OPPO Enco W31 Prezzo Cuffie TWS Entry-Level

OPPO Enco W31

Al momento, molte cuffie TWS entry-level sul mercato hanno il problema comune dell’elevata latenza e l’esperienza è pessima. 

I giochi sono aree particolarmente colpite, il ritardo è lontano dalla vittoria. 

Anche guardare i video è problematico, l’immagine e il suono non sono sincronizzati, il che è molto frustrante.

OPPO Enco W31 1

Ma tali problemi stanno per essere risolti. 

OPPO ha recentemente rilasciato un nuovo auricolare true wireless: OPPO Enco W31, che presenta una latenza ultra bassa come punto di forza e allo stesso tempo funziona bene in termini di qualità del suono, aspetto e qualità delle chiamate. 

Come si comportano effettivamente queste cuffie? 

Effettueremo subito una valutazione!

La latenza ultra bassa è paragonabile a quella cablata, migliorando l’esperienza di gioco

Dal punto di vista dei dati, le cuffie true wireless OPPO Enco W31 possono raggiungere la latenza ultra bassa di 94 ms leader del settore. 

Come fa?

OPPO Enco W31 2

Al fine di ridurre al minimo gli effetti negativi della latenza sugli utenti in giochi, video e altri scenari, OPPO Enco W31 è dotato di un chip Bluetooth 5.0, integrato da una soluzione di interpretazione simultanea binaurale. 

Il vantaggio di questa soluzione è che può ridurre notevolmente i dati di elaborazione delle cuffie TWS. 

Ciò riduce notevolmente i problemi di stallo e disconnessione che possono verificarsi quando la connessione Bluetooth è instabile, consentendo a OPPO Enco W31 di ottenere un’esperienza di ritardo del collegamento completo a partire da 94 ms e il ritardo alla fine dell’auricolare è di soli 47 ms! 

Lascia che giochi, video e audio siano divertenti ed eccitanti.

OPPO Enco W31 3

Per testare il ritardo di OPPO Enco W31, ho usato “Peace Elite” , posso dire che prima ero turbato dalle cuffie ad alta latenza, ma questa volta usando OPPO Enco W31, sembra che tornerò a l’era dei giochi con le cuffie wireless perché l’esperienza è stata meravigliosa .

Gli scatti e le raffiche sono tutto suono e immagine grazie alla latenza ultra bassa di OPPO Enco W31, questa volta sono stato in grado di dare pieno gioco all’identificazione della posizione del suono tecnologia e giudica accuratamente la posizione del nemico attraverso gli spari nella mischia finale e trova un canale sicuro per impostare la pistola. 

Con l’avvicinarsi dei passi, pregiudica in anticipo il quasi-centro sul percorso che il nemico deve percorrere, completa il raccolto in un solo passaggio!

OPPO Enco W31 4

durante il test di “Peace Elite”, anche la qualità delle chiamate di OPPO Enco W31 ha fatto sentire l’editor piuttosto sorprendente. L’ambiente di prova dell’editor è al piano ribassato e spesso si sente il rumore dei veicoli che passano. Questa prova di gioco non fa eccezione, quasi trascorsa nel rombo dei veicoli. Con l’eccellente effetto di riduzione del rumore delle chiamate di OPPO Enco W31, anche in un ambiente così rumoroso, può garantire chiamate chiare, garantire una comunicazione fluida e infine ottenere una cooperazione senza soluzione di continuità. Con una latenza estremamente bassa e chiamate chiare, l’esperienza di gioco viene migliorata immediatamente, il che può essere considerato uno strumento vincente per i giocatori.

Eccellente qualità del suono, nessun pregiudizio sulle cuffie entry-level

La maggior parte delle cuffie entry-level sacrifica la qualità del suono per ridurre i costi. 

Ad esempio, ho già provato diverse cuffie entry-level e la qualità del suono è molto scarsa, e a volte la parte degli acuti diventerà rauca, quindi penso sempre che la maggior parte delle cuffie TWS stia solo ascoltando. 

Ma, dopo aver provato OPPO Enco W31, la mia percezione è cambiata.

OPPO Enco W31 5

Dai dati ufficiali, si può vedere che OPPO ha davvero dedicato molto alla qualità del suono delle cuffie. 

Questa cuffia TWS entry-level utilizza doppi altoparlanti a diaframma in grafene composito TPU, che è un componente abbastanza avanzato. 

Sappiamo tutti che il suono è prodotto dalla vibrazione e il diaframma è l’elemento che produce la vibrazione. 

Il front-end, la decodifica, l’ottimizzazione della linea e la messa a punto nella parte anteriore vengono infine eseguiti dal diaframma. 

Pertanto, la qualità del diaframma influenzerà direttamente la qualità del suono. 

Utilizza un altoparlante a diaframma in grafene, che offre un’eccellente estensione alle alte frequenze, ricco di dettagli, mantiene la qualità del suono ad alta fedeltà e riduce la distorsione dinamica, OPPO Enco W31 dispone di modalità di equalizzazione e modalità dinamica integrate.

OPPO Enco W31 6

Abbiamo scelto la versione con qualità del suono lossless ad alta definizione del concerto di Capodanno di Vienna 2020 per i test. 

Attraverso l’altoparlante a diaframma in grafene, il suono di ogni strumento può essere chiaramente distinto, come grande, medio, violino, corno francese, timpani puoi sentire la sensazione vigorosa dell’esecuzione mista degli strumenti, ma puoi anche sentirla nel maestoso ensemble.

I dettagli dei diversi strumenti sono come se foste nella scena del concerto e gli artisti suonano intorno a voi, il che è pieno di presenza.

Aspetti di alta qualità catturati a colpo d’occhio, esperienza confortevole senza stancarsi a lungo

Essendo un accessorio portatile che viene utilizzato molto frequentemente ogni giorno, l’aspetto deve ovviamente superare il test. 

Il TWS OPPO Enco W31 è semplice ed elegante, con una forte atmosfera di moda, è una tendenza molto semplice. 

Il guscio è rotondo e abbastanza leggero, il che è un punto in più, si sente molto bene e non avrai una forte sensazione di far cadere il case quando viene inserito nella tasca dei pantaloni.

OPPO Enco W31 7

OPPO Enco W31 è molto comodo da indossare. 

Spesso devo indossare le cuffie per molto tempo per i test professionali. 

Se alcune cuffie vengono indossate per molto tempo, metteranno un sacco di peso sulle orecchie, che vanno dal rosso e pruriginoso alle orecchie e dolorose. 

OPPO Enco W31 è stabile e comodo da indossare. 

Gli auricolari si adattano perfettamente alle orecchie. 

Anche durante un intenso esercizio fisico, gli auricolari possono essere fissati saldamente nelle orecchie senza cadere. 

La certificazione IP54 antipolvere e impermeabile consente inoltre di garantirne l’utilizzo in più scenari.

OPPO Enco W31 8

Vale la pena ricordare che le cuffie true wireless OPPO Enco W31 supportano anche tre clic su entrambi i lati delle cuffie per svegliare Breeno. 

Questo è un design molto conveniente. 

Non ho bisogno di tirare fuori il mio telefono cellulare quando mi alleno o guido. 

Ho solo bisogno di svegliare Breeno per operare con la voce e usufruire dei servizi di assistente vocale intelligente.

OPPO Enco W31 9

Per soddisfare il rapido ritmo della vita urbana, anche la durata della batteria di OPPO Enco W31 è eccellente. 

OPPO Enco W31 è dotato di un chip a bassa potenza. 

Può essere utilizzato con un vano di ricarica per ottenere 15 ore di durata della batteria. 

Può essere utilizzato durante il pendolarismo e per molte altre ore. 

Anche gli utenti che ne fanno un uso pesante possono usarlo per due giorni, eliminando il problema della ricarica frequente.  

OPPO Enco W31 supporta anche la ricarica rapida, la ricarica per 10 minuti e l’ascolto per 1 ora, utilizzando il tempo frammentato per rifornirsi rapidamente, addio all’ansia della batteria.

Vantaggi:

94 ms di latenza ultra bassa, si può dire che sia il livello di latenza più avanzato al momento, un must per i giocatori.

La qualità del suono è buona, un buon suono può essere ascoltato da un orecchio e le due modalità possono anche soddisfare i diversi gusti musicali degli utenti.

L’effetto di riduzione del rumore della chiamata è sorprendente e la chiamata è chiara anche in un ambiente rumoroso.

Design di alto valore, molto vicino all’estetica dei giovani, c’è sempre uno dei tre abbinamenti di colore di tendenza per te.

Svantaggi:

Questo auricolare non utilizza un chip Qualcomm, non supporta la codifica aptx, il che è un peccato.

In generale, si può dire che le cuffie true wireless OPPO Enco W31 siano un accessorio necessario per i giocatori. 

La latenza ultra bassa ha una percezione molto forte del miglioramento dell’esperienza di gioco. 

Inoltre, funziona molto bene anche in termini di qualità del suono, aspetto e chiamata. 

È altamente competitivo tra le cuffie TWS dello stesso livello ed è una scelta di alta qualità.

OPPO Enco W31 10

OPPO Enco W31 Auricolari True Wireless Neri

Audio stabile e sempre in sincrono grazie alla trasmissione binaurale Bluetooth a bassa latenza.

Grazie alla doppia cancellazione del rumore durante le chiamate, all’algoritmo di cancellazione del rumore ambientale e ad una camera anti-vento, i contesti rumorosi non minacceranno più la qualità delle tue conversazioni.

Lasciati avvolgere dalla potenza della musica grazie alla modalità bassi e alla modalità balance.

Rilevamento della posizione: play e pausa automatici. Per associare velocemente auricolari e smartphone, sarà sufficiente toccare il bottone che compare sullo schermo.

Compatibili con diverse piattaforme smartphone.

OPPO Enco W31 11
OPPO Enco W31 12

Connessione veloce, stabile e fluida

Per garantire una connessione veloce e stabile, l’audio viene trasmesso contemporaneamente ad entrambi i lati. Diversi miglioramenti a livello di sistema eliminano i ritardi, i lag e altre interferenze, elevando la qualità del segnale per un’esperienza di ascolto senza interruzioni.

OPPO Enco W31 13

Conversazioni chiare come di persona

Grazie alla doppia cancellazione del rumore durante le chiamate, all’algoritmo di cancellazione del rumore ambientale e ad una camera anti-vento, i contesti rumorosi non minacceranno più la qualità delle tue conversazioni.

OPPO Enco W31 14

Rilevamento della posizione: Play e pausa automatici

Per associare velocemente auricolari e smartphone, sarà sufficiente toccare il bottone che compare sullo schermo. La connessione verrà stabilita automaticamente ad ogni apertura della custodia di ricarica. Sensori ottici ad infrarossi rilevano se stai indossando gli auricolari e regolano la riproduzione audio, in modo da non dover utilizzare i controlli da smartphone.

Modello (auricolari)ETI11/ETI13
DriverDriver 7nm dinamico
Sensibilità driver95Db @ 1kHz
Range frequenza20Hz – 20kHz
Sensibilità microfono– 38dBv/Pa
Bluetooth5.0
Range Wireless10 metri
Tipo batteriaBatteria a ioni di litio ricaricabile
Capienza batteria25mAh (auricolari), 350 mAh (custodia di ricarica)
Tempo di riproduzione musica3.5 ore (singola ricarica) 15h (con custodia di ricarica)
Porta di ricaricaUSB Tipo C
Peso50g
OPPO Enco W31 15

OPPO Enco W31 Auricolari True Wireless Bianchi

Audio stabile e sempre in sincrono grazie alla trasmissione binaurale Bluetooth a bassa latenza.

Grazie alla doppia cancellazione del rumore durante le chiamate, all’algoritmo di cancellazione del rumore ambientale e ad una camera anti-vento, i contesti rumorosi non minacceranno più la qualità delle tue conversazioni.

Lasciati avvolgere dalla potenza della musica grazie alla modalità bassi e alla modalità balance.

Rilevamento della posizione: play e pausa automatici. Per associare velocemente auricolari e smartphone, sarà sufficiente toccare il bottone che compare sullo schermo.

Compatibili con diverse piattaforme smartphone.

OPPO Enco W31 16

OPPO Enco W31 TWS Auricolare Bluetooth 5.0 Bassa Latenza Wireless Cuffie 25mAh IPX4 per Find X2 X2 Pro ACE 2

● Realizzato in materiale siliconico di alta qualità, morbido e confortevole, sicuro e non tossico.
● Può proteggere bene il tuo dispositivo da graffi, urti, polvere e danni.
● Anti-perso, anti-caduta, non influisce sulla funzione di carica.
● Reserve il foro di ricarica e la carica senza rimuovere la custodia protettiva.
● Adatta perfettamente il tuo dispositivo. Appositamente progettato per OPPO Enco W31 Auricolari Bluetooth.
● Custodia protettiva solo, altri accessori demo nell’immagine non è inclusa!

Specifiche tecniche:
Driver: 7mm driver dinamico
Sensibilità Del Driver: 95dB
Intervallo di risposta in frequenza: 20Hz – 20KHz; Intervallo wireless: 10M
Batteria: 25mAh (cuffie), 350mAh (custodia in carica)
Tempo di riproduzione musicale (50% volume): 3,5 ore (carica singola), 15 ore (con custodia di ricarica)
Impermeabile (cuffie): IPX4

Oppo Realme C3 Recensione ottime prestazioni di gioco, batteria stellare e fotocamere nella media

Elephone Elepods X Solo 48,44€! Riduce il rumore fino a 30 dB, è l’auricolare TWS più conveniente del 2020

Recensione Xiaomi QCY T5 Pro : Auricolari TWS sotto i 30€

Realme Watch Recensione Touchscreen a colori da 1,4 pollici

New SE16S Auricolari TWS economici

Questo articolo ha un commento

I commenti sono chiusi.