Bose 700 una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Bose 700 Come n. 1 nei dispositivi di cancellazione del rumore, le cuffie della serie Boss QC sono le più popolari nel panorama degli accessori. 

Tuttavia, negli ultimi tre anni, la serie QC35 non ha avuto molte differenze. Pertanto, consente al ritardatario Sony di competere. 

Sebbene Bose QC35 e Sony 1000X siano le cuffie per la riduzione del rumore più richieste sul mercato, ora hai una nuova opzione: le cuffie Bose 700 con cancellazione del rumore (di seguito denominate Bose 700).

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Bose 700 ha una nuova struttura telescopica. L’archetto è fissato in una scanalatura con una struttura rotante che consente al paraorecchie di inclinarsi orizzontalmente .

Questo design evita l’uso di viti e la fascia diventa snella nel suo complesso. Le cuffie non sono solo più estetiche ma anche più forti.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

La parte interna dell’archetto è in silicone, la cui consistenza è perfetta. È più facile da pulire rispetto al pile di Bose QC35.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore
Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

▲ Bose QC35 e Bose 700

Il problema con il design semplice è che Bose 700 non può essere piegato e la scatola di immagazzinaggio è più grande di quella del QC35. Fortunatamente, la scatola di immagazzinaggio è più piatta, adattandosi facilmente all’organizzatore.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Le cuffie Bose 700 hanno una porta di ricarica USB di tipo C e un’interfaccia da 2,5 mm. Tuttavia, le cuffie Bose 700 non sono dotate di un adattatore per aereo.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Bose 700 eredita la comoda vestibilità di QC35 , fornendo lo stesso materiale di guarnizione e lo spazio dei paraorecchie. Anche se la tua testa è la più grande tra i tuoi coetanei, non sentirai le cuffie strette.

Nell’evento di lancio, le cuffie Bose 700 sono state utilizzate per una chat video su FaceTime.

Nel momento in cui un impiegato di Bose in un bar vicino sostituì il QC35 con Bose 700, la voce divenne chiara. Inoltre, i suoni ambientali e le voci nel caffè sono quasi scomparsi.

Questa è la nuova funzionalità di Bose 700: una migliore cancellazione del rumore durante le chiamate.

In poche parole, è per ridurre il rumore per entrambi i chiamanti. Da allora Bose ha ottenuto la cancellazione del rumore a due vie.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Si dice che tra i suoi 8 sistemi microfonici, due siano combinati con un’altra coppia di microfoni dedicati a migliorare il pickup. 

Un array di microfoni beamforming può chiaramente captare la voce dell’utente eliminando l’interferenza di altri suoni; nel frattempo, l’altro array di microfoni che sopprime i segnali funge da seconda linea di difesa, localizzando e bloccando il rumore residuo.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

La comunicazione è bidirezionale.

Entrambi potete sentirvi bene senza rumore.

Diversamente dai tradizionali tre livelli di eliminazione del rumore, Bose 700 consente di passare dal livello 0 al 10. È possibile scegliere tre livelli nell’app e passare a uno di essi premendo il pulsante sinistro delle cuffie.

In particolare, Livello 0 significa disattivare la cancellazione del rumore. Rispetto a quello di QC35, puoi trovare due differenze distinte: il rumore del vento è notevolmente ridotto; le cuffie bloccano meno suono.

Ciò significa che l’utente non deve togliersi le cuffie durante la conversazione. Allo stesso modo, in metropolitana, non perderà la fermata perché può sentire bene la voce trasmessa.

Pertanto, la modalità di eliminazione del rumore di livello 0 è anche chiamata “Modalità trasparente”.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

▲ Bose QC35, Bose 700, Sony 1000X

La modalità di eliminazione del rumore di livello 10 di Bose 700 vince quella di Bose QC35. Rispetto alla Sony 1000X, le cuffie Bose sono superiori.

Forse le cuffie Bose QC35 sono insoddisfacenti solo nella qualità del suono perché riproducono un suono secco e torbido.

Dopo un breve confronto, trovo che Bose 700 generi un suono più puro e che sia la musica vocale che quella di sottofondo siano meglio stratificate rispetto al QC35.

In termini di interazione, i tre pulsanti a sfioramento sulla fusoliera vengono utilizzati per accendere / spegnere, regolare il livello di cancellazione del rumore e attivare l’assistente vocale. Altre operazioni si basano sul tocco.

 Toccando o facendo scorrere su una piccola area vicino al logo sul paraorecchie destro, è possibile regolare il volume, cambiare brano, riprodurre / mettere in pausa, ecc.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Sebbene il controllo touch sia la tendenza dei design industriali, i pulsanti fisici di QC35 possono essere più convenienti da usare, in quanto consentono di accendere / spegnere le cuffie in modo rapido e preciso.

Per quanto riguarda il funzionamento di Bose 700, premere a lungo i pulsanti a sfioramento è abbastanza scomodo, per non parlare del controllo touch meno sensibile.

Le cuffie Bose eccellono nella gestione di più dispositivi collegati, così come le nuove cuffie 700. 

Ti consentono di accoppiare due dispositivi contemporaneamente e passare automaticamente ai dispositivi connessi più di recente. Mani libere!

Bose 700 è in grado di commutare senza soluzione di continuità la connessione con il computer e lo smartphone, con prestazioni superiori agli AirPod dotati del chip H1.

Bose 700 ha una durata della batteria di 20 ore e l’auricolare ti ricorderà la durata residua della batteria.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Inoltre, le cuffie Bose 700 devono funzionare con l’app, Bose Music. Utilizzando l’app, è possibile configurare i parametri, ad esempio il livello di eliminazione del rumore. Si noti che non sono compatibili con l’app precedente, Bose Connect. 

In generale, con il design innovativo delle cuffie 700, ora, Bose si trova sulle altezze dominanti delle cuffie on-ear / over-ear a cancellazione del rumore. Le cuffie Bose 700 non solo hanno spinto le prestazioni di cancellazione del rumore a un nuovo massimo, ma hanno anche migliorato la qualità del suono. 

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Con l’introduzione della funzione di eliminazione del rumore durante le chiamate e l’assistente vocale potenziato, Bose si rifiuta di offrire solo periferiche di eliminazione del rumore. Invece, cerca di fornire compagni intimi per gli utenti di smartphone.

La richiesta della funzione di eliminazione del rumore di AirPods dimostra il potenziale sostanziale del mercato.

È difficile stimare per quanto tempo Bose rimarrà nella posizione principale delle cuffie con cancellazione del rumore. Dopotutto, come la Sony, molte grandi aziende vogliono condividere una torta così grande.

Bose 700 è una svolta nelle cuffie con eliminazione del rumore

Bose Noise Cancelling Headphones 700, Nero (Black), con Alexa integrata

Bose 700 Cuffie Wireless con Cancellazione del Rumore, Edizione Limitata, Soapstone, con Alexa integrata

Lascia il telefono in tasca e concentrati su ciò che ti circonda, grazie all’accesso rapido agli assistenti vocali che ti consentono di gestire la tua musica, navigare, ottenere informazioni meteo e molto altro

Trasforma qualunque spazio in un ambiente di lavoro grazie a efficace riduzione del rumore, audio ottimo e inedito nell` acquisizione vocale

Personalizza la tua esperienza d’ascolto con 11 livelli di riduzione del rumore; elimina i rumori fonte di distrazione o ascolta in sottofondo i suoni ambientali

Ottimizzate per Amazon Alexa e Assistente Google; accedi al tuo assistente vocale con la semplicità di un tocco

Concediti un’esperienza di ascolto prolungata, grazie all’archetto leggero e aerodinamico in acciaio inossidabile e ai padiglioni inclinati, che assicurano una vestibilità adatto

La batteria wireless offre fino a 20 ore di autonomia e la possibilità di verificare la durata residua in qualsiasi momento

Resta connesso con il mondo senza usare il telefono; gli intuitivi comandi Touch sui padiglioni garantiscono la ottima praticità

Bose Noise Cancelling Headphones 700

L’ufficio a casa in un attimo.

Trasforma qualsiasi ambiente nel luogo ideale per ascoltare musica, fare chiamate o lavorare. Le Bose Noise Cancelling Headphones 700 ridefiniscono le cuffie e il modo in cui si possono utilizzare.

Sistema adattivo del microfono per un’ottima acquisizione vocale.

Le cuffie Bose 700 sono dotate di un impareggiabile sistema a quattro microfoni, in grado di captare e isolare la tua voce e al contempo ridurre i rumori intorno a te. Senti e fatti sentire come mai prima d’ora. Queste cuffie sono inoltre ottimizzate per Amazon Alexa e Assistente Google.

Personalizza la tua esperienza d’ascolto.

Con queste cuffie dotate di riduzione del rumore attiva, Bose ha migliorato le tecnologie per cui è più rinomata.

E la tua musica? Straordinaria, come sempre.

Grazie all’esclusiva tecnologia Active EQ e a bassi sorprendenti, queste cuffie Bluetooth offrono un’esperienza di ascolto sempre coinvolgente.

Silenzi per gli altri. Suono potente per te.

Bose SimpleSync raggruppa le Bose Headphones 700 con la Soundbar 500 o 700. Grazie a sistemi di controllo del volume indipendenti, una persona può dormire mentre l’altra continua a guardare un film.

Realtà aumentata per le orecchie anziché per gli occhi.
Bose AR* è la prima piattaforma di realtà aumentata audio nel suo genere che garantisce esperienze audio nuove e straordinarie e ti consente di restare connesso al tuo mondo digitale e al contempo interagire con il mondo reale.

*Disponibilità e funzionalità di Bose AR possono variare.

Bose – Cuffie wireless Bluetooth con cancellazione del rumore 700

Tieni il telefono in tasca e la testa verso il mondo con un facile accesso agli assistenti vocali per musica, navigazione, meteo e molto altro ancora.

Chiamate con sicurezza o parlate con Alexa in qualsiasi ambiente, con un sistema adattivo a quattro microfoni che isola la vostra voce dal rumore circostante.

Personalizza il tuo ambiente con 11 livelli di distrazioni di controllo della cancellazione del rumore o lascia entrare il suono ambientale

Ottimizzato per Amazon Alexa e Google Assistant e accedi al tuo assistente vocale con una semplice pressione del pulsante

La fascia aerodinamica e leggera in acciaio inox e i paraorecchie angolati rendono la vestibilità ideale.

amazfit

Lenovo HT10 tws

i500 tws

airpods pro

airdots pro

haylou

haylou t16

Xiaomi QCY M10

Realme Buds Air

tronsmart spunky beat

Link sponsorizzato