NOKIA NON SARÀ COINVOLTA NELLA GUERRA GEOPOLITICA DELLA TECNOLOGIA

NOKIA

Dallo scorso anno, c’è stata una guerra importante ma grave nel settore della tecnologia. 

Questa guerra è fondamentalmente tra il governo degli Stati Uniti e le società cinesi. 

Il governo americano sta trascinando i suoi alleati nella guerra. 

Di recente, anche l’India ha iniziato una battaglia con le aziende cinesi, tuttavia, l’India sembra avere una propria agenda che è diversa da quella degli americani. 

In qualità di concorrente, altre società sono indirettamente collegate alla crescente guerra tecnologica. 

Secondo il nuovo CEO di Nokia, Pekka Lundmark, i concorrenti devono stare attenti. 

L’azienda finlandese, non vuole far parte dei conflitti commerciali e politici. 

Il nuovo CEO di Nokia ha affermato che la società eliminerà il coinvolgimento geopolitico e manterrà una posizione neutrale.

NOKIA 2

Al momento, gli Stati Uniti stanno usando la loro abilità per impedire all’azienda cinese Huawei di entrare nel mercato globale delle reti mobili 5G. 

Ciò apre maggiori opportunità per Nokia nel mercato delle apparecchiature di rete 5G. 

Tuttavia, Lundmark, che ha assunto il potere di Nokia il 1 ° agosto, sta cercando il suo punto d’appoggio.

CEO di NOKIA: NON CI IMPEGNEREMO NELLA POLITICA IN CORSO

“Penso che sarebbe un grave errore se una singola azienda iniziasse a promuovere la propria agenda politica …”, ha detto Lundmark in un’intervista ai media venerdì. “È molto importante che le aziende siano dirette e facciano ciò che dovrebbero fare. Non abbiamo un’agenda politica, siamo un’impresa pura “.

NOKIA 3

L’amministrazione Donald Trump ha fatto pressioni sui suoi alleati per vietare le apparecchiature di Huawei citando “rischi per la sicurezza”. Sebbene non ci siano prove significative e Huawei deve far fronte ai divieti in più regioni. 

Huawei non è l’unica azienda tecnologica cinese a soffrire del divieto da parte degli Stati Uniti Pochi giorni fa Trump ha firmato un ordine per vietare TikTok, una versione straniera dell’app cinese Douyin. 

Questa app è molto popolare tra gli americani, in particolare i suoi giovani utenti con oltre 90 milioni di utenti mensili attivi. 

Il divieto ha colpito anche altre app cinesi come WeChat.

NOKIA 4

Nokia ha da allora riconosciuto che il divieto di Huawei sta portando alcuni affari alla società. In effetti, gli Stati Uniti e il Regno Unito forniranno assistenza a Nokia e alla sua rivale svedese, Ericsson. Questo per garantire la competitività della sua fornitura di apparecchiature 5G.

NOKIA HA BISOGNO DI RECUPERARE LO SVILUPPO 5G

Nokia è in ritardo rispetto ai suoi concorrenti nel mercato delle apparecchiature di rete 5G, motivo per cui Lundmark è stato assunto come nuovo capo di Nokia. 

Solo cinque giorni dopo aver assunto la carica di nuovo CEO di Nokia, Lundmark si è detto impegnato a parlare con i clienti e ha iniziato a pianificare una via da seguire per l’azienda. 

NOKIA 5

Il CEO di Nokia ha aggiunto : “È estremamente importante mantenere buoni rapporti con quasi tutte le regioni e i governi del mondo… Comunichiamo con i governi di diverse regioni del mondo, ed è come al solito per noi. 

Quello che dobbiamo fare ora è visualizzare in anteprima il piano corrente e quindi formulare un nuovo piano su come svilupparlo. Ho già alcune teorie e idee in mente, ma è troppo presto per parlare di queste teorie. Tuttavia, il mio obiettivo è fermo, riguardo a cosa dovremmo fare dopo sul mercato. Diremo qualcosa di più specifico entro la fine dell’anno” .

NOKIA 6

Nokia 9 PureView – 6GB RAM/128GB ROM – 2K – Ricarica Wireless Qi

Sistema operativo android one 9 pie e processore qualcomm snapdragon 845

6 GB di ram e 128gb di rom

Puredisplay 5.99” qhd+ poled da 2k con vetro corning gorilla 5

5 fotocamere posteriori da 12 mp con ottica zeiss e fotocamera frontale da 20mp

Ricarica wireless qi e protezione ip67

NOKIA 7

Nokia 9 PureView

L’esperienza di visualizzazione che si meritano le tue foto: Nokia 9 PureView è dotato di un display da 5.99″ 2K QHD pOLED, da bordo a bordo. Con la tecnologia PureDisplay, puoi vedere colori più nitidi e leggere meglio sotto la luce del sole.

  • Il supporto HDR10 permette di visualizzare i contenuti più recenti con maggiore dettaglio, contrasto e colore
  • Registra video HDR 4K con “audio spaziale” per esperienze d’intrattenimento davvero immersive
  • Grazie alla tecnologia Qualcomm aptX, hai una qualità di riproduzione audio superiore su altoparlanti e cuffie Bluetooth
NOKIA 8

Nokia 7.2 6 GB/128 GB Charcoal – Tripla Fotocamera 48 MP ZEISS – 6,3″ Full HD+

Display 6.3″ fhd+ waterdrop, puredisplay, luminosità (typ.) 500nits, rapporto di contrasto 1:1500

Ram: 6gb – memoria rom: 128gb supporto fino a 512gb

Fotocamera principale: 48mp 1/2″ quad pixel f/1.79 + 5mp di profondità + 8mp f/2.2 grandangolo (118°); ottiche zeiss; flash: LED, frontale: 20mp quad pixel f/2, ottiche zeiss

Os android 9 pie, cpu qualcomm sdm660

GPS/aGPS+glonass+bds+gallieo, sensore di luce ambientale, sensore rgb, sensore di prossimità, accelerometro (sensore g),bussola digitale, giroscopio

NOKIA 9

Nokia 7.2

Scatena la tua creatività con il Nokia 7.2. Scatta foto incredibili, guarda tutti i tuoi video in HDR ed evita di ricaricare anche per 2 giorni. Inoltre, tutto funziona senza problemi con il software Android 9 Pie – e proprio quando pensi che sia ottimo, continua a migliorare.

NOKIA 10

Video HDR. Sempre

Goditi un’esperienza visiva incredibilmente definita con PureDisplay. Tutti i video vengono trasformati in HDR (High Dynamic Range) in tempo reale, per una maggiore nitidezza. E in più, puoi sederti in tutta tranquillità e guardarli su un luminoso schermo Full HD+ da 6.3″.

NOKIA 11

Estetica

Ispirato al design finlandese, il Nokia 7.2 unisce artigianalità e materiali di qualità in un equilibrio perfetto. Un design davvero intramontabile dal un look elegante, progettato per durare nel tempo.

NOKIA 12

Un piccolo grande aiuto ovunque tu vada

Grazie al Google Assistant Button resti sempre al passo con i tuoi impegni. Fagli domande, visualizza l’agenda o abbassa le luci. Più lo usi, più impara da te. Ti permette di fare di più, usando di meno il telefono.

NOKIA 13

Più potenza. Meno ricarica

Il potente processore Qualcomm Snapdragon 660 combinato con il sistema operativo Android 9 Pie ti permette di fare a meno della ricarica per un massimo di due giorni. Nokia 7.2 include anche la funzionalità Batteria Adattiva basata su Intelligenza Artificiale, che dedica più batteria alle applicazioni che usi di più

NOKIA 14

Nokia 8 Sirocco Smartphone, 5.5 OLED, 128 GB ROM, 6 GB RAM, 12 + 13 MP, Single SIM, Android 8 Oreo, Nero

Nokia 8 Sirocco Smartphone

NOKIA 15
NOKIA 16

Design

Nokia 8 Sirocco è prodotto da un solo blocco di acciaio inox che, dopo ore di attenta fresatura, diventa una scocca sottile e ultraresistente. Il vetro Corning Gorilla 5 full 3D avvolge i lati della scocca, donando un’eleganza e una resistenza ottima in situazioni fin troppo ordinarie.

NOKIA 17

Potenza

Nokia 8 Sirocco ha una straordinaria potenza che ti garantisce ottimi prestazioni grazie ai 6 GB di RAM e ai 128 GB di memoria interna.

NOKIA 18

Ottica

La fotocamera posteriore con ottica ZEISS da 12 MP con obiettivo grandangolare e zoom ottico 2x, ti garantisce scatti cristallini anche in condizioni di tempo sfavorevoli, rendendo idilliaco anche il più tetro dei paesaggi.

NOKIA 19

Audio

I tre microfoni integrati garantiscono un ottimo intervallo dinamico con audio da 24 bit e permettono la registrazione fino a 132 decibel di volume. Il tuo audio sarà cristallino e privo di distorsioni anche durante i concerti più assordant

NOKIA 19

Diventa professionista

Con la modalità Pro Camera, puoi regolare il bilanciamento del bianco, la messa a fuoco, l’ISO, la velocità dell’otturatore e la compensazione dell’esposizione separatamente. Rendendo semplici, situazioni complesse, con risultati visibili sin da subito.

NOKIA 20

NOKIA 5.1 PLUS Dual-SIM Blue

Display 19:9 HD+ da 5.8”, da bordo a bordo

Fotocamera principale da 13 MP PDAF e camera secondaria da 5MP Camera frontale da 8MP

Processore MediaTek Helio P60 a 8 core più avanzato di sempre per prestazioni e consumo energetico ottimizzato, perfetto per giocare, navigare e fare quello che più ti piace

Puro, sicuro e sempre aggiornato – Parte della famiglia Android One Pronto per Android 9 Pie – 2 anni di aggiornamenti del sistema operativo. 3 anni di aggiornamenti mensili di sicurezza

Assistente Google sempre pronto ad aiutarti

Uno schermo dal meraviglioso design a qualità Nokia. Prestazioni eccellenti per un’esperienza di gioco più intensa. Imaging di altissimo livello grazie alle ultime innovazioni hardware e software. Esperienza Android pura, sicura e sempre aggiornata, tipica della famiglia Android One.

NOKIA 21

Nokia 5.1 Plus

Il display da 5.8″ HD+ con risoluzione a 19:9 ti dà la sensazione di essere nel mezzo di una videochat con amici o al centro dell’azione di un film. Il design caratterizzato dallo schermo che va da lato a lato, sfrutta al massimo ogni millimetro consentendoti di vedere ancora di più.

NOKIA 22

Tieni al sicuro i tuoi dati e i tuoi ricordi più preziosi. Nokia 5.1 Plus è dotato di Android 9 Pie, con aggiornamenti di sicurezza mensili per tre anni e due anni di upgrade del sistema operativo per mantenere il telefono sempre protetto. Inoltre, Android One ti offre un’interfaccia pulita con un’ottima funzionalità. Con lo spazio di archiviazione per foto di alta qualità e illimitato di Google Foto, puoi continuare a scattare foto e a condividerle.

NOKIA 23

Più di una semplice fotocamera

Puoi immortalare la perfezione del momento in uno scatto, grazie alla fotocamera principale da 13MP e a quella frontale da 8MP. Passare agevolmente dai diversi formati di visualizzazione alle funzioni di registrazione, e regolare i parametri della fotocamera in diverse modalità come Bokeh e Beautify. In più, puoi catturare il mondo che ti circonda in modi nuovi e creativi, grazie a Google Lens e Motion Photos integrati nell’App della fotocamera.

Recensione Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro : Smartphone 5G con fotocamera da 64 e 108 MP e display da 144 Hz.

Xiaomi Mi 10T Pro Recensione : Ammiraglia migliorata a un prezzo decente!

HUAWEI MATE 40 PRO USCITA : ARRIVA CON EMUI 11

Recensione ROG Phone 3 Smartphone orientato al gioco

Cubot X30 Smartphone inaspettato con Helio P60

Questo articolo ha un commento

I commenti sono chiusi.