Realme X50 vs Redmi K30 scheda tecnica: Scopriamo insieme le differenze

Realme X50 vs Redmi K30 scheda tecnica: Scopriamo insieme le differenze
Realme X50 vs Redmi K30

Quali saranno le caratteristiche dei telefoni di punta 5G del 2020?

 Dai telefoni cellulari 5G rilasciati finora, possiamo scoprire che non importa se si tratta dell’ammiraglia di fascia alta Samsung Note 10+ 5G o del Redmi K30  5G di fascia media  , tutti adottano punch-hole display.

Tuttavia, questi display punch-hole differiscono leggermente. Alcuni marchi hanno adottato un display a foro singolo, mentre altri hanno scelto un display a doppio foro. Quindi, qual è la differenza?

La differenza più significativa tra un singolo display punch-hole e un doppio display punch-hole risiede nei parametri della telecamera. Ad esempio, la Redmi K30  5G , recentemente rilasciata,  è dotata di una fotocamera frontale con bokeh verticale da 20 MP + 2 MP e non ha obiettivi ultra grandangolari. 

Realme X50 vs Redmi K30 scheda tecnica: Scopriamo insieme le differenze
Realme X50 vs Redmi K30

Tale impostazione è di scarsa utilità se non quando si eseguono scatti bokeh e si sospetta che i parametri siano esagerati.



Dato lo slogan del marchio, “Il mondo è così grande, quindi perché vedere solo te stesso?” il  Realme X50 è molto probabilmente dotato di una fotocamera frontale ultra grandangolare perché solo così saremmo in grado di vedere più persone mentre scattano selfie.

 Se questo rumors corrisponde a verità,  Realme X50 adotterà una fotocamera principale a pixel di grandi dimensioni e una configurazione della fotocamera frontale ultra grandangolare con un design a fori, che è eccellente.



Realme X50 vs Redmi K30 scheda tecnica: Scopriamo insieme le differenze
Realme X50 vs Redmi K30

Tuttavia, è difficile avere un’idea intuitiva del dispositivo semplicemente descrivendo i parametri, quindi elenchiamo alcuni scenari di utilizzo pratico. Ad esempio, quando si scatta una foto con un gruppo di amici, se il telefono non ha un obiettivo ultra grandangolare, è difficile catturare più di tre persone nella foto. 

Un obiettivo ultra grandangolare può risolvere efficacemente questo problema in modo che tutti possano apparire appieno nella foto. Allo stesso tempo, un obiettivo ultra grandangolare non solo produce una vista più ampia, ma può anche aiutare a fornire un migliore effetto bokeh.

Realme X50 5G arriverà il 7 gennaio: dalle telecamere alla connettività 5G, ecco tutto ciò che sappiamo

Il lancio di Realme X50 è previsto per il 7 gennaio in Cina. 

Realme X50 dovrebbe essere il primo smartphone 5G di Realme.

PUNTI SALIENTI

  • Realme X50 5G verrà lanciato il 7 gennaio in Cina.
  • Realme X50 5G utilizzerà il chipset Snapdragon 765G.
  • Realme X50 5G supporterà le reti SA e NSA insieme alle reti Wi-Fi e 5G a doppio canale.

Realme ha parlato a lungo dell’X50: è il primo smartphone 5G. 

Ancor prima che Qualcomm avesse annunciato il chipset Snapdragon 765G 5G, Realme aveva affermato che il telefono supporterà reti 5G dual-band. E una volta che il chip è stato presentato ufficialmente, Realme è stato uno dei primi ad annunciare che utilizzerà il chipset Snapdragon 765G. E mentre la società non l’ha ancora svelato, sembra che stia arrivando per il Redmi K30 5G che è stato lanciato all’inizio di dicembre.

Mentre sono ancora poche settimane prima che Realme annunci l’X50 in Cina, non è stato fatto molto trapelare sul dispositivo sorprendentemente. Tuttavia, Realme stesso ha rivelato un paio di funzionalità sul dispositivo, con le più importanti legate alla sua connettività 5G e al display. 

Dato che il telefono dovrebbe arrivare in India, è probabile che alcuni di voi siano interessati ad acquistare il telefono. Quindi, nonostante il lancio sia previsto tra pochi giorni, ecco tutto ciò che devi sapere sull’X50 prima del suo lancio.

Realme X50: che cosa ha in serbo per noi?

-E’ passata quasi un’eternità da quando Realme ha iniziato ad annunciare che sarà tra i primi pochi produttori nel 2020 a presentare uno smartphone 5G. Quindi, la caratteristica principale di Realme X50 sarà la sua connettività 5G, con supporto per le reti Standout e Non Standout. Supporterà anche la connettività Wi-Fi dual-channel e 5G.

-Per la connessione a reti 5G, Realme si affiderà al chipset Snapdragon 765G. Il chip Snapdragon 765G è il nuovissimo chip Qualcomm lanciato insieme al chipset Snapdragon 865. Lo Snapdragon 765G è pensato per i giochi e offre un miglioramento fino al 30% delle prestazioni grafiche rispetto al chipset più vecchio.

-Per mantenere le prestazioni anche sotto carichi estremi, Realme utilizzerà un sistema di dissipazione del calore a cinque dimensioni.

-Realme offrirà un display a cornice stretta e si dice che il telefono porti un display 1080p da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il display avrà un grande ritaglio per l’alloggiamento di due fotocamere selfie frontali, proprio come il Redmi K30.

-Realme utilizzerà un sistema di ricarica rapida VOOC 4.0 da 30 W. Realme non ha ancora dichiarato la capacità della batteria, ma afferma che il telefono si carica al 70% in 30 minuti.

-Realme non lo ha ancora confermato, si prevede che il telefono verrà fornito con una configurazione quad-camera con una fotocamera principale da 64 megapixel sul retro.

-Realme dovrebbe anche presentare la Youth Edition o l’edizione Lite del Realme X50 che potrebbe competere direttamente con la variante Redmi K30 4G. La variante Lite potrebbe uscire con un chipset Snapdragon 730G.

Ti aspetti che Realme x50 telefono superi il  Redmi K30  in termini di prestazioni e in termini di costi?

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

Descrizione:


Xiaomi Redmi K30 come smartphone caratteristiche 6,67 pollici lo schermo offre un’esperienza visiva vivida e diversa.

6 telecamere, 64,0MP + 8,0MP + 2,0MP + 2,0MP fotocamera posteriore e fotocamera anteriore 20,0MP + 2,0MP, puoi goderti immagini con risoluzione 2400 x 1080.

Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da uno smartphone, inclusi MIUI 11 Snapdragon 730G e 4500mAh batteria di grande capacità.

Caratteristiche Principali:


● 120 Hz doppia esperienza fluida.
● C’è anche un rapporto 20: 9 schermo, che combina sia la presa che il comfort visivo
● Ridurre la luce blu dello schermo, inoltre dotata di una modalità di protezione per gli occhi

● Doppia fotocamera con 20MP AI. Più accurato e naturale effetto, prendere la più bella foto

● Esegui giochi di grandi dimensioni, con potente elaborazione grafica, capacita e super alto livello di AI, può portare un’esperienza di gioco di grande scala

● Il tubo di rame copre il processore e la gestione dell’energia chip e non genera calore durante i giochi e la ricarica

● 4500mAh grande potenza con 27W ricarica rapida, l’efficienza di ricarica è notevolmente migliorata

Connettività:


4G
FDD-LTE: B1 / B3 / B5/B8
TDD-LTE: B34/B38/B39 / B40/B41
Nota: LTE B41 (2555-2655 100MHz)
3G
WCDMA: B1/B5/B8
TD-SCDMA: B34 / B39
CDMA:EVDO BC0
2G
GSM: B2 / B3 / B5/B8
CDMA:1X BC0

black shark 2 pro

redmi k30 5g

redmi note 8 pro

cubot

migliori smartphone 2019

Annunci