La serie Huawei Nova 8 avrà lo stesso chipset del predecessore

Huawei Nova 8

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Huawei Nova 8
Huawei Nova 8

Huawei Nova 8 è la prossima serie di fascia media per il suo mercato interno. Il lancio ufficiale della serie Huawei Nova 8 è previsto per il 23 dicembre e i rumors sono stati attivati e disattivati più volte, questo ovviamente per creare il clima spasmodico dell’attesa del lancio. Ha lasciato trapelare che fossero device con specifiche scarse e tutti gli appassionati stanno aspettando l’annuncio. Ora, il popolare tipster Digital Chat Station tramite Mydrivers ha fatto luce sulle configurazioni dei telefoni.

Huawei Nova 8

Per coloro che non lo sanno, la serie Huawei Nova 8 sarà composta da Nova 8 e Nova 8 Pro. Sarà un successore della serie Nova 7 che ha debuttato all’inizio di quest’anno. Secondo il tipster, la nuova serie Nova 8 sarà alimentata con il SoC Kirin 985 da 7 nm, che è lo stesso chipset visto nella serie precedente Nova 7.

Huawei Nova 8

Per Huawei implementare un vecchio chipset era inevitabile (considerando un SoC Kirin interno) grazie al divieto degli Stati Uniti ora non è più in grado di produrre SoC Kirin. Ad ogni modo, sembra che il successore della serie Nova 7 avrà alcune altre specifiche fantasiose ad eccezione del chipset.

Alcuni rumors precedenti hanno rivelato che la serie Nova 8 avrà display ad alta frequenza di aggiornamento con una frequenza di aggiornamento di 90Hz sul vanilla e una frequenza di aggiornamento di 120hz sul modello Pro. Questo sarà un aggiornamento dalla schermata della frequenza di aggiornamento standard vista nel predecessore.

La vaniglia dovrebbe avere un obiettivo primario da 64 MP, un’unità ultra grandangolare da 8 MP, un obiettivo terziario da 2 MP e un ultimo sensore di profondità da 2 MP. Si dice che il Pro abbia la stessa configurazione con fotocamere anteriori migliori. Nova 8 equipaggerà un obiettivo selfie singolo da 32 MP e Nova 8 pro avrà un sistema doppio selfie da 32 MP + 16 MP.

A parte questo, la serie dovrebbe partire da 3.299 CNY ($ 505) e sarà inizialmente esclusiva per il mercato cinese.

Huawei Nova 8
Huawei Nova 8

Huawei nova 8

Nova 8 offre uno schermo FHD + OLED da 6,57 pollici curvo a 90Hz con un foro di perforazione centrato per la sua selfie cam da 32 MP. C’è anche uno scanner di impronte digitali nascosto sotto il pannello mentre il ritaglio della griglia dell’altoparlante fa parte del telaio superiore.

Abbiamo un’isola ellittica per fotocamera sul retro con un sensore principale da 64 MP insieme a uno snapper ultrawide da 8 MP e due sensori da 2 MP per scatti macro e dati di profondità. Il telefono è alimentato dal Kirin 985 che ha debuttato su Honor 30 ad aprile. È affiancato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione.

Huawei Nova 8

Il fronte software è coperto da Android 10 con EMUI 11 e sistema HMS di Huawei. La batteria arriva a 3.800 mAh e supporta la ricarica rapida cablata da 66 W.

Huawei Nova 8

La nova 8 è disponibile nei colori argento, viola, verde e nero. Il costo è di 3.299 CNY ($ 505) nella sua versione da 8/128 GB mentre la variante da 8/256 GB costa 3.699 CNY ($ 565). 

Huawei sta già prendendo ordini mentre le vendite ufficiali apriranno il 30 dicembre. La disponibilità internazionale non è stata dettagliata a questo punto.

Huawei nova 8 Pro

La nova 8 Pro è dotata di un OLED da 6,72 pollici con risoluzione FHD + e porta la frequenza di aggiornamento a 120Hz. Il suo pannello è curvo e vanta una resa cromatica a 10 bit che dovrebbe tradursi in colori più profondi e saturi. C’è uno snapper selfie principale da 16 MP nel ritaglio a forma di pillola unito da un modulo ultrawide da 32 MP. Lo scanner di impronte digitali risiede ancora sotto lo schermo.

Huawei Nova 8

Sul retro, la configurazione della fotocamera quadrupla è trasferita dalla nova 8. Ha una batteria leggermente più grande da 4.000 mAh e la stessa ricarica rapida da 66 W. Nessun cambiamento sul lato software: è ancora EMUI 11 su Android 10 con l’ecosistema di app HMS di Huawei.

Nova 8 Pro è disponibile nelle stesse tonalità di vanilla nova 8. Il prezzo al dettaglio è fissato a CNY 3,999 ($ ​​611) per la versione da 8/128 GB, mentre quella con 256 GB di spazio di archiviazione costa CNY 4,399 ($ ​​672). 

5 fotocamere AI con sensore principale da 48 MP. I colori sgargianti, le texture meravigliose e il design riflettente di HUAWEI nova 5T creano una palpabile sensazione di immersività in uno spazio sconfinato. Le raffinate e ricercate finiture accentuano il contrasto tra luce e ombra, dando vita a un fantastico e surreale effetto 3D multistrato su una superficie piatta.

Ultimo aggiornamento il 5 Aprile 2021 15:50

huawei mate 40 pro

huawei watch gt 2 pro

huawei watch fit

huawei y6p

black friday 2020 samsung

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
La serie Huawei Nova 8 avrà lo stesso chipset del predecessore
La serie Huawei Nova 8 avrà lo stesso chipset del predecessore
      CloPopZeWXybtzFq