Annunci

Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020!

Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020!

Con il nuovo anno, come ogni anno, si avvicina l’evento più atteso tra gli addetti ai lavori, anche quest’anno 2020, lo vedrà aprirsi con il Mobile World Congress (MWC) 2020, un evento destinato a diventare una delle più grandi fiere mobili. Come abbiamo visto nelle precedenti edizioni dell’ MWC, durante la fiera possiamo anche aspettarci diverse nuove tecnologie sbalorditive di diverse marche.


Nel corso degli anni, uno degli aspetti entusiasmanti di MWC è l’introduzione di nuovi telefoni, che di solito diventano gli smartphone di punta   per varie aziende nel corso dell’anno. Ad esempio, diverse indiscrezioni e rilasci hanno suggerito che marche, come  Apple ,  Huawei ,  Xiaomi e Samsung ,   pianifichino di svelare i loro nuovi prodotti durante l’evento.


Per quanto riguarda l’anno 2019, molte nuove specifiche e design hanno onorato l’anno. Tra le tendenze attuali delle specifiche e del design degli smartphone vi sono l’introduzione da due a quattro telecamere posteriori. Queste fotocamere di solito includono un obiettivo grandangolare con zoom ottico 2x e zoom ottico 3x, come visto in v40 ThinQ, tra gli altri modelli. 

Inoltre, un’altra tendenza spettacolare sulla versione per smartphone del 2019 è l’applicazione del punch-hole per le fotocamere frontali: ad esempio, puoi  provare Huawei Nova 6 . 

Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020: Huawei Nova 6 . 


Nello stesso anno, abbiamo assistito al rilascio dello scanner di impronte digitali in-display rispetto all’impronta digitale posteriore convenzionale a cui siamo abituati. Tuttavia, la specifica più recente e significativa è il rilascio del supporto di rete 5G . Mentre la maggior parte dei marchi deve ancora includere la rete 5G nei prodotti, aziende pesanti come  LG ,  OnePlus e Samsung si sono già messi in movimento per il 5G.


Ora che abbiamo visto l’aggiunta di alcune nuove ed eccitanti specifiche e design agli smartphone nel 2019, la domanda ora è: dovremmo aspettarci l’ultimo sviluppo nel prossimo anno o siamo bloccati con ciò che abbiamo già? Poiché il MWC 2020 si sta avvicinando rapidamente, molte persone credono che gli appassionati di smartphone dovrebbero prepararsi per alcuni dettagli impressionanti di diversi marchi di telefoni cellulari.

Per quanto riguarda noi, abbiamo fatto i compiti a questo proposito e, di conseguenza, abbiamo raccolto i dieci migliori smartphone di punta che sono stati ipotizzati o dichiarati attraverso un comunicato stampa come una delle possibili rivelazioni durante il Mobile World Congress, 2020. Buona lettura!

I 10 migliori smartphone di punta in arrivo con l’MWC :

1. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Xiaomi Mi 10

Considerando che la stessa società ha suggerito che questo modello sarà svelato alle masse, possiamo aspettarci di dare una buona occhiata allo Xiaomi Mi 10 durante la famosa fiera. Indubbiamente, questo modello sarà caratterizzato da uno dei telefoni più eccitanti durante il congresso in quanto si ritiene che possieda chipset di fascia alta, fotocamera brillante, tra le altre caratteristiche premium.


Xiaomi Mi 10 dovrebbe arrivare a metà prezzo del recente smartphone di punta del marchio. Per essere precisi, si ritiene che il modello sia dotato di Qualcomm Snapdragon 865, che è uno dei processori più veloci al mondo. 

Inoltre, gli acquirenti possono aspettarsi MIUI 10, fotocamera da 64 MP e batteria non rimovibile da 5000 mAh . Inoltre, un altro smartphone all’avanguardia da non perdere nel prodotto è la fotocamera a foro stenopeico, piuttosto che la fotocamera pop-up.

Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020: Xiaomi Mi 10

2. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Huawei P40

Durante il MWC 2019, Huawei ha presentato il Huawei Mate X pieghevole  , mentre l’ammiraglia Huawei P10 è stata rilasciata nello stesso frangente alcuni anni fa. Sebbene il marchio di solito rilasci la sua serie P dopo il Mobile World Congress, questo modello specifico dovrebbe essere svelato in MWC 2020.


Comprensibilmente, le serie Huawei P sono famose per la fotografia brillante; quindi, possiamo aspettarci che Huawei P40 Pro sia dotato di cinque fotocamere posteriori come si trova in Nokia 9. Un’altra caratteristica interessante che ci si aspetta da questo modello è il chipset HiSilicon Kirin 990, che si è dimostrato utile in  Huawei Mate 30 . 

Quindi, in breve, gli amanti di Huawei possono aspettarsi prestazioni brillanti e una migliore qualità delle immagini, tra le altre caratteristiche ancora da conoscere, dallo smartphone di punta.


Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Huawei P40

3. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 OnePlus 8

OnePlus è un marchio noto per le specifiche e le funzionalità all’avanguardia con i loro prodotti smartphone – e si ritiene che il modello OnePlus 8 non faccia eccezione. Si dice che questo modello sia dotato di una fotocamera a perforazione per selfie e video chiamate sul suo schermo curvo.

Inoltre, rispetto a  OnePlus 7 Pro , ci si aspetta che abbia un display leggermente più piccolo (6,65 pollici) e un sensore 3D Time-of-Flight sensibile alla profondità. I potenziali acquirenti non vedono l’ora di vedere il chipset Qualcomm Snapdragon 855 Plus , utile per i giochi, e “OnePlus Pay”, che può essere utilizzato per il pagamento senza contanti.


Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 OnePlus 8

4. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Samsung Galaxy S11

Durante il MWC 2020, dovremmo aspettarci di vedere il rilascio del Samsung S11 e le nuove voci della gamma Galaxy A. Rispetto ai più grandi dispositivi di punta, questi modelli sono rilasciati con meno enfasi. Tuttavia, di solito finiscono per diventare prodotti popolari alla fine, con un prezzo di fascia media e funzionalità di fascia alta.


Mentre ciò che questo modello potrebbe offrire deve ancora essere svelato, dal modello dovrebbero essere previste alcune caratteristiche impressionanti come la fotocamera posteriore da anteriore ruotabile come si trova nel Galaxy A80 e altre specifiche di punta, tra cui la rete 5G .

Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Samsung Galaxy S11

5. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Apple iPhone 12

Come sempre, il prodotto Apple è sempre tra i nuovi smartphone più attesi e le aspettative per il rilascio di Apple iPhone 12 non sono diverse. Questo modello è stato sviluppato per superare i limiti delle funzionalità con alcune specifiche e qualità di fascia alta, incluso il supporto di rete 5G. 

Inoltre, ci si aspetta che Apple iPhone 12 sia dotato della funzionalità Touch ID con un’enorme quantità di RAM, anche più di quanto visto in iPhone 11 Pro Max. Infine, non essere sorpreso di vedere il telaio in acciaio inossidabile con bordi quadrati e il retro e il ricoperti di vetro.

Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Apple iPhone 12

6. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Sony Xperia 5

Piuttosto che le precedenti serie di smartphone X e XZ, Sony è passata all’uso dei numeri per la sua versione più recente, come visto in Xperia 1. Rispetto a Xperia 1, la maggior parte degli analisti riteneva che Xperia 5 fosse una versione più compatta. Questo punto potrebbe essere corretto in quanto l’Xperia 5 previsto presenta un formato 21: 9 e un display da 6,1 pollici , che lo rende più piccolo e stretto.


Per quanto riguarda le specifiche, gli appassionati di Xperia possono aspettarsi un processore Qualcomm Snapdragon 855 e una RAM da 6 GB nell’Xperia 5 . Inoltre, si ritiene che sia brillantemente veloce con un funzionamento regolare. Inoltre, rispetto alla risoluzione 4K nell’ultima versione di Sony, Xperia 5 è considerato dotato di un display Full HD +. Quindi, in breve, ti aspetti una visualizzazione dello schermo di alta qualità, prestazioni al top e dimensioni della memoria elevate.


Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Sony Xperia 5

7. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Xiaomi Mi Mix Flex

Un altro entusiasmante smartphone di punta che ci si aspetta durante il MWC 2020 è lo Xiaomi Mi Mix Flex. Questo smartphone pieghevole è dotato di display a due schermi e si prevede che abbia una terza fotocamera configurata nella parte posteriore. Inoltre, i potenziali acquirenti trovano che l’auricolare nascosto e la fotocamera selfie pop-up siano le caratteristiche entusiasmanti del meraviglioso smartphone.


Altri dettagli speculati su Xiaomi Mi Mix Flex includono chipset Qualcomm Snapdragon 855 , GPU Adreno 630, 6GB / 8GB RAM e uno schermo da 6,2 pollici . Inoltre, si ritiene che abbia quasi 128 GB di ROM con una tripla fotocamera posteriore e una singola fotocamera frontale da 25 MP . La capacità della batteria prevista è di 4200 mAh , mentre Android 9.0 Pie è stato ipotizzato essere il sistema operativo. È sicuramente un prodotto da anticipare.


Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Xiaomi Mi Mix Flex

8. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Huawei Mate Xs

Durante il MWC 2019, Huawei ha rilasciato il suo telefono pieghevole chiamato Huawei Mate X. Tuttavia, in seguito, l’azienda ha deciso di andare meglio sviluppando Huawei Mate Xs, che è simile in termini di forma ai modelli precedenti. 

Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Huawei Mate Xs

Tuttavia, il componente interno è stato aggiornato. Ad esempio, si ritiene che il nuovo Huawei Mate Xs abbia una configurazione e un processore della fotocamera, che è simile al P30 Pro rispetto al Mate X, che ha lo stesso design del processore e della fotocamera del P30 e Mate 20, rispettivamente.


9. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Samsung Galaxy Fold 2 

Sebbene Samsung abbia rilasciato il suo Galaxy Fold prima del MWC 2019, speriamo di vedere il Fold 2 durante la fiera del 2020. Sulla base delle immagini dei rumors del Samsung Galaxy Fold 2, il telefono sarà dotato di un dispositivo pieghevole a conchiglia . Inoltre, gli amanti di Samsung possono aspettarsi alcuni aggiornamenti alle specifiche del Galaxy Fold già rilasciato.

Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Samsung Galaxy Fold 2 

10. Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Nokia 10

Infine, abbiamo il Nokia 10. Questo modello dovrebbe introdurre alcune funzionalità innovative dopo il suo rilascio. Nokia 10 è stato ipotizzato con la presenza di doppi sensori per fotocamera da 48 MP (sia grandangolari che teleobiettivi) nella parte posteriore. Inoltre, si ritiene che la configurazione della telecamera posteriore sia dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine a 4 assi . 

Per quanto riguarda la vista frontale, c’è una fotocamera da 16 MP per selfie e videochiamate. Tuttavia, la parte più eccitante è che può registrare video 1080p. Altre qualità attese includono un display da 6,5 ​​pollici, Quick charge 4, resistente all’acqua e alla polvere, tra gli altri.


Migliori Smartphone in arrivo all' MWC 2020!
Migliori Smartphone in arrivo all’ MWC 2020 Nokia 10

Conclusione

Indubbiamente, con tutti gli smartphone di punta elencati, l’anno 2020 dovrebbe farci assistere ad alcuni smartphone innovativi ed entusiasmanti. Se possibile, raccomandiamo di partecipare al Mobile World Congress 2020 per dare una prima occhiata a questi prodotti tanto attesi.

oneplus 8

sony xperia 5

xiaomi mi 10

oneplus 8

nokia x6

Annunci
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: