Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!

Riduzione attiva del rumore! Qual è la vera esperienza di Haylou T16
Haylou T16

Sento davvero che i veri auricolari Bluetooth senza fili abbiano mostrato un trend di crescita esplosivo negli ultimi due anni. In effetti, è a causa dell’aumento della domanda. Dopo tutto, gli attuali telefoni cellulari non sono praticamente dotati di jack per cuffie da 3,5 mm. 

Gli auricolari Bluetooth sono diventati la scelta migliore. Poiché i veri auricolari Bluetooth wireless sono portatili, molti amici li acquistano. E abbiamo visto molti volti nuovi nel campo degli auricolari e alcuni nuovi marchi hanno portato prodotti abbastanza buoni.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!
Haylou T16

Oltre alla qualità del suono, alla stabilità della connessione e alla durata della batteria che tutti perseguono, c’è un’altra funzione molto importante nel campo delle cuffie, ovvero la riduzione attiva del rumore. 

A mio avviso, le cuffie che supportano la riduzione attiva del rumore sono generalmente più costose, ma questa volta, le Haylou T16 che stavo per disimballare hanno aggiornato le mie conoscenze. 

Ho già usato il loro  T19 in  passato, lasciandomi una buona impressione. Questa volta, il posizionamento del T16 è ovviamente superiore a quello del T19 e non vedo l’ora di vedere le sue effettive prestazioni.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!

Dopo aver aperto la confezione, l’auricolare è direttamente in vista. Gli accessori sono in realtà relativamente semplici. Oltre al manuale e alla scheda di garanzia, viene fornito con un cavo di ricarica C-port e 5 paia di tappi per le orecchie sostituibili. (Lode alla ricarica della porta C, la compatibilità è fantastica!)

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!
Haylou T16

Diamo un’occhiata a questo auricolare. Ho ricevuto una versione nera. Lo guardo e solo il nero è disponibile. Non so se ci sono altri colori. La scatola portaoggetti non è di grandi dimensioni, è realizzata in materiale plastico, ma sembra avere un rivestimento simile alla pelle, quindi la consistenza è abbastanza buona, ma è anche facile da macchiare con le impronte digitali.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!
Haylou T16

La parte superiore della scatola portaoggetti ha anche il logo del marchio di questo prodotto. C’è un indicatore LED molto piccolo sulla parte anteriore e la porta di ricarica sul retro. La scatola è relativamente piccola, quindi l’apertura e la chiusura con una sola mano non è molto comoda e l’uso quotidiano richiede comunque il funzionamento a due mani.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!
Haylou T16

Personalmente, ho ancora requisiti piuttosto elevati per l’aspetto delle cuffie. Prima di tutto, deve essere abbastanza bello e comodo da indossare. Il design della cavità di questo auricolare è in realtà abbastanza soddisfacente e anche il volume è moderato. In termini di usura, a causa del design obliquo dell’orecchio di 60,8 °, il comfort generale è piuttosto elevato e non è facile farli cadere dopo averle indossate.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!
Haylou T16

Ogni auricolare ha un indicatore LED separato, in modo che gli utenti possano comprendere facilmente lo stato di funzionamento dell’auricolare. Allo stesso tempo, l’auricolare utilizza anche un metodo di funzionamento tattile, che è molto difficile da avviare. Personalmente penso che sia più comodo usare l’operazione tattile sull’orecchio e non eserciterà troppa pressione sull’orecchio durante l’operazione. Odio davvero quei design che usano pulsanti fisici su veri auricolari wireless e si sbarazzano di un piccolo sforzo …

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!
Haylou T16

Successivamente, mi collegherò direttamente al telefono e avrò un’esperienza di ascolto di prova. Poiché viene utilizzato il chip Bluetooth 5.0, tutti possono stare tranquilli per la stabilità della connessione. Ho usato troppi auricolari Bluetooth 5.0 quest’anno e nessuno di loro si è capovolto. 

La velocità di connessione e la stabilità della connessione sono abbastanza buone. Questo auricolare utilizza anche un design a doppio host e le singole orecchie sinistra e destra possono essere utilizzate separatamente, il che è molto conveniente. E l’auricolare si accenderà automaticamente e si connetterà dopo averlo estratto dalla scatola di ricarica.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!

La cosa interessante è che un auricolare così economico fornisce ufficialmente anche il supporto APP. Tramite l’APP, è possibile impostare alcune funzioni specifiche dell’auricolare, come le funzioni touch, la modalità di riduzione del rumore, e si può cogliere in modo intuitivo lo stato di alimentazione di questo auricolare.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!


In generale, le persone che usano di più le cuffie ascoltano le canzoni, quindi anche la qualità del suono è molto importante. Ho ascoltato alcune canzoni per sperimentarlo e personalmente penso che la qualità del suono di queste cuffie non sia male. Dopotutto, viene utilizzata la bobina mobile in alluminio rivestita in rame di CCAW, quindi la risoluzione è buona. 

L’esecuzione vocale è relativamente brillante, la voce è molto chiara ed eterea, credo sia particolarmente adatta all’ascolto di voci femminili. Tuttavia, a molte persone potrebbe piacere il tipo di bassi molto profondi e questo auricolare è più moderato a questo proposito.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!

Naturalmente, è più importante provare la funzione di riduzione del rumore di questo auricolare. Che tipo di esperienza di riduzione del rumore può portare a un prezzo inferiore a 70 €? Vorrei però, prima, parlare dei parametri. Questa cuffia ha una riduzione attiva del rumore di -35 dB, che è considerata un livello base tra le cuffie con riduzione attiva del rumore. Questa intensità di riduzione del rumore può soddisfare oltre l’80% degli scenari di utilizzo quotidiano, come i trasporti pubblici, gli spostamenti in metropolitana, ecc. In questo ambiente, può offrire un’esperienza di ascolto più silenziosa.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!

Questo auricolare offre anche tre modalità di riduzione del rumore per diversi scenari di utilizzo. 

Il primo è la modalità trasparente che tutti possono utilizzare durante l’esercizio. In questa modalità, ti farà sentire chiaramente il suono dell’ambiente, principalmente per motivi di sicurezza. Ad esempio, durante la corsa, o alla guida, è necessario prestare attenzione alle condizioni stradali circostanti. Inoltre, il tocco può anche richiamare l’assistente vocale per ottenere più funzioni.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!

La modalità di riduzione del rumore che uso spesso è una forte riduzione del rumore dei suoni circostanti, le voci umane, i suoni delle auto, ecc. Ascoltare la musica in questa modalità può avere il divertimento più puro. 

Mi piace molto. Infine, c’è la modalità outdoor. Rispetto alla forte riduzione del rumore, questa modalità avrà una certa enfasi sulla riduzione del rumore, che è quella di ridurre il rumore del vento, specialmente in condizioni di vento o condizioni di guida, l’effetto è molto buono.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!

In generale, questo auricolare ha soddisfatto pienamente le mie aspettative in termini di riduzione del rumore e esperienza di ascolto. Questo prezzo è davvero abbastanza sincero. E la cosa più interessante è che questo auricolare supporta anche la ricarica wireless. 

Recentemente, ci sono sempre più telefoni cellulari con ricarica wireless. Ci sono anche diverse schede di ricarica wireless in casa mia. Sarà conveniente utilizzare l’auricolare in futuro. 

È inoltre possibile utilizzare il retro del telefono cellulare quando è fondamentale ricaricarlo. 

In termini di durata della batteria, l’affermazione ufficiale è di circa 30 ore. Non ho ancora esaurito la batteria e si stima che la durata effettiva della batteria potrebbe essere più lunga.

Haylou T16 Riduzione attiva del rumore!

HAYLOU T16 Descrizione

Auricolari Haylou T16 True wireless con cancellazione attiva del rumore

35 db Riduzione del Rumore Profondamente Protezione Ambientale

Haylou T16 utilizza i microfoni sensibili doppio feedback anteriori e posteriori, che possono influire sull’eliminazione del rumore ambientale con una profondità di riduzione del rumore di 35 dB, consentendo di godere di audio coinvolgente anche In ambienti rumorosi. In incontri, ufficio, studio, può ridurre il rumore di fondo, evidenziare la voce dell’utente e comunicare più chiaramente e In modo efficiente.

È possibile selezionare una modalità di cancellazione di rumore conveniente in base all’ambiente circostante. Gli auricolari possono ridurre il livello di rumore di 35 dB. Il design di Haylou T16, basato su una curva acustica dorata, bobina CCAW alluminio-rame e supporto codec AAC, garantisce un’eccellente qualità del suono. 

Grazie alla connessione degli auricolari indipendenti, non ci saranno più disconnessioni. 

L’innovativa antenna LDS aumenta il raggio di comunicazione fino a 30 metri quando si utilizza Bluetooth 5.0.

Un sensore controlla continuamente posizione delle protezioni e può mettere in pausa automaticamente la musica quando non si sta ascoltando semplicemente togliendolo dall’orecchio. La modalità di gioco a bassa latenza piacerà a coloro che giocano a giochi veloci.

Riduzione Preciso del Rumore in Diversi Scene

Suono di Sfondo
Goditi la musica mentre pres suono esterno, che ti rende più sicuro per camminare.

Modalità ANC

Bloccare i suoni di fondo rumorosi in quanto possibile e goditi un’esperienza audio coinvolgente.
Outdoor
Eliminare il rumore del vento durante gli sport all’aria aperta, e profondamente il divertimento della corsa e del ciclismo.

* 4 Tipi di modalità di riduzione del rumore sono disponibili in APP, 3 tipi di modalità di riduzione del rumore sono opzionali toccando l’auricolare.

Goditi la qualità del suono come puro e naturale come la registrazione

Haylou T16 Cancellazione attiva del rumore 35dB

Cancellazione attiva ibrida del rumore -35dBComodo in ogni situazioneI microfoni ad alta sensibilità a doppio feedback anteriore e posteriore possono monitorare attivamente, identificare i rumori esterni e generare segnali di correzione. La profondità di cancellazione del rumore può raggiungere i 35 dB. Sia nelle metropolitane affollate o nelle stazioni affollate, può schermare istantaneamente tutti i tipi di rumore ambientale.


Bobina vocale professionale CCAW-in alluminio + ACC codificato audio avanzato, con capacità di alta risoluzione, gli auricolari presenta perfettamente un suono stereo wireless nitido e ultra-chiaro, che consente di godere del suono puro paragonabile a uno studio di registrazione.

Accordatura curva dorataDì addio alla distorsioneIl team di PhD di Acoustics utilizza la curva acustica dorata come base di sintonizzazione, integrata dalla tecnologia di compensazione della qualità del suono. La qualità del suono non è influenzata dai cambiamenti ambientali e puoi ascoltare il suono originale di alta qualità ovunque ti trovi.

La bobina mobile CCAW rimodella l’esperienza di ascoltoRipristina piccoli dettagli e ascolta una grande differenzaLa bobina mobile in alluminio CCAW rivestita in rame è progettata per riprodurre un suono di alta qualità con dettagli elevati. Goditi una qualità del suono chiara e naturale, proprio come in uno studio di registrazione. Adatto ad ascoltatori esigenti!

Haylou T16

Funzionamento indipendente impeccabile di entrambi gli auricolari Ogni auricolare Haylou T16 ha una connessione indipendente alla sorgente sonora. Gli auricolari non sono collegati tra loro, il che elimina i problemi di perdita di connessione. Puoi anche passare facilmente tra gli auricolari sinistro e destro e utilizzarli separatamente.

Auricolari Haylou T16 con cancellazione attiva del rumore
Haylou T16 Controlla le modalità di eliminazione del rumore con l'APP

Controlla le modalità di eliminazione del rumore con l’APPPuoi selezionare facilmente la modalità di eliminazione del rumore più adatta alla tua situazione.
Basta aprire l’APP “Haylou” e selezionare lo scenario desiderato. Puoi controllare i suoni circostanti.

Haylou T16 Cancellazione del rumore Modalità trasparente

Modalità trasparenteAmplifica il suono ambientale e puoi sentire i suoni circostanti quando corri o cammini, il che è più sicuro.

Haylou T16 Cancellazione del rumore ANC

Modalità di cancellazione ANCLa modalità full-on di cancellazione del rumore è adatta per ambienti rumorosi come metropolitane e ferrovie ad alta velocità e fornisce una potente riduzione del rumore.

Haylou T16 Cancellazione del rumore PNC

Modalità outdoor PNCLa tecnologia di cancellazione del rumore del vento può ridurre il rumore del vento durante il ciclismo. È adatto per uso esterno e tempo ventoso.

Puoi scegliere il tipo di cancellazione del rumore Haylou T16 in base alla situazione. Ci sono 4 tipi di cancellazione del rumore disponibili nell’APP. Puoi anche cambiare le modalità di eliminazione del rumore direttamente sulle cuffie.
Tocca due volte l’auricolare sinistro per abilitare la modalità trasparente.
Tocca l’auricolare per scorrere una delle modalità di eliminazione del rumore.

32 Ore di Lunga Durata della Batteria per soddisfare le esigenze di Uso Quotidiano

32 Ore di lunga durata della batteria per soddisfare le esigenze dell’uso quotidiano. Dotato di funzione di ricarica wireless, telefono con ricarica wireless inversa può anche caricarlo per evitare il arrangiamento dei cavi dei dati abbinati quando si carica.

La durata totale della batteria è di 32 ore, comprese le ricariche dalla scatola di ricarica. Haylou T16 può essere ricaricato con qualsiasi caricabatterie wireless oppure è possibile utilizzare il tipo C per una ricarica rapida. Questi auricolari sono resistenti all’acqua IPX5.

30 ore per giocare La ricarica wireless è comoda Gli auricolari possono essere utilizzati continuamente per 6 ore in uno stato completamente carico. Una scatola di ricarica di grande capacità da 600 mAh può garantire 30 ore di durata della batteria a lunga durata. Quando la batteria è scarica, è sufficiente posizionare la scatola degli auricolari sul caricabatterie wireless senza preoccuparsi del cavo di ricarica.

Al 50% del volume e ANC disattivato, gli auricolari possono essere utilizzati per 6 ore a piena potenza.
Al massimo volume e ANC attivo, gli auricolari possono essere utilizzati per circa 4,5 ore.

Modalità di giocoAudio senza lag nei giochiTocca l’auricolare destro 3 volte per abilitare la modalità di gioco a bassa latenza. Sincronizzazione completa di video e audio senza ritardi. Passi, colpi, suoni: sentirai tutto un po ‘prima dei tuoi avversari. Sii un passo avanti al nemico e vinci!

Haylou T16 Connessione automatica

Dalla connessione alla musica, inizio e fineTutto può essere fatto automaticamenteQuando apri la custodia di ricarica, Haylou T16 si accende automaticamente e si collega al dispositivo.
Il sensore di usura a infrarossi altamente sensibile rileva lo stato di usura dell’auricolare. La musica verrà riprodotta automaticamente dopo averla inserita e la musica verrà automaticamente messa in pausa dopo averla rimossa.

Auricolari Haylou T16 L'antenna laser LDS

Libertà e stabilità wirelessL’antenna laser LDS previene le interferenze e la distanza di trasmissione Bluetooth è estesa a 30 metri. Le cuffie Haylou T16 utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.0, che fornisce una maggiore velocità di trasmissione, un’eccezionale stabilità della connessione e una qualità del suono

Haylou T16 L'avanzato codec audio AAC

AAC porta l’ambito suono buonoSia Android che iOS possono ascoltare L’avanzato codec audio AAC ha inaugurato una nuova era. Non importa se usi Android o iOS. Il suono di alta qualità è ora disponibile per più persone. Ascolta il buon suono che tutti hanno sognato!

Auricolari Haylou T16 Controllo one-touch

Controllo con un toccoL’assistente vocale ti aiuteràI sensori tattili vengono utilizzati per controllare gli auricolari, eliminando le sensazioni spiacevoli che si verificano quando si premono i pulsanti fisici. Tocca e tieni premuto su un auricolare per 1,5 secondi per attivare l’assistente vocale. Cerca informazioni, effettua chiamate, usa la navigazione.

Riproduzione / pausa della musicaMetti / togli gli auricolari

Riproduzione / pausa della musica1 tocco su qualsiasi auricolare

Ascolta il telefonoQuando arriva la chiamata

Appendere 1 tocco su qualsiasi auricolare

Rifiuta la chiamataPremi a lungo un auricolare per 1,5 secondi

Prossima canzoneTocca 2 volte l’auricolare destro

Modalità di cancellazione del rumoreTocca 2 volte l’auricolare sinistro

Modalità di giocoTocca 3 volte l’auricolare destro

Auricolari impermeabili Haylou T16 IPX5

IPX5 impermeabileGli auricolari Haylou T16 sono resistenti al sudore e alla pioggia.

Haylou T16 Earbuds Power display

Visualizzazione della potenzaIl livello della batteria degli auricolari e della scatola di ricarica può essere verificato tramite l’APP.

Auricolari Haylou T16 Trova gli auricolari

Trova gli auricolariUna chiave per trovare gli auricolari tramite APP, prevenire la perdita.

Avviso

Lo standard per il calcolo della durata dell’uso continuo delle cuffie è: regolare il volume al 50% quando è completamente carico e far scorrere il singolo brano finché non si spegne automaticamente. Il tempo di utilizzo effettivo è influenzato dall’uso dell’intensità e dell’ambiente di utilizzo.

Modalità di gioco a bassa latenza.

L’avvio della modalità a bassa latenza aumenterà il consumo di energia e ridurrà l’uso della distanza. La modalità normale è consigliata per ambienti non di gioco.

L’attivazione della modalità di gioco influisce sulla chiarezza dell’audio di sottofondo nel gioco, che è una caratteristica del protocollo Bluetooth corrente.

Le cuffie Bluetooth hanno un certo ritardo di trasmissione a causa della stessa tecnologia di trasmissione wireless. 

L’ecosistema software e hardware di Apple offre una latenza quasi impercettibile attraverso l’integrazione di ricerca e sviluppo di software e hardware interni. 

Sebbene la piattaforma Android non sia molto conveniente per questo tipo di tecnologia, siamo fiduciosi che apprezzerai la nuova esperienza di gioco senza dover acquistare hardware costoso.

Se il tuo telefono cellulare o altro dispositivo è dotato di tecnologia Bluetooth 5.0, sarà più compatibile con l’auricolare Haylou T16 in termini di ritardo. In caso contrario, potrebbe causare ritardi e degrado delle prestazioni del segnale.

Quando gli auricolari vengono utilizzati per la prima volta, è necessario toccare manualmente l’accoppiamento sul telefono e il successivo accoppiamento non richiede il funzionamento manuale.

Per i parametri tecnici di Bluetooth 5.0, fare riferimento al sito Web ufficiale di International Bluetooth Technology Alliance SIG,


Alcuni telefoni Android meno recenti potrebbero non supportare la decodifica AAC.Per utilizzare l’assistente vocale, è necessario attivare la funzione QuickStart sul telefono.

Haylou GT1: migliore di Redmi AirDots

Xiaomi QCY M10

Realme Buds Air

tronsmart spunky beat

streaming

Link sponsorizzato

Questo articolo ha 5 commenti.

I commenti sono chiusi.