Kospet Prime 4G recensione: Può sostituire uno smartphone?

Kospet Prime può sostituire 1 smartphone?

Kospet Prime è uno degli smartwatch più popolari che puoi trovare sul mercato. 

E’ uno smartwatch con molte funzioni utili che possono aiutarti nella tua vita quotidiana. 

Questo esclusivo smartwatch supporta la scheda Nano SIM 4G che ti consente di effettuare chiamate e ricevere messaggi senza utilizzare il telefono. Il touchscreen IPS da 1,6 pollici ha una risoluzione di 400 x 400. Lo schermo è in grado di visualizzare immagini chiare, in modo da poter utilizzare facilmente questo dispositivo. 

Kospet Prime ha un’alta capacità della batteria che può raggiungere fino a 1260 mAh.  ha la più alta capacità al mondo. Il suo normale utilizzo può arrivare fino a 72 ore. 

Black Technologies di Kospet Prime

1. Il primo orologio al mondo con Face ID

Questa è una delle tecnologie più popolari che puoi trovare in Kospet Prime è il primo smartwatch al mondo che viene fornito con Face ID è un nuovo algoritmo che può raccogliere fino a 1.068 dettagli del viso.

 Il suo sistema di riconoscimento facciale è molto preciso e veloce. Molte persone sono interessate all’acquisto di questo smartwatch grazie a questa potente funzionalità. 

Il creatore di questo smartwatch afferma che questo dispositivo ha una funzione di sblocco rapido del viso di circa 0,1 secondi. 

Sarai in grado di sbloccare lo smartwatch molto facilmente e rapidamente. 

Può anche essere la migliore funzionalità di sicurezza offerta da questo dispositivo. L’utente registrato è l’unico che può accedere a tutte le funzioni da questo dispositivo. Non avrai mai paura che altre persone possano violare la tua privacy guardando il tuo smartwatch Kospet Prime. 

Kospet Prime può essere sbloccato sollevando la mano di fronte al viso. 

Può essere molto conveniente e veloce per tutti gli utenti. Il suo algoritmo è stato appositamente creato per essere molto preciso nel rilevare il volto dell’utente, specialmente quando questa tecnologia viene utilizzata frequentemente. 

Kospet Prime può sostituire 1 smartphone?

2. La prima doppia fotocamera all-in-one al mondo

Kospet Prime è il primo smartwatch che aggiunge la doppia fotocamera all-in-one

 Può essere una funzionalità perfetta che puoi usare ogni giorno. 

Quando guardi la superficie di questo smartwatch, puoi trovare due fotocamere posizionate sulla piccola parte rialzata della custodia.

 La parte rialzata di questo smartwatch è alta solo circa 4 mm. Questa parte sembra un pulsante, che combina estetica visiva e praticabilità. 

Ci sono due fotocamere che si trovano sulla superficie di questo smartwatch, tra cui la fotocamera frontale da 2 MP e anche la fotocamera laterale da 8 MP. 

Entrambe le fotocamere sono realizzate appositamente con la migliore tecnologia. Possono produrre immagini di alta qualità, così puoi avere la migliore esperienza con questo smartwatch. 

Questa funzione doppia fotocamera all-in-one ti consente di scattare un selfie, fare una chat dal vivo con i tuoi amici o famiglia e catturare qualsiasi momento interessante. 

Questa funzione può darti molta esperienza interessante durante gli esercizi. 

È molto facile utilizzare questo sistema a doppia fotocamera in qualsiasi momento e ovunque tu sia. 

Questa funzione è supportata anche dal suo schermo IPS HD con risoluzione 400 x 400 e 354 PPI. Questa schermata può mostrare una visualizzazione nitida quando fai chat dal vivo con i tuoi amici e familiari. 

3. La più grande capacità della batteria al mondo per orologi Android

Kospet Prime ha la massima capacità della batteria nel mondo degli smartphone. 

Questo dispositivo ha una grande batteria da 1260 mAh. Questa capacità è fino al 40% superiore rispetto a qualsiasi altra batteria di altri smartwatch. 

Può supportare fino a 168 ore in standby, 72 ore di riproduzione musicale, 48 ore di utilizzo regolare, 6 ore di funzionamento GPS e anche 8 ore di chiamate continue. 

Supporta un sistema di ricarica rapida. Hai solo bisogno di circa 2 ore per caricare completamente questo smartwatch. 

Kospet Prime può sostituire 1 smartphone?

Puoi anche connettere questo dispositivo con il tuo cellulare. 

Quando lo smartwatch è collegato al telefono cellulare con la funzione di monitoraggio del sonno e di monitoraggio della frequenza cardiaca attiva, promemoria dei messaggi abilitati e l’utente utilizza lo smartwatch durante l’esercizio quotidiano, la batteria può durare per circa 55 ore. 

Secondo i dati ufficiali, questa batteria di lunga durata può durare fino a sette giorni in condizioni estreme. 

Significa che lo smartwatch viene utilizzato solo per l’effetto di visualizzazione di base e i promemoria. 

Questo è il miglior smartwatch disponibile oggi sul mercato. 

È realizzato con la migliore lunetta in ceramica ad alta durezza che può prevenire graffi sulla superficie. Questo materiale è appositamente utilizzato per migliorare la durata complessiva di questo smartwatch. Con tutte queste funzionalità, sarai in grado di goderti i tuoi esercizi o attività quotidiane. 

È il momento migliore per acquistare questo smartwatch durante il suo periodo Super Deals. Durante questo periodo di vendita flash, questo Kospet Prime viene offerto solo per circa 132.20€  Il suo prezzo normale è di 176,22€. Puoi ottenere un enorme sconto con uno sconto fino al 25%. 

Ottieni questo incredibile smartwatch per goderti tutte le funzionalità di questa unità.

huawei watch

Xiaomi Mi Band 4

Amazfit NEXO VS HUAWEI Watch GT 2

Lenovo E1

amazfit gtr