Realme Buds Air Recensione: gli auricolari wireless economici a bassa latenza

Realme Buds Air Recensione

Realme ha appena lanciato i suoi primi veri auricolari wireless, Realme Buds Air. Il mercato degli auricolari wireless è stato rapidamente riscaldato nel 2019. Non sorprende che quasi tutti i marchi di smartphone volessero aderire alla tendenza dei “wireless indossabili”. Un altro motivo è che la tecnologia degli auricolari wireless è stata ampiamente sviluppata in tutte le catene di approvvigionamento. E l’emergente Realme sembra sempre portare sorprese.

Design

Quando abbiamo ricevuto Buds Air, gli auricolari bianchi sulla superficie degli auricolari gialli mi hanno ricordato che assomigliano agli Apple AirPods. Tuttavia, se ti dico che può costare molto meno per avere un design così pulito ma con la stessa qualità, ti rivolgerai a Realme Buds Air? Soprattutto da quando abbiamo visto che la progettazione di prodotti digitali è stata convertita in una soluzione finale. per coloro che hanno a cuore le loro entrate, probabilmente potrebbe essere un’opzione migliore.

Realme Buds Air Recensione

Ma quando guardiamo da vicino a ciò che c’è nella scatola, il design minimalista della custodia di ricarica è un po ‘diverso. Il case di Buds Air è interamente in plastica ma il coperchio è abbastanza saldo. La custodia pesa solo 42 grammi e ogni auricolare pesa circa 4 grammi, il che è piuttosto leggero. C’è una porta USB-C nella parte inferiore per la ricarica, ma sorprendentemente la custodia supporta la ricarica wireless fino a 10 W su ogni caricabatterie Qi di base. Le funzionalità di ricarica wireless incluse di Realme Buds Air hanno appena sfidato quegli auricolari concorrenti che ti avrebbero chiesto un prezzo molto più alto. E Buds Air ti costa solo circa 70 €.

Realme Buds Air Recensione

Se il case si rompe, Realme ti permetterà di acquistare solo il case o anche solo un auricolare separato. Anche gli auricolari sono realizzati in plastica con un design pulito e sono disponibili in 3 versioni giallo, bianco e nero.

Realme Buds Air Recensione

Bassa latenza

Realme Buds Air Recensione

Entrambi gli auricolari hanno un pulsante sensibile al tocco per più comandi, come doppio tocco per mettere in pausa la traccia o rispondere a una chiamata, toccare tre volte per saltare al brano successivo. E Buds Air presenta una modalità di gioco che ridurrebbe la latenza della connessione. Puoi premere entrambi i germogli per due secondi per accedere alla modalità di gioco a bassa latenza.

Realme Buds Air Recensione

Suono

Torniamo al suono e alle prestazioni complessive degli auricolari. Ci sono due microfoni in ogni gemma: uno per le conversazioni e uno per la cancellazione del rumore.

Come auricolari wireless economici, Realme Buds Air suona bene. Per essere più precisi, direi che il suono è piuttosto puro e nitido. Riservano un buon dettaglio di voce e suoni acuti. relativamente, il basso è buono ma non impressionante come la voce.

Realme Buds Air Recensione

Batteria e ricarica wireless

Per quanto riguarda la durata della batteria, la custodia Realme Buds Air ha una batteria da 400 mAh. Aiuta a prolungare la durata della batteria da 3 ore degli auricolari a 17 ore. C’è un indicatore che si illumina e ti informa quando lìenergia si esaurirà. Esistono diverse modalità e tre colori per i diversi livelli di carica, ma fare affidamento sul tuo telefono Android per dirti la potenza esatta sembra più conveniente.

Realme Buds Air Recensione

La caratteristica più sorprendente del reame Buds Air è la latenza bassissima. È davvero meglio della maggior parte degli auricolari wireless che sono persino più costosi di Realme Air. Quindi, se stai cercando un auricolare wireless per giocare, oltre ai costosi AirPods, Realme Buds Air è assolutamente la scelta migliore. È davvero difficile notare la latenza quando si gioca.

Realme Buds Air Recensione

Conclusione

Durante i diversi giorni di prova, Realme Buds Air è sicuramente uno degli auricolari più sorprendenti nel nostro laboratorio. Sebbene non siano un paio di auricolari ad alto prezzo, siamo fiduciosi di poter dire che è in grado di sfidare i grandi attori nel mercato degli auricolari wireless. Realme è ancora il Realme che ha sempre un prezzo aggressivo e offre prestazioni impressionanti. Sulla base di ciò che abbiamo testato sopra, non vediamo l’ora di vedere come sfida il mercato.

Realme Buds Air Recensione

auricolari bluetooth

auricolari stereo

auricolari bluetooth

amazfit

Lenovo HT10 tws

Annunci