Realme Buds Air davvero sono meglio di Apple AirPods?

Realme Buds Air davvero sono meglio di Apple AirPods?

Realme Buds Air si distinguono: questo è un design esatto come quello di Apple AirPods, un driver dinamico da 12 mm, la presenza di un chip R1, versione Bluetooth 5.0, codec AAC e SBC, ricarica wireless.

Il marchio Realme potrebbe produrre auricolari di qualità a un prezzo accessibile? Scopriamo di seguito tutti gli aspetti della recensione completa.

Realme Buds Air : Specifiche

Impedenza : 28 ohm
Unità driver : 12 mm Driver dinamici
Connettività : Bluetooth 5.0
Risposta in frequenza : 20-20000Hz
Protocollo Bluetooth : AAC e SBC
Tempo di ricarica : 100 min
Connessioni : Tipo-C
Peso : 4,2 (33) grammi
Tempo di musica : 3h

Realme Buds Air : nella confezione

Realme Buds Air : nella confezione

All’interno della confezione troverai una custodia con auricolari, un cavo di ricarica di tipo C e istruzioni per l’uso. Le cuffie sono realizzate in forma di auricolari, quindi non sono necessarie punte in silicone.

Realme Buds Air : Design

Senza alcun dubbio, Realme non ha cercato di rendere unico il design: gli auricolari Realme Buds Air sono una copia di Apple AirPods.

Realme Buds Air : Design

Naturalmente, ci sono alcune differenze nel modello Buds Air, ad esempio una cornice rotonda nella parte inferiore della gamba e la tazza stessa è leggermente più grande di quella degli AirPods.

Realme Buds Air : Design 2

Pertanto, se le cuffie Apple non ti bastano, Realme sarà perfetto.

Realme Buds Air : Design 3

Nelle orecchie, gli auricolari sembrano esattamente uguali agli AirPods. Trovare immediatamente la differenza tra i due modelli sarà problematico.

Gli auricolari si trovano bene nel condotto uditivo, non sono mai caduti e si, sono stretti. Ma non raccomando di fare sport o correre, poiché non sono destinati a questi scopi. Per dimensioni, gli auricolari hanno dimensioni di 40 x 16 x 4 mm e il peso di ogni Realme Buds Air è di 4,2 grammi.

Realme Buds Air : Design 4

La parte anteriore degli auricolari wireless Buds Air ha un pannello di controllo touch. Funziona davvero ad alta qualità e, soprattutto, non hanno clic accidentali durante i test.

Realme Buds Air : Design 5

Due prese di contatto per la ricarica e un foro per microfono sono stati installati nella parte inferiore della gamba. Nella parte superiore è presente un sensore di prossimità che interrompe la riproduzione della musica se si estrae uno degli auricolari dall’orecchio.

Il produttore Realme ha introdotto gli auricolari in tre colori: bianco, nero e giallo. Ogni utente può scegliere un colore a proprio piacimento.

Realme Buds Air : Design 6

La qualità della plastica non è perfetta come quella degli AirPods. La plastica lucida tende a graffiarsi. Se lo consideriamo come un assieme, gli auricolari wireless vengono realizzati senza commenti.

Realme Buds Air : Design 7

La custodia di ricarica ha la stessa plastica degli auricolari, la qualità di costruzione è nella media. Ad esempio, il rivestimento è un po ‘allentato, ma la connessione magnetica è forte e gli auricolari non cadranno dai sedili in un momento scomodo.

Come gli auricolari, la scatola è diventata un po ‘più grande degli AirPods. Le dimensioni del case sono 45,3 x 50,3 x 25,3 mm e pesa circa 33 grammi. Ma metterla nelle tasche dei jeans non sarà un problema per Realme Buds Air.

Realme Buds Air : Design 8

Sul lato anteriore, c’è un pulsante di accoppiamento e un indicatore LED, che è installato dietro la plastica. Pertanto, l’indicatore sarà evidente. Nella parte inferiore è presente una porta di tipo C per la ricarica. Inoltre, la scatola stessa ha una ricarica wireless con una potenza di 10 W.

Realme Buds Air : connettività e controllo

Le moderne cuffie wireless sono collegate a Bluetooth versione 5.0 e il nuovo modello è Realme Buds Air non fa eccezione. Vengono utilizzati i codec integrati, AAC e SBC. Non troverai codec aptX qui, anche se considerando il suo prezzo, il produttore avrebbe potuto installarlo.

Realme Buds Air : connettività e controllo

La prima connessione è molto semplice e facile. È necessario fare clic sul pulsante di associazione sulla custodia, quindi andare al menu Bluetooth e connettersi agli auricolari che compaiono nell’elenco.

Tutto ha un controllo standard, ad esempio il doppio tocco: provoca riproduzione / pausa, accettazione / riaggancio. Triplo tocco: salta la traccia, ma non puoi tornare a quello precedente. Attesa prolungata: chiama l’assistente vocale e passa alla modalità di gioco.

Realme Buds Air : Sound

Il driver dinamico da 12 mm e il chip R1 sono responsabili del suono. Fanno bene il loro lavoro per gli auricolari.

Realme Buds Air : Sound

Ad esempio, le basse frequenze sono molto pulite e piacevoli, ma i bassi non valgono l’attesa. Quasi tutti i modelli di auricolari presentano una forte perdita del suono, poiché non si adattano perfettamente al condotto uditivo.

Naturalmente, sentirai persone intorno a te e altri suoni, poiché la tua stessa musica verrà ascoltata al massimo volume.

Realme Buds Air : Sound 2

Realme Buds Air ha ricevuto un ritardo minimo di 120 ms. Pertanto, puoi giocare senza problemi, poiché non c’è quasi alcun ritardo.

La qualità del microfono è nella media, l’interlocutore non sarà in grado di capire su quale dispositivo si sta parlando su uno smartphone o negli auricolari. In luoghi rumorosi, si sentiranno rumori estranei e non sarà comodo parlare.

Realme Buds Air : Batteria

Durante il test degli auricolari Realme Buds Air al massimo volume, è stato ottenuto un risultato di circa 2 ore e 50 minuti. Naturalmente, ascoltare la musica al 100% del volume è impossibile, ma al 70% perfetto.

Realme Buds Air : Batteria

In questo modo, la durata della batteria degli auricolari può aumentare di poco più di 3 ore. Il risultato non è il massimo, ma per l’uso quotidiano sarà sufficiente. Attraverso la custodia di ricarica, è possibile ricaricare gli auricolari tre volte.

Il tempo di ricarica sarà di circa 1,5 ore attraverso la porta di tipo C e tramite ricarica wireless di circa 2 ore.

Realme Buds Air : Conclusione

I nuovi auricolari wireless Realme Buds Air offrono un buon controllo touch, una qualità di comunicazione perfetta e modalità di gioco con ritardo minimo.

Realme Buds Air : Conclusione

Nei contro, possiamo includere – non la massima qualità della plastica e la durata della batteria.

Se desideri acquistare Apple AirPods, ma hai un budget limitato, Buds Air sarà una buona scelta per te. Sono perfetti per guardare film, audiolibri, podcast e persino musica.

Caratteristiche:

Adotta il chip R1 dotato di tecnologia Bluetooth 5.0, auricolare wireless TWS Bluetooth reale, supporta la tecnologia di trasmissione in tempo reale a doppio canale, ogni auricolare può funzionare in modo indipendente

Il ritardo del suono in modalità di gioco è di soli 120 ms, superando di gran lunga il livello più alto del settore attuale di 178 ms per AirPods 2 e 144 ms per AirPods Pro

Dotato di dock di ricarica da 400 mAh, riproduzione fino a 17 ore. (circa 3,5 ore di auricolare + 14 ore di ricarica dock)

La funzione di miglioramento dei bassi DBB rende i bassi più dinamici e stratificati. Che si tratti di ascoltare musica elettronica o guardare un film di successo, sembra essere coinvolgente

Supporta la ricarica wireless e viene fornito con un dock di ricarica wireless, bastano solo 45 minuti per caricare dallo 0% al 100%

Un solo auricolare pesa 4,2 g, non porterà troppi oneri alle orecchie e ti farà persino dimenticare l’esistenza degli auricolari

Ci sono due microfoni integrati in un singolo auricolare per eliminare il doppio rumore del microfono: uno per eliminare il rumore ambientale e uno per eliminare il rumore vocale

Diaframma composito multistrato avanzato LCP importato, altoparlanti da 12 mm di grandi dimensioni e utilizzo della soluzione Dynamic Bass Boost personalizzata per fornire potenti effetti dei bassi, migliorando l’immersione di guardare film e ascoltare musica

Supporta Google Assistant, premi a lungo per visualizzare il controllo vocale 

tronsmart spunky beat

streaming

realme x2 pro

freebuds lite

redmi airdots