Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica : display Hole-Punch, frequenza di aggiornamento dello schermo 120Hz

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica
Oneplus 8 e 8 Pro

Quest’anno OnePlus ha iniziato a incorporare display con frequenza di aggiornamento più elevata sui propri dispositivi. 

Questo è iniziato con OnePlus 7 Pro e l’aggiornamento alla fine ha trovato la sua strada sui telefoni della serie 7T. 

Come affermato in precedenza dalla società, continuerà a utilizzare tali aggiornamenti nei futuri smartphone e, secondo un tipster, sembra che la frequenza di aggiornamento di OnePlus 8 Pro non sarà solo superiore rispetto ai normali telefoni, ma dovrebbe essere superiore a tutti i modelli lanciati quest’anno.

Tipster la frequenza di aggiornamento di OnePlus 8 Pro potrebbe raggiungere un massimo di 120Hz

Secondo Max J., la frequenza di aggiornamento di OnePlus 8 Pro potrebbe essere aumentata a 120Hz, rendendola più alta del valore di 90Hz che abbiamo visto in diversi dispositivi. 

In effetti, la frequenza di aggiornamento di OnePlus 8 Pro potrebbe corrispondere all’ASUS ROG Phone II e allo Xiaomi Blackshark 2 Pro , trasformandolo potenzialmente in un telefono da gioco capace. 

Tieni presente che prima di informare i lettori sul potenziale aggiornamento di OnePlus 8 Pro, Max J. ha anche dichiarato che OnePlus 8  e OnePlus 8 Pro  saranno svelati durante il secondo trimestre 2020 , quindi vediamo se questo diventerà realtà.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica
Oneplus 8 e 8 Pro

Una frequenza di aggiornamento più elevata offrirà sempre un’esperienza fluida

Speriamo che OnePlus utilizzi una batteria più grande in modo che gli utenti possano godere dei contenuti con l’opzione 120Hz abilitata e sperimentare allo stesso tempo un migliore “schermo attivo”. In termini di estetica, anche il design di OnePlus 8 Pro cambierà rispetto a OnePlus 7 Pro. 

Invece di una fotocamera pop-up motorizzata, secondo quanto riferito, la società utilizzerà un ritaglio in stile foro nella parte anteriore del lato. 

Mentre questo eliminerà quell’aspetto pulito a ‘display completo’, l’assenza di parti mobili in uno smartphone premium è sempre una buona cosa.

OnePlus ha annunciato che avrebbe organizzato un evento speciale il 7 gennaio 2020 e avrebbe lanciato il primo telefono concept di OnePlus durante l’evento. Si è ipotizzato che il prossimo concept phone di OnePlus potrebbe essere correlato a tecnologie all’avanguardia come 5G o schermi pieghevoli.

Tuttavia, questa notizia è attualmente solo una speculazione, ufficiale OnePlus non ha rivelato ulteriori dettagli.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica
Oneplus 8 e 8 Pro

Quando si tratta di telefoni cellulari 5G, secondo il suo sviluppo, la serie OnePlus 8, che arriverà l’anno prossimo, dovrebbe avere anche modelli 5G. Rapporti recenti hanno anche dimostrato che potrebbe adottare un design dell’aspetto diverso.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica
Oneplus 8 e 8 Pro

Con l’avanzamento della ricerca e dello sviluppo, le notizie rilevanti su parametri e configurazione sono apparse online.

Secondo i rumors,  OnePlus  8, con una batteria integrata da 4000 mAh, è dotato di un nuovissimo processore Snapdragon 865 e supporta una ricarica rapida da 30 W.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica
Oneplus 8 e 8 Pro

OnePlus  8 è dotato di uno schermo Samsung E3 AMOLED da 6,44 pollici nella parte anteriore, che adotta un design del display bucato con una risoluzione di 2400 * 1080. Lo schermo supporta la frequenza di aggiornamento di 90Hz e il riconoscimento delle impronte digitali sullo schermo.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica

In termini di telecamere, OnePlus 8 ha un modulo triplo posteriore, che include una fotocamera principale da 60 megapixel, una fotocamera secondaria da 16 megapixel e un sensore da 12 megapixel, una fotocamera selfie da 32 megapixel è montata frontalmente.

Inoltre,  OnePlus  8 supporta anche il controllo remoto NFC e infrarossi.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica

Il core OnePlus 8 Pro ben posizionato è inoltre dotato del processore Snapdragon 865, che ha una batteria integrata da 4500 mAh e supporta una ricarica rapida da 50 W.

La parte anteriore è dotata di un display Samsung E3 AMOLED da 6,7 ​​pollici e ha adottato un design del display perforatore a doppia lente con una risoluzione di 3180 * 1440, la frequenza di aggiornamento è stata aggiornata a 120Hz. Inoltre, è montato il sensore di impronte digitali sullo schermo.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica

OnePlus 8 Pro, ha anche un modulo a tripla fotocamera posteriore, che include una fotocamera principale da 60 megapixel, una fotocamera secondaria da 16 megapixel e un sensore da 12 megapixel.

Sul fronte, OnePlus  8 Pro è dotato di un modulo fotocamera a doppio obiettivo, tra cui una fotocamera selfie da 32 megapixel e un obiettivo ToF.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica

OnePlus 8 Pro supporta anche il controllo remoto NFC e infrarossi.

Inoltre, le notizie affermavano che OnePlus potrebbe anche offrirci un telefono più economico: OnePlus 8 Lite.

Oneplus 8 e 8 Pro scheda tecnica

Tuttavia, tutte le notizie relative alla serie OnePlus 8 provengono da Internet. È impossibile determinare quale tipo di nuovo telefono OnePlus ci porterà alla fine, quindi è solo per riferimento.

Nel 2019,  OnePlus  ha davvero lasciato una profonda impressione sui consumatori con questo schermo 2K di alta qualità con la frequenza di aggiornamento di 90Hz. Quando altri produttori competono sulle funzioni della fotocamera, OnePlus ha trovato la sua direzione nel campo degli schermi e ha fatto la differenza. Credo che in futuro emergeranno sempre più display di alta qualità sul mercato.

Le specifiche di OnePlus 8 Pro possono trasformarlo in uno smartphone da gioco premium?

E’ sicuramente una possibilità. Questo perché le specifiche di OnePlus 8 Pro includeranno molto probabilmente uno Snapdragon 865 e, se hai familiarità con l’azienda, inseriscono l’ hardware migliore nella loro ammiraglia Android. 

Le specifiche includeranno molto probabilmente lo storage UFS 3.0 più veloce , il supporto per la RAM LPDDR5 

Dovremmo anche ricordarti di trattare tutte queste informazioni con un pizzico di dubbio perché anche se la frequenza di aggiornamento di OnePlus 8 Pro viene aumentata fino a 120Hz suona come un aggiornamento eccezionale, dovremo attendere ulteriori dettagli, quindi rimanete sintonizzati.

In tali circostanze, pensi che OnePlus continuerà a fare uno sforzo sullo schermo in futuro o mirerà ad altri punti di vendita?

redmi note 8 pro

cubot

migliori smartphone 2019

oneplus

smartphone

Annunci