Realme Buds Air davvero sono meglio di Apple AirPods?

Realme Buds Air

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Realme Buds Air davvero sono meglio di Apple AirPods?

Realme Buds Air si distinguono: questo è un design esatto come quello di Apple AirPods, un driver dinamico da 12 mm, la presenza di un chip R1, versione Bluetooth 5.0, codec AAC e SBC, ricarica wireless.

Il marchio Realme potrebbe produrre auricolari di qualità a un prezzo accessibile? Scopriamo di seguito tutti gli aspetti della recensione completa.

Realme Buds Air : Specifiche

Impedenza : 28 ohm
Unità driver : 12 mm Driver dinamici
Connettività : Bluetooth 5.0
Risposta in frequenza : 20-20000Hz
Protocollo Bluetooth : AAC e SBC
Tempo di ricarica : 100 min
Connessioni : Tipo-C
Peso : 4,2 (33) grammi
Tempo di musica : 3h

Realme Buds Air : nella confezione

Realme Buds Air : nella confezione

All’interno della confezione troverai una custodia con auricolari, un cavo di ricarica di tipo C e istruzioni per l’uso. Le cuffie sono realizzate in forma di auricolari, quindi non sono necessarie punte in silicone.

Realme Buds Air : Design

Senza alcun dubbio, Realme non ha cercato di rendere unico il design: gli auricolari Realme Buds Air sono una copia di Apple AirPods.

Realme Buds Air : Design

Naturalmente, ci sono alcune differenze nel modello Buds Air, ad esempio una cornice rotonda nella parte inferiore della gamba e la tazza stessa è leggermente più grande di quella degli AirPods.

Realme Buds Air : Design 2

Pertanto, se le cuffie Apple non ti bastano, Realme sarà perfetto.

Realme Buds Air : Design 3

Nelle orecchie, gli auricolari sembrano esattamente uguali agli AirPods. Trovare immediatamente la differenza tra i due modelli sarà problematico.

Gli auricolari si trovano bene nel condotto uditivo, non sono mai caduti e si, sono stretti. Ma non raccomando di fare sport o correre, poiché non sono destinati a questi scopi. Per dimensioni, gli auricolari hanno dimensioni di 40 x 16 x 4 mm e il peso di ogni Realme Buds Air è di 4,2 grammi.

Realme Buds Air : Design 4

La parte anteriore degli auricolari wireless Buds Air ha un pannello di controllo touch. Funziona davvero ad alta qualità e, soprattutto, non hanno clic accidentali durante i test.

Realme Buds Air : Design 5

Due prese di contatto per la ricarica e un foro per microfono sono stati installati nella parte inferiore della gamba. Nella parte superiore è presente un sensore di prossimità che interrompe la riproduzione della musica se si estrae uno degli auricolari dall’orecchio.

Il produttore Realme ha introdotto gli auricolari in tre colori: bianco, nero e giallo. Ogni utente può scegliere un colore a proprio piacimento.

Realme Buds Air : Design 6

La qualità della plastica non è perfetta come quella degli AirPods. La plastica lucida tende a graffiarsi. Se lo consideriamo come un assieme, gli auricolari wireless vengono realizzati senza commenti.

Realme Buds Air : Design 7

La custodia di ricarica ha la stessa plastica degli auricolari, la qualità di costruzione è nella media. Ad esempio, il rivestimento è un po ‘allentato, ma la connessione magnetica è forte e gli auricolari non cadranno dai sedili in un momento scomodo.

Come gli auricolari, la scatola è diventata un po ‘più grande degli AirPods. Le dimensioni del case sono 45,3 x 50,3 x 25,3 mm e pesa circa 33 grammi. Ma metterla nelle tasche dei jeans non sarà un problema per Realme Buds Air.

Realme Buds Air : Design 8

Sul lato anteriore, c’è un pulsante di accoppiamento e un indicatore LED, che è installato dietro la plastica. Pertanto, l’indicatore sarà evidente. Nella parte inferiore è presente una porta di tipo C per la ricarica. Inoltre, la scatola stessa ha una ricarica wireless con una potenza di 10 W.

Realme Buds Air : connettività e controllo

Le moderne cuffie wireless sono collegate a Bluetooth versione 5.0 e il nuovo modello è Realme Buds Air non fa eccezione. Vengono utilizzati i codec integrati, AAC e SBC. Non troverai codec aptX qui, anche se considerando il suo prezzo, il produttore avrebbe potuto installarlo.

Realme Buds Air : connettività e controllo

La prima connessione è molto semplice e facile. È necessario fare clic sul pulsante di associazione sulla custodia, quindi andare al menu Bluetooth e connettersi agli auricolari che compaiono nell’elenco.

Tutto ha un controllo standard, ad esempio il doppio tocco: provoca riproduzione / pausa, accettazione / riaggancio. Triplo tocco: salta la traccia, ma non puoi tornare a quello precedente. Attesa prolungata: chiama l’assistente vocale e passa alla modalità di gioco.

Realme Buds Air : Sound

Il driver dinamico da 12 mm e il chip R1 sono responsabili del suono. Fanno bene il loro lavoro per gli auricolari.

Realme Buds Air : Sound

Ad esempio, le basse frequenze sono molto pulite e piacevoli, ma i bassi non valgono l’attesa. Quasi tutti i modelli di auricolari presentano una forte perdita del suono, poiché non si adattano perfettamente al condotto uditivo.

Naturalmente, sentirai persone intorno a te e altri suoni, poiché la tua stessa musica verrà ascoltata al massimo volume.

Realme Buds Air : Sound 2

Realme Buds Air ha ricevuto un ritardo minimo di 120 ms. Pertanto, puoi giocare senza problemi, poiché non c’è quasi alcun ritardo.

La qualità del microfono è nella media, l’interlocutore non sarà in grado di capire su quale dispositivo si sta parlando su uno smartphone o negli auricolari. In luoghi rumorosi, si sentiranno rumori estranei e non sarà comodo parlare.

Realme Buds Air : Batteria

Durante il test degli auricolari Realme Buds Air al massimo volume, è stato ottenuto un risultato di circa 2 ore e 50 minuti. Naturalmente, ascoltare la musica al 100% del volume è impossibile, ma al 70% perfetto.

Realme Buds Air : Batteria

In questo modo, la durata della batteria degli auricolari può aumentare di poco più di 3 ore. Il risultato non è il massimo, ma per l’uso quotidiano sarà sufficiente. Attraverso la custodia di ricarica, è possibile ricaricare gli auricolari tre volte.

Il tempo di ricarica sarà di circa 1,5 ore attraverso la porta di tipo C e tramite ricarica wireless di circa 2 ore.

Realme Buds Air : Conclusione

I nuovi auricolari wireless Realme Buds Air offrono un buon controllo touch, una qualità di comunicazione perfetta e modalità di gioco con ritardo minimo.

Realme Buds Air : Conclusione

Nei contro, possiamo includere – non la massima qualità della plastica e la durata della batteria.

Se desideri acquistare Apple AirPods, ma hai un budget limitato, Buds Air sarà una buona scelta per te. Sono perfetti per guardare film, audiolibri, podcast e persino musica.

Caratteristiche:

Adotta il chip R1 dotato di tecnologia Bluetooth 5.0, auricolare wireless TWS Bluetooth reale, supporta la tecnologia di trasmissione in tempo reale a doppio canale, ogni auricolare può funzionare in modo indipendente

Il ritardo del suono in modalità di gioco è di soli 120 ms, superando di gran lunga il livello più alto del settore attuale di 178 ms per AirPods 2 e 144 ms per AirPods Pro

Dotato di dock di ricarica da 400 mAh, riproduzione fino a 17 ore. (circa 3,5 ore di auricolare + 14 ore di ricarica dock)

La funzione di miglioramento dei bassi DBB rende i bassi più dinamici e stratificati. Che si tratti di ascoltare musica elettronica o guardare un film di successo, sembra essere coinvolgente

Supporta la ricarica wireless e viene fornito con un dock di ricarica wireless, bastano solo 45 minuti per caricare dallo 0% al 100%

Un solo auricolare pesa 4,2 g, non porterà troppi oneri alle orecchie e ti farà persino dimenticare l’esistenza degli auricolari

Ci sono due microfoni integrati in un singolo auricolare per eliminare il doppio rumore del microfono: uno per eliminare il rumore ambientale e uno per eliminare il rumore vocale

Diaframma composito multistrato avanzato LCP importato, altoparlanti da 12 mm di grandi dimensioni e utilizzo della soluzione Dynamic Bass Boost personalizzata per fornire potenti effetti dei bassi, migliorando l’immersione di guardare film e ascoltare musica

Supporta Google Assistant, premi a lungo per visualizzare il controllo vocale 

tronsmart spunky beat

streaming

realme x2 pro

freebuds lite

redmi airdots

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Realme Buds Air davvero sono meglio di Apple AirPods?
Realme Buds Air davvero sono meglio di Apple AirPods?
CloPopZeWXybtzFq
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: