Jumper EZbook X3 Air Recensione Ultrabook dal colore insolito

Jumper EZbook X3 Air

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Jumper EZbook X3 Air

Jumper ha presentato un nuovo modello di ultrabook chiamato Jumper EZbook X3 Air .

In questo articolo parleremo delle caratteristiche principali, oltre a condurre alcuni test e scoprire di cosa è capace il nuovo ultrabook nella vita reale.

Tecnicamente, ottieni prestazioni decenti con il processore Intel Gemini Lake N4100. Inoltre, il laptop ha ricevuto 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, il dispositivo vanta dimensioni compatte e leggere, e le dimensioni dello schermo non superano i 13,3 pollici.

Jumper EZbook X3 Air: specifiche

Display : Schermo IPS da 13,3 pollici con 1920 x 1080 pixel
CPU :
GPU Intel Gemini Lake N4100 : Intel HD Graphics 600
RAM : 8 GB Memoria
interna : 128 GB
Estensione memoria : fino a 128 GB
Connettività : Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / AC, dual-band e Bluetooth 4.2
Batteria : 32,3 Wh Sistema
operativo : Windows 10
Connessioni : Type-C, 1x USB2.0, 1x USB 3.0 e jack audio da 3,5 mm, mini HDMI
Peso : 1,06 g
Dimensioni : 305 x 198 x 11,5 mm

Jumper EZbook X3 Air Design

La prima cosa che ho notato è stato il colore e il design. 

Il Jumper EZbook X3 Air è stato progettato con un colore marrone chiaro, si trova raramente in altri modelli di laptop.

Jumper EZbook X3 Air
Jumper EZbook X3 Air

L’intero corpo è realizzato in lega di alluminio e il laptop è assemblato abbastanza bene e robusto. 

L’EZbook X3 Air non è solo elegante e bello, ma anche molto leggero e sottile. 

Ad esempio, pesa circa 1,06 kg e le dimensioni del dispositivo sono 305 x 198 x 11,5 mm. A conti fatti, lo spessore dell’ultrabook è leggermente superiore a quello di uno smartphone moderno.

Jumper EZbook X3 Air

Inoltre l’azienda, offre omaggi per i primi 1000 pezzi: una custodia protettiva per il trasporto e un mouse, che ovviamente non sarà superfluo. Puoi risparmiare $ 25.

Jumper EZbook X3 Air
Jumper EZbook X3 Air

Durante il test non sono riuscito ad aprire il coperchio con una mano. Ma questo non è sorprendente, dal momento che quasi tutti i laptop economici non sono in grado di gestirlo.

Jumper EZbook X3 Air
Jumper EZbook X3 Air

Sulla parte anteriore dello schermo, c’è un logo Jumper, che però non stona. In realtà non interferisce e conferisce all’apparenza un proprio stile.

Se parliamo dello schermo, il Jumper EZbook X3 Air ha uno schermo IPS da 13,3 pollici con risoluzione Full HD, che è 1920 x 1080 pixel. Immediatamente, noto però, che lo schermo non ha controlli touch.

Jumper EZbook X3 Air

Per quanto riguarda la qualità dello schermo stesso, è abbastanza luminoso e ha una buona gamma di colori. Allo stesso tempo, i colori sembrano saturi e contrastanti. Ovviamente, l’utilizzo dello schermo con tempo soleggiato all’aperto o alla luce solare diretta non sarà molto confortevole per i tuoi occhi. Ma questo problema si verifica anche nelle versioni più costose e di punta degli ultrabook.

Jumper EZbook X3 Air
Jumper EZbook X3 Air

Nel complesso, mi è piaciuta la qualità dello schermo dell’EZbook X3 Air per l’uso quotidiano. 

Durante il test, i miei occhi non si sono stancati, anche dopo 8 ore di test.

Jumper EZbook X3 Air

C’è una cornice molto sottile attorno allo schermo con una dimensione di circa 6 mm. Ma qui vale la pena notare che il laptop ha una sporgenza sulla parte superiore del telaio dove si trova la fotocamera anteriore. La fotocamera stessa ha una risoluzione di 1 MP e la qualità della videochiamata non è male.

Jumper EZbook X3 Air

Anche i tasti sono marroni, come la custodia stessa e il laptop ha solo lettere inglesi. Ma nessuno ti dirà di non usare adesivi o fare un’incisione separata della tua lingua madre. 🙂

Jumper EZbook X3 Air

I tasti sono molto reattivi quando vengono premuti. Inoltre, la dimensione dei tasti è standard e la distanza tra i tasti è grande. Pertanto, durante la digitazione, non avrai clic accidentali.

Il touchpad funziona abbastanza adeguatamente e velocemente, non ho avuto problemi. E la dimensione del pannello non è piccola, quindi sarà un bene per il controllo.

Jumper EZbook X3 Air
Jumper EZbook X3 Air

Ci sono porte principali sulle estremità laterali. Ad esempio, sul lato destro, c’è uno slot per schede TF, USB 2.0 e un jack per cuffie da 3,5 mm. Ma sul lato sinistro, c’è già una porta di alimentazione di ricarica, USB 3.0, porta mini HDMI e porta di tipo C.

Per quanto riguarda un ultrabook moderno, ci sono alcune interfacce esterne. 

Jumper EZbook X3 Air

Nella parte inferiore del case ci sono quattro piedini antiscivolo e fori per due altoparlanti. Il livello del volume è alto e la qualità del suono non è così male come un laptop economico. 

Gli altoparlanti utilizzano il suono stereo DTS e voglio dire che è uno dei migliori per il suo segmento.

Prestazioni e batteria

Il Jumper EZbook X3 Air ha un discreto processore Intel Gemini Lake N4100. Sì, non è il più recente, poiché è stato introdotto alla fine del 2017, ma il Gemini Lake N4100 è molto popolare.

Questo processore ha una tecnologia a 14 nanometri con una velocità di clock massima di 2,4 GHz. Insieme a questo chipset, l’acceleratore grafico Intel UHD Graphics 600 integrato.

All’interno del case sono stati installati 8 GB di RAM DDR4, oltre a 128 GB di memoria eMMC interna. Sì, come ha dimostrato la pratica, la velocità della memoria integrata non è delle più veloci, come la memoria SSD. Puoi anche utilizzare una scheda MicroSD fino a 128 GB.

Jumper EZbook X3 Air

Di seguito lascio alcuni test di vari benchmark, dove puoi confrontare i risultati con il tuo laptop.

Jumper EZbook X3 Air
Jumper EZbook X3 Air

Immediatamente noto che le prestazioni, per quanto riguarda il prezzo, sono abbastanza buone e non le peggiori. Ad esempio, sono stato in grado di giocare ad alcuni giochi semplici come Asphalt 9 e persino PUBG Mobile. Ovviamente la grafica non è delle migliori, ma non ho riscontrato ritardi o altri blocchi.

Innanzitutto, questo notebook EZbook X3 Air è progettato per attività poco impegnative. Ad esempio, con il lavoro di un editor di testo, l’aggiornamento o la scrittura di informazioni in un blog e altri processi non pesanti.

Come la maggior parte degli altri modelli di laptop economici, il nuovo modello Jumper è dotato del sistema operativo Windows 10. In termini di funzionalità, questo è il sistema operativo più tipico con un’interfaccia multilingue.

Inoltre, il laptop ha un WiFi dual-band con reti ac, c’è anche una versione Bluetooth 4.2 della connessione wireless.

Per quanto riguarda un piccolo ultrabook, il Jumper EZbook X3 Air è dotato di una discreta batteria integrata da 32,3 Wh o 4250 mAh. Il produttore garantisce circa 7-8 ore di autonomia. Ma in pratica, la mia autonomia è stata leggermente inferiore, circa 5-6 ore.

Naturalmente, la durata della batteria dipende dal grado di carico, dalla luminosità dello schermo e da molto altro. Ma anche fino a 6 ore di lavoro non sono un cattivo indicatore. In questo caso, il tempo di ricarica completa è stato di circa 3 ore.

Conclusione

Il Jumper EZbook X3 Air è un ultrabook molto insolito di dimensioni e peso compatti. Mi è piaciuto anche il colore marrone specifico della custodia, che sembra interessante rispetto ai tipici colori grigi.

La qualità costruttiva ed i materiali utilizzati sono di alto livello. Le prestazioni per il suo prezzo sono a un livello piuttosto buono. Sì, non sarai in grado di giocare a giochi pesanti e moderni su EZbook X3 Air. Ma, per quanto riguarda i compiti semplici e senza complicazioni, li affronterà facilmente.

Puoi anche utilizzare il coupon qui sotto per ricevere uno sconto aggiuntivo e 2 regali durante l’ordine su Geatbest:

Q53722CCA51EB001 – prezzo del coupon 334,99 $ (valido fino al 20 settembre).

Jumper EZbook X3 Air
Jumper EZbook X3 Air

Sistema: processore Intel Apollo Lake N3450 Quad-Core e sistema Windows 10.

Spazio di memoria: 8 GB di memoria e 128 GB di memoria, grande capacità, funzionamento stabile, può memorizzare tutti i file.

Unico: pesa 1,23 kg ed è spesso 1,8 cm. Leggera e bella, supporta Ethernet, wireless (Wi-Fi) e Bluetooth.

Display: display Full HD da 13,3″ per visualizzare in modo fluido la riproduzione di video e i movimenti di gioco.

Capacità della batteria: può durare fino a 6 ore, in standby fino a 480 ore e ha una garanzia di un anno.

Configurazione di base: sistema operativo Windows 10 e processore dual-core Apollo Lake N3350.

Memoria: 6 GB e 64 GB, funzionamento fluido e veloce, CPU integrata Intel di alta qualità.

Schermo: schermo IPS da 13,3″ e risoluzione ultra elevata supportano la riproduzione video Full HD 1080P.

Aspetto e batteria: pesa 1,23 kg, ha uno spessore di soli 1,8 cm, la durata della batteria è di 6,5 ore, il tempo di standby è di 480 ore.

Offriamo una garanzia gratuita di un anno per comprendere i nostri prodotti.

Jumper EZbook X3 Air perfetto per l’ufficio!

Surface Pro 6 vs Surface Pro 5

Honor MagicBook 14 Scheda Tecnica

Recensione Xiaomi Mi Notebook Pro i7 Laptop

Recensione Alldocube i7Book : Ultrabook con Intel Core i7 e 8/256 GB di memoria

Mi Notebook Pro 2020 Recensione

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Jumper EZbook X3 Air Recensione Ultrabook dal colore insolito
Jumper EZbook X3 Air Recensione Ultrabook dal colore insolito
    CloPopZeWXybtzFq
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: