Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots, con Bluetooth Touch Control più avanzato e lo stesso prezzo

Haylou, un marchio nell’ecosistema Xiaomi, offre auricolari Bluetooth wireless adatti per uomini d’affari e sportivi, in particolare Haylou GT1. 

Haylou ha lo stesso costo degli AirDots Redmi, ma i pulsanti della GT1 sono capacitivi al tocco. 

Ciò significa che, rispetto ai Redmi AirDots, quando si cambia brano e si risponde alle chiamate, premendo i pulsanti non si spingono gli auricolari più in profondità nell’orecchio. La GT1 è compatta e confortevole.

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Haylou GT1: Unboxing

La confezione degli auricolari Haylou GT1 è più piccola rispetto alle altre cuffie. La scatola è blu con un frontale d’argento che contiene gli auricolari neri e una custodia di ricarica. 

Nell’angolo in alto a sinistra è presente il logo Haylou e in basso sono i parametri rilevanti per gli auricolari. Tutti i caratteri sono in bianco e i tre colori di blu, argento e nero si combinano bene per dargli un aspetto high-tech.

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

All’apertura della confezione, gli auricolari Haylou GT1 si trovano nella confezione protetti dalla spugna. La spugna è molto morbida e garantisce che gli auricolari non vengano danneggiati durante il trasporto. 

C’è una piccola scatola accanto agli auricolari, che contiene due paia di cuffie, un cavo di ricarica e un manuale utente.

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Haylou GT1: Design

La prima cosa che attira la tua attenzione è la custodia di ricarica. Il colore è nero spaziale ed è progettato con un coperchio magnetico. Nella parte superiore è presente un logo Haylou nero puro, mentre nella parte inferiore viene visualizzata la potenza e il modello della custodia di ricarica. 

La parte posteriore ha un’interfaccia USB e sul lato c’è la spia dell’indicatore di alimentazione. Una luce rossa verrà visualizzata quando gli auricolari si stanno caricando. La ricarica terminerà automaticamente e l’indicatore si spegnerà quando saranno completamente carichi.

La custodia di ricarica è realizzata in speciale plastica leggera e ha una finitura opaca, che la rende bella ma garantisce anche che non rimangano impronte sulla custodia

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Il design del coperchio magnetico è facile da aprire. Si non si aprirà accidentalmente anche se viene capovolto, il che riduce significativamente la probabilità di danni accidentali agli auricolari. 

Il più impressionante è il logo sinistro e destro delle cuffie, progettato appositamente per la custodia di ricarica. Dopo tutto, devono essere estratti dalla custodia di ricarica ad ogni utilizzo.

Il materiale principale degli auricolari Haylou GT1 è lo stesso di quello della custodia di ricarica. Anche il design è straordinario. 

Dotati dell’esclusiva tecnologia touch screen, gli auricolari non hanno pulsanti fisici in modo da poter vedere l’indicatore luminoso. Rende gli auricolari Haylou GT1 più integrati e non causerà più disagio alle cuffie quando si premono i pulsanti per errore

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Ci sono due piccoli punti gialli all’interno, che sono i punti di contatto utilizzati per la ricarica. Viene visualizzato un messaggio “LR” sulla custodia di ricarica. Rende estremamente pulita la superficie degli auricolari e gli auricolari stessi sembrano quasi invisibili quando indossati.

Haylou GT1: accoppiamento 

Gli auricolari si accendono automaticamente quando vengono rimossi dalla custodia, si spengono e si caricano automaticamente quando vengono inseriti nella custodia di ricarica. Questo design intuitivo è l’ideale per le persone pigre come me. 

È necessario connettere manualmente gli auricolari al Bluetooth quando vengono utilizzati per la prima volta, ma successivamente si collegheranno e si accoppieranno automaticamente. Gli auricolari Haylou GT1 sono appositamente progettati con pochi passaggi necessari per l’abbinamento in modo da essere facili da usare.

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Haylou GT1: Comfort

Dopo diverse serate di test degli auricolari, ho scoperto che non era quasi necessario regolare la posizione degli auricolari Haylou GT1 durante l’ ora di corsa. 

Il peso di un singolo auricolare è di soli 4 g, quindi sono quasi impercettibili quando indossati. Il loro utilizzo durante lo spostamento non causerà pressione alle orecchie, a causa dei pulsanti touch capacitivi.

Con l’impermeabilizzazione IPX5, non è necessario preoccuparsi della sudorazione durante l’esercizio. In breve, gli auricolari Haylou GT1 funzionano molto bene durante l’esercizio. Il grado di impermeabilità, la stabilità e il comfort degli auricolari Haylou GT1 ti consentono di goderti il ​​divertimento dell’esercizio

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Haylou GT1: qualità del suono

L’aspetto più importante degli auricolari Haylou GT1 è la qualità del suono. Gli auricolari sono dotati di un altoparlante ad alta sensibilità e dinamica da 7,2 mm e di un diaframma in resina polimerica. 

Inoltre, quando si tratta di trasmissione di dati, gli auricolari Haylou GT1 sono dotati della tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata e supportano la tecnologia avanzata di codifica audio (ACC). Tutte queste funzioni migliorano le prestazioni audio complessive.

Quando giochi ai giochi PUBG, puoi ascoltare senza indugio passi e spari in tempo reale. Quando si suona musica popolare e classica, il basso è forte ma non confuso quando è coinvolta la voce umana l’esecuzione è piuttosto buona. 

Gli alti hanno un tono alto e non sono troppo duri. Quando si tratta di esibizioni strumentali e di concerti, la performance complessiva della tri-band è eccellente. 

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

In generale, il design tattile degli auricolari Haylou GT1 garantisce una combinazione di comfort e impercettibilità durante l’uso. Il design, la stabilità e l’impermeabilità soddisfano le esigenze della maggior parte delle persone quando si tratta di auricolari sportivi. 

Anche l’eccellente qualità del suono è encomiabile. Gli auricolari Haylou GT1 sono veri auricolari Bluetooth wireless da non perdere!

Xiaomi Mi Note 10

mi note 10

migliori smartwatch

Mi Charge Turbo

Caricabatterie 3 in 1

Annunci