Caricabatterie Wireless UMIDIGI Q1

Caricabatterie Wireless UMIDIGI Q1

Caricabatterie Wireless UMIDIGI Q1 Questo caricatore è compatibile oltre che con i nuovi device dell’azienda ma anche con altri telefoni come l’iPhone X, l’iPhone 8, la serie Galaxy si Samsung, Xiaomi Mix 2S e molti altri.

Chi l’ha detto che un caricabatterie wireless deve essere un oggetto banale da nascondere tra le scartoffie della scrivania? Caricabatterie Wireless UMIDIGI Q1 è indubbiamente un elemento di design, che può tranquillamente trovare posto nella borsetta di qualsiasi ragazza ed essere utilizzato come uno specchietto.

Dietro un look curato e ricercato troviamo però un concentrato di tecnologia, che può essere utilizzato con qualsiasi smartphone che supporti lo standard di ricarica wireless Qi. Che si tratti di Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S9, Xiaomi MI MIX 2S o di un nuovo iPhone, Caricabatterie Wireless UMIDIGI Q1 non fa differenza ed eroga l’energia necessaria a ricaricare ogni dispositivo.

Si tratta di uno dei caricabatterie wireless più veloci sul mercato ed offre una potenza di ricarica wireless massima di 15 W per i dispositivi abilitati allo standard Qi. Il caricabatterie rapido wireless UMIDIGI Q1 utilizza il popolare standard di ricarica wireless Qi.

Offre quattro modalità di ricarica wireless, modalità di carica normale 5 W, 7,5 W, 10 W e modalità di ricarica wireless veloce fino a 15 W per l’UMIDIGI Z2 Pro. Il caricabatterie wireless è inoltre dotato di protezione da temperature estreme ed alta tensione oltre al rilevamento dei corpi estranei.

Con l’aiuto dell’UMIDIGI Q1, l’UMIDIGI Z2 Pro potrebbe essere completamente ricaricata entro 100 minuti con una capacità della batteria di 3650 mAh. Si tratta di una carica molto veloce per lo standard wireless, mentre con la ricarica cablata da 18 W, lo Z2 Pro ha bisogno di soli 70 minuti. La sua efficienza di ricarica è vicina all’80%.

Caricabatterie Wireless, UMIDIGI Q1

Il design è davvero gradevole ed il pannello frontale è dotato di una superficie di ricarica in vetro 2.5D ed è possibile utilizzarlo come specchio cosmetico. Il caricabatterie wireless UMIDIGI Q1 ha un design unibody completamente in metallo con alluminio aeronautico, mentre altri marchi preferiscono utilizzare un materiale plastico economico.

Nella parte inferiore utilizza tre pad in gomma per creare una funzione antiscivolo. L’UMIDIGI Q1 è un dispositivo portabile con un diametro di 100 mm ed uno spessore di 5 mm. È molto sottile rispetto al caricabatterie wireless di altre marche. Utilizza un’interfaccia di ingresso di tipo C e supporta l’ingresso 5V 2A / 9V 2A / 12V 2A, 5V 1.65A / 9V 1.65A di uscita.

Troviamo anche un Led sul lato del caricabatterie wireless, che supporta due colori blu e rosso. L’UMIDIGI Q1 è disponibile in due colori, rosso e nero. Inoltre, nella confezione è presente anche un cavo di tipo C ed una guida rapida.

Caricabatterie Wireless UMIDIGI Q1

Q1 è disponibile sul sito ufficiale.

Compatibile con :

15W: UMIDIGI Z2 Pro

– 10W: Samsung Galaxy S9 / S9 + / S8 / S8 + / Nota 7 / Bordo S7 / S7 / Bordo S6 + / Nota 5

           Huawei Mate RS

           Xiaomi Mix 2S

– 7,5 W: iPhone X / iPhone 8 / iPhone 8 Plus (richiesto iOS 11.2 o successivo)

– 5W: Samsung S6 / S6 edge

Google Nexus 7 (2013) / 6/5/4

LG G2 / G3 / G6 Plus / Lucid 2 / Lucid 3

LG Optimus F5 / Optimus G Pro / Ottimale L-05E / Spettro 2

LG Vu 2 / Vu 3 / V30 / V30 Plus

Microsoft Lumia 950/950 Dual Sim / 950 XL / 950 XL Dual Sim

Caricabatterie Wireless UMIDIGI Q1

Xiaomi debutta Mi Charge Turbo wireless 30W.

Caricabatteria combinato iPhone AirPods e Apple Watch

Xiaomi Mi Mix 4 Rilascio confermato

Auricolari Bluetooth wireless i10 TWS, la migliore esperienza audio

8 Migliori smartwatch del 2019 – Guida all’acquisto

Xiaomi debutta Mi Charge Turbo wireless 30W.

Caricabatterie 3 in 1 iPhone AirPods e Apple Watch

Quale smartwatch Amazift è il migliore per te?

Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS: specifiche e caratteristiche

Annunci