Migliori Smartwatch 2020 Economici

Migliori Smartwatch 2020
Migliori Smartwatch 2020

Con il 2020 che ormai si appresta a lasciare spazio all’anno nuovo, è tempo per le Aziende produttrici di Smartwatch, orologi indossabili, di bilanci.

Migliori Smartwatch 2020

Per molto tempo, gli smartwatch hanno vissuto nell’ombra e non hanno avuto successo con la loro breve durata della batteria. 

L’anno scorso, gli orologi Huami in particolare hanno cambiato questa situazione, commercializzando modelli che possono durare fino a tre settimane senza ricarica. 

Un’eccezione fin dall’inizio è l’Apple Watch, che, non è duraturo in termini di autonomia della batteria ma è estendibile. 

Confrontiamo i modelli attuali e vediamo a cosa si dovrebbe prestare attenzione, e, cerchiamo di aiutarvi a determinare i Migliori Smartwatch 2020.

Migliori Smartwatch 2020 1
Migliori Smartwatch 2020

Per molti, la storia degli smartwatch risale al 2013 e al progetto Kickstarter per Pebble. 

Successivamente, vengono in mente gli smartwatch di Sony e, naturalmente, i primi Samsung Gear, e negli anni successivi Google e Apple hanno stabilito i loro sistemi operativi per smartwatch. 

Mentre l’Apple Watch ha avuto un impatto duraturo sul mercato, Android Wear inizialmente è passato in secondo piano. 

Con il suo successore, WearOS, Google sta cercando di recuperare il terreno perso.

I sistemi di Apple e Google possono essere integrati con funzioni aggiuntive tramite app. 

Questo spiega perché sia ​​l’Apple Watch che gli orologi con WearOS hanno una memoria di circa 1 GB, mentre i sistemi chiusi di Honor o Huawei gestiscono con meno di mezzo megabyte.

Tra questi ci sono produttori come Samsung, Garmin o Fitbit, che lavorano con i propri sistemi, ma, ognuno gestisce il proprio app store. 

Quello che offrono è più limitato, ma almeno app popolari come Strava e Spotify possono essere trovate.

Parlando di sport: sono principalmente i sensori a fare la differenza con gli smartwatch. 

Alcuni sono indipendenti durante l’allenamento grazie al proprio GPS. 

I sensori del giroscopio e dell’accelerometro attivano il display quando alzi il braccio, registra i passi e ti avvisano se non ti muovi abbastanza, molti dispositivi indossabili attuali misurano anche la frequenza cardiaca, ma, solo pochi, misurano anche la saturazione di ossigeno nel sangue. 

Questo raggiunge il 100% nel caso ideale e non è interessante solo per gli atleti: in ambito sanitario, la pulsossimetria fornisce informazioni sull’idoneità fisica generale, anche in questa situazione pandemica Mondiale, con COVID-19.

Migliori Smartwatch 2020 Apple Watch 5 Stainless Steel Cellular

Migliori Smartwatch 2020 2
Migliori Smartwatch 2020

Inizialmente ridicolizzato per la sua forma, lo smartwatch quadrato è diventato da tempo un modello. 

Migliori Smartwatch 2020 3
Migliori Smartwatch 2020

Dove nessun altro produttore può tenere il passo: in nessun altro luogo esiste una gamma così ampia di app per migliorare l’Apple Watch. 

Questo lo rende di gran lunga lo smartwatch più versatile sul mercato.

Venduto in 2 misure da 40mm e 44mm

Due pulsanti, di cui uno ruotabile, i gesti di scorrimento e il noto Force-Touch da iPhone sono il massimo che gli smartwatch attualmente offrono in termini di elementi di controllo. 

Migliori Smartwatch 2020

L’hardware di un Apple Watch 5 completo di tutte le funzionalità è quasi imbattibile. 

Solo quando si parla di autonomia della batteria il leader di mercato deve lasciare il passo ad altri modelli.

Altoparlante e microfono assicurano l’utilizzo dell’assistente vocale Siri e della telefonia. 

Quest’ultimo è possibile senza eSIM tramite un iPhone. Con eSIM, l’Apple Watch è anche abilitato a Internet quando è in movimento.

 

Migliori Smartwatch 2020 4
Migliori Smartwatch 2020

Notevoli anche i 32 GB di memoria, non solo per le app ma anche per il lettore offline al polso.

I sensori includono GPS e barometro, nonché un cardiofrequenzimetro ottico, motivo per cui molte persone indossano l’orologio, che supporta una varietà di sport. 

Migliori Smartwatch 2020 5
Migliori Smartwatch 2020

Tuttavia, è ancora in ritardo in termini di funzioni sanitarie: Apple non misura la saturazione di ossigeno nel sangue, almeno non ancora; l’aggiornamento a watchOS 7, annunciato per l’autunno, aggiunge una funzione di monitoraggio del sonno, anch’essa assente finora. 

Migliori Smartwatch 2020 6
Migliori Smartwatch 2020

Chi lo usa dovrà abituarsi a diverse sessioni di ricarica, perché la scarsa autonomia è ancora un difetto.

Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular, 40 mm) Cassa in Alluminio, Grigio Siderale e Cinturino Sport – Nero

  • GPS + Cellular
  • Display Retina always-on (sempre attivo)
  • Display più ampio del 30%
  • Swimproof
  • App ECG
  • Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico
  • Bussola integrata

Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular, 44 mm) Cassa in Alluminio, Grigio Siderale e Cinturino Sport – Nero

Migliori Smartwatch 2020 Huawei Watch GT 2 46 mm (1,8 pollici)

Migliori Smartwatch 2020 7
Migliori Smartwatch 2020

La serie Huawei Watch GT punta a un’ottimizzazione costante delle prestazioni delle batterie in termini di durata.

Grazie al chip indossabile Kirin A1 sviluppato direttamente da Huawei, il design a doppio chip e la tecnologia per il risparmio energetico intelligente, potrai contare sul tuo smartwatch giorno e notte fino a di 2 settimane.

Con il suo design ispirato all’estetica minimalista, Huawei Watch GT 2 è dotato di un display in vetro 3D di alta qualità per una visualizzazione bezel-less.

La finezza della fattura emerge nei dettagli della cassa dello smartwatch e nel suo stile dal design classico o sportivo, giovanile :

Una svolta nel mondo del personal training.

Lo smartwatch Huawei Watch GT 2 tiene traccia dei tuoi allenamenti grazie ai precisi sistemi di geolocalizzazione di cui è dotato; inoltre monitora il tuo battito cardiaco tramite l’accurato sistema TruSeenTM 3.5.

È il compagno adatto per l’attività sportiva sia all’aperto che al chiuso.

Lo smartwatch Huawei Watch GT 2 ti semplifica la vita grazie a funzioni quali chiamate Bluetooth, notifiche dei messaggi, sistema TruSleepTM 2.0 per il rilevamento della qualità del sonno e sistema TruRelax per il monitoraggio della pressione sanguigna (la misurazione dello stress è disponibile solo su smartphone Android).

Vivi una vita all’insegna dell’efficienza con il modello di smartwatch Huawei più adatto a te.
*Le funzioni : TruSeenTM 3.5. TruSleepTM 2.0 e TruRelax sono destinate esclusivamente a scopi di fitness e benessere e non all’uso per la diagnosi di malattie o altre patologie, né per la cura, il sollievo, il trattamento o la prevenzione di malattie.

Huawei commercializza il suo smartwatch in due dimensioni, che non sono identiche, principalmente a causa delle diverse dimensioni della batteria. 

La batteria da 455 mAh del più grande Watch GT 2 è durata quasi 10 giorni, mentre secondo Huawei sono possibili fino a 2 settimane con monitoraggio del battito cardiaco attivo e 90 minuti di esercizio fisico alla settimana, fino a 30 ore di esercizio continuativo, GPS sempre attivo, con il monitoraggio e controllo del battito cardiaco ed il controllo dell’efficacia dell’allenamento.

Migliori Smartwatch 2020 8
Migliori Smartwatch 2020

Huawei punta su uno sviluppo proprietario con il Kirin A1 a risparmio energetico, proprio come con il sistema operativo RTOS.

Migliori Smartwatch 2020 9
Migliori Smartwatch 2020

Il funzionamento tramite due pulsanti e il touchscreen completo è meno comodo che con i modelli Apple: l’ordine nel menu dell’app è rigido, e le varie funzioni sarebbero più facili da selezionare tramite una corona, che manca nei modelli Huawei.

Migliori Smartwatch 2020 10
Migliori Smartwatch 2020

Sarebbe utile una corona per il lungo menu dell’app. Senza dubbio Watch GT 2 è molto ben equipaggiato.  

Migliori Smartwatch 2020

Sotto l’elegante vetro 3D si trova un luminoso display AMOLED, microfono e altoparlanti che consentono la telefonia Bluetooth tramite uno smartphone connesso. 

Grazie alla memoria da 4 GB, il lettore musicale è indipendente dallo smartphone.

Migliori Smartwatch 2020 11
Migliori Smartwatch 2020

Per la misurazione della frequenza cardiaca, Huawei ha ora attivato anche la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue SpO2.

Tra i sensori aggiuntivi c’è un barometro, che registra le differenze di altezza durante la corsa e il ciclismo.

L’orologio GT 2 visualizza chiaramente la progressione della frequenza cardiaca, un diagramma dello stress e analisi dell’allenamento. 

Gli sportivi troveranno supporto per numerosi tipi di attività. 

Migliori Smartwatch 2020 12
Migliori Smartwatch 2020

Per i corridori sono disponibili piani di allenamento. 

D’altra parte, i corridori potrebbero perdere una connessione a portali come Strava, che non possono essere aggiunti all’orologio. 

Oltre alle funzioni per lo sport e la salute, ci sono solo alcune funzioni rudimentali come torcia, timer e informazioni meteorologiche.

HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2 Settimane, GPS, 15 Modalità di Allenamento, Display del Quadrante in Vetro 3D, Chiamata Tramite Bluetooth, Sunset Orange

HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2 Settimane, GPS, 15 Modalità di Allenamento, Display del Quadrante in Vetro 3D, Chiamata Tramite Bluetooth, Matte Black

Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e di tecnologia per il risparmio energetico intelligente. Durata della batteria fino a 2 settimane

Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46 mm): una vera svolta nel settore degli smartwatch. Display AMOLED da 1.39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione

Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli allenamenti e nella vita di tutti i giorni, ad esempio durante una corsa, un giro in bici, mentre si guida o mentre si fanno le pulizie

15 modalità di allenamento e un personal trainer sempre a tua disposizione: Il dispositivo è dotato di numerosi corsi preinstallati per l’allenamento professionale, da livello base ad avanzato, che forniscono all’utente una guida professionale ed efficace

Doppio sistema di geolocalizzazione (GPS, GLONASS) in grado di rilevare un numero maggiore di satelliti e incrementare così la precisione della geolocalizzazione

ATTENZIONE: Verifica la compatibilità di questo prodotto con il tuo smartphone prima di acquistarlo

HUAWEI WATCH GT 2 supporta la misurazione del livello di saturazione dell`ossigeno (SpO2), aiutandoci a conoscere il livello di ossigeno nel nostro sangue ovunque e quando ne abbiamo bisogno

HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2 Settimane, GPS, 15 Modalità di Allenamento, Display del Quadrante in Vetro 3D, Chiamata Tramite Bluetooth, Pebble Brown

HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2 Settimane, GPS, 15 Modalità di Allenamento, Display del Quadrante in Vetro 3D, Chiamata Tramite Bluetooth, Titanium Gray

Migliori Smartwatch 2020 Honor Magic Watch 2, 46 mm (1,8 pollici)

Migliori Smartwatch 2020 13
Migliori Smartwatch 2020

Fondamentalmente, l’Honor Magic Watch 2 condivide lo stesso posto con la nostra scelta numero 2: è una replica dell’orologio GT 2 di Huawei della stessa dimensione, a parte le sottili differenze ottiche sulla lunetta e sul tasto superiore. 

Commercializzato in 2 varianti di colore e di design, una sportiva e l’altra più elegante :

Grazie all’altoparlante e al microfono, puoi anche effettuare chiamate con Magic Watch 2 tramite Bluetooth e uno smartphone connesso.

Migliori Smartwatch 2020

Magic Watch 2 supporta attività sportive e ricreative con GPS e altimetro, oltre a un sensore ottico della frequenza cardiaca e la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue. 

Quest’ultimo è stato inoltre attivato da Honor solo poche settimane dopo il lancio dell’orologio tramite un aggiornamento. 

A differenza di Fitbit, Honor non mostra il valore nel registro del sonno; se si desidera tenere traccia di una modifica, è necessario misurare il valore manualmente su base regolare in modo che Watch Magic 2 inserisca il registro corrispondente nell’app di salute su uno smartphone con i valori registrati. 

Honor Magic Watch 2 è quasi identico all’Huawei Watch GT 2, solo più economico.

Per gli atleti, Magic Watch 2 offre numerosi sport, piani di allenamento per i corridori e una grafica eccezionale sullo schermo AMOLED nitido. 

Mancano app come Strava, come con il dispositivo Huawei, perché il software è lo stesso, inclusa la mancanza di espansione del suo set di funzionalità tramite app aggiuntive. 

Rispetto all’Huawei Watch GT 2, il prezzo del Magic Watch 2 parla da solo e, per chi ama il colore, c’è un accento rosso sul pulsante in alto.

Migliori Smartwatch 2020 14
Migliori Smartwatch 2020

In combinazione con il chip indossabile auto-sviluppato Kirin A1 e la tecnologia di risparmio energetico intelligente per fornire fino a 14 giorni di durata della batteria.

Migliori Smartwatch 2020 15
Migliori Smartwatch 2020

Sull’orologio sono preinstallati più corsi di formazione professionale, dall’entry al livello avanzato, fornendo agli utenti una guida professionale ed efficace.

Migliori Smartwatch 2020 16
Migliori Smartwatch 2020
15 modalità di fitness basate sugli obiettivi, rimani motivato sulla strada per raggiungere i tuoi obiettivi.

Le modalità di fitness di MagicWatch 2 hanno una guida vocale fuori campo per consigli utilizzabili in tempo reale.
Migliori Smartwatch 2020 17
Migliori Smartwatch 2020

I fitness tracker HONOR Magic Watch 2 ti invieranno avvisi con vibrazione in base alla trasmissione di messaggi istantanei, telefonate, SMS, e-mail, eventi del calendario, app social dal tuo telefono.

Migliori Smartwatch 2020 18
Migliori Smartwatch 2020

Il cardiofrequenzimetro HONOR Magic Watch 2 può monitorare accuratamente e completamente lo stress, fornendo esercizi di respirazione, con TruRelax per dispositivi Android MagicWatch 2 ti consente di gestire lo stress quotidiano, calmando la tua mente attraverso una serie di esercizi di respirazione all’interno dell’app di respirazione.

.

Adottando una tecnologia innovativa del percorso della luce, l’orologio può rilevare una più ampia varietà di frequenza cardiaca degli utenti in modo più accurato.

Migliori Smartwatch 2020 19
Migliori Smartwatch 2020

Abbinato all’algoritmo di frequenza cardiaca AI intelligente, l’orologio può monitorare la frequenza cardiaca durante l’intera giornata, anche durante il sonno, con TruSleep 2.0 traccia e diagnostica scientificamente 6 tipi comuni di problemi di sonno fornendo suggerimenti per un riposo migliore.

E mentre dormi, l’orologio monitora la tua frequenza cardiaca, analizza la tua respirazione e assegna un punteggio alla qualità complessiva del sonno.

Migliori Smartwatch 2020 20
Migliori Smartwatch 2020

Grazie alla funzione resistente all’acqua 5ATM, MagicWatch 2 può monitorare la frequenza cardiaca mentre si nuota, nonché il SWOLF, la distanza, le calorie bruciate e la velocità.

L’orologio fitness tracker HONOR Magic Watch 2 è costruito con due sistemi di posizionamento (GPS, GLONASS) insieme per rilevare più satelliti e aumentare la precisione del posizionamento.

Migliori Smartwatch 2020 21
Migliori Smartwatch 2020

HONOR Smartwatch Magic Watch 2 46mm, 14 Giorni In Standby, con Cardiofrequenzimetro, Modalità Di Esercizio, GPS, Fitness Tracker Orologio, Nero

【14 Giorni Batteria Durata】 – Alimentato dal nuovissimo chipset HUAWEI Kirin A1, MagicWatch 2 elabora i dati più velocemente, consumando meno energia per gli stessi risultati. Supporta audio BT-UHD e Bluetooth 5.0

【15 Obiettivi-Basate Fitness Modalità 】 – Rimani motivato sulla strada per schiacciare i tuoi obiettivi. Le modalità fitness di MagicWatch 2 sono guidate da voice over per consigli fruibili in tempo reale.

【Monitor SpO2 al polso】 – Misura i livelli di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno in modo da poter valutare come il tuo corpo si sta adattando durante gli allenamenti o ad alta quota

【24 Ore Frequenza Cardiaca Monitoraggio】 – Adottando un’innovativa tecnologia del percorso della luce, l’orologio può rilevare una più ampia varietà di frequenza cardiaca degli utenti in modo più accurato. Abbinato all’algoritmo di frequenza cardiaca AI intelligente, l’orologio può monitorare la frequenza cardiaca per tutto il giorno.

【Incassato Altoparlante e Microfono】 – Ideale per chat rapide con passaggio continuo allo smartphone HONOR tramite Bluetooth. Nota: per tutte le funzionalità che funzionano bene e una migliore esperienza di utilizzo del tuo dispositivo indossabile, scarica e installa l’ultima app Huawei Health da HUAWEI AppGallery, iOS App Store, Google Playstore, ecc.

HONOR Smartwatch Magic Watch 2 46mm, 14 Giorni In Standby, con Cardiofrequenzimetro, Modalità Di Esercizio, GPS, Fitness Tracker Orologio, Marrone

HONOR Magic Watch 2 46mm – Nero

Migliori Smartwatch 2020 Samsung Galaxy Watch Active2 Alluminio 40 mm (1,57 pollici)

Galaxy Watch Active2 Aluminium, con cassa in alluminio e cinturino sportivo, vanta un design minimale con un display grande, una cornice sottile e una ghiera digitale touch.

Migliori Smartwatch 2020 22
Migliori Smartwatch 2020

Il clou come detto, dello smartwatch Samsung è una ghiera girevole che semplifica lo scorrimento di elenchi e menu. Sull’orologio Active2 è digitale; Samsung gli ha riservato un’area marginale del display. 

Niente di paragonabile può essere trovato su nessun altro smartwatch fino ad oggi. L’orologio ha anche due pulsanti.

Migliori Smartwatch 2020 23
Migliori Smartwatch 2020

È possibile rispondere ai messaggi in arrivo dai social network tramite dettatura tramite il microfono integrato e le chiamate possono essere effettuate tramite microfono e altoparlante o auricolare. 

L’orologio Active2 da 40 mm (1,57 pollici) richiede inoltre uno smartphone connesso per questo tipo di operazione. 

Lo smartwatch più grande da 44 mm è disponibile opzionalmente con eSIM. 

Riproduce musica tramite un lettore offline anche senza uno smartphone, ma Samsung consente solo 1 GB dei 4 GB di memoria disponibili per i file musicali.

Migliori Smartwatch 2020

La lunetta digitale del Galaxy Watch Active2 assume elegantemente la funzione di corona in altri smartwatch.

Il design minimal è caratterizzato da un aggiornamento della caratteristica ghiera girevole di Samsung, che è stata trasformata in digitale touch per renderla comoda da utilizzare, ottimizzando al tempo stesso le dimensioni dello schermo.

Galaxy Watch Active2 serve anche come guida per migliorare la salute e il benessere, fornendo informazioni utili che possono aiutare a fare scelte di stile di vita positive rispetto ad alimentazione, esercizio fisico, benessere mentale, sonno.

Le funzioni per la salute di Galaxy Watch Active 2 includono un registro del sonno, un monitor dell’attività e animazioni descrittive dei movimenti per l’uso quotidiano, nonché la registrazione degli allenamenti. 

Migliori Smartwatch 2020 24
Migliori Smartwatch 2020

L’orologio misura il polso 24 ore al giorno, se lo si desidera. Ha un sensore ECG di fabbrica, ma Samsung non ha ancora attivato il software associato. Samsung intende rendere disponibile la funzione ECG tramite una nuova app insieme alla misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue nel terzo trimestre. 

Inoltre, tutti i servizi Samsung disponibili con l’ ecosistema Galaxy, come Samsung Health, SmartThings, Samsung Pay e altri ancora, sono integrati con l’orologio e su tutti i dispositivi: è ad esempio possibile utilizzare Bixby per navigare nell’orologio, iniziare un allenamento o controllare il meteo.

Un punto debole è l’autonomia della batteria. Lo smartwatch è uno dei pochi dispositivi che non devi necessariamente connettere a uno smartphone per usarlo ed esercitarti. 

Riceve aggiornamenti e informazioni meteorologiche tramite una connessione Wi-Fi separata se utilizzato da solo.

È uno smartwatch che consente di vivere ottimamente attraverso piccoli, ma significativi, cambiamenti quotidiani, dal raggiungimento degli obiettivi di benessere per il sonno, la forma fisica e la gestione dello stress, fino al completamento efficiente delle attività.

Da chi vuole prendersi del tempo per meditare a chi non vuole perdersi una notifica Galaxy Watch Active2 è il compagno ottimo per ogni stile di vita e offre tutto ciò che fa la differenza con un design raffinato ed elegante.

È anche possibile utilizzare la Condivisione di Carica Wireless sullo smartphone Galaxy per caricare lo smartwatch in modo semplice e intuitivo

Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch Bluetooth 40 mm in Alluminio e Cinturino Sport, con GPS, Sensore di Frequenza Cardiaca, Tracker Allenamento, IP68, Nero (Aluminium Black), Versione Italiana

SAMSUNG Galaxy Watch Active2 Smartwatch Bluetooth 40 mm in Acciaio Inossidabile e Cinturino in Pelle, con GPS, Sensore di Frequenza Cardiaca, Tracker Allenamento, IP68, Silver, Versione Italiana

Galaxy Watch Active2 Stainless Steel, con cassa in acciaio inossidabile e cinturino in pelle, vanta un design minimale con un display grande, una cornice sottile e una ghiera digitale touch

Galaxy Watch Active2 ti avvisa in caso di frequenze cardiache anomali troppo alte o basse; inoltre, è in grado di rilevare se si verifica una caduta grave e inviare un avviso SOS per assistenza

Resta in forma e in salute grazie alle misurazioni accurate dei parametri di allenamento, ai feedback in tempo reale e alle analisi approfondite del tuo stato di forma fisica

Con l’app Camera Controller di Galaxy Watch Active2 puoi controllare in remoto l’app fotocamera e il visualizzatore di immagini dello smartphone associato

Galaxy Watch Active2 ti consente anche di accedere automaticamente a Spotify con il tuo account Samsung e di trasmettere musica in streaming senza interruzioni da dove avevi interrotto

Galaxy Watch Active2 riconosce e traduce automaticamente le lingue, ti consente di goderti i social media facilmente e di fare le cose velocemente con le funzioni Bixby aggiornate

Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch Bluetooth 40 mm in Alluminio e Cinturino Sport, con GPS, Sensore di Frequenza Cardiaca, Tracker Allenamento, IP68, Aluminium Rose Gold, Versione Italiana

Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch Bluetooth 40 mm in Alluminio e Cinturino Sport, con GPS, Sensore di Frequenza Cardiaca, Tracker Allenamento, IP68, Aluminium Silver, Versione Italiana

Migliori Smartwatch 2020 Huawei Watch GT 2e

Migliori Smartwatch 2020 25
Migliori Smartwatch 2020

Con il Watch GT 2e, Huawei ha un terzo smartwatch in gara nei migliori smartwatch 2020, oltre al Watch GT 2 disponibile in due taglie. 

Con pulsanti quadrati e una cassa che si piega verso i cinturini, l’aspetto dell’orologio GT 2e è più sportivo. 

Entrambi funzionano allo stesso modo, ovvero tramite i pulsanti laterali e un touchscreen completo.

Migliori Smartwatch 2020

A differenza del Watch GT 2, il Watch GT 2e non ha un altoparlante. 

Segnala le chiamate in arrivo ma non può rispondere, nemmeno con un auricolare Bluetooth. 

Con 16 MB di RAM, la RAM della GT 2e è grande solo la metà di quella della GT 2, il che però non ha mostrato alcun effetto negativo nel nostro test dell’Huawei Watch GT 2e. 

La memoria dati è la stessa con 4 GB. 

Il lettore integrato di Watch GT 2e riproduce anche musica da uno smartphone o dalla memoria interna, a tua scelta. 

Migliori Smartwatch 2020 26
Migliori Smartwatch 2020

Nessuna preoccupazione per la durata della batteria con il chip autosviluppato Huawei Kirin A1 sostenuto da un algoritmo intelligente per il risparmio energetico.

Puoi utilizzare per 2 settimane il tuo smartwatch GT 2e

Migliori Smartwatch 2020 247
Migliori Smartwatch 2020

Il touchscreen AMOLED HD da 1.39″ con vari quadranti Huawei che presentano tutti i tipi di dati e notifiche.

Migliori Smartwatch 2020 27
Migliori Smartwatch 2020
Migliori Smartwatch 2020

Prendi il tuo GT 2e e 85 modalità di allenamento personalizzate da esplorare ti aspettano; corsa/camminata indoor/outdoor, ellittica e vogatore, scegli quello che preferisci e verrà automaticamente rilevato e tracciato lo stesso; desideri un meticoloso tracciamento del percorso durante i tuoi allenamenti all’aperto.

Migliori Smartwatch 2020 28
Migliori Smartwatch 2020

È già lì pronto grazie ai sistemi di posizionamento GPS e GLONASS. 15 sport professionali tra cui arrampicata, corsa, nuoto e ciclismo, monitoraggio VO2Max, monitoraggio del battito cardiaco e dello stress in tempo reale 24 ore su 24, monitoraggio e analisi del sonno, riproduzione di musica tramite Bluetooth, 5 ATM, notifiche intelligenti per chiamate/messaggi/e-mail. 

Migliori Smartwatch 2020 29
Migliori Smartwatch 2020

L’orologio GT 2e è l’orologio più debole dell’attuale portafoglio Huawei, principalmente a causa della mancanza di telefonia. 

È consigliato in confronto a questi – indipendentemente dal prezzo – se ti piace il suo aspetto più sportivo.

Il software non può essere esteso con app aggiuntive. 

Le funzioni sono simili a quelle del Watch GT 2 e sostanzialmente anche del Magic Watch 2 di Honor, che è identico nella costruzione al Watch GT 2: riguardano principalmente le funzioni di localizzazione tra cui bussola e altimetro, monitoraggio delle funzioni sanitarie e programmi per gli atleti . 

Come gli altri smartwatch attuali di Honor e Huawei, anche Watch GT 2e ha un sensore SpO2. 

Migliori Smartwatch 2020 30
Migliori Smartwatch 2020

Con l’opzione aggiuntiva di attivare un regime di allenamento, Watch GT 2e sottolinea il suo orientamento ancora più sportivo e pone così un accento sugli altri due dispositivi.

HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch, 1.39″ AMOLED HD Touchscreen, GPS e GLONASS, Auto Rileva 6 Sport, Tracking di 15 Sport Diversi, VO2Max, Battito Cardiaco in Tempo Reale, Graphite Black

HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch, 1.39″ AMOLED HD Touchscreen, GPS e GLONASS, Auto Rileva 6 Sport, Tracking di 15 Sport Diversi, VO2Max, Battito Cardiaco in Tempo Reale, Lava Red

Durata batteria di 2 settimane: lo smartwatch viene fornito con chip autosviluppato Kirin A1 supportato da un algoritmo intelligente di risparmio energetico per alimentare lo smartwatch per settimane

1.39″ AMOLED HD Touchscreen: struttura resistente in acciaio inossidabile abbinata ottimamente ai colorati cinturini sportivi; il display e la moltitudine di quadranti sorprendono in ogni momento

Autorilevamento di 6 modalità di allenamento: segui l’allenamento e il smartwatch inizierà automaticamente a monitorare; 6 modalità allenamento: corsa/camminata indoor/outdoor, ellittica e vogatore

85 modalità di allenamento personalizzate: esplora l’avventura di arrampicata su roccia, parkour, street dance, skateboard, con 85 modalità di allenamento personalizzate appena aggiunte al smartwatch

Localizzazione GPS e GLONASS: supportati per allenamenti all’aperto; tracciamento preciso, in tempo reale per 15 sport tra cui arrampicata, corsa, nuoto, ciclismo utilizzando una tecnologia elevata

VO2Max, 5 ATM: monitoraggio del battito cardiaco e dello stress in tempo reale 24/7, riproduzione di musica tramite Bluetooth, 5 ATM, notifiche intelligenti per chiamate/messaggi/e-mail

ATTENZIONE: verifica la compatibilità di questo prodotto con il tuo smartphone prima di acquistarlo

HUAWEI WATCH GT 2e supporta la misurazione del livello di saturazione dell`ossigeno (SpO2), aiutandoci a conoscere il livello di ossigeno nel nostro sangue ovunque e quando ne abbiamo bisogno

HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch, 1.39″ AMOLED HD Touchscreen, GPS e GLONASS, Auto Rileva 6 Sport, Tracking di 15 Sport Diversi, VO2Max, Battito Cardiaco in Tempo Reale, Verde (Mint Green)

Migliori Smartwatch 2020 Fitbit Versa 2

Migliori Smartwatch 2020

Fitbit Versa 2, uno smartwatch resistente all’acqua che valorizza ogni momento.

Migliori Smartwatch 2020 31
Migliori Smartwatch 2020

I dispositivi indossabili di Fitbit si concentrano sul monitoraggio della forma fisica e le analisi dell’app svolgono un ruolo importante. 

Migliori Smartwatch 2020 32
Migliori Smartwatch 2020

Per funzioni aggiuntive Fitbit mantiene un app store e Strava, Spotify e Deezer sono già preinstallati. 

Migliori Smartwatch 2020

Per le playlist di Deezer e la musica da uno smartphone, lo smartwatch ha a disposizione circa 2,5 GB di memoria. 

Quello che manca al Versa 2 è il GPS. 

Con il GPS assistito tramite smartphone, registra il percorso durante gli allenamenti all’aperto come il jogging, tuttavia, non puoi lasciare il tuo smartphone a casa. 

Grazie ad AMOLED, puoi leggere facilmente i parametri durante la registrazione dell’allenamento.

Utilizza la tua voce per impostare sveglie e promemoria per andare a dormire o controllare il meteo con il controllo vocale integrato.

Migliori Smartwatch 2020 33
Migliori Smartwatch 2020

Grazie al suo design, starà bene al tuo polso in palestra come in ufficio.

Con la modalità schermo sempre acceso, avrai le tue statistiche sempre sott’occhio.

Offre punteggi quotidiani sulla qualità del tuo sonno, app, notifiche, autonomia di oltre 4 giorni, rilevazione continua del battito cardiaco e ti consente di archiviare fino a 300 brani musicali per un’esperienza che ruota intorno a te.

Migliori Smartwatch 2020 24
Migliori Smartwatch 2020

I sensori includono un altimetro, un cardiofrequenzimetro ottico e un sensore SpO2. 

Al momento del nostro test quest’ultimo era ancora inattivo, ma Fitbit lo ha ora attivato con un aggiornamento. 

Da allora, il registro del sonno ha documentato deviazioni nella saturazione di ossigeno nel sangue, che possono indicare una possibile sindrome da apnea notturna.

Fitbit integra l’assistente linguistico Alexa. 

Migliori Smartwatch 2020

Nel prossimo futuro potrebbe invece diventare l’Assistente Google

Il Versa 2 ha un touchscreen completo e un pulsante che attiva Fitbit Pay o un assistente linguistico. 

Migliori Smartwatch 2020

Il Versa 2 riceve le istruzioni all’assistente tramite un microfono integrato. 

Non dispone di altoparlante. 

A meno che le istruzioni non siano per l’automazione domestica, il feedback viene visualizzato sul display. 

Fitbit ha collaborato con Amazon per l’assistente vocale. 

Tuttavia, dopo che Google ha rilevato Fitbit nella primavera del 2020, è probabile che l’Assistente Google sostituirà Alexa con uno dei prossimi aggiornamenti.

Il tempo di funzionamento del Versa 2 è di circa due o quattro giorni, a seconda dell’utilizzo. 

Oltre a iOS e Android, l’orologio Fitbit è compatibile anche con macOS e Windows, quindi, non devi necessariamente accoppiarlo con il tuo smartphone.

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica

Usa Amazon Alexa Integrata per ottenere notizie rapide, informazioni e aggiornamenti sul meteo, impostare sveglie e promemoria per andare a dormire, controllare i tuoi dispositivi smart home, funzione disponibile a breve, e molto altro, tutto parlando con il tuo smartwatch

Scopri la qualità delle tue notti di sonno misurando il battito cardiaco, il tempo addormentato, sveglio, nelle fasi di sonno profondo e REM, e i momenti di agitazione

Con la rilevazione continua del battito cardiaco puoi registrare le calorie bruciate in modo preciso, capire se aumentare o ridurre lo sforzo mentre ti alleni, seguire l’andamento del battito cardiaco a riposo nel corso del tempo e scoprire il tuo livello di attività cardio personalizzato nell’app Fitbit

Controlla l’app Spotify, aggiungi playlist Deezer e carica oltre 300 brani personali sul tuo smartwatch; abbonamenti richiesti

Resta connesso con notifiche di chiamate, messaggi, calendario e delle tue app preferite come Gmail e Facebook; invia risposte rapide dal polso; funzione disponibile quando il telefono si trova nelle vicinanze, risposte rapide solo su Android

Guarda le statistiche in tempo reale mentre ti alleni o controlla l’orario con un solo colpo d’occhio, anche quando hai le mani occupate; e se preferisci discrezione, ti basta disattivare la modalità; la modalità schermo sempre acceso richiede ricariche requenti

Un giorno dura 24 ore, Versa 2 molto; con un’autonomia della batteria di oltre 4 giorni, Versa 2 registra tutte le attività di giorno e durante la notte senza necessità di ricarica; varia in base all’uso e ad altri fattori

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica

Limited Edition

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica, con Alexa Integrata, Limited Edition

Special Edition

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica

Migliori Smartwatch 2020 Motorola Moto 360 (2020)

Migliori Smartwatch 2020 25
Migliori Smartwatch 2020

Il discendente del primo smartwatch con sistema operativo smartwatch di Google si distingue per il suo aspetto di alta qualità. 

Tecnicamente, la piattaforma si basa sullo Snapdragon Wear 3100, lo speciale SoC indossabile di Qualcomm. 

Migliori Smartwatch 2020

La sua architettura di sistema è progettata per garantire un consumo energetico molto basso. Tuttavia, il Moto 360 funziona a malapena per 36 ore, proprio come altri smartwatch con il sistema operativo WearOS di Google.

Migliori Smartwatch 202028
Migliori Smartwatch 2020

In questo sistema, Google integra il Play Store. 

Le app già presenti sul tuo smartphone possono essere semplicemente trascinate o puoi aggiungerne altre tramite il Play Store. 

Questo ovviamente mette a dura prova la memoria dell’orologio, che è grande a 8 GB. Se carichi musica, puoi ascoltarla offline tramite Google Play o un’altra app dallo store.

Il display full-touch del Moto 360 e due pulsanti laterali, uno dei quali può essere ruotato, sono molto piacevoli da usare. Ciò semplifica lo scorrimento dei menu e la panoramica dell’app.

Un chip NFC consente il pagamento senza contatto tramite Google Pay. 

Altro hardware include GPS, altimetro e un cardiofrequenzimetro ottico. 

Il Moto 360 non misura la saturazione di ossigeno nel sangue e limita il monitoraggio della forma fisica a un registro delle attività, che è inferiore a Fitbit e all’ampia analisi grafica di Huawei. 

Se vuoi di più, prova l’App Store. 

Tramite un microfono tra i pulsanti, puoi indirizzare l’Assistente Google e rispondere ai messaggi dai social media comodamente tramite la dettatura vocale. 

Non è possibile effettuare chiamate telefoniche tramite Moto 360. 

La nostra recensione della 3a generazione di Moto 360 fornisce un confronto con il predecessore del 2015, tra gli altri dettagli.

Motorola Moto 360 3a Generazione Smartwatch – Cassa in Acciaio Inox con Cinturino da 20 mm, Batteria per tutto il giorno & WearOs, Black

Motorola Moto 360 3a Generazione Smartwatch – Cassa in Acciaio Inox con Cinturino da 20 mm, Batteria per tutto il giorno & WearOs, Rose Gold

Collegati in un colpo d’occhio: rimani nel momento con modi intelligenti per inviare messaggi, inviare e-mail e vedere chi chiama, senza estrarre il telefono

Google Assistant: aiuto al polso, anche prima di chiedere. Gestisci le attività quotidiane, pianifica la tua giornata e ottieni risposte.

Google Pay: Velocizza il checkout con il tuo orologio. Google Pay consente un pagamento senza contatto facile e sicuro senza telefono o portafoglio.

Google Fit: Ottieni un coaching sanitario più intelligente con Google Fit. Monitora la frequenza cardiaca, gli allenamenti e gli obiettivi di attività.

Rilassati mentre ti alleni: scarica o riproduci in streaming la tua musica preferita direttamente dal polso per rimanere motivato fino all’ultimo chilometro.

Motorola Moto 360 3a Generazione Smartwatch – Cassa in Acciaio Inox con Cinturino da 20 mm, Batteria per tutto il giorno & WearOs, Grey

Polar Unite Recensione : Sorprende di più dei Sensori degli Orologi Sportivi Economici

Recensione Moto 360 3° Generazione Ottimo Smartwatch!! Ma, con un difetto noto…

Recensione Huawei Watch GT 2e Uno smartwatch sportivo con un accurato monitoraggio della salute!

Recensione Xiaomi IMILAB KW66 Orologio sportivo ideale sotto i 100€ ?

Xiaomi Haylou Solar Recensione : Il miglior smartwatch economico!

Link sponsorizzato

Questo articolo ha un commento

I commenti sono chiusi.