Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

 Shark Attack! Sarebbe il caso di dire, Black Shark è tornato con un sequel al suo telefono da gioco 2018. Black Shark 2 si basa sul nucleo dell’originale, aggiungendo modesti miglioramenti lungo la strada. 

Con un design elegante e leggero all’esterno silicone, Black Shark 2 è pronto per sfogliare i tuoi giochi preferiti e avere un bell’aspetto.

Recensione di Black Shark 2: il quadro generale

Black Shark 2 Recensione

I telefoni da gioco sono diventati davvero una bell’oggetto negli ultimi anni. Razer ne ha già prodotti due, Asus ne ha uno e Black Shark ora ha il secondo. Sono pensati per attirare i giocatori mobili che richiedono le massime prestazioni dal proprio dispositivo in modo che possano tormentare i loro nemici in movimento.

Ciò che distingue spesso questi dispositivi sono design sgargianti e sovraccarichi, processori overcloccati, sistemi di raffreddamento avanzati e la dolce promessa di vittoria. Non dimentichiamo extra non convenzionali, come controller di gioco, supporti per gamepad e prese d’aria termiche. Il Black Shark 2 e il suo genere non sono per i deboli di cuore.

Ci sono alcuni grandi avvertimenti in questa categoria. Finora i telefoni di gioco non sembrano dare la priorità alla parte “telefono” dell’equazione. Per questo motivo, non sono necessariamente l’opzione migliore per i giocatori occasionali, per non parlare degli utenti di tutti i giorni.

Cosa c’è nella scatola

Caricabatterie Black Shark 2
Cavo USB-C
Custodia sottile

Il Black Shark 2 non viene fornito con accessori di gioco interessanti, come un controller. Quella roba costa di più. Il contenuto della confezione è limitato alle basi assolute. Direi anche che Black Shark si scosta un po ‘: non solo non ci sono cuffie, ma non c’è nemmeno un adattatore per cuffie. Le cuffie USB-C di Black Shark sono un acquisto opzionale (e non dovrebbero esserlo).

Dirò una cosa sul case: ha due piccole sporgenze su cui puoi agganciare le dita. Il materiale antiscivolo della custodia e queste sporgenze ti aiutano davvero a tenere saldamente il telefono durante il gioco.

Design

Luci da gioco
163,6 mm x 75 mm x 8,77 mm, 208 g
Robusto telaio in alluminio
USB-C
Shadow Black / Frozen Silver colori

In genere, non c’è nulla di sottile nell’hardware di gioco. Per molti, il solo pensiero di attrezzature da gioco dedicate evoca immagini di dispositivi jet-black con tastiere retroilluminate rosse, arancioni o verdi che praticamente si illuminano al buio. Il Black Shark 2 si adatta a questo stereotipo a un T.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Il Black Shark 2 è (sorpresa, sorpresa) nero con accenti verdi. Dalla parte anteriore sembra quasi una lastra normale, ma lo smusso verde sul telaio metallico lo dà via. Questo accento brilla nella luce mentre muovi il telefono. Il colore è simile a quello della Wicked Witch of the West. Non mi piace.

Gli altoparlanti stereo sono nascosti abbastanza bene. Lo squalo nero ha tagliato piccole schegge dal vetro anteriore dove incontra la cornice sui bordi superiore e inferiore e le ha stipate in queste fessure.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Dove la parte anteriore del telefono è tutta in vetro, il resto del telaio è un po ‘di metallo pesante. I bordi laterali e posteriori sono un unico pezzo di alluminio, rotto con un inserto in vetro con cuciture verdi. Il design è incredibilmente impegnato e caotico, ma penso che sia questo il punto. Questo telefono sembrerebbe a casa a bordo di un Rombird Warbird.

L’inserto in vetro è altamente riflettente, che contrasta con la vernice nera opaca sul metallo. Black Shark afferma che aiuta anche con il raffreddamento e le prestazioni del segnale.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Poi ci sono le luci. Il logo Black Shark è posizionato al centro sul retro del telefono e, proprio come i loghi posteriori di ROG Phone e Razer Phone 2, può essere personalizzato per brillare e pulsare in quasi tutti i colori (16,8 milioni, afferma Black Shark) . Il logo luminoso è unito da due strisce illuminate sui bordi laterali chiamate cinture di luce. Il colore predefinito per le strisce è lo stesso verde utilizzato per accentuare il telaio metallico, ma le cinture possono anche brillare e pulsare in una vasta gamma di colori e motivi.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Black Shark chiama tutto questo “design di auto sportive 3.0”. Forse vedi le cose diversamente da me, ma nulla di questo telefono mi sembra un’auto sportiva. Il Black Shark 2 è un dispositivo completamente moderno.

Il telaio è in metallo molto pesante.

È anche enorme e pesante. La quantità di metallo utilizzata nel telaio si aggiunge davvero. Questo telefono non è la cosa più comoda da tenere per un tempo prolungato. Tira anche i pantaloni quando cammini con lo smartphone in tasca. Se le dimensioni e il peso contano per te, il Black Shark 2 è probabilmente più di quanto tu possa gestire.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

I controlli generalmente funzionano come dovrebbero. Un toggle di volume breve è appollaiato in alto sul lato sinistro, mentre il piccolo pulsante di accensione e dello schermo e il tasto Shark dedicato sono sulla destra. I pulsanti hanno profili eccellenti e un’azione perfetta.

Troverai una porta USB-C in basso, ma nessuna presa per le cuffie. (Il ROG Phone ne ha uno, il Razer Phone 2 no). Anche il vassoio SIM è inserito nella parte inferiore e il telefono supporta fino a due schede SIM ma non una scheda di memoria.

Come molti telefoni moderni, l’array a doppia fotocamera è inserito nell’angolo in alto a sinistra del pannello posteriore. Ogni modulo rotondo si distingue da solo, piuttosto significativamente.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Non c’è impermeabilità o resistenza all’acqua per questo telefono e, nonostante la struttura in metallo, non è veramente robusto.

Il Black Shark 2 è un hardware dall’aspetto aggressivo e potrebbe essere troppo per alcune persone. Non è il tipo di telefono che graviterei verso me stesso, ma sono felice che le aziende stiano sperimentando il design in dispositivi come questo e altri telefoni da gioco.

Schermo

6,39 pollici Full HD + AMOLED
2.340 con risoluzione 1.080, 430ppi
19,5: 9 rapporto
di luminosità 430 nit nit

Black Shark ha dato al display un aggiornamento significativo alla sua seconda uscita. Laddove il telefono originale aveva un pannello LCD da 5,99 pollici, il Black Shark 2 ha un display OLED più grande. Questo è un enorme miglioramento.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

A livello base, la risoluzione è la stessa in Full HD +. Dato il numero di giochi ottimizzati per la risoluzione 1080p, questo è esattamente dove dovrebbe essere. Tutto sembra nitido al telefono. Il pannello OLED produce un contrasto molto maggiore rispetto al vecchio LCD e questo aumenta i neri e i colori. Il risultato è un’esperienza visiva più ricca quando si gioca e si guarda Netflix.

Black Shark afferma di aver apportato miglioramenti nella precisione del colore, il che era una lamentela con l’originale. I bianchi sembrano molto più veri, con solo la minima sfumatura di giallo. Gli angoli di visione sono fantastici e non c’è spostamento blu.

La luminosità è il più grande peccato per quanto mi riguarda. Il livello di luminosità di 430 nit è ottimo sulla carta, ma la realtà non è altrettanto impressionante. Non avrai problemi di gioco nella tua camera oscura o nel seminterrato, ma l’utilizzo della fotocamera o di Google Maps all’aperto è problematico. Il telefono non emette abbastanza luce per prestazioni all’aperto facili. Non è disastroso, ma potrebbe essere migliore.

Come previsto, è possibile regolare la temperatura del colore, impostare i filtri di luce blu e apportare altre regolazioni allo schermo in base alle proprie preferenze individuali.

Il display è anche il punto in cui troverai il sensore di impronte digitali. Sì, è incorporato sotto il vetro anteriore. Non mi sono imbattuto in alcun serpente che si allena il sensore, ma ha funzionato solo per metà del tempo. Per quanto mi piaccia l’animazione che fa saltare lo schermo quando si utilizza il sensore di impronte digitali, è semplicemente troppo inaffidabile per me.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Il sensore di impronte digitali funziona solo per metà del tempo. È troppo inaffidabile.

Black Shark 2 supporta anche Face Unlock basato su fotocamera. È più veloce e più conveniente del lettore di impronte digitali, ma non altrettanto sicuro. Ho fatto ricorso all’uso di un PIN.

Prestazione

Snapdragon 855 S0C
2,8 GHz octa-core, processo 7nm
8 o 12 GB di RAM
128 o 256 GB di memoria
Raffreddamento a liquido

Con uno dei migliori chip disponibili e una sana assegnazione di RAM, il Black Shark 2 ha superato i benchmark? quelli che potremmo installare comunque. 3DMark si installava e funzionava normalmente, ma AnTuTu e GeekBench no. Abbiamo sostituito in 3D Bench ed eseguito semplicemente per avere un altro punto di confronto.

Su 3DMark, il telefono ha generato 5.566 su Sling Shot Extreme OpenGL ES 3.1 e 4.909 su Vulkan. Ha valutato meglio del 99 percento di tutti i telefoni nel database.

I punteggi non contano molto perché il telefono urla. Black Shark 2 ha conquistato ogni compito, ogni app e ogni gioco impostato prima di esso. Ha reso fluidi paesaggi 3D e ha offerto un gameplay incredibile. PUBG e Fortnite hanno funzionato anche sul Black Shark 2 come sul ROG Phone e sui telefoni di punta, come il Samsung Galaxy S10.

Il telefono ha una serie di funzionalità che migliorano le prestazioni. Per cominciare, è raffreddato a liquido e ha un sistema di dissipazione del calore multistrato destinato a spostare l’energia termica lontano dai core del processore. Ciò include uno schermo in rame termoconduttore e una pellicola di grafite multistrato. Il telefono non si è surriscaldato eccessivamente durante il gioco.

Il Black Shark 2 non supporta le bande LTE statunitensi. Ho provato entrambe le schede SIM AT&T e T-Mobile e ho ideato un servizio GSM di base in alcune aree e un 3G imprevedibile in altre. 

Batteria

4.000 mAh agli ioni di litio
Qualcomm Quick Charge 4.0 (27W)

Il telefono lo schiaccia assolutamente nella durata della batteria. Se desideri semplicemente un telefono con prestazioni della batteria killer, Black Shark 2 è il posto perfetto dove cercare. Usato per 48 ore e oltre con un sacco di energia da risparmiare.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Se hai intenzione di passare molto tempo a giocare, aspettati un po ‘più di un giorno di durata della batteria. Il processore può essere messo a punto e super raffreddato, ma spingere i poligoni è un lavoro faticoso. Giocare a Fortnite o Asphalt per più di un’ora o due ha avuto un notevole impatto sulla batteria. Stai tranquillo, puoi passare diverse ore a giocare ogni giorno e continuare a spingere dalla mattina alla sera con un po ‘di respiro.

Immerso in una campagna epica e non riesci a mettere giù il telefono? Non c’è bisogno di preoccuparsi. Lo squalo nero supporta Qualcomm Quick Charge 4.0 (27W). Trenta minuti collegati al caricabatterie incluso forniranno un enorme aumento del 60 percento della durata della batteria (ti porterà dal 10 percento al 70 percento). Sì, si carica rapidamente. Davvero rapidamente.

Non c’è ricarica wireless a bordo, ma i veloci power-up cablati lo compensano per quanto mi riguarda.

Camera

Fotocamere posteriori:
sensore primario da 48 MP, apertura f / 1,75
teleobiettivo 12 MP 2x, apertura f / 2,2
Fotocamera frontale:
sensore da 20 MP, apertura f / 2.0

La fotocamera del Black Shark 2 abbina le caratteristiche dei dispositivi concorrenti, sebbene non necessariamente la loro qualità. La configurazione a doppia fotocamera sul retro consente di riprendere immagini normali e teleobiettive, nonché di utilizzare i due obiettivi insieme per ritratto / bokeh. Questa è una configurazione standard per un dispositivo moderno.

I controlli per le norme del settore battistrada app. Un mirino riempie il centro dello schermo, mentre numerosi controlli allineano un bordo e i pulsanti dell’otturatore allineano l’altro. Le modalità sono disponibili grazie a un nastro che corre accanto al pulsante di scatto. Includono brevi video, slow motion, video, foto, ritratto, quadrato, panorama e pro (manuale). La modalità professionale ti consente di assumere il controllo del bilanciamento del bianco, della messa a fuoco, della velocità dell’otturatore, dell’ISO e dell’obiettivo che stai utilizzando. È possibile selezionare le modalità toccando il nome o scorrendo l’intero mirino avanti e indietro. Per fortuna questa azione è rapida e fluida.

Ho scoperto che i controlli rapidi ti consentono di gestire il flash, l’HDR, la camma AI e i filtri con il pollice sinistro. Ci sono anche rudimentali strumenti di spostamento dell’inclinazione, bellezza e raddrizzatore. Il menu delle impostazioni completo consente di modificare il resto dei dettagli della fotocamera.

In termini di qualità fotografica, il Black Shark 2 è leggermente migliore della media. Mi aspettavo risultati disastrosi e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

La maggior parte delle foto ha mostrato una messa a fuoco nitida. Sono stato particolarmente contento del colpo di orologio a cucù, che è stato preso in condizioni di scarsa luminosità. È nitido e per lo più privo di rumore. Vedrai arrivare manufatti di compressione qua e là, ma non è troppo terribile.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Le scene dinamiche hanno presentato problemi alla fotocamera. Il colpo del ponte che attraversa il fiume con la cascata in primo piano manca di dettagli nel ferro scuro del ponte. Puoi vedere problemi simili in alcuni degli altri colpi sul fiume. Solo un paio di foto sono risultate sovraesposte.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Il bilanciamento del bianco era un problema. Puoi vedere una tinta giallo intenso sull’immagine della parete di roccia. La precisione del colore era incoerente su tutta la linea.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Gli scatti di ritratto vanno bene, ma il rilevamento dei bordi non è stato perfetto. La fotocamera selfie ha fatto un lavoro decente con selfie normali. Puoi vedere una buona concentrazione su di me e un leggero sfocato sulla parete di roccia dietro di me. L’intero scatto si inclina leggermente verso il giallo, tuttavia, e potrebbe avere più dettagli.
Puoi girare video fino a 4K. I campioni che ho catturato sembravano puliti, ben esposti e per lo più privi di rumore.

Audio

Audio USB-C
Bluetooth 5 con
altoparlanti stereo aptX HD

L’esperienza audio è più un miscuglio di quanto mi aspettassi. Gli altoparlanti stereo sono un buon punto di partenza, ma la mancanza di jack per cuffie da 3,5 mm e attrezzatura audio USB-C nella confezione significa che sei il tuo per le cuffie.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Sono deluso dalla mancanza di controllo sull’audio.Gli altoparlanti possono fornire 1 W di uscita audio, il che significa che il Black Shark 2 può diventare molto rumoroso. La società ha aumentato l’output del diffusore giusto di circa il 25 percento per compensare il fatto che probabilmente sarà coperto dalla tua presa durante il gioco. Inoltre, si regola automaticamente per bilanciare il volume se rileva che è coperto.

Il volume non è tutto. I giochi generalmente suonano bene tramite gli altoparlanti, ma la musica suona male in modo negativo. Lo stesso vale per i contenuti video di YouTube e Netflix. Preferirei alti molto più nitidi e minimi più stretti. I flagship come Galaxy S10 e LG G8 e telefoni da gioco come Asus ROG Phone offrono una migliore esperienza di altoparlanti stereo. I suoni di PUBG riguardavano quello che mi aspettavo da un FPS e le gomme stridenti di Asphalt sembravano autentiche.

Usando un adattatore da USB-C-a-3,5 mm che avevo a portata di mano, ho applicato le mie migliori cuffie cablate al Black Shark 2. Quello che ho sentito suonava bene.

Sono stato molto più felice, tuttavia, di ascoltare tramite le mie cuffie Bluetooth preferite. Con il supporto di aptX HD a bordo, sei pronto per una sorpresa se hai cuffie compatibili.
Se sei un giocatore serio, probabilmente possiedi un set dedicato di cuffie da gioco con un microfono. Parlando di microfoni, c’è un microfono da gioco dedicato su un lato del telefono per garantire che non sia coperto dalla mano mentre giochi.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Considerando che il maggior numero di ammiraglie ha abbandonato il jack delle cuffie finora, le cuffie USB-C sono diventate l’alternativa predefinita ai tradizionali auricolari da 3,5 mm. Se sei uno che non è del tutto pronto ad abbracciare l’ascolto all-wireless, ti copriamo …
Sono davvero deluso dalla mancanza di controllo sul suono. Il telefono fornisce solo gli strumenti più basilari per ottimizzare il volume di gioco, le impostazioni dell’equalizzatore e così via. Mi aspettavo un po ‘di più.

Software

Android 9 Pie
Abbiamo testato la versione internazionale di Black Shark 2, che ha un’esperienza software leggermente diversa rispetto alle versioni cinese e indiana. Esegue Android 9 Pie non stock. In effetti, non ti biasimerei se non ti rendessi conto che il telefono ha un focus sui giochi? Almeno basato sul software.

Davvero gli unici indizi che hai sono il “Game Dock” e le “Impostazioni luce” che si trovano nella parte inferiore del menu delle impostazioni. Questi due ti consentono di regolare alcuni aspetti dell’esperienza di gioco, come le notifiche, i frame rate, la luminosità e la finestra mobile che funge da dashboard per tutte le metriche delle prestazioni chiave (temperatura della batteria, temperatura della CPU, frequenza della CPU e così via) .

La chiave dello squalo sul lato destro consente l’accesso alla zona di gioco del telefono, denominata Shark Space. È già qualcosa. La prima cosa che Shark Space ti fa sapere è che questa modalità blocca le notifiche e ti aiuterà essenzialmente a concentrarti al 100% sui giochi. Inoltre scarica la RAM per aumentare la velocità.

Shark Space è essenzialmente una posizione centrale per tutti i tuoi giochi. Tutti i titoli scaricati dal Play Store vengono caricati automaticamente nel programma di avvio di Shark Space. Sono disposti in una giostra che scorri da una parte all’altra per selezionare il gioco che desideri. Come il telefono stesso, il caricatore è nero con accenti verdi.

Troverai anche i controlli per i pad di gioco opzionali. Se acquisti i pad puoi qui personalizzare le azioni per ciascun pulsante, nonché eseguire alcune calibrazioni di base.

Se non si dispone dei controller, è possibile mappare i pulsanti su schermo per eseguire attività specifiche. Inoltre, il display è in grado di supportare la sensibilità al tocco a 240Hz con latenza di appena 43,5 ms. Insieme, questi si traducono in un riconoscimento delle dita più rapido e una risposta più rapida ai tuoi input (e, si spera, uccisioni più veloci nel gioco).

Una cosa che Shark Space non ti consente di fare è gestire le prestazioni del telefono. Sul telefono ROG, la dashboard di gioco offre informazioni sulla salute e sullo stato della batteria e del processore. Inoltre, Asus ti consente di modificare alcuni aspetti per migliorare le prestazioni o impedire al telefono di assorbire troppa batteria durante i giochi. Mentre Game Dock ti consente di valutare i cicli e la temperatura della CPU di Black Shark 2, in Shark Space non ci sono controlli per gestirli effettivamente.

Black Shark 2 specifiche

 Black Shark 2
Schermo6.39 pollici AMOLED
Full HD + (2.340 x 1.080)
19,5: 9 proporzioni
430ppi
luminosità 430nit
ProcessoreQualcomm Snapdragon 855 SoC, 2.84GHz
Adreno 640 GPU
Memoria e archiviazione8 GB di RAM / 128 GB di memoria 12 GB di
RAM / 256 GB di memoria
LDDR4X, doppio canale, 2133 MHZ
CameraPosteriore: flash principale PDMP
12MP f / 1.75
LED secondario: 12MP f2.2 con zoom ottico 2x

Fotocamera frontale:
20MP f / 2.0
0,9 μm pixel
Modalità bellezza AI
Timer
Ritratto
Video4k @ 30fps
1080p @ 30fps
720p @ 30fpsRallentatore: 720p @ 240fps e 1080p @ 120fps
Dimensione163,6 mm x 75 mm x 8,77 mm 208
g
sensoriGravità
Luce ambientale
Prossimità
Giroscopio
Magnetometro
Lettore di impronte digitali
Force Touch
ConnettivitàFDD LTE (B1, B3, B4, B5, B7, B8, B20, B28)
TDD LTE (B34, B38, B39, B40, B41)
4×4 MIMO
3XCA e 2XCA
TD-SCDMA (B34, B39)
WCDMA (B1, B2 , B5, B8)
GSM (B2, B3B5, B8)
CDMA / EVDO (BCO)
Wi-Fi 5 (doppio canale, 2×2 MIMO 802.11a / b / g / n / ac
Bluetooth 5.0
GPS
AGPP
GLONASS
BEIDOU
AudioAltoparlanti stereo
USB-C audio
Bluetooth aptX HD

In confronto, l’Asus ROG Phone costa ancora $ 899 (prima degli accessori), mentre il Razer Phone 2 è stato scontato a $ 499. Ciò significa che il Black Shark 2 rientra in questi parametri. Penso che hai più telefono nel Black Shark che nel Razer, ma il ROG Phone è il migliore di questi tre. In conclusione, definirei il Black Shark 2, a 399,00 €, un prezzo equo e un valore solido per i soldi spesi.

Il verdetto

Anche se non sappiamo molto per certo, siamo relativamente sicuri che il Razer Phone 3 sia stato per lo meno ritardato e, nel peggiore dei casi, annullato del tutto. Non siamo sicuri del perché …

Il Black Shark 2 è un buon telefono, non un ottimo telefono. Offre prestazioni straordinarie in parametri chiave come la durata della batteria e la potenza pura. Oltre a ciò, il software pulito, lo spettacolo di luci personalizzabile, la fotocamera capace e le esperienze di gioco dedicate dovrebbero attirare coloro che cercano un GGG mobile da inserire nel loro prossimo acquisto.

Se c’è qualcosa che lo trattiene, direi che il telaio enorme e pesante, la mancanza di jack per le cuffie e il supporto LTE 4G limitato.
Il Black Shark 2 è probabilmente il miglior acquisto per i giocatori che hanno bisogno di più di quello che l’ammiraglia media può offrire. 

Inizio partita.

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Black Shark 2 Dual SIM Snapdragon 855 8GB+128GB Shadow Black AI Gaming

Direct Touch raffreddamento a liquido multistrato

IA di gaming Black Shark

Rilevamento del tocco con la più bassa latenza al mondo

Ludicrous Mode per l’incremento delle prestazioni

Black Shark 2 Pro 12GB + 256GB Gulf Blu – Doppia SIM, 6,39 pollici AMOLED, Snapdragon 855 Plus, GPU Adreno 640, Raffreddamento a liquido 3.0+, Doppia fotocamera principale 48MP + 12MP con Flash

Processore CPU Qualcomm Snapdragon 855 Plus SoC 2.96GHz, GPU Adreno 640.

Display AMOLED da 6,39 pollici con un rapporto dello schermo di 19,5: 9, alta luminosità 430 nit (tip), risoluzione 1080 * 2340, gamma di colori DCI – P3 108,9% (typ) (supporto DCI – P3 108,9% (typ)), supporta la protezione degli occhi modalità, supporta la tecnologia di compensazione del movimento intelligente e supporta il miglioramento dell’immagine.

LPDDR4x a doppio canale da 12GB (2133 MHz) | 256GB di memoria interna UFS3.0

Due fotocamere doppie principali, fotocamera principale – 48MP 0,8 µm (equivalente a 12 MP, 1,6 µm in modalità 4 in 1), apertura: f / 1,75, fotocamera con 6 obiettivi, flash LED con autofocus. Fotocamera secondaria – 12MP 1.0µm, apertura: f / 2.2, fotocamera con 6 obiettivi. Selfie / fotocamera anteriore – 20MP 0.9µm, apertura: f / 2.0, fotocamera con 5 obiettivi.

Batteria interna 4000mAh (typ) / 3900mAh (min). Batteria Qualcomm Quick Charge 4.0+, 27 W / 18 W (nota: il caricabatterie incluso supporta fino a QC 3.0), porta di ricarica / dati USB di tipo C (USB standard di tipo C).

Black Shark 2 Recensione Pronto per un altro attacco dello squalo?

Nero Shark 2 4G Smartphone Gioco Snapdragon 855 8 Core 6,39 pollici 64MP + 13MP Fotocamera Posteriore 4000mAh Batteria Versione Globale(Xiaomi Ecosistema Prodotto)Argento 6GB adattatore JP 128 GB +

Nero Shark 2 4G Smartphone Gioco Snapdragon 855 8 Core 6,39 pollici 64MP + 13MP Fotocamera Posteriore 4000mAh Batteria Versione Globale(Xiaomi Ecosistema Prodotto)Argento 6GB adattatore EU 128GB +

Nero Shark 2 4G Smartphone Gioco Snapdragon 855 8 Core 6,39 pollici 64MP + 13MP Fotocamera Posteriore 4000mAh Batteria Versione Globale(Xiaomi Ecosistema Prodotto)Argento 8GB adattatore EU 128GB +

Caratteristiche Principali:

1. Qualcomm tier Snapdragon 855 premium-Processore 2,84 GHz Adreno 640 GPU, Dual canali LPR4x + UFS2.1
2. Rivoluzionario Liquido da Raffreddamento 3.0
3. 6,39 pollici AMOLED TrueView Schermo con HDR + MEMC
4. Controllo magico, rosso il metodo di gioco mobile.
5. Aggiorna l’antenna X + 2, senza angolo morto nella presa trasversale, segnale super forte.
6. Motore di gioco AI.
7. Doppio altoparlante design
8. Schermo fotosensibile, 48MP AI fotocamera doppia.

Connettività:

FDD LTE: B1,B3,B4,B5,B7, B8, B20, B28
TDD LTE: B34, B38, B39, B40, B41
TD-SCDMA: B34,B39
WCDMA: B1,B2,B5,B8
GSM: B2, B3,B5, B8
CDMA/EVDO EVDO: BC0

Suggerimento: Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

xiaomi mi note 10

doogee s95 pro

Xiaomi Mi 10 Youth

redmi k30

iphone se

Annunci