Concept Rendering di iPhone 12

Concept Rendering di iPhone 12

iPhone 12: lo smartphone sarà dotato di processore A14 e chip 5G, meglio di Huawei Mate 30

È passato solo un paio di mesi dalla presentazione della nuova line-up di iPhone 11 e già circolano i primi rumor sui successori delle attuali punte di diamante di Apple iPhone 12

Voci su imminenti iPhone 2020 di Apple, che potrebbero essere chiamati iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Di recente, molte persone sono state molto incuriosite dal sapere quale tipo di design sarà adottato dall’ iPhone 12, Ci sono grandi aspettative intorno a questo modello per via dell’enorme discorso relativo alla connessione 5G ma anche perché si dovrebbe trattare del modello che andrà ad aprire un nuovo ciclo triennale di prodotti del tutto nuovi.

Siamo ancora a molti mesi dal lancio degli iPhone 2020, previsti per settembre 2020, ma ci sono già molte voci sui dispositivi in ​​arrivo.

Circolano vari tipi di ipotesi sul prossimo dispositivo che vedremo presentato fra circa un anno

In rete non potevano non impazzare i vari rumors e concept che si stanno iniziando a diffondere come non mai in queste ultime settimane. Ve ne mostriamo uno che è stato realizzato da DBHK-Hasan Kaymak Innovations

Si insiste ancora una volta sulla possibilità di avere un nuovo iPhone dalle linee squadrate, i nuovi dispositivi potrebbero assomigliare in tutto e per tutto ad un iPhone 4

In questo concept rendering , l’ iPhone 12 utilizzerà il chip Qualcomm 5G. Sarà dotato di un processore A14, le sue potenti prestazioni meritano sicuramente una menzione.

Secondo i media stranieri, il design di iPhone 12 è in qualche modo un po ‘diverso dal suo predecessore. Si ritiene possa avere il display notch. 

Dopotutto, il design della serie iPhone è molto maturo, quindi è abbastanza impegnativo apportare modifiche particolari a iPhone 12. 

In confronto, il 70% dei componenti di iPhone 11 e, della generazione precedente sono gli stessi. Indubbiamente, il prossimo iPhone avrà molti componenti, che sono gli stessi dell’iPhone 11.

Concept Rendering di iPhone 12

Non vi è dubbio che, attualmente, il processore A13 di Apple è il processore di telefonia mobile più potente al mondo. Quindi, la prossima generazione di iPhone sarà equipaggiata con l’ultimo processore Apple A14, che, sarà senza dubbio il processore più potente in futuro. 

Attualmente, sappiamo che i processori di telefonia mobile, sono così potenti, che non è nemmeno necessario raggiungere il loro pieno potenziale.

Concept Rendering di iPhone 12

Il 5G verrà utilizzato sul prossimo telefono, i media stranieri ritengono che sarà dotato del modem Qualcomm Snapdragon X55. 

Quindi iPhone 12 può supportare reti 4G e 5G contemporaneamente.

 Inizialmente, circolavano notizie dove si ipotizzava che Apple volesse sviluppare chip 5G da sola. Ma è difficile che il prossimo device, sia dotato del chip 5G di Apple. In breve, la soluzione più affidabile è collaborare con Qualcomm.

Concept Rendering di iPhone 12

l Miglioramento più atteso è sulle telecamere, verranno montate quattro telecamere posteriori che verranno leggermente modificate in base al modulo triplo originale. 

Più specificamente, una piccola fotocamera verrà aggiunta alle tre uniche fotocamere posteriori. Come è noto a tutti, la funzione della fotocamera di iPhone 11 è stata notevolmente migliorata. 

Non c’è dubbio che iPhone 12 avrà prestazioni migliori in fotografia.

Si diceva che l’iPhone 11 avrebbe eliminato l’interfaccia di illuminazione e utilizzato l’interfaccia USB di tipo C, ma alla fine non si è avverato. Ora, questa voce esiste ancora.

Concept Rendering di iPhone 12

Secondo i media, sarà dotato di un’interfaccia USB di tipo C, ma non avrà un’interfaccia di illuminazione. Resta da vedere se diventerà realtà.

Sarà meglio aspettare pazientemente. 

Tutto sommato, il prossimo telefono Apple vale ancora l’attesa. Il chip 5G e la fotocamera quadrupla posteriore aiuteranno molto nelle prestazioni e nella fotografia del telefono cellulare. 

Concept Rendering di iPhone 12

  Ti piace il rendering concettuale del prossimo telefono della casa di Cupertino? 

Concept Rendering di iPhone 12

Se iPhone 12 verrà progettato allo stesso modo del Concept Rendering , ti piacerebbe acquistarlo?

iphone 2020

smartphone 5G

Xiaomi Mi Note 10

mi note 10

Xiaomi Mi