampo!

Black Friday 2020

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Black Friday

Avete sentito parlare tanto di Black Friday ma di cosa si tratta?

Questo giorno è l’ultimo venerdi di novembre il giorno che segue il giovedi del Ringraziamento o Thanksgiving, probabilmente la più importante festa del calendario statunitense.

Il Black Friday segna dagli anni ’30 l’inizio del periodo di grandi spese natalizie.  

Specialmente dagli anni ’80, la giornata è stata usata dai grandi e piccoli della vendita al dettaglio per svendite, saldi e promozioni.

Il Black Friday arriva dagli Stati Uniti

È un fenomeno tipicamente statunitense ma che con l’arrivo di operazioni multinazionali come Amazon è sbarcato in Europa.

Black Friday

Abbiamo visto negli ultimi anni scene di isterismo di massa al momento delle aperture delle porte dei negozi, un po’ come eravamo abituati a vedere dagli Stati Uniti.

Black Friday

Ma, in Italia cosa vuol dire Black Friday?

Black Friday

Cos’è il Black Friday?

Il Black Friday è il giorno dell’anno in cui i consumatori possono trovare offerte e sconti su ogni tipo di prodotto.

Quanto dura il Black Friday?

Da venerdì 27 novembre a lunedì 30 Novembre potrai trovare sconti su ogni tipo di prodotto.

Come funziona il Black Friday?

Sconti, sconti e sconti! Non c’è nient’altro da sapere! Tantissimi prodotti a prezzi d’occasione e offerte lampo che durano pochi minuti!

Black Friday

Si stima che in media durante il Black Friday si possa risparmiare circa il 37% con sconti che vanno dal 5% al 75% a seconda del tipo di prodotto e della sua categoria.

I prodotti preferiti dagli italiani sono principalmente smartphone e prodotti elettronici con una spesa media che nel periodo si aggira intorno ai 250 euro.

Su Amazon hanno preso ufficialmente il via le offerte del Black Friday, ovvero quelli che sono gli sconti più attesi dell’anno!

Certo, la data ufficiale del venerdì nero dedicato allo shopping sarebbe quella del 27 di novembre, tuttavia il portale ha ben pensato di anticiparsi sicché, dopo gli sconti che avevano fatto da antipasto all’evento, ha ora pensato di offrirci una serie di promozioni che, fino al 30 novembre, vi permetteranno di acquistare un gran numero di prodotti a prezzi a dir poco imperdibili!

Intendiamoci: queste sono le offerte del Black Friday al 100%! Motivo per cui vi suggeriamo caldamente di non tentennare troppo e di acquistare, quanto prima, i prodotti che più desiderate, pena la possibilità che essi vadano esauriti o, peggio, che i prezzi risalgano già nei prossimi giorni. Avrete quindi – lo ripetiamo – tempo fino al 30 novembre per accaparrarvi alcuni dei migliori prodotti del mercato facenti parti di categorie quali smart TV, smartphone, abbigliamento, periferiche gaming e molto, molto di più!

Black Friday

Rimanete sintonizzati perchè a partire da oggi vi offriremo le migliori proposte dedicate al Black Friday, tratteremo una selezione dei migliori Smartphone, Auticolari, Smartwatch, Notebook, Tablet, dei migliori nonchè più grandi Store OnLine Amazon, Gearbest, eBay, AliExpress, Banggood, non vi resta che mettervi comodi, e ogni giorno controllare la nostra pagina per scoprire le offerte del momento, e, magari approfittarne per i regali di Natale, tanto per negozi quest’anno si andrà OnLine, tanto vale approfittarne!!

Black Friday

Ovviamente, oltre a consigliarvi un acquisto rapido, vi suggeriamo anche di approfittare di questa occasione per sottoscrivere, qualora ancora non ne disponiate, un abbonamento al servizio Amazon Prime, grazie al quale potrete usufruire non solo di spedizioni rapide e gratuite, qualora ovviamente gli articoli acquistati siano predisposti al servizio.

In questo modo vi basterà giusto una manciata di acquisti per azzerare i costi di abbonamento, senza contare che grazie ad Amazon Prime potrete poi usufruire di molti altri servizi aggiuntivi, non ultimo Amazon Prime Video! 

Insomma, un abbonamento imprescindibile in vista dello shopping del Black Friday, la cui attivazione è immediata e i cui primi 30 giorni di sottoscrizione sono gratuiti, qualora – ovviamente – non siate mai stati abbonati.

Negli ultimi anni Amazon è diventato il punto di riferimento dello shopping online in Italia, strutturando il Black Friday in maniera metodica e organizzata attraverso una pagina speciale comoda da consultare seppur ricchissima di offerte.

Se state cercando un nuovo smartphone o un televisore, sicuramente eBay è uno degli shop da tener d’occhio. Ormai eBay è diventato uno shop online come altri, discostandosi dall’immagine di sito d’aste, e sicuramente durante il Black Friday 2020 ci saranno tantissime offerte interessanti. Qui potete trovare la pagina dedicata.

Il Black Friday è diventato l’evento di shopping più importante dell’anno, grazie soprattutto all’avvento degli acquisti online.

L’interesse degli acquirenti per questo giorno è andato via via crescendo tanto che moltissimi aspettano ad effettuare i propri acquisti per approfittare dei prezzi stracciati che si possono trovare durante il Black Friday.

Questo è vero soprattutto per quanto riguarda la tecnologia, che sempre più fa parte delle nostre vite e di cui spesso non riusciamo a fare a meno. Sono infatti moltissime le offerte su televisori, smartphone, smart speaker, elettrodomestici, cuffie, componenti pc che vengono proposte durante il Black Friday e altri periodi dell’anno come l’Amazon Prime Day e il Cyber Monday. Quest’ultimo in particolare è nato come evento dedicato allo shopping online di prodotti tecnologici e, come ogni anno, si terrà nel lunedì successivo al Black Friday, in questo caso il 7 dicembre.

Black Friday
Black Friday

Realme 6 PRO Black Friday

La tecnologia del display dello smartphone è IPS LCD. Ha una diagonale di 6,6 pollici ed una risoluzione di FHD+ / 1080 x 2400 pixel e quindi un ppi di 398 ppi.

Non manca la fotocamera frontale su questo dispositivo. Ha una risoluzione di 16 megapixel, mentre quella principale è da 64 megapixel con flash Singolo e capace di registrare video a 4K – 3840 x 2160 pixel.

Si tratta di un dispositivo dual SIM e parlando della connettività del dispositivo abbiamo il supporto alle reti LTE, la a/b/g/n/ac e il Bluetooth, nello specifico nella variante 5.1. Abbiamo il GPS per la connessione satellitare (e quindi la navigazione stradale) e anche il supporto alla radio FM. Non è presente il chip NFC.

Il processore di questo dispositivo è un Qualcomm SM7125 Snapdragon 720G octa con supporto ai 64 bit che lavora alla frequenza di 2.3 GHz e ha un processore grafico Adreno 618. Abbiamo poi 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria, espandibile tramite l’ausilio di una microSD.

La batteria non removibile di questo dispositivo è da 4300 mAh.

Huawei Y6 Black Friday

La densità di pixel del display IPS LCD di smartphone è di 282 ppi. Questo grazie ad una risoluzione di HD+ / 720 x 1560 pixel su di una diagonale di 6,26 pollici.

È sicuramente interessante il fatto che la fotocamera frontale da 8 megapixel sia dotata di flash frontale. La fotocamera principale ha invece risoluzione di 13 megapixel ed è dotata di flash Singolo e registra video a Full HD – 1920 x 1080 pixel.

Su questo dispositivo dual SIM è presente anche il GPS e il Bluetooth 4.2. Per quanto riguarda la connettività dati abbiamo il supporto alle reti LTE e la b/g/n. Non vi è un’uscita video via cavo e non è presente l’NFC.

La CPU è un Mediatek MT6761 Helio A22 quad a 64 bit da 2 GHz e GPU PowerVR GE8320, il tutto supportato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, espandibile tramite una microSD.

La batteria non removibile di questo dispositivo è da 3020 mAh.

Blackview Rugged Black Friday

★【60 giorni in modalità standby, resta sempre connesso】La più ampia capacità di batteria per uno smartphone – 13000 mAh per BV9100. BV9100 offre la soluzione definitiva per risolvere i problemi di batteria dell’utente moderno. Distrugge la tua ansia da batteria scarica una volta per tutte. ( 26.6H Video, 60H Chiamata, 1440H Standby)

★【Sempre pronto per la sfide】Il BV9100 è all’altezza della situazion: resiste a piogge scroscianti, strade fangose, dossi estremi, cadute, pressione e forze applicate nei cantieri. Ti meriti il telefono esternamente robusto e solido.(IP68&IP69K waterproof | 1.5m anti-caduta | 360° anti-polvere)

★【Display da 6,3″ FHD+ con Notch a Goccia, goditi l’ampia visone 19.5: 9】 Con l’alta risoluzione 1080 * 2340, BV9100 visualizza testi, video e immagini con una chiarezza incredibile, una luminosità nitida e colori accesi. Ti assicura un’esperienza visiva coinvolgente.

★【Helio P35 Octa-core CPU, Prestazioni al massimo】Alimentato dall’efficiente CPU octa-core Helio P35 e da 4 GB di RAM, ti offre un’esperienza fantastica nel gaming, senza ritardi nel caricamento della scena di gioco. 64 GB di ROM più 128 GB di memoria espandibile consentono di archiviare grandi quantità di video, foto e app.

★【Doppia fotocamera posteriore Sony da 16 MP, Maestro nella fotografia】 Grazie alla doppia fotocamera posteriore Sony da 16 MP, BV9100 rivoluziona la fotografia mobile, offrendoti un modo più semplice e intelligente di catturare e condividere ogni magico momento. Con la modalità Bokeh, mette in risalto il soggetto del ritratto sfocando lo sfondo e offre un risultato di immagine paragonabile a un capolavoro.

Huawei P20 Lite Black Friday

Immagini sorprendenti

Porta la tua fotografia con smartphone a un ottimo livello di qualità grazie a Huawei P20 lite. La doppia fotocamera da 16 MP, con obiettivo dedicato per la modalità ritratto e ampia apertura, rende possibili risultati fotografici sorprendenti.

Tutto sott’occhio

Lo schermo Huawei FullView FHD+ da 5,84″ assicura una fantastica visione con colori vividi ed elevato contrasto, mentre la splendida struttura in vetro e metallo è creata per essere impugnata con la ottima comodità.

Dal selfie all’autoritratto

Per Huawei P20 lite i selfie sono una cosa seria. La fotocamera per selfie sfrutta la tecnologia Light Fusion per ottenere selfie nitidi e luminosi in qualsiasi condizione.

Aggiungi alle tue foto simpatici filtri 3D

Scegli tra un’ampia gamma di sticker per realtà aumentata da inserire sulle foto e grafica animata per i tuoi gesti. Proprio come i filtri disponibili nei social, ma ottimi per il tuo Huawei P20 lite.

Galleria

L’elegante fusione di vetro e metallo è piacevole al tatto quanto alla vista. Disponibile in una gamma di iconici colori.

Realme X3 Super Zoom 60X Black Friday

Oppo Realme X3 SuperZoom è uno smartphone interessante che sconvolge gli equilibri del mercato nella fascia di prezzo in cui si inserisce.

Si tratta dell’ultimo device uscito in casa Oppo, datato giugno 2020, e che il produttore cinese propone in questa colorazione turchese cangiante molto bella da vedere.

Equilibrio tra design, innovazione tecnologica, e performance fanno di questo Oppo Realme X3 SuperZoom un device che si difende molto bene dai suoi avversari nella fascia medio-alta del mercato.

Sul lato posteriore di Oppo Realme X3 SuperZoom spicca la fotocamera principale da 64 MP, il cui sensore ha apertura focale pari a f/1.80. Grazie alle potenzialità delle fotocamere posteriori è possibile fare video in 4k. Sulla parte anteriore del device sono presenti due sensori per una fotocamera dedicata ai selfie da 32.0 megapixel.

Sotto lo schermo di Oppo Realme X3 SuperZoom c’è l’interessante processore Qualcomm Snapdragon 855, un octa-core con 2.8GHz di clock supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Non è un campione di mobilità: i suoi 202 grammi di peso dopo un po’ si fanno notare.

Samsung Galaxy S10 Black Friday

Il display di questo dispositivo è da 6,1 pollici in tecnologia Dynamic AMOLED. La sua risoluzione è di QHD+ / 1440 x 3040 pixel e questo porta la sua densità di pixel a 540 ppi.

La fotocamera è dotata di stabilizzatore e questo aiuta a realizzare video e foto più nitide. La risoluzione a cui può scattare è di 12 megapixel, mentre i video vengono registrati a 4K – 3840 x 2160 pixel ed è presente il flash Singolo.

Il dispositivo ha il supporto dual SIM e supporta le reti mobili sino a quelle LTE , mentre la Wi-Fi è di tipo a/b/g/n/ac/ax e il Bluetooth è 5.0. Non manca il GPS e neanche il chip NFC. Manca invece la radio FM e la porta ad infrarossi.

Il processore di questo dispositivo è un Exynos 9820 octa con supporto ai 64 bit che lavora alla frequenza di 2.73 GHz e ha un processore grafico Mali-G76 MP12. Abbiamo poi 8 GB di RAM e 128 / 512 GB di memoria, espandibile tramite l’ausilio di una microSD.

La batteria non removibile è da 3400 mAh.

Motorola G Pro Black Friday

Foto brillanti in qualsiasi condizione.

Scatta foto brillanti in qualsiasi condizione grazie alla tripla fotocamera da 48 MP con intelligenza artificiale. Nell’oscurità, la modalità Visione Notturna cattura tutti i dettagli con chiarezza, anche per i tuoi selfie. La lente ultra-grandangolare della action camera consente riprese panoramiche anche tenendo lo smartphone verticalmente. Il sensore Macro avvicina fino a 5 volte di più il soggetto rispetto all’obiettivo standard, per scatti ravvicinati incredibilmente dettagliati. E l’autofocus laser permette di catturare ogni momento.

Più vicino al tuo soggetto.

La lente Macro Vision ti consente di osservare fino a 5 volte più da vicino il tuo soggetto rispetto a una fotocamera tradizionale, per catturare anche i più piccoli dettagli anche da 2 cm di distanza.

Padrone della notte.

Scatta foto in notturna incredibilmente dettagliate e ricche di colori. Con la modalità Visione Notturna, vengono catturati e illuminati tutti i particolari dell’inquadratura, che si perderebbero altrimenti nell’oscurità

Brillante sotto ogni aspetto.

Scatta selfie subito pronti per essere postati sui social, sia di giorno che di notte. La fotocamera frontale da 16 MP è dotata di tecnologia Quad Pixel, con una maggiore sensibilità alla luce. Il risultato sono selfie brillanti e dettagliati, indipendentemente dalle condizioni esterne.

Pennino integrato.

Ritocca le immagini con precisione estrema, annota commenti e disegna liberamente, facilitando il tuo controllo sulle attività quotidiane

Batteria fino a due giorni².

Non fermarti mai sul più bello, con la potente batteria da 4000 mAh.

Memoria espandibile da 128 GB e processore ultra-reattivo.

Il processore octa-core risponde immediatamente a ogni tocco — e con l’ampia memoria interna non avrai problemi a salvare i tuoi contenuti preferiti.

1 In modalità Quad Pixel, il sensore da 48 MP combina 4 pixels in 1, per una risoluzione effettiva di 12 MP.²

La batteria deve essere quasi completamente scarica; la velocità di ricarica diminuisce con il progredire dell’operazione. Tutte le indicazioni relative alla durata della batteria sono approssimative e basate su un utente medio testato su un profilo di utilizzo misto (che include sia i momenti di utilizzo che quelli di standby) con copertura di rete ottimale. Le prestazioni effettive della batteria variano e dipendono da molti fattori tra cui: potenza del segnale, configurazione di rete, impostazioni del dispositivo, temperatura, stato della batteria e modi di utilizzo.

samsung galaxy a21s

sony xperia 10 ii

xiaomi mi note 10 lite

motorola moto g 5g plus

honor 9x lite

Link sponsorizzato
Black Friday 2020 La Settimana delle Migliori Offerte Lampo!
Black Friday 2020 La Settimana delle Migliori Offerte Lampo!
CloPopZeWXybtzFq
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: