iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G

Prototipo iPhone 2020: uno smartphone Notchless 5G

Di recente, BenGeskin ha rivelato il prototipo di iPhone 2020 con un display da 6,7 ​​pollici. Si dice che il nuovo smartphone che verrà rilasciato a novembre del prossimo anno non avrà tacche. Verrà fornito con il sensore TrueDepth per Face ID montato sulla cornice ultra-stretta nella parte superiore dello schermo.

Prototipo iPhone 2020: uno smartphone Notchless 5G

Come possiamo vedere dal concept design, il nuovo iPhone avrà un aspetto molto diverso rispetto alle generazioni precedenti. Sebbene la posizione dell’altoparlante, del microfono e della fotocamera frontale rimarrà invariata, le loro dimensioni saranno più piccole per essere posizionate nella cornice superiore. 

In questo modo, l’intero schermo dello smartphone sarà vicino a uno schermo intero. Inoltre, il sensore TrueDepth per realizzare Face ID sarà comunque composto da una telecamera a infrarossi, un proiettore a punti, un sensore di prossimità, un sensore di luce ambientale, ecc. 

Prototipo iPhone 2020: uno smartphone Notchless 5G

iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G

Secondo le informazioni, il prototipo di iPhone 2020 è vicino alla previsione del famoso analista, il signor Guo. Secondo Mr. Guo, Apple lancerà ancora tre nuovi iPhone; tuttavia, potrebbero differire per dimensioni dello schermo, aspetto e supporto per la rete 5G. 

Tra questi, le varianti di fascia alta saranno 6,7 pollici e 5,4 pollici, mentre l’opzione di fascia bassa sarà 6,1 pollici.

Prototipo iPhone 2020: uno smartphone Notchless 5G

Guo ha recentemente formulato nuove previsioni sull’iPhone 2020. Indica che il nuovo iPhone non supporterebbe solo il 5G ma sembrerebbe anche l’iPhone 4. Inoltre, verrà modificato anche il design della cornice centrale. 

Lineup per iPhone 2020 di Apple

Siamo a molti mesi dal lancio degli iPhone 2020, previsti per settembre 2020, ma ci sono già molte voci sui dispositivi in ​​arrivo.

Ci aspettiamo che gli iPhone 2020 si chiamino iPhone 12 e iPhone 12 Pro se Apple segue lo stesso schema di denominazione utilizzato per la gamma iPhone 2019.

Gli iPhone 2020 presenteranno importanti aggiornamenti, introducendo alcuni dei primi cambiamenti di design che abbiamo visto da quando l’iPhone X è stato rilasciato nel 2017. Ci aspettiamo quattro iPhone in tre dimensioni di display che potrebbero arrivare a 5.4, 6.7 e 6.1 pollici (x2).

Le voci suggeriscono che l’iPhone da 6,7 ​​pollici e un modello da 6,1 pollici saranno dispositivi OLED di fascia più alta con fotocamere a triplo obiettivo, mentre i modelli da 5,4 e 6,1 pollici saranno iPhone di fascia bassa con fotocamere a doppio obiettivo e un prezzo più conveniente. Tutti gli iPhone nel 2020 dovrebbero presentare display OLED indipendentemente dal prezzo.

Un Rumors di 5,4 pollici, l’iPhone 12 del 2020 sarebbe il più piccolo iPhone che Apple ha rilasciato dall i Phone da 4,7 pollici 8. A 6,7 pollici, l’iPhone 12 Pro 2020 sarà il più grande iPhone di Apple fino ad oggi.

Dal punto di vista del design, le voci suggeriscono che almeno uno dei nuovi iPhone presenterà una riprogettazione significativa con una cornice in metallo simile alla cornice dell’iPhone 4. L’iPhone 4 aveva un aspetto distintivo e piatto per la sua cornice in acciaio inossidabile, che poteva essere replicata nei nuovi iPhone.

Potrebbe esserci un nuovo sistema di telecamere TrueDepth che riduce le dimensioni della tacca sulla parte anteriore e ci sono voci di un sistema di telecamere posteriori 3D a tripla lente che utilizza un laser per calcolare le informazioni di profondità per gli oggetti nella stanza, migliorando entrambi capacità di fotografia e AR.

2020 sarà il primo anno in cui Apple introdurrà il supporto 5G nell’iPhone, consentendo ai nuovi dispositivi di connettersi a reti 5G che sono molto più veloci delle reti 4G LTE.

Scopri gli  accessori  più alla moda per l’ultimo iPhone su Gearbest.

Samsung Note 10+ è diverso? Scopriamolo insieme.

Honor 10 Smartphone

Xiaomi Redmi Note 8 Data di rilascio ?

Nokia 9 PureView Penta-camera

Samsung Galaxy Watch Active 2: Cosa dovresti sapere prima di preordinare il 28 settembre?

Umidigi S3 Pro, un vero affare e un telefono eccellente

KATIAN Pellicola Protettiva per UMIDIGI F1 Play

Samsung accelera il lancio di Galaxy Fold mentre punta ad entrare in un altro mercato

Huawei Honor 9X sicuri sia di fascia economica?

Xiaomi Mi 9 5G Quando verrà rilasciata la versione con Snapdragon 855 Plus, UFS 3.0 Flash Storage?

Smartphone Cinese Quale Acquistare?

Smartphone cinesi: specifiche tecniche

Altre caratteristiche

Display

Annunci