Realme Watch Recensione Touchscreen a colori da 1,4 pollici

Realme Watch

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Realme Watch

Realme ha debuttato come marchio di smartphone a maggio 2018, ma ultimamente sta espandendo rapidamente il suo ecosistema. 

L’azienda ha lanciato i suoi primi auricolari TWS Buds Air lo scorso dicembre, poi la prima smartband, Realme Band, a marzo, seguita dalla sua prima smart TV e smartwatch a maggio che si chiamano semplicemente Realme TV e Realme Watch .

Il Realme Watch è tenuto al centro dell’ecosistema AIoT di Realme e, in futuro sarà in grado di controllare più dispositivi AIoT come purificatori d’aria, lampada intelligente e altoparlanti intelligenti senza richiedere uno smartphone.

L’orologio Realme Watch è dotato di un touchscreen a colori da 1,4 pollici, notifiche di app e chiamate, monitoraggio dell’attività, resistenza a polvere e acqua IP68 e monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24.

Dispone inoltre di un monitor SpO2 che misura il livello di ossigeno nel sangue.

Design

Il Realme Watch ha un design minimale che ricorda l’Apple Watch. 

Ha una finitura lucida e sul lato destro c’è un pulsante fisico multifunzionale con un accento dorato. Offre un feedback decente e può essere utilizzato per accendere / spegnere lo schermo, tornare indietro e accendere / spegnere lo smartwatch.

Realme Watch 1

L’orologio Realme Watch pesa solo 31 grammi, rendendolo ideale da indossare di notte per monitorare il sonno. 

I suoi cinturini in silicone intercambiabili, sono abbastanza comodi e resistenti. Sono larghi 20 mm e hanno una lunghezza regolabile di 164-208 mm. per adattarsi ad ogni polso.

Realme Watch 2

L’orologio Realme Watch è certificato IP68, il che significa che puoi portarlo sotto la doccia e indossarlo mentre nuoti, ma come la smartband Realme, l’orologio Realme non tiene traccia del nuoto, quindi non otterrai alcun dato sulle tue prestazioni.

Realme Watch 3

Lo smartwatch Realme Watch racchiude un touchscreen a colori da 1,4 “e sotto c’è il logo Realme. Non è chiaramente visibile per la maggior parte del tempo, facendoci dubitare della necessità di metterlo lì.

Realme Watch 4

Sul retro, abbiamo pin di ricarica, sensore ottico della frequenza cardiaca PPG e sensore SpO2. Questi sono disposti all’interno di una piastra circolare leggermente rialzata, che garantisce il corretto contatto dei sensori con la pelle per misurazioni accurate e non abbiamo avuto traccia di sporcizia accumulata nel tempo.

Realme Watch 5

Schermo

L’orologio Realme Watch è dotato di un touchscreen a colori da 1,4 “con una risoluzione di 320×320 pixel. Ha una luminosità massima di 380 nit e viene fornito con la protezione di Corning Gorilla Glass 3 2.5D.

Dato che stiamo parlando di luminosità, vale la pena ricordare che, a differenza dello smartband Realme, l’orologio Realme non supporta l’impostazione della luminosità notturna nell’app Realme Link, il che significa che dovrai ridurre manualmente la luminosità di notte e quindi aumentarla durante il giorno. 

Realme Watch 6

L’orologio Realme Watch attualmente supporta un totale di 12 quadranti. 

Realme afferma che più di 100 quadranti verranno distribuiti tramite un’OTA, ma non è stato previsto alcun periodo di tempo per questo rilascio. 

Al momento, lo smartwatch può contenere un massimo di sei quadranti a bordo e questi possono essere sostituiti ogni volta che vuoi tramite l’app Realme Link o premendo a lungo sulla schermata iniziale e selezionando il quadrante che ti piace.

Software

Come il Realme Band, anche il Realme Watch si affida all’app Realme Link per essere configurato e utilizzato. L’app è attualmente disponibile solo per gli utenti Android e non si sa quando arriverà su iOS.

Realme Watch 7

Il processo di accoppiamento dell’orologio Realme Watch è simile a quello di Realme Band. 

L’interfaccia utente di Realme Watch è abbastanza pulita e semplice ma, a volte lenta. 

Uno scorrimento verso il basso sulla schermata iniziale consente di accedere alle notifiche, uno a destra presenta le impostazioni rapide e lo scorrimento a sinistra fornisce informazioni su meteo, sonno dell’ultima notte, frequenza cardiaca giornaliera, conteggio dei passi giornalieri e calorie bruciate.

Realme Watch 8

Scorrendo verso l’alto sulla schermata iniziale sono presenti diverse opzioni che includono Allenamento, SpO2, Frequenza cardiaca, Registrazione attività, Sonno, Musica, Fotocamera, Trova il mio telefono, Meditazione, Sveglia, Cronometro, Meteo e Impostazioni. 

L’ultimo swipe ti consente di armeggiare con la funzione Non disturbare, Alzati per svegliarti, monitoraggio della frequenza cardiaca, formato dell’ora, luminosità del display e intensità di vibrazione tra alcuni altri.

Caratteristiche e prestazioni

L’orologio Realme Watch, come lo smartband Realme, è dotato di monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale, monitoraggio del sonno, contapassi, promemoria bevande, promemoria sedentario, modalità sport e notifiche intelligenti, e, le nuove funzionalità, includono monitor del livello di ossigeno nel sangue, meditazione rilassante e fotocamera. 

L’orologio Realme dispone anche di previsioni del tempo, controllo della musica e ricerca del telefono.

Parliamo prima di monitoraggio della frequenza cardiaca. L’orologio Realme è dotato di un sensore ottico della frequenza cardiaca PPG, fornito da Goodix.

Puoi misurare il polso manualmente dall’orologio Realme o farlo misurare automaticamente a un intervallo di 5 minuti, 10 minuti, 20 minuti o 30 minuti. Sono inoltre disponibili opzioni per impostare le soglie per la frequenza cardiaca alta e bassa per ricevere avvisi se il polso rimane al di sopra o al di sotto delle soglie per 10 minuti. 

L’orologio Realme è dotato di un sensore SpO2 situato sul retro che misura il livello di ossigeno nel sangue. 

Tuttavia, a differenza del monitoraggio della frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue non viene misurato automaticamente a un intervallo impostato e devi avviarlo manualmente dallo smartwatch. 

Realme Watch 9

Passando al monitoraggio del sonno, Realme Watch misura automaticamente la qualità del tuo sonno e fornisce un rapido accesso ai dati sullo smartwatch. Presenta anche i dati in una forma grafica nell’app Realme Link e ti dice quando ti sei addormentato e ti sei svegliato, e le ore di sonno totali sono suddivise in Deep Sleep, Light Sleep, REM e Awake.

La funzione Notifiche intelligenti funziona allo stesso modo di Realme Band: ricevi avvisi per chiamate in arrivo, SMS e notifiche da altre app installate sullo smartphone associato.

Dopo l’aggiornamento OTA, lo smartwatch mostra fino a 10 notifiche. Ma le notifiche non vengono visualizzate sullo schermo quando una delle 14 modalità sportive è attivata o la schermata di controllo della musica è aperta.

Parlando di monitoraggio sportivo, Realme Watch è dotato di un totale di 14 modalità sportive che includono Corsa all’aperto, Corsa al coperto, Camminata, Bicicletta all’aperto, Allenamento della forza, Calcio, Basket, Yoga, Cricket, Capacità aerobica, Badminton, Bicicletta indoor, Ellittica e Tennis da tavolo. 

Realme Watch 10

Il contapassi non è perfetto e conta alcuni passi extra, come spesso accade con i fitness tracker. Ho anche notato che Realme Watch non registra la distanza in modalità sportive come Walk se il GPS con lo smartphone associato è disconnesso.

L’orologio Realme è dotato anche di una funzione chiamata Meditazione che ti aiuta a rilassarti inspirando ed espirando. 

Altre funzioni per la salute sull’orologio Realme includono promemoria sedentario e promemoria bevanda. 

Realme Watch 11

Infine, abbiamo le previsioni del tempo e il cerca telefono che si spiegano da soli, così come il controllo della fotocamera e il controllo della musica: il primo ti consente di utilizzare Realme Watch come pulsante di scatto remoto per il tuo telefono, mentre il secondo ti consente di giocare / mettere in pausa la musica, cambiare brano e regolare il volume.

Batteria 

Il Realme Watch viene fornito con una batteria da 160 mAh che, secondo la società, può offrire sette giorni di autonomia con il monitoraggio della frequenza cardiaca attivato e fino a nove giorni senza attivare il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Realme Watch 12

Per ricaricare la batteria, Realme Watch viene fornito con un piccolo caricabatterie circolare che la società ci ha detto che può ricaricare al 100% in circa 2,5 ore. Ma durante i test lo smartwatch ha impiegato 2 ore e 45 minuti per passare dallo zero al 100%.

Conclusione

L’orologio Realme è uno smartwatch dall’aspetto piacevole, leggero e dotato di funzionalità come resistenza alla polvere e all’acqua IP68, monitor SpO2 per la misurazione del livello di ossigeno nel sangue e controlli di musica e fotocamera. 

Realme Watch 13

Pro

• Design
• Lightweight
• IP68 rating
• SpO2 monitor

Contro

• Le notifiche intelligenti necessitano di miglioramenti
• Nessun supporto iOS

Realme Watch 14

realme Watch 1 Smartwatch con Ampio Display Touch da 1.4″, Monitoraggio Frequenza Cardiaca, 14 Modalità Sport, Controlli Smart Musica e Fotocamera, Sistema Operativo Android, Nero (Black)

Realme Watch 1 – Ampio display touch da 1,4″ 320 x 320 Pixel – Monitoraggio della frequenza cardiaca e del livello di ossigeno nel sangue – Fitness con 14 modalità Sport – Controlli Smart per musica e fotocamera – Monitoraggio del sonno – Trova il tuo telefono – Sblocca il tuo telefono – Visualzzazione chiamata/rifiuto – Resistente all’acqua IP68 – Notifiche App – Scarica l’App Realme Link dal Play Store per avere tutto il riepilogo delle tue attività sul telefono – colore Black

Realme Watch 15

OPPO Realme Orologi Smart Watch con Schermo Tattile Colorato da 1,4 pollici Quadrante Personalizzata Sportivo Smartwatch Versione Internazionale 

Realme orologi, è tempo di diventare più intelligente

Caratteristiche Principali:
3,5 CM (1,4″ ) Grande Schermo a Colori
Colori Vivaci, Tocco
3,5 CM (1,4″ ) Grande schermo a colori con un’alta risoluzione di 320 x 320 pixel può visualizzare immagini vivaci e realistiche che sono in modo da bloccare che non vuoi mai guardare. Il suo tocco reattivo consente di controllare senza sforzo l’orologio

Facce di Orologio Personalizzato
Stile Tuo, Tuo
Scegli tra il 12 volti di orologi squisiti incorporati e cambia il tuo look per ogni occasione. È anche possibile scaricare un orologio alla moda aggiuntivo dal trabocco d’app per un aspetto fresco ogni volta che accendi l’orologio

Monitor Del Livello Dell’ossigeno Nel Sangue
Traccia la tua salute per andare
Monitoraggio del tuo livello di ossigeno nel sangue(SpO2), in modo intelligente e sempre consaperti di cambiamenti al tuo corpo per evitare i problemi di salute a lungo termine. Appositamente per coloro che lavorano fisici ad alta intensità o mentale, monitorando la saturazione dell’ossigeno nel sangue è essenziale

Monitor Della Frequenza Cardiaca in Tempo Reale
Ogni Battito Cardiaco
Il sensore di frequenza cardiaca ottica PPG ad alta precisione integrato supporta il sensore di frequenza cardiaca ininterrotto di 24 ore di monitoraggio della frequenza cardiaca e misura la frequenza cardiaca in modo rapido e preciso. Sarai anche avvisi se la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa in tempo per proteggere la salute durante il giorno

14 Modalità Sportive
Tracker di Attività Intelligente
Con fino a 14 modalità sportive e visualizzazione in tempo reale dei dati sportivi, soddisfare gli amanti delle varie esigenze. l’orologio identifica anche se sei a piedi o in esecuzione e l’algoritmo di conteggio accurato rende ogni conteggio passo

Centro di Controllo Intelligente
Controllo Il Tuo Smart Home Seamlessly
Accendere l’aria purificatore, spegnere la lampada da comodino, controllare le cuffie per giocare la canzone successiva, tutti i controlli possono essere accessibili sull’orologio. Non è solo un orologio ma un mozzo intelligente a casa.

Musica e Controllo della Fotocamera
Divertimento sul polso
Esperienza vera libertà con la capacità di controllare la musica e le telecamere del telefono destra dall’orologio. Skip alla canzone successiva, regolare il volume, o semplicemente prendere un’immagine dal tuo telefono al tatto di un pulsante

Notifiche Intelligente di Nottura
Informazione a colpo d’occhio
Ricevi tutte le tue notifiche importanti sull’orologio, senza togliere il telefono. Supporta il rifiuto della chiamata, notifiche App, lastre del tempo, castello e altro ancora. Inoltre, ha anche un avviso di inattività e promemoria di bere per ricordare di muoversi e rimanere idratato

realme Link App
On-phone Sumy Mary
Utilizzare l’app Link app per sincronizzare e visualizzare i dati di salute completi sul tuo telefono. Puoi anche accedere e cambiare le impostazioni come le tue preferenze sull’app

IP68 Impermeabile
Il realme watch è resistente all’acqua IP68, il che significa che non devi toglierlo durante il lavaggio delle mani. Ogni orologio è rigorosamente testato per l’affidabilità prima di lasciare la fabbrica e la sua eccellente qualità consente di utilizzarla senza problemi.

Specifiche tecniche:
Dimensione aspetto: 36,5 x 11,8 x 256mm ( W x H x L)
Sensori: accelerometro a 3 assi, sensore di frequenza cardiaca, motore di vibrazione del rotore, IP68 (1,5 m) Connettività impermeabile: Bluetooth 5.0 / realme Link APP / Android 5.0 +

Monitoraggio della salute: misurazione automatica della frequenza cardiaca, frequenza cardiaca in tempo reale a 24 ore, frequenza cardiaca di riposo, esercizio della frequenza cardiaca, allarme di frequenza cardiaca, misurazione dell’ossigeno nel sangue, rilevamento del sonno, passi per tutte le condizioni atmosferiche, calorie, distanza, promemoria dell’acqua, allarme inattività, registrazione di attività

14 modalità sportive: corsa esterna, passeggiate, corsa interna, ciclismo all’aperto, aerobica, formazione di forza, calcio, basket, tennis, badminton, ciclismo interno, macchina ellittica, yoga e cket.

Altre funzioni: controllo musicale, controllo della fotocamera, ricerca del telefono, meditazione, 12/24 ore, cronometro, orologio, previsioni meteo, visualizzazione della data, composizione, cloud multi-quadrante, aggiornamento OTA, archiviazione dei dati, dati di tutti i giorni, riconoscimento automatico del movimento (corsa /Walk), notifica di chiamata, promemoria del messaggio, promemoria di allarme, promemoria di completamento del bersaglio, promemoria per il rilegatura, promemoria a bassa batteria, regolazione della luminosità, regolazione dell’usura, monitoraggio dell’usura, schermo di sveglia, modalità di risparmio energetico, non disturbare la modalità

Lingue supportate: inglese, russo, turco, ucraino
OTA Non Appena Lanciare Cloud Multi-quadrante

Nota:
I dati della batteria teorica viene da Realme laboratorio. a causa di diverse abitudini dell’utente, la durata della batteria reale può variare leggermente. Condizione di test tipiche: Accendi la funzione di rilevamento della frequenza cardiaca 24 ore un giorno, sollevare il polso e accendere lo schermo 80 volte, sincronizzare i dati con l’applicazione Realme 5 volte al giorno, notifiche di chiamata 20 volte (riagganciare dopo 10 secondi) e notifiche dei messaggi 100 volte e sveglia 2 volte.

Recensione Kospet Power Smartwatch con funzioni e caratteristiche dello smartphone!

Recensione ALLCALL Awatch GT2 Smartwatch Android conveniente!!

Recensione Kospet Magic 2S

Mobvoi Tickasa Vibrant Smartwatch

Recensione LEMFO SG2 Smartwatch con schermo AMOLED e standard IP68

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Realme Watch Recensione Touchscreen a colori da 1,4 pollici
Realme Watch Recensione Touchscreen a colori da 1,4 pollici
  1. […] Realme Watch Recensione Touchscreen a colori da 1,4 pollici […]

    CloPopZeWXybtzFq
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: