Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Huawei Honor Band 5i : Cosa c’è di diverso con Fitness Tracker che supporta la ricarica diretta USB?

Huawei Honor Band 5i Il braccialetto intelligente diventa il prodotto elettronico più popolare, grazie al suo prezzo accessibile e alle sue funzionalità complete. 

È adatto per la vita quotidiana e lo sport. Tuttavia, grazie alla tecnologia avanzata e all’eccellente esperienza, i braccialetti intelligenti Xiaomi e Huawei Honor sono senza dubbio i migliori braccialetti intelligenti nel mercato attuale.

Dopo diverse generazioni di upgrade, la Honor Band si è guadagnata una buona reputazione per la sua qualità. Tra questi, il nuovo Huawei Honor Band 5i sicuramente attirerà la nostra attenzione. 

La sua innovativa ricarica con presa diretta USB è il vangelo dei braccialetti intelligenti.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Honor Band 5i con ricarica rivoluzionaria a presa diretta USB

Come sappiamo, la ricarica è sempre la più grande seccatura dei braccialetti intelligenti. 

Esistono principalmente 2 tipi di modalità di ricarica per i tradizionali braccialetti intelligenti, uno è la ricarica tramite cavo USB e un altro è la ricarica ad aspirazione magnetica. 

Potremmo avere un problema di tenuta stagna con il cavo USB e la posizione di aspirazione magnetica che non è così sicura. entrambi i modi di ricarica, hanno lo stesso svantaggio hanno bisogno di un cavo di ricarica aggiuntivo.

L’innovativa ricarica con presa diretta USB è un eccezionale design hardware di Honor Band 5i. Poiché adotta il design ultra-conveniente e facile da rimuovere, fornisce la preparazione della ricarica con presa diretta USB

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Basta rimuovere una parte del cinturino, ed è possibile collegare la porta USB per caricarlo direttamente. 

Ovviamente, significa che è possibile caricare Honor Band 5i non solo con un adattatore, ma anche con una power bank, computer con porta USB e persino una console centrale dell’auto. 

Rispetto ad altri smart band o fitness tracker come Xiaomi Mi Band 4 o Huawei Honor 5, che richiede un cavo di ricarica e una presa CA aggiuntivi , Honor Band 5i ci offre una grande comodità con la sua ricarica diretta USB.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Liberati da cavi e caricabatterie diversi.

La spina USB integrata di HONOR Band 5i si adatta ai caricabatterie USB generici in modo da caricarla sempre e ovunque.

Una singola carica alimenta il braccialetto con più di 6 giorni di tempo di utilizzo.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Design

Oltre alla ricarica diretta USB, Honor Band 5i è anche caratterizzato dal suo design estetico. Honor Band 5i eredita il design ergonomico delle generazioni precedenti come Honor Band 4, Honor Band 3 e Honor Band 2.

Il design generale di Huawei Honor Band 5i è semplice . È disponibile in blu, rosa e nero. Questi colori vibranti sono perfetti per i giovani, rendono l’Honor Band 5i un accessorio perfetto per lo sport e la vita quotidiana.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Honor Band 5i utilizza un cinturino con fibbia ad ardiglione che è più conveniente del precedente design a scatto e impedisce che possa sbottonarsi in maniera accidentale. 

Adottando il cinturino in silicone super-morbido sensibile, Honor Band 5i è delicato sulla pelle . 

Il design del cinturino scavato rende Honor Band 5i traspirante, non ti sentirai sudato anche se lo indossi a lungo durante la giornata. Vale la pena ricordare che il cinturino e il bracciale si adattano perfettamente al polso.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Display

Honor Band 5i è dotato di un touchscreen da 0,96 pollici, a risparmio energetico ma risulta chiaro anche sotto la luce solare esterna. 

Sorprendentemente, Honor Band 5i può visualizzare 30 caratteri in una schermata, interrompendo la definizione di base delle funzioni di uno strumento di richiesta ausiliaria. Pertanto, puoi utilizzare Honor Band 5i per ottenere più operazioni.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

La cosa più bella è che Honor Band 5i supporta numerosi temi, ad eccezione dei 3 tipi di temi predefiniti di fabbrica possiamo avere più di 50 tipi di temi di tendenza da scaricare e impostare per tuo sfondo preferito. Certo, è gratis. 

Una varietà di temi non solo soddisfa le esigenze della visione sportiva, ma sono anche adatte a molte scene diverse, come lavoro, affari, apprendimento. Puoi fare clic e scaricare rapidamente i tuoi preferiti sulla smart band,

Esprimi te stesso dando al tuo dispositivo tutta la personalità che hai.

HUAWEI Watch Face Store offre vari quadranti in diversi stili di sport, cartoni animati, intelligenza e alta tecnologia per la tua selezione.

Lo stile cambia con il tuo umore.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Monitor per ossigeno nel sangue, monitor per il sonno, cardiofrequenzimetro: Honor Band 5i è il monitoraggio del fitness in tempo reale

Come Huawei Honor Band 5, il rilevamento dell’ossigeno nel sangue è anche una delle funzioni evidenziate di Honor Band 5i.

In medicina, la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) è la percentuale della capacità combinata di ossigeno ed emoglobina , cioè la concentrazione di ossigeno nel sangue . 

È un parametro fisiologico importante della respirazione e, informazioni critiche per giudicare i segni vitali. La misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue è un buon modo per raggiungere la gestione della salute nello sport o nella vita quotidiana.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Attraverso la profonda ottimizzazione del percorso ottico e dell’algoritmo hardware, la fusione della sorgente multi-luce e l’utilizzo di tassi di riflessione e assorbimento di ossiemoglobina e deossiemoglobina sono diversi per luci specifiche,

Honor Band 5i elabora i segnali e utilizza algoritmi per calcolare i livelli di saturazione dell’ossigeno dagli impulsi. 

Normalmente, la nostra saturazione di ossigeno nel sangue è tra il 95% e il 98%, tuttavia, a causa dell’allenamento e del lavoro ad alta intensità, la saturazione di ossigeno nel sangue sarà ridotta, quando sarà inferiore al 90%, vertigini mal di testa, affaticamento e altri sintomi possono manifestarsi. 

Honor Band 5i è in grado di giudicare la fatica in modo rapido ed esatto in base al valore dell’ossigeno nel sangue, quindi svolge un ruolo positivo nel guidare un buon riposo e prevenire problemi di salute secondaria, ecc.

Abbiamo scoperto che questo braccialetto è in grado di registrare automaticamente la saturazione di ossigeno minima e massima delle misurazioni precedenti, Allo stesso tempo, può tracciare e confrontare il precedente valore di saturazione di ossigeno nel sangue nei test quotidiani.

Come le generazioni precedenti di Honor Band, il monitoraggio del sonno è ancora una grande funzione di Honor Band 5i.

Il sonno sano è la base per una vita sana.

HONOR Band 5i tiene traccia della frequenza cardiaca durante il sonno per riconoscere le quattro fasi e analizzare la qualità del sonno. Oltre a identificare 6 tipi di problemi del sonno, fornisce anche suggerimenti per aiutarti a goderti un sonno migliore.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Honor Band 5i utilizza la nuova tecnologia a infrarossi IR per ottenere un monitoraggio accurato del sonno non disturbante e utilizza la tecnologia scientifica del sonno Huawei TruSleep 2.0 per dividere il processo del sonno in 4 stati (sonno leggero, sonno profondo, REM e sveglio) e monitorare, quindi offre il risultato della qualità del sonno. 

Un altro punto degno di nota è il monitor della respirazione, che è particolarmente importante per chi russa, per chi sopffre di apnea notturna. Finora, la tecnologia scientifica del sonno Huawei TruSleep 2.0 è stata verificata in ospedali di prima classe in Cina e i risultati si sono rivelati precisi. 

Inoltre, Honor Band 5i fornisce soluzioni scientifiche per migliorare il tuo sonno, come la musica della buona notte, o la meditazione. Ti porta salute migliorando il sonno.

In particolare abbiamo individuato un fine settimana per il test, perché il tempo di sonno della giornata lavorativa ha un’ora in meno di sonno rispetto al fine settimana. Vogliamo vedere quale risultato l’Honor Band 5i produrrà durante il normale tempo di sonno.

Il tempo di sonno registrato e il tempo di veglia di questo braccialetto sono gli stessi in tempo reale, alta precisione e anche il risultato degli ultimi 7 test dettagliati è normale. 

I punteggi dei tempi di veglia, del sonno profondo continuo e della qualità della respirazione sono buoni, i tempi di sonno profondo e i movimenti rapidi degli occhi non sono affatto male. 

Sembra però ancora sia necessario utilizzare l’APP Huawei Health per migliorare e dormire meglio.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Quando si tratta di monitoraggio della frequenza cardiaca, non è una nuova funzione per il braccialetto sportivo professionale, ma come braccialetto inferiore a 50 USD, Honor Band 5i offre anche questa funzione. 

Grazie ai dispositivi ottici professionali, ai chip di elaborazione e all’algoritmo AI, TruSeen 3.5 monitora la frequenza cardiaca con precisione.

Fornisce inoltre promemoria intelligenti tramite vibrazioni se la frequenza cardiaca supera la frequenza cardiaca media massima.

Nella modalità notturna, la luce invisibile assicura meno distrazioni per un sonno migliore.

Il monitoraggio della frequenza cardiaca svolge un ruolo importante nell’esercizio ad alta intensità, non solo può giudicare e mostrare l’effetto dell’esercizio, ma può anche ridurre il rischio di infortuni.

Honor Band 5i è dotato della tecnologia intelligente di monitoraggio della frequenza cardiaca Huawei Truseen 3.5 ,

Sono trascorsi 4 anni dallo sviluppo di Huawei 2012 lab e Russia Institute, e realizza la combinazione di sensori e rete neurale sullo sfondo di minori consumi energetici e segnale più basso rapporto rumore-rumore e utilizza la tecnologia AI per ottimizzare in modo approfondito. 

È bene ricordare che questa tecnologia è supportata dall’Istituto cinese di scienze dello sport, dall’amministrazione generale degli sport cinesi e dalla Commissione per lo sviluppo e le riforme di Shenzhen. 

Si riferisce all’allocazione delle risorse del laboratorio delle università cinesi e al metodo di gestione dello standard ACSM americano, ottenendo la raccolta di campioni di frequenza cardiaca di ogni fascia d’età e area, ricevendo i dati enormi della frequenza cardiaca dello sport e consentendo risultati di monitoraggio più precisi.

Honor Band 5i suddivide la frequenza cardiaca a riposo e la frequenza cardiaca dello sport, questi ultimi sono suddivisi in riscaldamento, combustione dei grassi, resistenza aerobica, resistenza anaerobica e limite, ogni parte corrisponde a una diversa percentuale della frequenza cardiaca massima ed è il riferimento dell’intensità dell’esercizio. 

Al fine di prevenire il rischio cardiaco, questo braccialetto ha una funzione di promemoria della frequenza cardiaca. Ti ricorderà quando la frequenza cardiaca aumenta. 

Oltre allo sport, la funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca di Honor Band 5i è adatta anche per i pazienti cardiovascolari, supporta il piano di ricerca sulla salute del cuore di 301 ospedali. 

L’accurata funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca si coordina con l’APP di ricerca sulla salute del cuore, attraverso l’algoritmo professionale e l’analisi tecnica, che possono ottenere il risultato di aritmia. 

L’accuratezza dello screening AF è stata del 97,8%. Allo stato attuale, 510.000 utenti hanno aderito al progetto e sono stati trovati più di 940 utenti ad alto rischio, oltre 480 utenti sono stati diagnosticati dopo averlo verificato.

Huawei Honor Band 5i con scene sportive professionali

Buone notizie per le persone, Honor Band 5i ottiene lo stesso effetto con attrezzature professionali nella funzione di gestione dei record sportivi.

Sono disponibili 9 modalità sport, corsa all’aperto, corsa indoor, camminata all’aperto, guida all’aperto, ciclismo indoor, allenamento gratuito, camminata indoor, vogatore e ellittica. 

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Combinando la modalità sport all’aperto e al chiuso, utilizza una serie di sensori per registrare in modo professionale lo stato dell’allenamento in ciascuna modalità, ad esempio il tempo dell’ allenamento, la distanza, la velocità e le calorie bruciate durante la corsa, tutti i dettagli dei dati possono essere visualizzati in modo chiaro. 

Secondo le istruzioni, saprai se raggiungerai l’obiettivo prefissato durante l’attività sportiva.

Questo prodotto ha buone prestazioni nella resistenza all’erosione a prova di sudore e all’umidità di 50 M.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

In effetti, il significato della suddivisione delle modalità sportive e la guida scientifica all’esercizio, sono il valore aggiunto di Honor Band 5i.

Prendendo ad esempio il corso nell’APP Huawei Health, Honor Band 5i fornisce il riscaldamento scientifico per evitare infortuni. 

Dopo gli esercizi, ci sono allenamenti defaticanti, in modo che possano rilasciare l’acido lattico causato dal movimento ad alta frequenza. 

Previene l’affaticamento e il dolore dopo l’esercizio. 

Per l’allenamento al chiuso fornisce una guida all’uso di più attrezzature, come il supporto per tablet e l’allenamento yoga, che non è disponibile in altri braccialetti intelligenti. 

Ora vedi, Honor Band 5i non è solo un tipo record di attrezzatura sportiva, ma anche uno strumento di allenamento professionale completo, che può raggiungere la sicurezza e l’efficienza dell’esercizio non professionale. 

Con Honor Bank 5i, puoi goderti la guida di formatori professionisti.

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

Honor Band 5i: la migliore scelta per il fitness tracking con ricarica diretta USB e prezzo accessibile

Honor Band 5i ha più vantaggi di quanto sopra menzionato, come promemoria sedentari, telecamere di controllo remoto, supporto Alipay tramite codice QR. 

Huawei Honor Band 5i Recensione Completa

La caratteristica di rilievo di Honor Band 5i dovrebbe essere la sua gestione professionale per la salute e l’esercizio fisico. Honor Band 5i ha prestazioni elevate, che sono molto meglio degli attuali braccialetti intelligenti e soddisfano già lo standard delle attrezzature professionali. 

Otterrai la soddisfazione per le tue esigenze di salute ed esercizio fisico.

Huawei Honor Band 5i soddisfa i requisiti della vita quotidiana e temi speciali. 

Ovviamente, tutta la sua alta tecnologia, buona qualità, prestazioni eccellenti e prezzo accessibile rendono Huawei Honor Band 5i la scelta migliore per gli appassionati di allenamento e gli impiegati. 

Ancora più importante, non dimenticare che la ricarica diretta USB ti aiuterà a ricaricare facilmente il fitness tracker Honor Band 5i.

Questo prodotto non è destinato all’uso come strumento medico, i dati sono solo di riferimento.

migliori smartwatch

smartwatch Amazift

Amazfit Stratos 3

Annunci