I 6 migliori Smartphone 2019: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019:

In passato sul mercato c’erano pochi display per telefoni con frequenze di aggiornamento elevate. Ma negli ultimi anni, i telefoni cellulari con frequenze di aggiornamento elevate sono diventati una tendenza. Diciamo sempre che i  telefoni cellulari  con schermi ad alta frequenza di aggiornamento fanno sì che le persone non vogliano più usare telefoni cellulari con basse frequenze di aggiornamento. 

Il motivo è che i telefoni cellulari con frequenze di aggiornamento elevate prestano maggiore attenzione al comfort dei consumatori per l’esperienza visiva, le animazioni fluide e le operazioni con le dita “con le mani”. Vorrei presentare diversi telefoni cellulari con schermi ad alta frequenza di aggiornamento:

I 6 migliori Smartphone 2019: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H

OnePlus 7T

OPPO realme X2 Pro

OPPO Reno Ace

Nubia Red Magic 3S

Xiaomi Redmi K30

Telefono ASUS ROG 2

I 6 migliori Smartphone 2019: 1. OnePlus 7T

OnePlus  7T è aggiornato con il display a 90Hz per un’esperienza di visualizzazione migliore.

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019
I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019


OnePlus 7T ha un display notch a goccia waterdrop AMOLED da 6,55 pollici nella parte anteriore, la cui frequenza di aggiornamento dello schermo ha raggiunto i 90Hz . D’altra parte, OnePlus 7T ha un design circolare. Le tre telecamere sono disposte orizzontalmente in una struttura circolare di bellezza simmetrica. OnePlus 7T ha due colori, blu-grigio e argento. 



OnePlus 7T è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus, archiviazione veloce UFS3.0, combinazione di memoria 8 + 128 GB, batteria da 3800 mAh, carica flash Warp da 30 W e sistema Android 10 installato . Inoltre, la macchina ha anche due altoparlanti stereo integrati e un motore di vibrazione Haptic.

OnePlus 7T ha tre telecamere posteriori, la Fotocamera primaria super chiara da 48 megapixel, obiettivo ultra grandangolare da 117 gradi e obiettivo con zoom ottico 2x . supporta OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), ultra grandangolo, macro, super scena notturna e così via. Vale la pena ricordare che le riprese video di OnePlus 7T supportano anche la funzione anti-shake. 



In termini di selfie, la serie OnePlus 7T ha una fotocamera frontale da 16 megapixel, una fotocamera con sensore Sony IMX 471 e supporta la stabilizzazione elettronica dell’immagine EIS. In modalità autoscatto, OnePlus 7T ha una funzione di ottimizzazione intelligente per rendere i volti delle persone nelle foto chiari e naturali.

I 6 migliori Smartphone 2019: 2. OPPO Realme X2 Pro

Dotato di un display notch a goccia d’acqua Super AMOLED da 6,5 ​​pollici ,  Realme  X2 Pro ha ottenuto la certificazione globale per la protezione degli occhi di Rheinland. Realme X2 Pro utilizza il nuovissimo materiale emettitore di luce E3, basso consumo energetico, dannosa luce blu ridotta del 37,5%.


Realme X2 Pro supporta l’oscuramento DC 2.0 a livello hardware, il display a colori DCI-P3, passa la certificazione ufficiale HDR10 +, colori più vibranti e più accurati e dettagli più vividi. Allo stesso tempo, ha una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Può essere installato su una varietà di app di giochi su larga scala. 

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

Questo telefono utilizza il modulo di impronte digitali del sensore di luce G3.0 di nuova generazione sotto lo schermo, oltre a un filtro di sicurezza per aumentare significativamente le prestazioni di sicurezza. Adotta un telaio centrale in metallo monopezzo. 



La parte anteriore e posteriore sono rispettivamente in vetro 2.5D e vetro 3D a quattro curve della quinta generazione di Corning Gorilla, e ci sono due colori di Poseidon e Luna. In termini di prestazioni, è dotato di un processore Snapdragon 855 Plus , disponibile in tre versioni da 6 GB + 64 GB / 8 GB + 128 GB / 12 GB + 256 GB e offre anche raffreddamento a liquido VC + sistema di raffreddamento in fibra di carbonio superconduttore. 


Il telefono è dotato di una carica super flash da 50 W , una batteria da 4000 completa in 35 minuti, 4 volte più veloce della ricarica rapida standard da 18 W e compatibile con il protocollo di ricarica PD / QC
da 18 W.
La parte posteriore di OPPO Realme X2 Pro utilizza una combinazione di quattro fotocamere di 64 milioni di fotocamere principali, obiettivo con zoom ottico 13 milioni di pixel, obiettivo macro ultra grandangolare da 115 ° e obiettivo verticale da 8 milioni di pixel . L’obiettivo multi-focus ultra chiaro cattura facilmente più scene. 

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

La fotocamera frontale da 16 megapixel con ampia apertura f / 2.0 ha uno zoom ottico ibrido 5x, zoom ibrido fino a 20x, bellezza AI, bellezza multiplayer e bellezza personalizzata. Queste configurazioni elevate soddisfano la ricerca dei selfie da parte dei giovani consumatori.





I 6 migliori Smartphone 2019: 3. OPPO Reno Ace

L’ultimo  OPPO  Reno Ace ha molti punti salienti, come la carica super flash da 65 W più veloce , il processo di punta Snapdragon 855 Plus e uno schermo ad alta frequenza di aggiornamento di 90Hz . OPPO Reno Ace ha un eccellente schermo da gioco da 6,5 ​​pollici a 90Hz , che può migliorare l’esperienza dell’utente. 

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

Il telefono supporta la schermata della gamma di colori DCI-P3. La riproduzione del colore è più accurata. Di recente, fino a quando i consumatori prenotano uno sconto di 200 yuan, il prezzo è di soli 2999!




Il frontale OPPO Reno Ace monta display AMOLED da 6,5 ​​pollici con intaglio poco profondo , con un aggiornamento ad alta frequenza di 90Hz, una risoluzione di 2400 * 1080 e una frequenza di campionamento touch di 135Hz. In termini di configurazione di base, OPPO Reno Ace adotta il processore Snapdragon 855 Plus, 12 GB + 256 GB di spazio di archiviazione ampio e combinazione di archiviazione LPDDR4x + UFS 3.0 ad alta velocità, rendendo la lettura e la scrittura continue casuali lettura e scrittura più veloci.

Reno Ace adotta la tecnologia di ricarica per telefono cellulare prodotta in serie più veloce al mondo,Caricabatterie super flash da 65 W ed è stato ottimizzato nell’adattatore, nella batteria e negli algoritmi di ricarica per migliorare l’efficienza di ricarica complessiva. La batteria da 4000 mAh richiede solo 30 minuti per ricaricare OPPO Reno Ace. 

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

“Ricarica per 5 minuti e divertiti a giocare per 2 ore. ” OPPO Reno Ace è stato migliorato anche sotto molti aspetti. Questa nuova macchina adotta la tecnologia di raffreddamento del nucleo di carbone di ghiaccio, il dissipatore di calore a più strati di grafite, la piastra in rame a condensazione termica VC, la nuova fibra di carbonio composita e la nuova tecnologia TOUCHBOOST 2.0.




OPPO Reno Ace è dotato di doppi altoparlanti stereo, supporta l’audio surround virtuale Dolby Atmos e Dolby a 5.1 canali per operazioni in aree selvagge. 

D’altra parte, OPPO Reno Ace supporta l’ultima impronta digitale dello schermo sensibile alla luce 3.0 . Ha una velocità di sblocco e una velocità di riconoscimento più elevate e può essere sbloccato con le mani bagnate in pochi secondi. Ha un modulo NFC completo di tutte le funzioni ed è preinstallato con un nuovo design ed esperienza con Color OS 6.1.


In termini di fotografia, Reno Ace appartiene anche al livello di punta. La fotocamera frontale raggiunge i 16 milioni di pixel e la parte posteriore utilizza un obiettivo AI da 48 MP a quattro scatti. Obiettivo Sony IMX586 da 48 MP, teleobiettivo verticale da 13 MP, obiettivo grandangolare da 8 MP, combinazione di obiettivi in ​​bianco e nero da 2 MP . Supporta zoom ottico ibrido 5 volte, OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) e modalità Super Night Scene 2.0.

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

In termini di riprese video, Reno Ace supporta riprese video fino a 4K a 60 fps. Dopo aver attivato la funzione anti-shake video ultra-trasparente, è possibile riprendere video 1080P a 60 fps di alta qualità. Naturalmente, supporta anche video al rallentatore, zoom video, sfocatura video, video ultra grandangolare e editing video intelligente.





I 6 migliori Smartphone 2019: 4. Nubia Red Magic 3S

Il Red Magic 3S lanciato in precedenza è anche un telefono cellulare con uno schermo con frequenza di aggiornamento di 90Hz . Sulla parte anteriore è presente uno schermo da gioco da 6,65 pollici a 90Hz . Nubia  Red Magic 3S supporta l’ oscuramento CC . La frequenza di segnalazione del touchpoint è di 240Hz. Nell’uso quotidiano o nei giochi, il controllo dello schermo è utile. In termini di aspetto, Red Devils 3S eredita anche il design coerente in stile mecha, molto tecnologico.

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

Il Nubia Red Magic 3S utilizza uno schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90Hz da 6,65 pollici , supporta il dimmeraggio CC e la frequenza di aggiornamento al tocco di 240Hz, ha i colori opzionali nero, argento e rosso + blu. 

In termini di configurazione, il rosso magico 3S è dotato di uno Snapdragon 855 Inoltre processore, un built-in batteria 5000mAh , carica veloce 27W PD , compatibile con QC4.0, memoria flash UFS3.0, immagazzinaggio 8GB / 12GB e 128/256 GB combinazione di accumulo , sistema di raffreddamento doppio ICE2.1 ad aria e liquido di raffreddamento. 

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

In termini di effetti sonori, il nuovo Red Devil 3S supporta l’audio surround stereo 3D, adotta un design multiridirezionale a doppia scatola e mantiene un jack per cuffie da 3,5 mm.



In termini di riprese, la fotocamera Red Magic 3S CMOS Sony IMX 586 da 48 megapixel montata sul retro , un sensore di grandi dimensioni da 1/2 pollice, apertura F / 1,7, grandangolo 80,32 °, fotosensibile a pixel grande 1,6 micron particelle. Supporta messa a fuoco rapida 0.1s, messa a fuoco in fase PDAF e LED a doppia temperatura di colore.

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

 Allo stesso tempo, la fotocamera frontale ha 16 milioni di pixel. Con la funzione scena super notturna, grazie alla stabilizzazione manuale delle immagini e alla riduzione intelligente del rumore nelle scene notturne, l’esperienza di ripresa notturna è eccellente. 



I 6 migliori Smartphone 2019: 5. Xiaomi Redmi K30 Pro

Xiaomi Redmi K30, come l’ultimo telefono cellulare, ha un aspetto più elegante. È il primo telefono cellulare della   serie Xiaomi ad adottare un modello a schermo intero con un foro da 120Hz , dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 730G e una batteria integrata da 4500 mAh. Il prezzo più basso è di $ 400.

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

Il Redmi K30 ha un design in vetro a quattro curve 3D, una portata a doppio foro da 6,67 pollici 120Hz a schermo intero , un rapporto dello schermo di 20: 9. Xiaomi Redmi K30 ha superato la certificazione Low Blue Light di Rheinland, e ha tre colori di rosso, blu e viola. 

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

In termini di configurazione, Redmi K30 utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 730G, batteria da 4500 mAh, ricarica rapida 27 W, telecomando multifunzione a infrarossi e NFC, jack per cuffie da 3,5 mm e interfaccia di tipo C.



Redmi K30 è il primo cellulare dotato dei sensori Sony IMX686 da 64 milioni, che gli consente di produrre Remosaic 64 milioni di scatti chiari e di stampare ogni singola immagine in un enorme poster di 3,26 metri. 

Inoltre, ha anche 8 milioni di grandangolari, 2 milioni di macro, 2 milioni di profondità di campo, 20 milioni anteriori, 2 milioni di doppie telecamere .


I 6 migliori Smartphone 2019: 6. Telefono ASUS ROG 2

Come marchio progettato per i giocatori,  ASUS ROG ha  lanciato il suo nuovo fiore all’occhiello: ROG Phone 2. ROG Phone 2 utilizza in modo aggressivo uno schermo a frequenza di aggiornamento di 120Hz , che offre effetti fluidi. L’esperienza utente del gioco è eccellente in Ace Fighter, PUBG e altri giochi.

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

Lo schermo ASUS ROG Phone 2 è un display AMOLED da 6,59 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080 . Integra le impronte digitali dello schermo e l’HDR a 10 bit. I doppi altoparlanti stereo anteriori hanno mantenuto il jack per cuffie da 3,5 mm e sono stati aggiornati ai tasti touch ultrasonici laterali AirTrigger2; il ritardo è stato ridotto da 63ms a 20ms. 

Come telefono da gioco, la frequenza di aggiornamento è 120Hz e la frequenza di campionamento touch è 240Hz. Asus afferma che la sua latenza al tocco di 49 ms è la più bassa tra tutti i telefoni. In termini di prestazioni, ROG Phone 2 è equipaggiato con il primo chip Snapdragon 855 Plus al mondo , con una frequenza massima di 2,96 GHz e le prestazioni grafiche della GPU sono aumentate del 15%. 

I 6 migliori Smartphone: con display ad alta frequenza di aggiornamento da 90Hz a 120H
I 6 migliori Smartphone 2019

Fornisce memoria da 8 GB, 128 GB di memoria , la fotocamera principale posteriore è 48 MP (IMX586), la fotocamera secondaria 13 MP, la batteria anteriore da 24 MP, la batteria da 6000 mAh, supporta una ricarica rapida da 30 W.


È importante sottolineare che ROG Phone 2 e Tencent Games collaborano strettamente questa volta, tra cui lo sviluppo del motore di accelerazione delle prestazioni Solar Core, la modalità di accelerazione della rete Storm (accelerazione della stazione base 4G, modalità 4G / WiFi, doppia modalità Wi-Fi, ecc.). La TEMPESTA Tra loro c’è King of Glory, Peace Elite, QQ Speed, CrossFire, Ace Soldiers, Run Kart e così via.




Smartisan Nut Pro 3

power bank 3

celebrare love your teeth day

Annunci