Huawei P40 Series con la fotocamera Frontale sotto lo schermo …

Huawei P40

Huawei P40 Series.

Sebbene Huawei Mate 30 Series non sia stato ancora ufficialmente rilasciato, di recente, sono state pubblicate le immagini concettuali di Huawei P40 Series. 

Da queste foto, possiamo scoprire che Huawei Series utilizzerà ancora la configurazione quad-camera e presenterà un display a schermo intero con una fotocamera selfie sotto lo schermo. L’aspetto generale è attraente. 

Huawei P40

Lo smartphone Huawei P40 Series. sarà dotato dell’ultimo schermo intero, lo schermo a cascata, che è esclusivo dell’ammiraglia. Invece di utilizzare un display notch a goccia, una fotocamera a scorrimento / pop-up, la serie Huawei P40 sarà all’avanguardia, con una fotocamera selfie sotto lo schermo.

Huawei P40

Xiaomi ha anche pubblicato un tale concetto di design, sebbene lo smartphone correlato non sia ancora in vendita. 

Huawei P40 Series.

Gli smartphone Huawei P40 incorporeranno lo scanner di impronte digitali sullo schermo e anche lo scanner 3D Face ID sarà sullo schermo. Inoltre, gli smartphone saranno alimentati dal nuovissimo processore Kirin 990 e supporteranno la rete 5G. 

Huawei P40

Ancora più sorprendentemente, sebbene in vetro, gli smartphone Huawei serie P40 supporteranno la ricarica wireless e la ricarica wireless inversa. 

Sul retro, ci saranno quattro telecamere allineate verticalmente da sole. Sebbene sia Samsung che Apple seguano attualmente il design estetico degli smartphone Huawei, tali fotocamere indipendenti sono estremamente rare ma distintive. 

Huawei P40

La serie Huawei P40 supporterà la ricarica wireless inversa. Verrà fornito con una capacità di ricarica rapida di 30 W per una straordinaria velocità di ricarica. Nel frattempo, supporterà la ricarica da 55 W tramite il cavo USB. In breve, si distingue in termini di velocità di ricarica. 

Huawei P40 Series.

Finora, i più attesi sono le potenti prestazioni della fotocamera e il maestoso processore Kirin 990, oltre all’eccellente velocità di Internet e ai segnali della rete 5G.

Huawei P40

Ti piacciono le immagini concettuali della serie Huawei P40? Cosa ne pensi dell’aspetto e dei parametri? Lo comprerai se riesci a procurarti uno smartphone Huawei P40? Bene, sembra che gli smartphone Huawei P40 Series. facciano impallidire l’iPhone Serie 11.

Software: app di Google?

È la domanda da un milione di dollari: Huawei P40 e Huawei P40 Pro offriranno app e servizi Google? Al momento, prevediamo di no, a meno che non vengano lanciati sulla versione precedente del software per smartphone basato su Android di Huawei; EMUI 9.1 e non la nuova  EMUI 10 .

È possibile che il divieto di Google derivante dalla guerra commerciale USA-Cina si sia risolto entro il 2020. Quindi, sebbene non escludiamo ancora la possibilità che P40 e P40 Pro offrano app di Google, sospettiamo che sia più probabile che loro offrirà la stessa esperienza software della serie Mate 30.

È anche possibile che possano essere lanciati sul nuovo HarmonyOS (Hong Meng in Cina) di Huawei,  ma ciò avrebbe nuovamente il problema di nessuna app e servizio Google, visto come un must per un lancio in Europa. 

Se stai aspettando il lancio della serie Huawei P40 Series. e stai cercando uno smartphone, Huawei P30 Lite sarà la scelta economica perfetta.

Huawei P40 sfida all’ iPhone 11: lanciata!

Xiaomi debutta Mi Charge Turbo wireless 30W.

Caricabatterie Wireless UMIDIGI Q1

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

Xiaomi Wireless Power Bank, ideale per la ricarica cablata e wireless

iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G

Samsung Note 10+ è diverso? Scopriamolo insieme.

Huawei Honor 9X sicuri sia di fascia economica?

Xiaomi Redmi Knockout? Questo smartphone economico è inarrestabile sconvolgendo il mercato degli smartphone

Anteprima OnePlus 7T. Aggiornato!

Smartphone 5G attualmente più conveniente, iQOO Pro 5G, vale la pena acquistarlo?

UMiDIGI F2 creato per la fotografia

Samsung Galaxy S10+

Eccolo, Xiaomi Mi Note 10, tutto ciò che non sai sulla prima Penta camera al Mondo da 108 MP!

Xiaomi Mi Note 10 sta arrivando! Mi Note10 è Xiaomi Mi CC9 Pro ??? Cosa c’è di diverso con la prima fotocamera Penta al mondo da 108 MP?

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G

Smartphone 5G attualmente più conveniente, iQOO Pro 5G, vale la pena acquistarlo?

Annunci