KOSPET Prime Recensione : Con La più alta autonomia della batteria al mondo con 1260 mAh ti offre una durata della batteria di 2 giorni

KOSPET Prime Recensione

Gli smartwatch di solito fungono da accessorio. Non ne otterrai molto senza il telefono in mano. Kospet risolve questo problema fornendo smartwatch che funzionano come un telefono, rendendo superfluo il trasporto del telefono.

 Lo Smartwatch Android Kospet Prime è l’ultima aggiunta e, naturalmente, con le versioni più recenti, ci sono sempre miglioramenti che ci offrono una buona esperienza. 

Se ti stai chiedendo cosa offre questo smartwatch, leggi la nostra recensione del Kospet Prime. Dopotutto, non puoi assolutamente ottenere uno smartwatch senza alcuna ricerca. 

 Questo articolo ti aiuterà a determinare se acquistare lo Smartwatch Kospet Prime.

KOSPET Prime Recensione : Con La più alta autonomia della batteria al mondo con 1260 mAh ti offre una durata della batteria di 2 giorni

Quando guardi per la prima volta lo Smartwatch Kospet Prime, ti sentirai nostalgico dopo aver visto il classico quadrante circolare. 

Ha una lunetta in ceramica lucida, il cinturino in silicone sono di colore nero opaco. 

Se non sei un fan del cinturino in plastica, puoi sostituirlo con un altro. Il cinturino sostituibile consente al tuo smartwatch di fungere anche da accessorio, a seconda dell’evento. 

Con un peso di 86 g uno spessore di 17,5 mm, non è sicuramente leggero o sottile.

KOSPET Prime Schermo

KOSPET Prime Recensione : Con La più alta autonomia della batteria al mondo con 1260 mAh ti offre una durata della batteria di 2 giorni

Lo smartwatch Android Kospet Prime ha uno straordinario display a tutto tondo che misura 1,6 pollici con una risoluzione di 400 x 400 pixel. 

Lo schermo TFT IPS di Kospet Prime Smartwatch viene fornito con 354 PPI. Con una risoluzione e un PPI così elevati, ottieni una visualizzazione nitida anche con testo e grafica di piccole dimensioni. 

In termini di visualizzazione, posso dire che è fantastico nella Kospet Prime Review.

KOSPET Prime Processore e sistema operativo

Lo smartwatch Android Kospet Prime è dotato del processore quad-core MTK6739, che ha una frequenza di 1,25 GHZ. Ha 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. 

Il software è dove potrebbe esserci stato un miglioramento con l’ultima versione del software, ma ha invece il sistema operativo Android 7.1, che ovviamente funziona senza intoppi. 

Con Google Play Store, avrai accesso a tutte le applicazioni di terze parti disponibili. 

Esistono anche alcune app preinstallate in Kospet Prime Smartwatch. 

Tuttavia, dovrai affrontare alcuni problemi con le app che funzionano con Android originale. Questo perché non sono stati progettati per adattarsi a un piccolo schermo. Mentre il sistema operativo è obsoleto,

Caratteristiche: il primo smartwatch al mondo con Face ID Unlock

KOSPET Prime Recensione : Con La più alta autonomia della batteria al mondo con 1260 mAh ti offre una durata della batteria di 2 giorni

Iniziamo con le funzioni di fitness nella Kospet Prime Review. Quindi passeremo alla fotocamera, alla connettività, ai sistemi di navigazione e ad altre funzionalità di Kospet Prime Review. 

Puoi ottenere fino a 9 modalità sportive con lo Smartwatch Kospet Prime, ma se sei un fanatico del fitness, questo potrebbe non essere l’orologio adatto a te. 

Tuttavia, è possibile ottenere app di fitness di terze parti dal Play Store. 

Con il sensore di frequenza cardiaca e il contapassi, è possibile monitorare la frequenza cardiaca e calcolare anche le calorie bruciate.

Sebbene le posizioni delle telecamere possano non essere ideali, servono allo scopo. Ottieni una fotocamera frontale da 2 MP e una fotocamera laterale da 8 MP che scatta foto decenti, ma nulla di interessante. 

Sebbene la versione Bluetooth sia obsoleta con la versione 4.0, è possibile connettere Kospet Prime Smartwatch a qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth. 

GPS, Glonass e A-GPS sono sistemi di navigazione nello Smartwatch Android Kospet Prime, che consente di misurare la distanza e tenere traccia del percorso delle attività all’aperto.

Sebbene il riconoscimento facciale non sia un nuovo termine, è la prima volta che viene incorporato in uno smartwatch. Face ID ti consente di sbloccare facilmente lo Smartwatch Android Kospet Prime. 

Con un grado di resistenza all’acqua IP67, è protetto dal contatto con polvere nociva e dall’immersione in acqua con una profondità fino a 1 metro per un massimo di 30 minuti. 

Le notifiche arrivano direttamente sul tuo smartwatch, facilitando il controllo. La maggior parte degli smartwatch ti consente solo di rispondere o rifiutare le chiamate, ma dovrai usare il telefono per parlare. 

Tuttavia, con una scheda SIM e un microfono integrato nello Smartwatch Android Kospet Prime, puoi gestire le chiamate. 

Supporta anche reti 4G, tra cui FDD LTE e TDD LTE.

KOSPET Prime Durata della batteria

La durata della batteria è il fattore finale della Kospet Prime Review ed è il fattore più importante. 

Lo Smartwatch Kospet Prime viene fornito con una batteria di 1260 mAh, che ti offre una durata della batteria di 2 giorni quando lo usi ogni giorno. 

Tuttavia, puoi ottenere fino a 3 giorni con una riproduzione musicale continua e in stand by sono 168 ore. 

Avrai un tempo di conversazione di 8 ore mentre con l’uso del GPS avrai solo 6 ore. 

La durata della batteria, tuttavia, differisce a seconda dell’uso. 

L’altro fattore è che poiché si tratta di uno smartwatch che funge da smartphone, la batteria si scarica rapidamente, proprio come fanno i nostri smartphone, ma dura più a lungo di uno smartphone.

KOSPET Prime Descrizione

Per Leap di Smart Watch
Rispetto a un tipico smartwatch, KOSPET Prime SE supporta una scheda SIM Nano 4G, che consente di effettuare chiamate e ricevere messaggi quando il telefono non è con te.

Utilizza uno schermo tattile IPS da 1,6 pollici con risoluzione 400 x 400 che mostra una visualizzazione chiara e facile da usare.

Con una capacità della batteria fino a 1260mAh, è la più alta capacità della batteria nel mondo, e il suo tempo di utilizzo normale raggiunge le 72 ore.

Ancora più importante, supporta anche il sblocco ID facciale, questo è il primo orologio in mondo a fare così. Dotato di telecamere doppie (2,0MP + 8,0MP) consente di effettuare video in qualsiasi momento. Il KOSPET Prime è un pendio di prestazioni reali per l’orologio intelligente.

KOSPET Prime Caratteristiche Principali

● Batteria ai polimeri 1260mAh: la più grande capacità della batteria dello smartwatch nel mondo, l’uso quotidiano fino a 72 ore
● Sistema operativo Android 7.1.1: supporta tutte le applicazioni di Google e supporta i telefoni con iOS 9.0 / Android 5.1 sopra
● 3 GB RAM + 32 GB ROM: grande spazio per funzionamento regolare
● schermo tattile super grande da 1,6 pollici: schermo chiaramente e conveniente per il funzionamento

● Doppia fotocamera: fotocamera anteriore da 2,0 MP + fotocamera laterale da 8,0 MP
● Sblocco ID viso: lo smartwatch di primo viso del mondo, 0,1s rapido sblocco
● 9 modalità sportive: soddisfare le diverse esigenze fitness
● GPS/GLONASS/A-GPS: Sistema di posizionamento e navigazione precisi GPS
● La custodia in ceramica di terza generazione + cinturino in silicone (la banda è sostituibile)

Nota: la fascia in pelle non è inclusa, si prega di acquistare separatamente se ne hai bisogno.

amazfit t rex

amazfit gtr

amazfit nexo

kospet prime

mobvoi ticwatch s2

lemfo

xiaomi mi band 3

amazfit stratos

xiaomi mi band 4

xiaomi mi watch

Annunci