Table of Contents
Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Samsung Galaxy Note 10+ e iPhone 11 Pro Max
Samsung Galaxy Note 10+ , dal Lancio di iPhone 11 Series sono seguite numerose recensioni e confronti. iPhone 11 Pro Max non è anti-caduta come Galaxy Note 10+, mentre la durata della batteria è migliore di quella di Huawei Mate 30 Pro.
Il Note 10+ è la versione più grande e lussuosa fino ad oggi, con uno splendido display da 6,8 pollici, molta potenza e, ovviamente, lo stilo S Pen.
Il nuovo iPhone 11 Pro Max di Apple aggiorna l’XS Max con più potenza, più lucentezza e la migliore configurazione della fotocamera mai vista su un iPhone.

Note 10+ evolve il design mettendo il singolo foro di perforazione del display nella parte superiore centrale dello schermo, tagliando ulteriormente la cornice e inserendo un’elegante opzione di vetro di supporto Aura Glow nella rotazione.

L’iPhone 11 Pro Max è più o meno lo stesso dell’iPhone XS Max precedente, con lo stesso tipo di dimensioni complessive e tacca dello schermo – ma il vetro smerigliato sul retro è un bel tocco nuovo. Il Galaxy Note 10+ è il portatile più accattivante, ma c’è un fascino definito per la semplicità minima dell’iPhone.

Galaxy Note 10+ ha un’ enorme display AMOLED dinamico da 6,8 pollici arriva alla risoluzione Quad HD (3040×1440) – o 498 pixel per pollice (ppi) – e ha un brillante contrasto e luminosità.

Il display da 6.5 pollici di iPhone 11 Pro Max ha una risoluzione leggermente inferiore a 2688×1242, ma il conteggio ppi di 458 è ancora estremamente vicino. È anche un pannello dall’aspetto favoloso con luminosità impeccabile e contrasto fantastico. Questi sono due dei migliori schermi in assoluto che troverai su qualsiasi smartphone oggi e non puoi sbagliare in entrambi i modi.
Samsung Galaxy Note 10+ e iPhone 11 Pro Max
Ecco una recensione recente che si è concentrata sul confronto della velocità di iPhone 11 Pro Max e del miglior smartphone Android,
In termini di specifiche, senza dubbio iPhone 11 Pro rimane indietro in molti aspetti, come la frequenza principale del processore, la RAM, la risoluzione dello schermo. Tuttavia, il prezzo dell’ultimo flagship dell’iPhone è addirittura superiore a quello del Samsung Galaxy Note 10+.

Durante il test, 16 app di uso comune sono state aperte in due round da bracci meccanici per evitare errori dovuti al tremito delle mani,
Il primo round:
tutti i programmi in esecuzione in background erano chiari. Le app sono state avviate a freddo.
Sebbene Samsung Galaxy Note 10+ sia stato più veloce quando ha aperto le prime due app, Facebook e Starbucks, iPhone lo ha superato durante il caricamento di Word ed Excel. iPhone 11 Pro Max ha continuato fino alla fine durante l’esecuzione di editor video, incluso Adobe Rush.
Il primo round si è concluso rapidamente. IPhone 11 Pro Max ha impiegato 1 minuto e 48,55 secondi per aprire queste sedici App, mentre Note 10+ ha impiegato 1 minuto e 58,11 secondi.

iPhone 11 Pro Max e Samsung Galaxy Note 10+
Il secondo round: (avvio delle app in background)
All’inizio, iPhone 11 Pro Max era ancora più veloce con il vantaggio di quasi 10 secondi. Tuttavia, la sua RAM è 8 GB in meno rispetto a quella del Note 10+ , rendendo evidente il suo svantaggio in pochissimo tempo.
Doveva ricaricare Adobe Rush, Word, Excel; in confronto, Note 10+ ha ripreso immediatamente il processo e ha riguadagnato il vantaggio.
Per quanto riguarda il secondo round, Samsung Galaxy Note 10+ ha trascorso 33,03 secondi; tuttavia, iPhone 11 Pro Max ha utilizzato 48,99 secondi.

Con il tempo nei due round sommati, Samsung Galaxy Note 10+ batte iPhone 11 Pro essendo 5 secondi più veloce.
Fai clic su “Acquista ora” per scoprire le migliori offerte di accessori per Samsung Galaxy Note 10+ su Gearbest.

iOS 13: Apple mette in campo potenza e più sicurezza
iPhone 11 Giochiamo sull’aspetto
Samsung Note 10+ è diverso? Scopriamolo insieme.
iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G
Smartphone 5G attualmente più conveniente, iQOO Pro 5G, vale la pena acquistarlo?
Umidigi S3 Pro, un vero affare e un telefono eccellente
Xiaomi Mi 9 Pro 5G Smartphone Rilasciato: specifiche complete e prezzo
Anteprima OnePlus 7T. Aggiornato!
Smartphone Cinese Quale Acquistare?
Smartphone cinesi: specifiche tecniche
Eccolo, Xiaomi Mi Note 10, tutto ciò che non sai sulla prima Penta camera al Mondo da 108 MP!
Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno
iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G
8 Migliori smartwatch del 2019 – Guida all’acquisto