Creative Outlier

Creative è il leader mondiale nei prodotti di intrattenimento digitale. Fondata a Singapore nel 1981, Creative ha iniziato con la visione che il multimediale avrebbe rivoluzionato il modo in cui le persone interagiscono con i loro PC.
Famosa per le sue schede audio Sound Blaster e per aver lanciato la rivoluzione multimediale, Creative sta ora guidando l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia, altoparlanti wireless premium, auricolari ad alte prestazioni e dispositivi multimediali portatili. L’hardware innovativo, la tecnologia proprietaria, le applicazioni ei servizi dell’azienda consentono ai consumatori di sperimentare l’intrattenimento digitale di alta qualità, sempre e ovunque.

Dal lancio delle schede audio Sound Blaster di successo fenomenale e dall’impostazione dello standard de facto per l’audio del PC nel 1989, Creative è stata in grado di sfruttare la sua tecnologia audio all’avanguardia, un’enorme base di utenti di 400 milioni e un forte marchio per espandersi nell’entusiasmante mercato del Personal Digital Entertainment (PDE).

Creative è ora ampiamente riconosciuta come leader globale per l’innovazione di prodotto nei segmenti audio e PDE, offrendo ai consumatori un’esperienza di intrattenimento digitale completa e di alta qualità attraverso l’hardware, le applicazioni software ei servizi di Creative. Trovando il perfetto equilibrio tra forma e funzione, Creative si impegna affinché ogni prodotto sia un piacere sensoriale per gli occhi e le orecchie.

Oggi, Creative sta guidando nuove categorie di prodotti con i suoi rivoluzionari dispositivi e soluzioni per l’ottimizzazione dell’audio Sound BlasterAxx, l’acclamata serie Creative D5xm Signature di altoparlanti wireless Bluetooth modulari, auricolari premium Aurvana, cuffie da gioco wireless Sound Blaster e Sound Blaster Recon3D multipiattaforma per Xbox 360, Playstation 3, PC o Mac.

Questi prodotti e soluzioni sono commercializzati ai consumatori e agli integratori di sistemi attraverso una rete di distribuzione mondiale che include canali di marketing tradizionali, produttori di apparecchiature originali (OEM) e Internet.

Andando avanti, la missione di Creative è espandere il proprio ruolo di leadership nel mercato del Personal Digital Entertainment, utilizzando tecnologie innovative e design all’avanguardia non solo per i consumatori tecnicamente esperti, ma per tutti coloro che amano l’intrattenimento. Con un forte accento sull’interfaccia user-friendly, molteplici funzionalità e design industriale accattivante, il marchio Creative è sinonimo di intrattenimento digitale personale.

La sede aziendale globale di Creative si trova a Singapore, nel cuore della regione Asia-Pacifico. Ha unità aziendali regionali negli Stati Uniti (Milpitas, California), in Europa (Dublino, Irlanda) e in Asia (Singapore).

Creative è una società quotata in borsa nel consiglio principale della Borsa di Singapore (SGX) dal giugno 1994.

La sede aziendale mondiale di Creative ha sede a Singapore. Situato all’interno del prestigioso International Business Park per le industrie high-tech a Singapore, Creative HQ traccia le direzioni per innovazioni di prodotto, ricerca e sviluppo, progettazione meccanica e industriale, pianificazione della produzione, vendite e marketing, distribuzione e logistica e servizi di supporto tecnico.

Le attività di vendita e distribuzione di Creative sono svolte attraverso una rete di distribuzione di canali ampia, ampia e multilivello in oltre 80 paesi in Nord America, Europa e Asia.

Creative Labs Americas
Creative Labs, Inc., con sede a Milpitas, California, è stata fondata nel 1988 per supportare le organizzazioni di vendita, marketing, formazione e assistenza clienti per Creative nelle Americhe.

Creative Labs Europe
Creative Labs Europe è stata fondata nel 1993 per fornire supporto strategico ai clienti di Creative in Benelux, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Creative Labs Asia
Nel 1999, Creative Labs Asia è stata costituita come il principale canale di vendita e marketing nei paesi asiatici, ovvero Giappone, Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, India, Sud Africa, Malesia, Indonesia, Tailandia, Vietnam, Filippine, Turchia e Medio Oriente. L’ufficio asiatico comprende varie divisioni, come sviluppo aziendale, marketing del prodotto, operazioni asiatiche e servizio clienti. Queste divisioni ottimizzano le loro competenze per esercitare collettivamente un effettivo vantaggio competitivo in questa regione in forte espansione.

Show next
CloPopZeWXybtzFq