Realme 6 sarà lanciato in Europa

Realme sarà lanciato in Europa

Un paio di settimane fa, Realme ha lanciato i suoi dispositivi di bilancio di sesta iterazione vale a dire Realme 6 e Realme 6i. Purtroppo, la società non ha rivelato la variante Pro del telefono. Bene, questo ora cambia, dato che Realme ha programmato un evento online il 5 maggio. L’evento online inizierà alle 10:00 (GMT +2) e rivelerà lo smartphone Realme 6 Pro.

Realme sarà lanciato in Europa

La pagina degli eventi del dispositivo rivela anche le specifiche chiave della variante Pro. Stiamo osservando una frequenza di aggiornamento di 90Hz, una carica del flash di 30W, una doppia fotocamera selfie e l’obiettivo principale della fotocamera posteriore da 64 MP.

Realme sarà lanciato in Europa

Da quando Realme ha già lanciato le 6 formazioni in India, sappiamo già cosa aspettarci dalla variante Pro. Realme 6 Pro è dotato di un pannello LCD IPS da 6,6 pollici con risoluzione Full HD +, pannello di frequenza di aggiornamento 90Hz e doppio foro per le videocamere selfie. Sotto il cofano, il dispositivo funziona con chipset Snapdragon 720G accoppiato con un massimo di 8 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria integrata.

Realme sarà lanciato in Europa

In termini di ottica, sul retro è presente un modulo quad-camera con sensore primario da 64 MP, un’unità ultragrandangolare da 8 MP, un teleobiettivo da 12 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Per i selfie e le videochiamate, stiamo osservando il sensore primario da 16 MP e l’obiettivo ultrawide da 8 MP. Alimentato da una batteria da 4.300 mAh, il dispositivo utilizza un supporto di ricarica rapida da 30 W.

Il telefono funziona con l’ultimo sistema operativo Android 10 con la skin RealmeUI in alto. Per la biometria, c’è un sensore di impronte digitali fisico sotto il pulsante di accensione. Infine, il telefono è disponibile nelle varianti da 6 GB + 64 GB, 6 GB + 128 GB e 8 GB + 128 GB per $ 230, $ 245 e $ 260 rispettivamente.

Realme sarà lanciato in Europa

realme 6 Smartphone 4GB+64GB, Fotocamera AI da 64MP, Display Ultra Fluido a 90Hz da 16.5 cm, Processore Helio G90T, Blu (Comet Blue)

realme 6 Smartphone 4GB+64GB, Fotocamera AI da 64MP, Display Ultra Fluido a 90Hz da 16.5 cm, Processore Helio G90T, Bianco (Comet White)

realme 6 Smartphone 8GB+128GB, Fotocamera AI da 64MP, Display Ultra Fluido a 90Hz da 16.5 cm, Processore Helio G90T, Blu (Comet Blue)

realme 6 Smartphone 8GB+128GB, Fotocamera AI da 64MP, Display Ultra Fluido a 90Hz da 16.5 cm, Processore Helio G90T, Bianco (Comet White)

realme 6: REALMEnte ultra.

1. I dati dell’obiettivo super grandangolare 119° sono i dati del modulo hardware, il campo visivo effettivo sarà leggermente più piccolo dopo la correzione della distorsione. I dati di una visione 4 volte più ampia sono confrontati con i normali obiettivi grandangolari.

2. 8GB + 128GB è la configurazione massima del realme 6.

3. 60 minuti di carica completa (55 minuti di carica al 100%) sono ottenuti da test nel laboratorio realme. I risultati effettivi possono variare a causa dei cambiamenti ambientali. Il tempo di ricarica finale è soggetto all’articolo reale.

4. La velocità di sblocco dell’impronta digitale laterale di 0,29 secondi si ottiene dai test nel laboratorio realme. Poiché il risultato è influenzato dall’ambiente, fare riferimento all’articolo reale.

5. I dati del rapporto schermo-cornice sono ottenuti nel laboratorio realme.

6. L’UIS Max Video Stabilization, Slo-mo Selfie, Soloop App verranno aggiornati nel successivo aggiornamento OTA. Si prega di fare riferimento all’articolo reale.

7. I dati relativi al punteggio della CPU e della GPU provengono da Antutu V8.2.4.

8. I dati Frame Boost e Touch Boost provengono dal realme alphatest. Il risultato effettivo può variare a seconda della versione del software di test, dell’ambiente di test specifico e della versione specifica.

9. I dati del confronto di ricarica si basano sul confronto con la ricarica rapida da 18W, dati provenienti dal laboratorio realme. Poiché il risultato del test è influenzato dall’ambiente di test, fare riferimento all’articolo reale.

10. I dati relativi al miglioramento della luminosità del 60% del colore e al miglioramento della saturazione del colore del 50% grazie alla tecnologia di rivestimento ottico provengono dal laboratorio realme.

Realme sarà lanciato in Europa
Realme sarà lanciato in Europa

La fotocamera da 64MP con Quad System ti permette di scattare in modo versatile e divertente grazie a una risoluzione fino a 9280×6944, alla lente Ultra-grandangolare*, al sensore Macro da 4cm e alla fotocamera per ritratti in bianco e nero.

Realme sarà lanciato in Europa

Realme 6 è dotato di tecnologia NFC che permette di effettuare pagamenti direttamente tramite il telefono.

Il display, invece, con un refresh rate a 90Hz rende l’utilizzo un’esperienza senza precedenti. Grazie al display da 16.5 cm e un rapporto schermo-corpo del 90,5% gli utenti potranno immergersi nell’intrattenimento.

Realme sarà lanciato in Europa

La potente batteria da 4300 mAh può durare fino a un giorno. Maggiore efficienza di ricarica, minori problemi di surriscaldamento. Installata con 5 livelli di protezione, la ricarica rapida a 30W e la modalità di risparmio energetico si adattano alle tue necessità giornaliere

NOTE

I dati della Lente 119° Ultra-grandangolare sono i dati modulari dell’hardware, il campo d’attuazione sarà leggermente inferiore dopo la correzione della distorsione. I dati riguardanti il campo visivo 4 volte più ampio del normale sono frutto della comparazione con le lenti Ultra-grandangolari ordinarie.

Il dato sul rapporto schermo-corpo è ottenuto in laboratorio.

Il dato sulla ricarica totale in 60 minuti (100% in 55 minuti) è ottenuto in laboratorio. Il risultato reale può variare per situazioni ambientali

cubot p20

miui 12

huawei nova 7 pro 5g

oneplus 8 pro

zenfone 6

Annunci