Best value

Huawei Mate 40 Pro Recensione: Un altro Flagship per Huawei?

Huawei Mate 40 Pro
7.8/10 (Expert Score)
Product is rated as #1 in category Huawei

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

La serie HUAWEI Mate 40 è finalmente arrivata con il chipset per Android più potente fino ad oggi, il Kirin 9000 5G. Rispetto al suo predecessore, il telefono non viene fornito solo con gli aggiornamenti in termini di potenza di elaborazione, ma anche con un altro importante aggiornamento: il sistema della fotocamera.

Scopriamo cosa c’è di nuovo e aggiornato nell’ultima ammiraglia Huawei Huawei Mate 40 Pro!

8

Huawei Mate 40 Pro 5G Best Values

Smartphone Kirin 9000 Octa Core 2,54GHz 6,76 pollici 50MP + 20MP + 12MP 4400mAh Versione Globale
1.847,99€ Notifica di Arrivo
..

Huawei Mate 40 Pro Specifiche Tecniche

[

7.8 Total Score
Eccellente

Un altro Flagship per Huawei?

Design
8
Perfomance
9
Usability
7
Functions
7
PROS
  • Processore
  • Comparto Fotografico
CONS
  • Display
User Rating: Be the first one!

GeneraleMarca: HUAWEI
Numero di Modello: Mate 40 Pro
Lingua: Cinese Semplificato, Analizzatore Kong Tradizionali, Cinese Tradizionale, Inglese Americano, Inglese Britannico, Spagnolo, Portoghese Europeo, Francese, Tedesco, Russo, Italiano, Giapponese, Latino Americano, Portoghese Brasiliano, Svedese, Norvegese , Danese, Ceco, Ungherese, Slovacco, Polacco, Rumeno, Greco, Serbo (latino), Bosniaco, Macedone, Bulgaro, Finlandese , Estone, Lettone, Lituano, Lituano, Sloveno, Croato, Ucraino, Turco, Vietnamita, Arabo, Persiano, Olandese, Thailandese, Malese, Catalano, Hindi, Birese , Coreano, Coreano, Ebraico, Lingua, Galiziano, Georgiano, Azerbaigiano, Uzbeko, Khmer, Khmer, Sinaureola, Urdu, Tibetano, Slovacco, Kakkh (Cyyathi, Lituano, Malagalese, Malagalese, Thailandese, Slovacco, Raccolta)
OS: Android 10.0
Fornire Servizi: Sbloccato
SIM Fessura per Schede: Doppia SIM,Doppia Standby
SIM Tipo di Carta: Doppia Nano SIM
Tipo di Sciarba: 5G smartphone
HardwareCores: Octa Core
Memoria Esterna: Scheda NM da 256 GB (non includere)
ReteTipo di Rete: CDMA,FDD-LTE,GSM,NR,TDD-LTE,WCDMA
Connettività Wireless: Bluetooth,GPS,NFC,Wi-Fi
SchermoTipo di Schermo: Capacitivo,Multi -Touch
FotocameraRetro camera: 50MP + 20MP + 12MP
Tipo di Fotocamera: Triple Telecamere posteriore e una fotocamera frontale
Torcia Elettrica: sì
Fotocamera Frontale: 13MP
Altre caratteristicheCaratteristiche Aggiuntive: Riconoscimento facciale,OTG,Sensore impronte digitali inferiore schermo
A Prova di Polvere: sì
Google Play Store: No
Interfaccia I/ O: Tipo-C
Impermeabile / Resistente all’acqua: sì
IP Valutazione: IP68
Sensore: Sensore di luce ambientale,Barometro,Sensore di fuoco del laser Camera,Colore sensore di temperatura,E-Compasso,Sensore gesto,Sensore di gravità,Giroscopio,Raggio infrarosso,Sensore di prossimità
BatteriaCapacità della Batteria (mAh): 4400mAh
Tipo di Batteria: Non removibile
Contenuto della ConfezioneCellulare: 1
Caricabatterie: 1
Auricolari: 1
SIM Ago: 1
Cavo USB: 1
Manuale Utente: 1
Cover protettiva: 1
Dimensioni e PesoPeso di Prodotto: 0,2120 kg
Peso di Pacchetto: 0,6000 kg
Wise del Prodotto (L x P x A): 16,29 x 7,55 x 0,91 cm / 6,41 x 2,97 x 0,36 pollici
Formato del Pacchetto (L x P x A): 20,00 x 10,00 x 6,00 cm / 7,87 x 3,94 x 2,36 pollici

Huawei Mate 40 Pro Design

Huawei Mate 40 Pro ha ereditato la combinazione di fotocamere rotonde della serie Mate 30 ma ha apportato alcune piccole modifiche nel reparto di progettazione. È disponibile in un esclusivo design ad anello spaziale con le fotocamere all’interno dell’alloggiamento circolare e il logo Leica al centro. E il modello che abbiamo è una versione Mystic silver che utilizza la tecnologia del vetro antiriflesso. Altrimenti, ci sono 5 diversi modelli di colore tra cui scegliere.

Huawei Mate 40 Pro
Huawei Mate 40 Pro

La parte anteriore è un display curvo da 6,76 pollici da bordo a bordo, dotato di una fotocamera selfie super grandangolare con un sensore di gesti. La configurazione con il sensore aggiuntivo è piuttosto unica, ma ciò significa anche che il foro di perforazione occupa un’area molto più ampia rispetto alla maggior parte degli smartphone rilasciati nel 2020. 

Huawei Mate 40 Pro

Con il sensore dei gesti, Huawei Mate 40 Pro supporta alcune semplici operazioni gestuali senza tocco, inclusa l’interessante funzione AOD che si illumina solo quando guardi lo schermo.

Huawei Mate 40 Pro

E parlando del display, ad essere onesti, non è leader del settore come gli altri componenti, come le fotocamere e il processore Kirin 9000 5G. Il display OLED presenta una risoluzione 1080P + e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz con una frequenza di campionamento tattile di 240 Hz, che è buona ma probabilmente non abbastanza di fascia alta per un telefono di punta Pro 2020. Ma con gli 88 gradi di curvatura senza bordi, il display ha un forte appeal visivo rispetto ai suoi concorrenti a schermo piatto. 

Huawei Mate 40 Pro

Huawei ha anche aggiunto i pulsanti del volume fisico sul nuovo modello. Ma puoi ancora toccare due volte su entrambi i bordi del display per far apparire il cursore del volume tramite software. 

Huawei Mate 40 Pro Hardware

Nella serie Mate 40, penso che l’aggiornamento più importante sia il nuovissimo chipset Kirin 9000, che è il primo processore 5nm con 5G integrato sviluppato per smartphone. La CPU Octa-core è guidata da un big core con clock a 3.13 GHz. La GPU Mali-G78 a 24 core offre tecnicamente prestazioni più elevate e una migliore efficienza energetica rispetto al chipset di punta di ultima generazione del marchio.

Huawei Mate 40 Pro

Abbiamo provato diversi giochi su Huawei Mate 40 Pro. In effetti, il chipset potrebbe fornire prestazioni di gioco straordinarie. Un altro dettaglio che vale la pena notare sono i doppi altoparlanti stereo. Indipendentemente dalla riproduzione multimediale o dal gioco, l’esperienza coinvolgente degli altoparlanti è piuttosto impressionante.

Huawei Mate 40 Pro Comparto Fotografico

Un altro aggiornamento molto atteso sono le telecamere. La combinazione posteriore contiene principalmente 3 fotocamere funzionanti e un sensore laser: una fotocamera principale da 50 MP con apertura f / 1.9, una cinepresa grandangolare da 20 MP con apertura f / 1.8 e un’altra teleobiettivo da 12 MP che supporta lo zoom ottico 5 volte. Il sensore laser assistente non esegue il lavoro di imaging ma può supportare una messa a fuoco più rapida e precisa per le altre fotocamere.

Huawei Mate 40 Pro

Non sorprende che, in buone condizioni di illuminazione, i campioni ripresi con la sua fotocamera principale siano quasi gli stessi del P40 Pro Plus, sia in termini di ottimizzazione del colore Leica, sia per l’ottima risoluzione generata dallo stesso sensore da 50 MP. La strategia di colore AI su Huawei Mate 40 Pro è più accurata per i colori della vita reale e sembra un po ‘più vicina ai toni reali. 

Huawei Mate 40 Pro

La maggior parte dei campioni notturni aveva dettagli e qualità dell’immagine nitidi. Il modello Mate è riuscito a catturare le foto notturne con livelli di esposizione corretti e dettagli ricchi.

Huawei Mate 40 Pro
Huawei Mate 40 Pro

Per quanto riguarda la fotocamera grandangolare, la maggior parte dei campioni ripresi con il modello Mate ha una riproduzione dei colori più accurata. Sembra che, indipendentemente dalla fotocamera principale o dalla fotocamera grandangolare, la fotocamera AI sia ovviamente migliorata e più intelligente di quella che abbiamo sul P40 Pro Plus.

E il miglioramento più significativo delle prestazioni della fotocamera grandangolare è l’acquisizione notturna. Il problema della bassa saturazione durante la fotografia notturna sul modello P è stato risolto sul nuovo modello Mate. I campioni girati su Huawei Mate 40 Pro hanno riservato colori più ricchi e dettagli migliori con immagini più nitide.

Il Mate 40 Pro è dotato di un unico teleobiettivo con zoom 5 volte. Nel reparto zoom 5 volte, il modello Mate 40 Pro ha chiaramente preso il comando. Ha una saturazione molto più elevata e una riproduzione dei colori più accurata rispetto a P40 Pro Plus. E la risoluzione di 12 MP di questa fotocamera con zoom 5 volte garantisce anche una migliore nitidezza. Anche le prestazioni notturne del teleobiettivo del modello Mate sono buone. È riuscito a catturare foto eccellenti con un buon controllo del rumore e nitidezza rispetto a quello che abbiamo ottenuto sul modello della serie P.

Huawei Mate 40 Pro Batteria

Per saperne di più sulle prestazioni della batteria, abbiamo effettuato un test di consumo energetico di 4 ore connesso alla rete 5G. In un’ora di gioco PUBG, ha consumato il 18% della potenza. Un altro 14% di potenza è diminuito dopo un’ora di utilizzo della fotocamera; 8% dopo un’ora di utilizzo dei social media e un ulteriore calo dell’8% della batteria dopo un’ora di riproduzione video. Dopo il test, era rimasto il 52% di potenza.

Huawei Mate 40 Pro

La nuova soluzione di ricarica offre un’efficienza di ricarica di 66 W per la ricarica cablata e la ricarica wireless di 50 W. Nel test di carica completa, ci sono voluti 45 minuti per arrivare al 100% nella ricarica cablata. 

Huawei Mate 40 Pro Conclusione

Sebbene Huawei Mate 40 Pro non sia un fiore all’occhiello a tutto tondo, Huawei ha comunque mantenuto la sua posizione di leader industriale con il suo fantastico sistema di telecamere. Rispetto alla strategia della fotocamera dell’iPhone, Huawei è più concentrata nel rendere la fotografia mobile e le riprese più piacevoli per gli utenti ordinari. 

7.8 Total Score
Eccellente

Un altro Flagship per Huawei?

Design
8
Perfomance
9
Usability
7
Functions
7
PROS
  • Processore
  • Comparto Fotografico
CONS
  • Display
User Rating: Be the first one!

La serie HUAWEI Mate 40 utilizza l’interfaccia EMUI ed i Huawei Mobile Services (HMS). Le Google Apps ed i Google Mobile Services non sono disponibili per la serie Mate 40, pertanto alcune app di terze parti potrebbero non essere disponibili.

Tuttavia, la serie HUAWEI Mate 40 ha accesso a molte applicazioni tra le più popolari tramite HUAWEI AppGallery (preinstallata), Huawei Phone Clone o gli App stores di terze parti. Ulteriori informazioni su https://consumer.huawei.com/it/campaign/all-in-one/

10

Huawei Mate 40 Pro 5G Best Values

Smartphone Kirin 9000 Octa Core 2,54GHz 6,76 pollici 50MP + 20MP + 12MP 4400mAh Versione Globale
1.847,99€ Notifica di Arrivo
..

La serie HUAWEI Mate 40 continua a essere coperta dalla garanzia commerciale del produttore Huawei e riceverà di conseguenza il completo servizio di supporto.

oneplus 8T

xiaomi redmi 10x 5g

oneplus nord n10 5g

xiaomi poco m3

huawei watch gt 2 pro

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Huawei Mate 40 Pro Recensione: Un altro Flagship per Huawei?
Huawei Mate 40 Pro Recensione: Un altro Flagship per Huawei?
      CloPopZeWXybtzFq
      %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: