Annunci

Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?

Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?

Senza dubbio, CES è il più grande spettacolo tecnologico al mondo che mostra l’attuale sistema tecnologico di consumo disponibile. È la più grande piattaforma per migliaia di aziende in grado di rappresentare le loro innovazioni di fronte a tutti!


Possiamo aspettarci molto dal 2020. I principali punti salienti saranno Concept One di  OnePlus , Samsung Galaxy S10 e Note 10 Lite! 

Tuttavia, possiamo soddisfare la nostra curiosità!


Potrebbero esserci delle possibilità che vedremo il tanto atteso 5G in azione promette di cambiare la nostra vita quotidiana. Si vocifera, inoltre, di laptop superveloci, per i giochi e le opere ad alta produttività, siano in fila per essere presentati nel prossimo evento.



Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020

L’elenco dei produttori di smartphone presenti al CES 2020!

Quasi tutti i produttori di smartphone parteciperanno all’evento. 

1)  Apple  – Una buona notizia per i fan di Apple sarebbe il fatto che per la prima volta, ovvero 2020, quando Apple parteciperà a un evento CES. Non annunceranno alcun nuovo hardware ma parteciperanno a una tavola rotonda su protezione e privacy.

Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020




2) Samsung  – Secondo le indiscrezioni,  Samsung  rivelerà che il suo prossimo telefono pieghevole avrà una configurazione della fotocamera impressionante. 

Potrebbe anche rilasciare Galaxy S10 e Galaxy Note 10 Lite. Inoltre, le possibilità sono che questi dispositivi rientrino nel budget della maggior parte dei suoi fan. Ma fino ad ora non è stata scoperta alcuna prova dei prezzi di lancio!

Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020




3) Sony  – Possiamo sempre aspettarci un nuovo modello probabilmente il successore della gamma Xperia ad ogni evento CES. Ma questa volta, i media affermano che ne sveleranno uno al MWC 2020. È stato affermato che all’evento CES, la società si concentrerà maggiormente sull’elettronica di consumo.



Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020

4) Xiaomi  – Dopo aver visto il concetto di fotocamera in-display di Oppo, anche Xiaomi ci sta lavorando. Da un Rumors si evince che la società potrebbe organizzare l’evento di lancio esclusivo incentrato sulle innovazioni dei loro prodotti.



Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020

5)  Vivo  – Un produttore emergente di smartphone che dovrebbe presentare il suo nuovo smartphone a MWC 2020 che si terrà alla fine di febbraio, il 20. Bene, questo significa che, per ora, non possiamo aspettarci nuovi lanci dalla società a questo CES.



Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020

6) Huawei  – La società lancerà probabilmente il suo smartphone P40 a livello globale nel prossimo anno, chi lo sa! Potrebbe succedere durante il CES. Ci saranno nuovi prodotti per la casa intelligente attesi dal marchio nell’evento!



Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020

7)  OnePlus  – Secondo il recente tweet del CEO di OnePlus afferma che la compagnia mostrerà qualcosa di eccitante a Las Vegas. I resoconti dei media dicono che ci sarà l’annuncio di OnePlus 8 Lite con cui l’azienda entrerà nel mercato degli smartphone di fascia media.


Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020

Gli smartphone saranno rilasciati al CES 2020

Aziende come  OnePlus , Sony, Intel, AMD, Panasonic, LG, TCL e Qualcomm hanno confermato di tenere una conferenza durante l’evento. Quindi possiamo sicuramente aspettarci molto da loro! Diamo una rapida occhiata ai 2 Rumors riguardanti smartphone premium che si vocifera faranno il loro debutto nell’evento:


1) Samsung Galaxy S10 Lite, Galaxy Note 10 e Note 10 Lite. Tra questi, è stato detto che Samsung Galaxy Note 10 sarà presentato ufficialmente al CES 2020. Vedremo anche nuovi modelli di cellulari basati su 5G di  Sony , Samsung e altri marchi famosi.


2) OnePlus arriverà con un nuovo dispositivo con il motto “Concept One”. La società ha pianificato di lanciarlo durante il loro evento al CES. Una foto in ombra della stessa è stata rivelata di recente. Sembra quasi uno smartphone normale, ma possiamo aspettarci molto su cos’altro ha da offrire alla sua comunità.

Evento CES 2020: quali Smartphone puoi aspettarti di vedere?
CES 2020


Non solo, vedremo nuovi componenti aggiuntivi nell’elenco degli smartphone con schermi pieghevoli e flessibili. Con la sua altra gamma di prodotti, prevediamo anche che LG introduca smartphone di fascia media.

Conclusione

Come tutti sappiamo, al Consumer Electronics Show vengono svelati nuovi concetti e prodotti. Può essere un nuovo robot o qualsiasi drone innovativo. CTA o Consumer Technology Association è responsabile della gestione di questo evento.


Hanno confermato quest’anno che i punti salienti sarebbero stati nel campo dell’esperienza del cliente, dell’analisi dei dati e dei viaggi e del turismo. Il CES si terrà dal 7 al 10 gennaio 2020.


Circa 200.000 visitatori provenienti da oltre 160 nazioni diverse saranno testimoni dell’evento a Las Vegas. Vedremo nuove  cuffie ,  smartphone , beni di consumo durevoli e altro da Sony, OnePlus e altri marchi.


Preparati a nuovi aggiornamenti tecnologici, a scoprire misteri tecnologici e a lanciare prodotti intelligenti in poche settimane! 

CES 2020

Per ora, dal CES 2020, possiamo ancora aspettarci qualcosa di inaspettato!

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui per Frequenza di Rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore/fornitore prima di acquistare questo articolo.
La ROM su questo telefono supporta OTA e è multilingue.

Descrizione:
HUAWEI Honor 8X come smartphone offre funzionalità di visualizzazione 6,5 pollici ti offre un’esperienza visiva vivida e diversa. Le telecamere tripla, la fotocamera posteriore da 20,0MP + 2,0MP e la fotocamera anteriore 16,0MP, puoi goderti immagini con alta risoluzione 2340 x 1080. Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da un phablet, tra cui 4GB di RAM e 64 GB ROM equipaggiato con Android 8.1 e 3750mAh batteria di grande capacità che puoi giocare a giochi più velocemente.

Caratteristiche Principali:
HUAWEI Honor 8X 4G Smartphone 6,5 pollici Android 8.1 Kirin 710 Octa-core 2,2GHz 4GB di RAM 64GB di ROM Fotocamera Posteriore 20,0MP + 2,0MP Lettore di Impronte Digitali 3750mAh Incorporata
● Schermo: 6,5 pollici, 2340 x 1080 Pixel Schermo
● CPU: Kirin 710 Octa-core 2,2GHz
● GPU: ARM Mali G51
● Sistema: Android 8.1
● RAM + ROM: 4 GB RAM + 64 GB ROM

● Fotocamera: 20,0MP + 2,0MP fotocamera posteriore e 16,0MP fotocamera anteriore
● Sensore: E-bussola, Sensore di Impronte Digitali, Sensore di Luce Ambientale, Sensore di Gravità, Riconoscimento Facciale, Sensore di Prossimità, Giroscopio
● Scheda SIM: Scheda Nano SIM + Scheda Nano SIM + micro SD Scheda
● Caratteristica: GPS, A-GPS, Glonass, Beidou
● Altre caratteristica: innovativo sistema di raffreddamento della camera a vapore fresco, schermo AMOLED con HDR visualizza, Airreattivo Ultra-reattivo Trigger e haics avanzate, design unico della gestione con porta laterale
● Bluetooth: 4.2

Connettività:
GSM: B2 / 3 / 8
WCDMA: B1 / 5 / 8
FDD-LTE: B1 / 3 / 5 / 7 / 8/20, TDD-LTE: B38 / 40 / 41

oppo reno ace

redmi k30

oneplus 8

sony xperia 5

xiaomi mi 10

Annunci
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: