Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Viviamo in un mondo che produce nuove tecnologie con la stessa frequenza con cui cambiamo i nostri vestiti. Il ritmo con cui la tecnologia avanza è sbalorditivo. 

Tutto ciò che possiamo fare è continuare a indovinare cosa produrranno le case costruttrici per tenerci impegnati. 

Finché hai i soldi puoi avere un assaggio delle cose migliori della vita. 

Questo potrebbe non essere più vero, grazie ai produttori cinesi che forniscono prodotti progettati per le masse anziché per le classi. 

L’ultima sensazione che sta facendo girare la testa e mantenendo le persone concentrate è la nuova gamma di telefoni Xiaomi che è stata recentemente lanciata sul mercato. 

La società non è vecchia quanto le migliori marche che sono state nel settore per decenni, ma, sono riusciti a suscitare scalpore da quando hanno iniziato a produrre.

Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Cos’è Xiaomi?

È risaputo che quando si tratta di tecnologia relativa a aggeggi e gadget, la Cina è in cima alle classifiche. Offrono ciò che fanno le grandi marche del mondo in un minuscolo sottoinsieme del costo. 

Questo dà loro un vantaggio su tutti i loro concorrenti in quanto sono convenienti. Non è necessario sborsare una somma colossale per acquisire la tecnologia più recente.

Xiaomi è una società emergente con sede in Cina che ha sviluppato alcuni telefoni sciccosi di cui le persone sono davvero entusiaste. 

Xiaomi è una delle principali aziende produttrici di cellulari in Cina e parla a volume alto. 

Hanno iniziato con la produzione di telefoni cellulari, ma hanno fatto abbastanza bene per entrare nel mercato dell’elettronica di consumo e stanno lasciando il loro segno anche lì.

Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Dovresti comprare per un dispositivo elettronico cinese?

Molte persone hanno delle riserve sull’acquisto di gadget prodotti nel mercato cinese, che non è del tutto infondato. 

Xiaomi non è una di quelle aziende di cui devi fare attenzione. Sono estremamente affidabili quando si tratta dei loro prodotti e svolgono un lavoro favoloso anche con il servizio post-vendita. 

Ciò significa che come cliente sei completamente protetto e non avrai problemi dopo aver acquistato i loro modelli.

Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Il prezzo corrisponde alla qualità?

Abbiamo sempre avuto l’impressione che il prezzo di un oggetto corrisponda alla sua qualità. Questo non è necessariamente vero in quanto molti dei migliori telefoni nel settore ti fanno pagare di più per il loro marchio rispetto alla tecnologia stessa. 

Xiaomi, per fortuna non è uno di quei marchi. 

Ti offrono smartphone in grado di competere con artisti del calibro dei più grandi nomi del settore ad un prezzo concorrenziale. 

La strategia che l’azienda sta utilizzando per valutare i propri telefoni è in netto contrasto con nomi più noti. Sono interessati a realizzare profitti minimi e al prezzo dei loro smartphone solo un po ‘più del prezzo che devono sostenere per fabbricare il prodotto. 

Questi telefoni sono pensati per le persone che vogliono divertirsi al meglio senza dover affrontare enormi somme di denaro, il che è un’ottima notizia per tutti noi.

Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Il ronzio dietro gli smartphone Xiaomi

Nel poco tempo in cui sono stati sul mercato, Xiaomi si è fatta una buona reputazione. I telefoni non sono facili da comprare poiché si esauriscono quasi non appena vengono lanciati. 

La maggior parte dei siti di shopping online esauriscono i modelli xiaomi per lo stesso motivo e devi effettuare un ordine e attendere un po ‘per ricevere lo smartphone. 

Il motivo principale dietro questo è il prezzo accessibile e l’eccezionale qualità del telefono. Per raggiungerli, ci sono sconti disponibili per i modelli di smartphone e le persone vogliono ottenere le migliori offerte. Pertanto, potrebbe essere necessario affrontare una situazione di preordine.

Puoi provare a mettere le mani su uno di questi smartphone dal tuo negozio di telefonia mobile locale, ma ciò potrebbe essere difficile in quanto il principale metodo di vendita sono i siti online al fine di ridurre i costi e le commissioni aggiuntivi del fornitore.

Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Lo smartphone Xiaomi

Il primo portatile ad essere rilasciato dalla società è il Mi. Tutti gli altri telefoni rilasciati fanno parte della stessa gamma. Ha specifiche invidiabili ed è disponibile in una miriade di colori che lo rendono perfetto per tutti.

Vantaggi della gamma Xiaomi

Ci sono innumerevoli vantaggi nell’ottenere un telefono Xiaomi. Tutto ciò che riguarda il telefono ti farà desiderare di averne uno.

C’è una buona varietà tra cui scegliere a seconda delle tue esigenze.
Il prezzo è unico e i concorrenti con la stessa funzione ti costeranno fino a 12€ in più.

Ci sono molti colori tra cui scegliere.
La qualità dell’immagine della fotocamera è impeccabile e il flash funziona bene in condizioni di scarsa illuminazione

È possibile ottenere accessori aggiuntivi con lo smartphone se si cercano le diverse offerte disponibili con i telefoni.

Svantaggi della gamma Xiaomi
Potrebbe essere difficile trovare una persona dell’assistenza per dare un’occhiata al telefono in quanto la società si sta ancora espandendo e non ci sono tanti negozi fisici.

Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Il pregiudizio che esiste è a causa del termine “cinese” associato all’azienda che rende difficile per i clienti credere che stiano ottenendo un buon affare per quello che stanno pagando.

Questo è l’unico svantaggio che potresti incontrare se acquisti un telefono Xiaomi. Tuttavia, può essere riparato anche dal personale dell’assistenza locale.

I concorrenti di Xiaomi sono Apple, Samsung, Nokia ecc. E potresti aver ben compreso che questi concorrenti non rappresentano una grave minaccia per questo marchio cinese principalmente a causa dei prezzi modesti e delle caratteristiche che vengono offerti a quel ritmo.

I modelli concorrenti del telefono vengono addebitati in modo estremo e potrebbe essere necessario pagare una somma elevata per l’assistenza in un secondo momento. Questo è il principale punto negativo che vedo con i grandi marchi è che non riescono a offrire un buon rapporto qualità-prezzo e sono diretti verso un segmento molto specifico della società.

La gamma Xiaomi è ampia e non avrai problemi a sceglierne uno da quello che hanno da offrire. Inoltre, vi è una notevole differenza nei modelli che è utile poiché sai esattamente quali funzionalità sono più adatte a te e ottieni il telefono che si adatta specificamente alle tue esigenze. 

Ci sono tablet che sono attualmente in produzione da Xiaomi, nel caso in cui stai cercando qualcosa che è più di un semplice telefono. Questi tablet hanno un prezzo decente e hanno specifiche di alto livello. 

Si consiglia di verificare la gamma in modo più dettagliato prima di prendere la decisione finale. 

La mia opinione sulla gamma è che valgono sicuramente la pena provare e potresti finire per essere un cliente fedele di Xiaomi per molto tempo a venire

Ecco alcuni dei migliori nuovi smartphone di Xiaomi nel Gearbest Store

Xiaomi Redmi Note 8 Versione Globale 4 + 64GB Neptune Blu EU

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile e verificare con il tuo operatore/fornitore prima di acquistare questo articolo.

Xiaomi Redmi Note 8 Versione Globale 4 + 64GB Neptune Blu EU Caratteristiche Principali:

Xiaomi Redmi Note 8 6,3 pollici MIUI 10 Snapdragon 665 Octa Core 4GB RAM 64GB ROM Quad Fotocamera Posteriore 4000mAh Batteria
● Schermo: 6,3 pollici incell LCD 2340 x 1080 19,5: 9 FHD+
● CPU: Snapdragon 665 Octa Core
● Sistema: MIUI 10
● RAM + ROM: 4 GB RAM + 64 GB ROM

● Fotocamera: 48,0MP + 8,0MP + 2,0MP + 2,0MP quad fotocamera posteriore + 13MP camera frontale
● Batteria: 4000mAh
● Scheda SIM Tipo: Doppia Scheda Nano SIM + MicroSD
● Sensore: accelerometro, giroscopio, sensore di luce ambientale, sensore di prossimità, bussola elettronica
● Caratteristica: GPS, Bluetooth, Wifi, A-GPS, Glonass, Tipo-C, carica rapida, Impronta Digitale
● Bluetooth: 4.2

Xiaomi Redmi Note 8 Versione Globale 4 + 64GB Neptune Blu EU Connettivita

4G:
LTE FDD: B1/2/3/4/5/7/8/20
LTE TDD: B38/40
3G: WCDMA: B1/2/4/5/8
2G: GSM: B2/3/5/8

Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro 108MP Penta Camera Mobile Phone Global Version Online Smartphone 

Confronta attrezzatura di fotografia professionale, come Huawei P30 e OPPO Realme X2 Pro, lo Xiaomi Mi Note 10’installazione penta-fotocamera con 108-megapixel porta circa un’incredibile risoluzione e ti dà un’esperienza di ripresa senza precedenti e ottimale.

Xiaomi Mi Note 10 Caratteristiche principali:

● Penta-fotocamera: fotocamera primaria 108MP + fotocamera ad angolo ultragrandangolare 20MP + lunghe teleobiettivo + 12MP teleobiettivo (verticale) obiettivo + obiettivo macro.
● Doppia luce morbida + doppio flash: scattare foto di qualità in qualsiasi momento.
● Modalità notte super: illuminare anche le scene più buio e affilare le tue immagini.
● Schermo AMOLED da 6,47 pollici 3D curvo: colori vivaci, massa dei dettagli e una presa confortevole.
● Capacità della batteria 5260mAh: dì addio alla potenza rapida drenante.

● Snapdragon 730G: Adreno 618 GPU e potenza di calcolo migliorata AI.
● 6GB + 128GB: grande spazio di archiviazione per un funzionamento regolare, senza soluzione di continuità.
● Sensore di impronta integrato: sbloccare immediatamente il telefono con un solo tocco.
● Caricatore veloce da 30 W in scatola: la carica richiede 30 minuti per 58% e 65 minuti per il pieno 100%.
● NFC + telecomando a infrarossi: sblocco uno stile moderno.
● 1216 Altoparlante superlineare + jack per auricolari da 3,5 mm certificato da Hi-Res Audio: il suono è paragonabile alla qualità CD.

Xiaomi Mi Note 10 Tasti Fotocamera:

Telecamera primaria 108MP: 1/1,33 pollici, obiettivo 7P, 402\; /1,69, 4 assi OIS
Fotocamera verticale 12MP: 2x zoom ottico, 1,4 μm, 402; /2.0, autofocus a doppio pixel
5MP teleobiettivo fotocamera: zoom ibrido 10x, zoom digitale 50x, 402\ ‘/2.0, OIS.
Telecamera ultra grandangolare da 20MP: 117 ° FOV, \ ‘402; /2.2.
2MP fotocamera: 1,5cm super macro, 2-10cm AF macro shot, riprese a zoom macro.
Doppio flash, le luci morbide.
32MP Telecamera di selfie: 1.6 μm, 4-in-1 super pixel, apertura f/2.0

Supportato Cinturino di Rete:

GSM: B2/B3/B5/B8
WCDMA: B1/B2/B4/B5/B6/B8/B19
FDD-LTE: B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B18/B19/B20/B26
TDD-LTE: B38/B40

Colori disponibili di Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro:
Tre colori tra cui scegliere:
Verde, Nero, Bianco

YouTube Reviews per Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro:

Puoi fare clic sul collegamento per ottenere più informazioni su di esso
1.Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro Batteria di Unboxe Revieware
2.Xiaomi Mi Note 10 CC9 Pro Presentazione del prodotto Revieware


1.Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

Xiaomi Mi 9T 4G Phablet 6.39 inch Snapdragon 730 Octa Core 6GB RAM 128GB ROM 4000mAh Battery

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore/fornitore prima di acquistare questo articolo.

Xiaomi Mi 9T Descrizione:

Xiaomi Mi 9T come un smartphone caratteristiche 6,39 pollici schermo offre un’esperienza visiva vivida e diversa. 4 telecamere, 48,0MP + 13,0MP + 8,0MP fotocamera posteriore e fotocamera anteriore da 20,0MP, puoi goderti immagini con 2340 x 1080 alta risoluzione.

Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da un phablet, inclusi 6GB RAM e 128GB ROM equipped with Snapdragon 730 and 4000mAh batteria grande capacità che puoi giocare a giochi più velocemente.

Xiaomi Mi 9T Caratteristiche Principali:

Xiaomi Mi 9T 4G Smartphone 6,39 pollici Snapdragon 730 Octa Core 6GB RAM 128GB ROM 48,0MP + 13,0MP + 8,0MP Videocamera Posteriore 4000mAh Batteria

● Schermo: 6,39 pollici
● CPU: Snapdragon 730 Octa Core
● GPU: Adreno 618
● Sistema: Android 9.0

● RAM + ROM: 6 GB RAM 128 GB ROM
● Fotocamera: 48,0 MP + 13,0 MP + 8,0 MP fotocamera posteriore e 20,0 MP fotocamera anteriore
● Sensore: Accelerometro, Sensore di Luce Ambientale, Gyro A Tre Assi, E-bussola
● SIM Scheda: Dual NANO Nano SIM
● Caratteristica: GPS, Glonass, Beidou
● Bluetooth: 5.0

Xiaomi Mi 9T Connettività:

GSM: B2/B3/B5/B8
WCDMA: B1/B2/B4/B5/B8
FDD-LTE: B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B20
TDD-LTE: B38/B40

Perché gli Smartphone Xiaomi sono così popolari? Possono essere classificati al 3° posto?

Xiaomi Redmi Note 8 Teléfono 4 GB di RAM + 64 GB di ROM,

Aspetto: smartphone Xiaomi Redmi Note 8 con schermo da 6,3 “FHD + Dot Drop, corpo in vetro 2.5D, mento più piccolo, bordo più stretto, rapporto schermo alto del 90%. Design aerodinamico curvo 3D a 4 lati. si adatta comodamente alla mano.

Obiettivo della fotocamera: fotocamera selfie da 13 MP con modalità ritratto AI con impostazione sfocatura dello sfondo. Selfie perfetto in ogni momento. La fotocamera principale con risoluzione ultra alta 48MP + obiettivo ultra grandangolare 8 ° 120 ° + obiettivo ultra macro 2MP 2cm + sensore di profondità 2MP Quad camera posteriore.

Batteria da 4000 mAh e ricarica rapida: batteria ad alta capacità da 4000 mAh, supporta la ricarica rapida tramite cavo da 18 watt. Supporta 2 ore di carica al 100%.

Altoparlante: 1217 altoparlanti super lineari, sistema di diffusione sonora intelligente, ampio volume esterno, ricevitore 0810 ad alta potenza, chiamate ad ambienti rumorosi possono essere ascoltate chiaramente. Non solo forte, buona qualità del suono. Con abilità nascoste, rimozione della polvere sonora dall’altoparlante.

Dual Nano SIM + Micro SD: usa due schede SIM contemporaneamente ed espandi lo spazio di archiviazione, offrendoti la flessibilità di passare da una scheda SIM in qualsiasi momento. Entrambe le schede possono accedere contemporaneamente alla connettività 4G e potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni, solo determinate regioni e operatori di telecomunicazioni supportano VoLTE.

xiaomi mi note 10

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM

Xiaomi Mi Note 10 è il primo smartphone con Penta camera, quindi nulla da invidiare alla maggior parte delle fotocamere digitali.

Il comparto fotografico offre un’esperienza completamente nuova perchè è strutturato in modo tale da non tralasciare il minimo dettaglio: una fotocamera principale da 108 MP con una risoluzione fotografica fino a 12032×9024, 12 volte la risoluzione 4K, una fotocamera con teleobiettivo da 5 MP, fotocamera ultra grandangolare da 20MP, Fotocamera per ritratti da 12MP e una fotocamera macro da 2 MP. il processore Qualcomm Snapdragon 730G da 8 core, supportato da 6 GB di RAM e uno spazio di archiviazione interno di 128 GB. Alta qualità è garantita anche dalla fotocamera anteriore da 32 megapixel in grado di catturare i più piccoli dettagli .

Lo schermo da 6.47 pollici vanta un pannello di tipo AMOLED curvo, salvaguardato da Gorilla glass 5, resistente a graffi ed urti.

Xiaomi Redmi Mi 9T LTE

Xiaomi Mi 9T. Dimensioni schermo: 16,2 cm (6.39″), Risoluzione del display: 2340 x 1080 Pixel, Tipo di display: AMOLED.

Frequenza del processore: 2,2 GHz, Famiglia processore: Qualcomm Snapdragon, Modello del processore: 730.

Capacità della RAM: 6 GB,

Capacità memoria interna: 128 GB.

Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 48 MP,

Tipo di fotocamera posteriore: Tripla fotocamera.

Capacità della scheda SIM: Doppia SIM, 4G.

Capacità della batteria: 4000 mAh.

Colore del prodotto: Rosso. Peso: 191 gProcessore


-Frequenza del processore: 2,2 GHz
-Famiglia processore: Qualcomm Snapdragon
-Modello del processore: 730

Xiaomi Mi 9T Display


-Dimensioni schermo: 16,2 cm (6.39″)
-Risoluzione del display: 2340 x 1080 Pixel
-Touch screen: Sì
-Sensore di orientamento: Sì
-Tipo di display: AMOLED
-Tipo di vetro del display: Gorilla Glass
-Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass 5
-Tecnologia touch: Multi-touch
-Luminosità schermo: 600 cd/m²
-Densità di Pixel: 403 ppi (punti per pollice)

Xiaomi Mi 9T Connettività


-Porta USB: Sì
-Connettore USB: USB tipo-C
-Connessione cuffia: 3,5 mm

Xiaomi Mi 9T Dimensioni e peso


-Peso: 191 g
-Larghezza: 74,3 mm
-Profondità: 8,8 mm
-Altezza: 156,7 mm

Xiaomi Mi 9T Collegamento in rete


-Capacità della scheda SIM: Doppia SIM
-3G: Sì
-4G: Sì
-Wi-Fi: Sì
-Tipologia SIM card: NanoSIM
-Standard 2G: GSM
-Standard 3G: WCDMA
-Standard 4G: LTE
-Bluetooth: Sì
-Standard Wi-Fi: 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac)
-Versione Bluetooth: 5.0
-Tethering (modem-mode): Sì
-Wi-Fi Diretto: Sì
-MIMO: Sì
-Near Field Communication (NFC): Sì

Xiaomi Mi 9T Archiviazione


-Capacità della RAM: 6 GB
-Capacità memoria interna: 128 GB
-Archiviazione di massa USB: Sì

Xiaomi Mi 9T Messaggistica


-Short Message Service

Xiaomi Mi 9T Smartphone 6 + 128 Go Écran AMOLED Full-Screen 6,39″ Selfie Pop-up Triple Appareil Photo 13 + 48 + 8 MP avec NFC, 4000 mAh, Qualcomm 730 (Nero)

Scopri uno schermo più grande con un rapporto di visualizzazione del 91,9% grazie alla fotocamera automatica pop-up, che rimarrà nascosto fino a quando non entri nell’app della fotocamera; il meglio di tutti? Dispongono di diversi suoni per personalizzare la vostra apertura!

Prestazioni avanzate, dotato di processore Qualcomm Snapdragon 730 con tecnologia di processo a 8 nm, le prestazioni di un singolo core della CPU migliorano del 35% e il consumo energetico è ridotto del 10%

Accelerazione Dual Turbo, per un’esperienza di gioco ottimale, Mi 9T offre non solo un grande hardware, ma anche un’ottimizzazione software che aumenta le prestazioni; grazie alla profonda ottimizzazione, il mio Turbo riduce la frammentazione dei file e mantiene il sistema operativo senza problemi per 18 mesi; la modalità Game Turbo aggiornata aumenta la sensibilità e la reattività del gioco

Uno sblocco più veloce che mai; la nuova tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali fornisce i più recenti moduli di rilevamento ottico sullo schermo, espandendo l’area di rilevamento al 100% e utilizzando un algoritmo aggiornato per rendere lo sblocco più veloce, intelligente e sicuro

Batteria ad alta capacità da 4.000 mAh (tip) e ricarica rapida da 18 W; utilizzabile tutto il giorno grazie alla sua batteria da 4000 mAh; successivamente, ricarica più veloce di quanto si immagina con il caricabatterie da 18 W

redmi

Xiaomi Redmi Note 9

redmi note 8 pro

huawei

cubot x19