Doogee S58 Pro Recensione Rugged Smartphone economico 2020

DOOGEE S58 Pro

Doogee ha introdotto uno smartphone robusto ed economico Doogee S58 Pro.

Il nuovo S58 Pro è la versione più giovane dei suoi due predecessori: S68 Pro e S88 Pro. 

Otterrai buone specifiche tecniche. 

Ad esempio, si tratta di una dimensione compatta grazie alle dimensioni ridotte di 5,71 pollici, un case completamente protetto con standard IP68 / IP69K, 6 e 128 GB di memoria, un processore Helio P22, un modulo NFC e una capacità della batteria di 5180h.

Se è da molto tempo che stai cercando uno smartphone robusto economico, il modello Doogee potrebbe essere una buona scelta. 

Ma vediamo prima come si presenterà lo smartphone da un punto di vista pratico, per poi tirare le conclusioni finali.

Doogee S58 Pro: specifiche

Display : IPS da 5,71 pollici con 1520 x 720 pixel, 90 Hz
CPU : Helio P22 Octa Core 2.0 GHz
GPU : IMG GE8320 Fino a 650 Mhz
RAM : 6 GB Memoria
interna : 64 GB
Estensione memoria : fino a 256 GB
Fotocamere : 16MP + 2MP + 0.3MP fotocamera principale e fotocamera frontale da 16 MP
Connettività : Wi-Fi 802.11 a / b / g / n /, dual band, 3G, 4G, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
Batteria : 5180 mAh (18 W) Sistema
operativo : Android 10
Connessioni : Tipo C
Peso : 284 grammi
Dimensioni : 164,1 x 82,4 x 16,7 mm

Nella scatola

Il rugged smartphone viene fornito in una scatola quadrata abbastanza grande. 

All’interno della confezione ci sono lo smartphone e molti accessori. Come cinturino, cavo di ricarica di tipo C, adattatore da 3,5 mm a tipo C e adattatore di alimentazione, è presente una busta con documentazione e garanzia del produttore e persino una pellicola protettiva per lo schermo.

DOOGEE S58 Pro 1

Design

L’aspetto di Doogee S58 Pro è realizzato in uno stile tradizionale per uno smartphone robusto. Il dispositivo è realizzato in metallo e materiale gommato. 

Lo smartphone si prende bene e sicuramente non ti scivolerà di mano accidentalmente.

DOOGEE S58 Pro 2

Vale anche la pena notare che i bordi laterali hanno anche angoli in gomma che proteggono bene il dispositivo da cadute accidentali. 

Come assicura il produttore, lo smartphone non ha paura di cadere su qualsiasi superficie dura da un’altezza di 1,5 metri.

Inoltre, lo smartphone ha una protezione completa contro l’acqua secondo gli standard IP68 e IP69K. Pertanto, il modello S58 Pro non avrà paura dell’acqua, ma, fino a una profondità di 2 metri.

DOOGEE S58 Pro 3

Sul retro dello smartphone c’è un’isola metallica per uno scanner di impronte digitali. Ci sono anche tre sensori della fotocamera principale con flash LED. 

C’è un altoparlante in basso. La qualità del suono non è la massima qualità, ma, sono contento che il livello del suono sia piuttosto alto. 

Sul lato destro, c’è un bilanciere del volume e un pulsante di accensione. 

All’estremità opposta, troviamo un pulsante personalizzato per qualsiasi funzione, come l’attivazione del pulsante SoS, la torcia o altre azioni, sul lato sinistro è stato installato uno slot per due schede nano-SIM e una scheda di memoria.

DOOGEE S58 Pro 4

In basso, c’è una spina sotto la quale è nascosto il connettore di ricarica di tipo C. Vicino alla porta c’è un attacco speciale per il cavo, che viene fornito nel kit.

DOOGEE S58 Pro 5

Il lato anteriore dello smartphone ha uno schermo da 5,71 pollici. 

Per quanto riguarda uno smartphone robusto, le cornici attorno allo schermo sono piuttosto grandi e questo non è un forte inconveniente.

Per quanto riguarda la risoluzione, lo schermo ha ricevuto solo HD + o 1520 x 720 pixel, la densità è sufficiente per l’uso quotidiano. 

Qui viene utilizzata una matrice IPS piuttosto buona e la resa dei colori è buona per uno smartphone economico.

DOOGEE S58 Pro 6

La luminosità dello schermo è di 480 nits e, per quanto riguarda uno smartphone economico, questo è un buon indicatore. Con il sole molto forte e luminoso, la leggibilità non sarà delle migliori, ma con tempo nuvoloso, leggere messaggi o guardare video sarà comodo.

Nella parte superiore dello schermo è presente una tacca a goccia per la fotocamera anteriore. 

Vicino alla fotocamera selfie, troviamo l’attacco auricolare e un LED di notifica.

Prestazioni e sistema operativo

La maggior parte degli smartphone robusti è realizzata per scopi non di gioco, quindi anche il processore del Doogee S58 Pro è primitivo. Questo è il chipset Helio P22, che funziona con otto core e ha una frequenza operativa massima di 2.0 GHz.

Per quanto riguarda le attività semplici, questo processore è abbastanza, ma per i giochi impegnativi, devi cercare qualcosa di più potente, qui non è installato nemmeno l’acceleratore grafico più produttivo: IMG GE8320. 

DOOGEE S58 Pro 7

D’altra parte, Doogee ha installato 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il dispositivo supporta schede di memoria fino a 256 GB, sicuramente non avrai problemi con la quantità di memoria.

DOOGEE S58 Pro 8

Il Doogee S58 Pro funziona con il sistema operativo Android 10 e ha un’interfaccia utente quasi pulita. 

Sono già installate applicazioni Google, come Play Store, YouTube e altre.

L’interfaccia utente funziona in modo abbastanza intelligente e il numero di applicazioni aperte non influisce sulle prestazioni. Poiché lo smartphone ha 6 GB di RAM.

DOOGEE S58 Pro 9

Altre caratteristiche importanti sono Bluetooth con versione 5.0, NFC per il pagamento contactless, Wi-Fi con doppia rete e GPS veloce.

Camera

Doogee S58 Pro ha tre fotocamere posteriori. 

Il sensore principale è SONY IMX298, che ha una risoluzione di 16 megapixel con un’apertura f / 2.0. 

Non ha stabilizzazione ottica.

DOOGEE S58 Pro 10

Il secondo sensore ha una risoluzione di 2 megapixel ed è destinato ai ritratti. Il terzo modulo ha una risoluzione di 0,3 megapixel per la fotografia macro.

La fotocamera anteriore utilizza una risoluzione di 16 megapixel con un’apertura f / 2.0. 

Posso notare che i selfie sono abbastanza buoni grazie al sensore Samsung S5K3P3-DIE-SM.

Nel menu dell’applicazione, puoi trovare modalità come panorama, video, foto, bellezza, ritratto, macro e altre. 

Batteria

All’interno del corpo del Doogee S58 Pro è installata una batteria con una capacità di 5180 mAh. Come ha dimostrato l’uso pratico, lo smartphone può funzionare da 2 a 3 giorni con un utilizzo attivo.

DOOGEE S58 Pro 11

Poiché è presente uno schermo con risoluzione HD, il consumo energetico sarà minimo e non alto come quello di uno schermo Full HD.

Il tempo di ricarica completo tramite la porta di tipo C e l’adattatore da 18 W sarà di 2 ore da 0 al 100%.

Conclusione

Doogee S58 Pro è un buon smartphone robusto per il suo basso costo. 

Ha molti aspetti positivi.

Prima di tutto, ha un aspetto robusto con buoni materiali con cui lavorare. Lo smartphone non ha paura delle cadute e nemmeno dell’acqua. Quindi, se lavori in condizioni difficili, uno smartphone robusto economico è una buona scelta.

Non riesco a ottenere funzionalità precedenti come la qualità dello schermo, le prestazioni globali del firmware e persino la durata della batteria. Tutti questi indicatori sono positivi.


Sul lato negativo, posso notare che questi sono i principali sensori della fotocamera come la macro. Il sensore da 0,3 megapixel funziona molto male e la qualità delle foto macro è scarsa, le dimensioni e il peso dello smartphone sono leggermente più grandi di quelli di uno smartphone “normale”.

DOOGEE S58 Pro 12

DOOGEE S58 Pro (2020) Rugged Smartphone Super Protetto, 6 GB + 64 GB, 5,71 Pollici HD+, 16 MP + 16 MP Tripla Fotocamera, 5180 mAh Big Batteria, 4G Dual SIM Telofono Cellulare, NFC, GPS, Android 10

[DOOGEE S58 Pro Completa Protezione] – Cosa rende potente il telefono robusto DOOGEE S58 Pro: 1. MIL-STD-810G e IP69k e IP68 impermeabili. Ogni foro riceve uno strato protettivo che blocca efficacemente l’acqua, lo sporco e la sabbia. 2. Il disegno del pneumatico a quattro angoli e la gomma ad alta resistenza forniscono una protezione avvolgente a tutto tondo senza preoccuparsi di cadute accidentali. DOOGEE S88 Pro il miglior telefono per gli appassionati di sport, i lavoratori all’aperto nel 2020

[DOOGEE S58 Pro 6 GB RAM + 64 GB ROM e Helio P22 Octa-Core] – Rispetto ad altri telefoni robusti, l’S58 Pro offre più spazio sufficiente per archiviare tutte le immagini, le app multimediali e i file. Inoltre, il notevole processore Octa-Core Helio P22 fa funzionare il telefono a una velocità elevata come desideri. Non preoccuparti più del ritardo del telefono

[DOOGEE S58 Pro Pulsante personalizzato e 4 sistemi di navigazione satellitare] – Il pulsante personalizzato consente di accedere rapidamente a torcia, fotocamera, chiamata di emergenza SOS, ecc. 4 Sistemi di navigazione satellitare per un posizionamento più preciso. Il nostro telefono ha anche molte funzioni, come lo sblocco delle impronte digitali, la bussola, ecc. S58 Pro, un buon aiuto per le tue attività all’aperto. Comodo per qualsiasi attività all’aperto e lavori

[DOOGEE S58 Pro Fotocamera 16 MP + 16 MP e 5180 mAh Big Batteria e 12 V / 2 A Ricarica Rapida ] – La fotocamera principale da 16 megapixel può scattare splendide foto in quasi tutte le situazioni (giorno o notte). Il telefono cellulare robusto S58 Pro ha anche una grande batteria da 5180 mAh. Ricarica rapida 12V / 2A. Tempo di standby 550 ore, tempo di chiamata 24 ore, ecc. Uno smartphone robusto più duraturo

[DOOGEE S58 Pro 2 anni di servizio di garanzia] – Il servizio e la garanzia sono molto importanti per i telefoni cellulari. In caso di problemi di qualità (esclusi i danni causati dall’uomo), forniremo 2 anni di riparazioni gratuite per tutti i nuovi smartphone. Se sei un appassionato di outdoor che cerca un telefono cellulare robusto, l’S58 Pro deve essere una buona scelta per un budget limitato.

DOOGEE S58 Pro 13

DOOGEE punta su prodotti di alta tecnologia e prestazioni.

Impermeabile & Antiurto & Antipolvere sono le specifiche dei rugged smartphone DOOGEE, che ti consente di utilizzare tutte le funzioni (chiamate, messaggi, video, foto ecc…) del tuo telefono in modo sicuro ed efficiente .

Lo smartphone DOOGEE ti porterà a sperimentare potenti funzioni ed efficienza.

Per chi è progettato lo smartphone rugged DOOGEE S58 Pro?

DOOGEE S58 Pro è ideale per chi ama le attività all ‘aperto, può soddisfare le varie esigenze all’ aperto come l’escursionismo, sci, sport acquatici, alpinismo, mountain bike, surf… Il telefono è ideale anche per le di lavor catego: operaio in fabbrica o edile, vigile del fuoco, forze dell’ordine, spedizionieri, artigiani, agricoltori ecc. Se sei alla ricerca di uno smartphone super resistente per lavorare con la massima tranquillità, anche nei giorni di pioggia, o per pratic in sport Piena tranquillità allora lo smartphone DOOGEE S58 Pro è la tua buona scelta.

Rugged Smartphone DOOGEE S58 Pro 2020 – Antiurto, Impermeabile e Antipolvere

DOOGEE S58 Pro 14

Modello: DOOGEE S58 Pro Rugged Mobile Phone

Dimensioni: 162*81*16 mm

Peso: 284 g

Memoria: 6GB + 64 GB, capacità di archiviazione fino a 256 Gb tramite scheda TF

Batteria: 5180 mAh

Schermo: display HD+ IPS 1520*720 fa 5,71 pollici

Sistema e processore: Andorid 10, MT6762V Helio P22 CPU

Fotocamera: posteriore da 16 MP + 2 MP + 2 MP, anteriore da 16 MP

Schede supportate: 2 schede Nano SIM 0 1 Nano SIM + 1 scheda TF card (ingresso solo 2 slot)

S58 Pro è un telefono con un grado di protezione IP68 / IP69K / MIL-STD-810G, resistente a condizioni difficili, con potenti funzioni come: tripla fotocamera, sblocco delle impronte digitali, Google Play, GPS, Glonass, Beidou, modalità SOS, ecc.

DOOGEE S58 Pro ha un pulsante di funzione personalizzato posizionato lateralmente per accedere direttamente alla tua app preferita o chiamata di emergenza SOS, torcia, fotocamera subacquea e tanto altro. 4 sistemi di navigazioni satellitare per una maggiore precisione del rilevamento della posizione.

Sensori:

GPA + GLONASS / sensori di prossimità, luce sensore G ecc./ Giroscopio/ Geomagnetismo/ Bussola/ Infrarossi/ RGB/NFC/ FM/ OT

DOOGEE S58 Pro 15
DOOGEE S58 Pro 16

6GB RAM e 64GB ROM + Helio P22 Octa-Core

Il telefono S58 Pro ha 6 GB di RAM + 64 GB di ROM( espandibile fino a 256GB) per archiviare tutte le tue immagini, app multimediali e file. Il potente processore Helio P22 Octa-Core garantisce un funzionamento veloce e tempi di attesa bervi all’ avvio delle applicazioni.

DOOGEE S58 Pro 17

5.71pollici HD+ Waterdrop Display

Il display da 5,71 pollici in HD+ offre un immagine chiara e una visione a tutto schermo. Lo schermo da 5,71 pollici è facile da tenere in mano.

DOOGEE S58 Pro 18

5180mAh Long-lasting Battery & 24W Fast Charge

Lo smartphone è dotato di una batteria da 5180 mAh e può essere caricata rapidamente con 12 V / 2 A con il cavo type C. Può essere utilizzato normalmente per 2 giorni di seguito senza problemi.

DOOGEE S58 Pro 19

Doppia Nano SIM

Supporta 2 schede Nano o 1 scheda Nano + 1 scheda SD. La modalità dual Sim è adatta a persone che viaggiano spesso all’ estero o desiderano di utilizzare due sim 1 per il lavoro e 1 per la vita privata.

DOOGEE S58 Pro 20

Android 10.0

Nessuna app pubblicitaria o app del fornitore

Lo smartphone S58 Pro ha come sistema operativo Andorid 10.0, rapido e veloce rispetto alle versione precedenti con un intelligenza artificiale.

DOOGEE S58 Pro 21

NFC e Google Pay

Grazie al NFC potrai utilizzare Google Pay come portafoglio digitale per i pagamenti.

Ogni dettaglio merita di essere eccezionale!

DOOGEE S58 Pro 22

Tripla Fotocamera da 16 MP, Cattura Belle Scene

Tripla fotocamera ad altissima risoluzione da 16 MP + 2 MP + 2 Mp e fotocamera frontale selfie da 16 MP. Puoi facilmente scattare splendide foto in quasi tutto le situzione ( giorno e notte). Modalità fotocamera subacquea offre una buona ripresa sottoacqua.

Ulefone Armor 7 Recensione Rugged Smartphone con Helio P90 e 48MP

Doogee N20 Pro Recensione da 169,99 € con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM

Recensione ASUS ROG 3 : Gaming Phone più potente con Snapdragon 865

Ulefone Armor 9 Recensione

Oppo Realme C3 Recensione ottime prestazioni di gioco, batteria stellare e fotocamere nella media

Link sponsorizzato

Questo articolo ha 2 commenti.

I commenti sono chiusi.