Elephone I 4 Migliori Smartphone

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone 2

Elephone I 4 Migliori Smartphone :

Con la crescente domanda di smartphone in tutto il mondo, molti marchi hanno raccolto la sfida, offrendo smartphone mobili con nuove funzionalità e specifiche, anche al miglior prezzo accessibile. 

Uno dei principali produttori di smartphone è  Elephone . Il produttore di telefonia mobile cinese è noto per offrire telefoni di alta qualità, tra cui spiccano  Elephone U2 ,  Elephone P11 ,  Elephone PX , Elephone A3, Elephone SX e molto altro ancora.

Elephone I 4 Migliori Smartphone :

Elephone Mobile

Elephone Mobile è un marchio cinese, fondato nel 2006 con l’unico obiettivo di fornire al mondo il prodotto di comunicazione mobile perfetto per soddisfare tutte le esigenze e le categorie di utenti. 

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone 3

Situata a Shenzhen, questa società tecnologica cinese lavora solo su smartphone Android, con oltre un migliaio di dipendenti e un volume di vendite annuale di oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo. I suoi principali consumatori, tuttavia, rimangono in Cina, Nord America, Asia occidentale, Sud America e India. 

Il grande successo di questa azienda ad alta tecnologia può essere interamente attribuito alle sue vaste e ricche esperienze accumulate nello sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi mobili, avendo dedicato anni alla ricerca e alla gestione. 

Il suo coinvolgimento coscienzioso e incrollabile nella ricerca e sviluppo, produzione, commercializzazione e assistenza di prodotti terminali mobili intelligenti ha spianato la strada alla società mobile cinese. 

Basandosi sulle sue conoscenze accumulate, Elephone ha eretto una gestione sistematica e scientifica, che ha stabilito un modello operativo unico. 

Sin da quando ha lanciato il suo P3000S, P6000, P7000; l’azienda ha acquisito molta conoscenza sia nel mercato nazionale che internazionale degli smartphone mobili. 

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone 4
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Rinomato per la sua capacità di creare prodotti terminali intelligenti, il marchio di telefonia mobile è diventato una forza con cui fare i conti nel prossimo futuro. Trovando forza nei suoi telefoni cellulari di alta qualità, l’azienda si è consolidata su questo singolo fatto e si è avvalsa su di esso stabilendo fino a 10 linee di produzione con potenti capacità di produzione e ricerca.

Elephone I 4 Migliori Smartphone

Dal 2006 ad oggi, Elephone mobile ha continuamente offerto al mercato degli smartphone device di qualità, completamente impilati con funzionalità di fascia alta e design sportivo, prestazioni affidabili e nuove specifiche. 

Tra i straordinari smartphone Elephone, ecco i migliori nuovi smartphone Elephone che sicuramente non vorrai perderti.

Elephone I 4 Migliori Smartphone: Elephone U2

L’U2 è uno degli eccezionali   modelli di smartphone Elephone con un po ‘più di sostanza e a prezzi ragionevoli. Il  U2 Elephone  dotato di un design di prima classe con brillanti superfici bordo inclinato, praticamente a tutto schermo IPS del pannello, fotocamera posteriore triple, e pop-selfie. 

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone u2
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Ha anche un elevato rapporto schermo-corpo con uno scanner di impronte digitali in-display. 

Oltre al suo straordinario rapporto corpo-schermo che rende un display Full-HD + più grande, l’U2 offre prestazioni eccellenti e servirà molto bene tutti tranne gli utenti più esigenti. È più veloce di alcuni smartphone rivali vicini, tutto grazie al suo chip Helio P70 da 2 GHz e 6 GB di RAM. 

Il dispositivo mobile Android pie consente due Nano-SIM o una singola SIM e una scheda microSD con una capacità fino a 256 GB. Il supporto di archiviazione standard è di 128 GB. 

La fotocamera di Elephone U2 è piuttosto impressionante. Con un totale di cinque telecamere, tre telecamere posteriori e le due telecamere frontali a scomparsa nascoste. 

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone u2
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Le telecamere sono più elevate nelle specifiche e possono catturare alcuni colori e immagini molto realistici che sembrano molto belli da lontano. 
La batteria, sebbene non del tutto impressionante, ma può fornire energia sufficiente per l’uso. Anche la velocità di ricarica è ridotta.

Elephone I 4 Migliori Smartphone : Elephone PX

PX è un modello Elephone portatile e affidabile. Offre uno dei migliori rapporti schermo-corpo. I lati sono elegantemente curvi, con un peso corporeo più leggero che rende la gestione della PX molto più comoda da tenere con una mano. 

È offerto in tre bellissimi colori; Lumia viola, cristallo respirante e blu aurora. Forse, il suo ampio display da 6,34 pollici con bordi curvi perfetti e una risoluzione dello schermo di 1440 x 720 pixel è una delle sue notevoli qualità interessanti. 

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone px
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Uno scanner per impronte digitali posteriore rende più sicuro e veloce sbloccare il dispositivo ed eseguire transazioni online.

Per garantire prestazioni affidabili, il produttore di smartphone Elephone ha impilato  Elephone PX  con CPU Octa-core e RAM da 4 GB, che gli consente di eseguire diverse app contemporaneamente. 

La sua RAM da 4 GB con processo MTK di nuova generazione a 16 nm, consente prestazioni complete, con l’APP molto più veloce. La ROM da 64 GB del PX può essere estesa a una memoria da 256 GB. 

Per una fotocamera migliore, questo cellulare Elephone ha collaborato con senor di immagini sensibili, GPU avanzata e vari algoritmi che possono consentire di catturare scatti notturni eccellenti senza attrezzature fotografiche professionali.

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone px
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Elephone I 4 Migliori Smartphone : Elephone A6 MAX

Rilasciato nel 2019  Elephone A6 MAX  è progettato con un display IPS da 6,53 pollici con una risoluzione di 720 x 1560 px e uno schermo intero waterdrop personalizzato esclusivo. 

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone a6
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Per aggiungere ulteriore bellezza, l’A6 MAX viene fornito con un vetro curvo 2.5D attaccato al suo display, primo nel suo genere, posso dire. La parte posteriore presenta uno scanner di impronte digitali e una doppia fotocamera. 

La funzione di autofocus della fotocamera A6 MAX perfeziona ulteriormente la messa a fuoco della fotocamera, una funzione applaudibile per una fotocamera per smartphone. La fotocamera frontale rende non solo nuovi scatti, ma aggiunge anche il rilevamento facciale.

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone a6
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Alimentato da un chipset Mediatek Helio P22 MT6762, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, non devi preoccuparti delle prestazioni di questo smartphone Elephone. Funziona anche su Android OS v9.0 (Pie), ma il suo firmware può essere aggiornato a una versione più recente del sistema operativo.

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone a6
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Un’altra caratteristica eccezionale di Elephone A6 MAX risiede nella sua funzione di ricarica rapida e ricarica wireless.

Elephone I 4 Migliori Smartphone : Elephone P11

Progettato con un mix intelligente di plastica e metallo, il retro Elephone P11 offre una proporzione più significativa di plastica ma riflette la luce magnificamente, mentre il telaio in metallo è posizionato per fornire una corretta maneggevolezza e una presa salda quando viene tenuto, facendoti sentire anche a tuo agio. Lo schermo porta un punto culminante del vetro curvo 2.5D.

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone p11
Elephone I 4 Migliori Smartphone

P11 è alimentato da un chip MediaTek Helio X25 e dal suo processore deca-core, con 4 GB di spazio RAM. Lo smartphone Android 8.1 Oreo OS ha uno spazio ROM di 64 GB. 

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone p11
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Inoltre, il cellulare Elephone supporta Face ID e 4G LTE (come con altri modelli di cui sopra). Il processore ARM Mali-T880 MP4 a 850 MHz funge da grafica. La sua memoria di 128 GB può essere ulteriormente estesa da una memoria esterna fino a 256 GB di spazio di memoria.

Per quanto riguarda la fotocamera, Elephone P11 è completamente equipaggiato con tutte le funzionalità standard che ci si aspetta da una fotocamera, oltre a una fotocamera posteriore da 16 MP.

Elephone U2 vs Elephone PX vs Elephone A6 MAX vs Confronto Elephone P11

specifiche

ModelliElephone U2Elephone PXElephone A6 MAXElephone P11
Sistema operativoAndroid 9.O piedeTorta Android 9.0Torta Android 9.0Android 8.0 Oreo
Peso192g208g188g   221g            
Dimensione153,3 x 74,9 x 10,2 mm 163 x 76 x 9,8 mm163,9 x 76,8 x 8,8 mm               155 x 73,4 x 9,3 mm
ColoreNero, Rosso, Grigio, BluAurora Blue, Crystal Breathing, Lumia PurpleNero, Lilla, Blu

Nero
MaterialeMetallo, vetroMetallo, plasticaMetallo, plasticaMetallo, plastica
Tipo e numero di carta SIMNANO SIM,2NANO SIM,2NANO SIM,2NANO SIM,2

  U2 Elephone , costruito con un materiale diverso, rende unico Elephone Mobile. Il P11 offre meno diversità di colore, costruzione più pesante e una versione del sistema operativo un po ‘strana nel lotto.

Display

ModelliElephone U2Elephone PXElephone A6 MAXElephone P11
Dimensione dello schermo6,26 pollici6,53 pollici6,53 pollici6,0 pollici
Rapporto schermo-corpo85.46 %84.29%83.42%81.92 %
Risoluzione1080 x 2280 pixel1080 x 2340 pixel720 x 1560 pixel1080 x 2160 pixel
Pixel Density403 ppi395 ppi263 ppi402 ppi
Profondità di colore24 bit24 bit24 bit24 bit

Il PX offre dimensioni dello schermo e area di visualizzazione maggiori per una visualizzazione di qualità superiore. Anche Elephone U2 e A6 MAX non sono terribili.

Hardware

ModelliElephone U2Elephone PXElephone A6 MAXElephone P11
Chip di sistemaMediaTek Helio P70MediaTek Helio P23 (MT6763V)MediaTek Helio P22 (MT6762)MediaTek Helio X25 (MT6797T)
CPU4 x 2,1 GHz ARM Cortex-A734 x 2.0 GHz ARM Cortex-A534 x 2.0 GHz ARM Cortex-A532 x 2,5 GHz ARM Cortex-A72
Colori CPU8 colori8 colori8 colori10 colori
GPUARM Mali-G72 MP3ARM Mali-G71 MP2PowerVR GE8320ARM Mali-T880 MP4
RAM4, 6 GB4 GB4 GB4 GB
ROM128 GB64 GB64 GB64 GB

In termini di prestazioni, Elephone U2 è straordinariamente eccezionale. Ogni componente hardware è progettato per servire anche gli utenti più esigenti. Il firmware aggiornabile di A6 MAX è un buon vantaggio .

Camera

ModelliElephone U2Elephone PXElephone A6 MAXElephone P11
Videocamera posteriore primaria16 MP16 MP20 MP16 MP
Telecamera posteriore secondariaFotocamera pop-up da 5 MP2 MP2 MP2 MP
Tipo di flashDoppio LedDoppio LEDDoppio LEDDoppio LED
Front CameraFotocamera pop-up da 16 MPFotocamera pop-up da 16 MP20 MP8 MP
Risoluzione immagine (primaria)4032 x 3024 pixel4608 x 3456 pixel5180 x 3880 pixel4608 x 3456 pixel
Risoluzione video (posteriore)1920 x 1080 pixel1920 x 1080 pixel1920 x 1080 pixel3840 x 2160 pixel

La fotocamera posteriore della A6 MAX offre una migliore opzione di scatto ad alta risoluzione. La fotocamera frontale pop-up di U2 e PX con varie funzioni della fotocamera rende i selfie perfetti.

Batteria

ModelliElephone U2Elephone PXElephone A6 MAXElephone P11
Capacità3250 mAh3300mAh3950 mAh3200 mAh
genereLi-Polymer non-removableLi-Polymer non-removableLi-Polymer non-removableLi-Polymer non-removable
Ricarica senza filiNONO

Elephone A6 MAX ottiene la migliore capacità della batteria, con un’ulteriore funzione wireless. P11 e U2 hanno la capacità minima della batteria.

Prezzo

ModelliElephone U2Elephone PXElephone A6 MAXElephone P11
Prezzo$239.99$139.99 $139.99$99.99

Con il prezzo più basso, il P11 è più conveniente, mentre gli U2 hanno il prezzo più alto.  

I 4 migliori nuovi smartphone Elephone
Elephone I 4 Migliori Smartphone

Quale cellulare Elephone 4G vale di più l’acquisto?

Tutti gli smartphone Elephone sono progettati per adattarsi a tutte le categorie. Se stai cercando un Elephone affidabile alla tariffa più conveniente,  Elephone P11  è la scelta giusta per te. 

Se hai bisogno di prestazioni ottimali, Elephone U2 è la scommessa migliore. Tuttavia, per scatti migliori e potenza eccellente,  Elephone A6 MAX  ed Elephone PX sono i migliori contendenti. 

LEPHONE U2 4G Smartphone 6,26 pollici FHD Versione Globale

Rapporto schermo-corpo

Xiaomi Mi Note 10

mi note 10

Xiaomi Mi

iphone 2020

Xiaomi Redmi Note 9

smartphone

Annunci