Recensione ASUS ROG 3 : Gaming Phone più potente con Snapdragon 865

Asus Rog 3

ASUS ROG 3 : Gaming Phone più potente con Snapdragon 865

Qualcomm ha rilasciato lo Snapdragon 865 Plus in modo discreto all’inizio di questo mese. 

Oltre al miglioramento delle prestazioni del 10% basato sullo Snapdragon 865, ha anche spinto la frequenza principale del SoC Snapdragon oltre il limite di 3GHz.
Il primo Snapdragon 865 Plus di quest’anno è ancora in una moltitudine di telefoni da gioco. 

Naturalmente, c’è anche il telefono da gioco ASUS ROG che è stato il primo a montarlo in passato.

Inconsapevolmente, questo è il terzo anno in cui ASUS produce telefoni da gioco ed è anche la seconda collaborazione con Tencent.

Il telefono da gioco ROG 2 dello scorso anno è stato lanciato congiuntamente da ASUS e Tencent e la gamma di software di gioco e le vendite di hardware hanno registrato buoni risultati. 

Il telefono da gioco ASUS ROG 3 di quest’anno ha una frequenza di aggiornamento di 144 Hz ed è dotato di Snapdragon 865 Plus, inoltre 5G Mobile Mutual Entertainment ha anche ottenuto prestazioni più complete.

Asus Rog 3 1

ASUS ROG 3 : “Ritorno alle origini” Game Phone

Quest’anno, il telefono da gioco ASUS ROG 3 generalmente continua lo stile iconico del passato. 

L’intera macchina è snella e ha la luce respiratoria ROG che si illumina sulla cover.

Tuttavia, rispetto al telefono da gioco ROG 2 dello scorso anno, lo stile del corpo di tre generazioni è più sobrio e di basso profilo, diluendo i colori audaci e le curve comuni nei telefoni da gioco negli anni precedenti.

In altre parole, non è più un lussuoso telefono da gioco.

Asus Rog 3 2

Sebbene questo design più sobrio renda lo stile di ASUS ROG 3 meno “da gioco”, rende anche lo stile generale del telefono meno hard-core, più simile a una soluzione di fascia media tra telefoni da gioco e telefoni normali, piuttosto che completamente hardcore telefono cellulare in stile gioco. 

Ci sono due vantaggi in questo. Da un lato, può continuare a mantenere lo stile dei telefoni da gioco e, dall’altro, può allargare gli acquirenti adatta di telefoni cellulari.

Un account manager che ama giocare ma indossa un abbigliamento formale per il lavoro non sembrerà fuori moda quando usa un telefono da gioco per chiamare quando incontra i clienti; una ragazza che ama giocare non sarà troppo hardcore a causa della forma del telefono, e un coefficiente un po ‘meno carino …

Asus Rog 3 3

Questo è attualmente uno dei pochi telefoni cellulari che conserva ancora l’indicatore del messaggio

Ovviamente, le funzionalità che i telefoni da gioco dovrebbero avere possono ancora essere trovate sul telefono da gioco ASUS ROG 3.

Sia gli altoparlanti superiori che quelli inferiori sono posizionati sul bordo anteriore del telefono in modo da formare un pacchetto a doppio canale, evitando che il suono venga bloccato dal palmo della mano quando tenuto in orizzontale.

Asus Rog 3 4

Sul bordo destro del telefono c’è AirTriggers. Sebbene ci siano due pulsanti laterali sulla superficie, questa volta ROG ha aggiunto un nuovo sistema di gesti ai pulsanti laterali. 

Oltre a dividere un pulsante in due per l’uso, ha anche aggiunto un’operazione di pattinaggio di velocità a più punti.

Dal tradizionale tocco a quattro punti 2 + 2, ampliato a sei punti.

Asus Rog 3 5

L’altro lato del telefono conserva anche l’interfaccia periferica, che può collegare il telefono a una ventola, una maniglia o una docking station. 

Allo stesso tempo, questa interfaccia laterale è anche un’altra porta di alimentazione del telefono cellulare. 

Quando il telefono cellulare viene riprodotto in orizzontale, è possibile caricarlo durante il gioco.

Asus Rog 3 6

Questa volta l’interfaccia laterale di ASUS ROG 3 ha aggiunto un tappo antipolvere in silicone. 

Sebbene sia nominalmente antipolvere, penso che sia più efficace per l’impermeabilizzazione.

Asus Rog 3 7

L’iconico logo che respira la luce del telefono da gioco ROG lampeggia ancora sul retro del telefono, che è lo stesso del precedente telefono da gioco ROG, ma la striscia di linea sul retro del telefono sarà più chiara di prima. 

Questo è anche lo stesso dell’aspetto minimale di ROG. “Il motivo dell’attributo è correlato.

Asus Rog 3 8

Questa volta con la macchina di valutazione, ci sono due accessori, “Cooler Fan 3” e “Glare Intelligent Protective Case”.

La cosa interessante è che come periferica esclusiva di ASUS ROG 3, la ventola di raffreddamento ha anche un posto dove riporre il tappo antipolvere all’interno. 

Sì, è il tappo antipolvere di cui sopra, proprio quando stavo pensando di metterlo ho trovato questa apertura al momento giusto.

Asus Rog 3 9

All’interno della ventola viene aggiunto un foro per la dissipazione del calore, la cui funzione è ovviamente quella di consentire una migliore scarica del calore alla ventola. 

C’è una staffa nascosta accanto al braccio telescopico della ventola, che può essere utilizzata quando il gioco è agganciato o utilizzata come staffa verticale durante la visione di video. 

Come l’anno scorso, anche la ventola è dotata di luci respiratorie e ne ha addirittura 3 aggiuntive.

Asus Rog 3 10

Vale la pena ricordare che anche se si indossa la custodia protettiva intelligente, la ventola può essere utilizzata come al solito con il telefono, quindi non è necessario rimuovere frequentemente la custodia per dissipare il calore.

Tuttavia, poiché il telefono cellulare, la custodia protettiva e la ventola hanno tutti il ​​loro peso, il peso del telefono cellulare è passato da 240 grammi a 314 grammi dopo che il tre in uno è stato equipaggiato.

Sembra che, proprio come i normali notebook e notebook da gioco, il peso sia indispensabile per una buona dissipazione del calore.

Asus Rog 3 11

In termini di schermi, questo telefono da gioco ASUS ROG 3 utilizza uno schermo Amoled da 6,59 pollici con una risoluzione di 2340×1080. 

Questo schermo non ha frangia, aperture o persino un bordo che rende le persone visivamente illimitate, ma in realtà c’è un motivo. 

Ne ho chiesto espressamente allo staff ROG e la risposta che ho avuto è stata che avevano considerato quattro aspetti:

– Lasciare uno spazio di buffer per lo schermo e la cornice per ridurre la possibilità di toccare il palmo per errore;

– Altoparlanti anteriori con unità abitative più grandi sui lati superiore e inferiore;

– Mantieni l’integrità dell’immagine e riduci la situazione in cui scoppi e aperture bloccano l’immagine di gioco;

– Aumentare le dimensioni del telefono per ospitare una batteria di maggiore capacità.

Pertanto, possiamo anche vedere che rispetto ai normali telefoni cellulari, la considerazione dei telefoni cellulari da gioco sarà più focalizzata sul controllo e sulle prestazioni audiovisive del gioco. 

Potrebbe non far sentire le persone meravigliose, ma può ridurre il tasso di maltrattamenti. Inoltre, non si apre la frangia per occupare lo schermo e i pulsanti operativi e la compatibilità del gioco è diventata più completa.

Asus Rog 3 12

Parlando di concentrarsi maggiormente sugli aggiornamenti del gioco, la frequenza di aggiornamento dello schermo di ASUS ROG 3 è stata aumentata da 120Hz della generazione precedente a 144Hz e anche la frequenza di campionamento tattile ha raggiunto un 270Hz superiore. 

Questo è per i giochi che possono supportare frequenze di aggiornamento elevate. Schermo setoso e controllo one-touch.

Asus Rog 3 13
Utilizza la frequenza di aggiornamento di 144 Hz, utilizza la regolazione automatica della frequenza di aggiornamento (tempo dello schermo luminoso)

Tuttavia, l’elevata frequenza di aggiornamento significa anche che verrà consumata più energia, il che influisce direttamente sulla durata della batteria del telefono cellulare, sebbene la batteria da 6000 mAh del telefono cellulare consenta al telefono di illuminare lo schermo per 4,5 ore a 144 Hz.

Ma, in realtà, personalmente suggerisco che 144Hz non è affatto necessario nella quotidianità, fondamentalmente, 90-120Hz può già portare immagini ovvie e fluide sulle pagine web e sulla maggior parte dei giochi.

Se i requisiti di utilizzo sono più complicati, la frequenza di aggiornamento può anche essere trasferita al sistema per determinarla, il che può estendere il tempo di attivazione dello schermo del telefono cellulare a circa 6 ore.

ASUS ROG 3 : Come ha debuttato lo Snapdragon 865 Plus?

Rispetto all’anno scorso, il rilascio di Qualcomm dello Snapdragon 865 Plus quest’anno è molto più discreto. 

Sebbene il prodotto sia già stato rilasciato, diversi produttori hanno risposto al primo lancio, ma si tratta principalmente di produttori di telefoni cellulari di giochi e la copertura degli utenti è relativamente limitata. 

C’è una differenza di fuso orario, quindi non molte persone sanno che Qualcomm ha rilasciato lo Snapdragon 865 Plus, il che rende l’annuncio di questo nuovo SoC molto low-key.

Asus Rog 3 14

Il ritmo di aggiornamento dello Snapdragon 865 Plus di quest’anno è molto simile a quello dello Snapdragon 855 Plus dello scorso anno. 

Si può anche dire che questa è stata la strategia principale di Qualcomm per i piccoli prodotti di aggiornamento negli ultimi anni. 

Le due parti dell’architettura CPU e GPU si basano sullo Snapdragon 865 invariato e sono ancora una combinazione dell’architettura Kryo 585 e Adreno 650.

Tuttavia, con una frequenza più alta, le prestazioni di elaborazione e le capacità grafiche vengono aggiornate del 10% ciascuna. 

Sebbene questa gamma non sia molto ampia, è comunque più forte dell’865. Soprattutto per “utenti ad alte prestazioni” come i telefoni da gioco, maggiore è la configurazione, meglio è.

Asus Rog 3 15

Pertanto, esiste in realtà una relazione reciprocamente vantaggiosa tra Qualcomm e i telefoni da gioco. 

Il nuovo SoC di punta sarà lanciato sulla grande piattaforma di smartphone da gioco altamente universali. 

I telefoni da gioco possono anche aprire il divario con la configurazione dei telefoni normali durante questo periodo di rilascio iniziale, espandendo così la differenziazione di questo percorso di filiale.

Pertanto, negli ultimi anni, possiamo vedere che la “versione full blood” dei processori Snapdragon viene generalmente lanciata sui telefoni da gioco, piuttosto che sulle normali ammiraglie. 

Questo è in realtà un equilibrio della situazione generale del prodotto. 

Qualcomm sta arricchendo la sua gamma di prodotti. 

Inoltre, non influenzerà le vendite di attrezzature già in uso nella prima metà dell’anno.

Sebbene il divario tra Snapdragon 865 Plus e 865 non sia molto evidente, il divario effettivo è ancora lì.

 Il telefono da gioco ROG 3 nella mia mano ha una RAM da 12 GB più una configurazione da 128 GB. Rispetto al dispositivo Snapdragon 865 con 12 GB di RAM, il telefono da gioco ASUS ROG 3 ha ancora evidenti vantaggi in termini di prestazioni.

Asus Rog 3 16

ASUS ROG 3 : Nuovo pulsante 2×2, nuova struttura di dissipazione del calore

L’aggiornamento del sistema di gioco di Asus a ASUS ROG 3 copre sia l’hardware che il software, il pulsante laterale AirTriggers 2×2 sull’hardware e la modalità di prestazioni con classificazione X sul software.

Come suggerisce il nome, i tasti spalla laterali 2×2 AirTriggers dividono i due tasti spalla fisici in quattro nel sistema per corrispondere a diverse posizioni dei tasti virtuali.

Asus Rog 3 17
La larghezza della chiave sulla spalla può essere personalizzata per tutte e quattro le chiavi

Ad esempio, in “Peace Elite”, i quattro tasti sulla spalla possono essere mappati per aprire lo specchio, sparare, accovacciarsi e cambiare arma. 

Ciò riduce l’operazione di allontanamento del pollice dallo schermo; ad esempio, i quattro tasti sulla spalla possono essere mappati sugli eroi “Re” “Gloria” con diversi punti abilità, in modo che il pulsante sulla spalla diventi una scorciatoia di abilità.

Tuttavia, il pulsante 2×2 sulla spalla è molto funzionale, ma a volte il tocco non è sensibile. 

Questo perché le mie dita sono più grandi e l’area di riconoscimento del pulsante sulla spalla è più piccola del dito. 

Quando il gioco è intenso, occasionalmente ci saranno situazioni in cui non posso premere il pulsante sulla spalla e devo comunque usare il touch screen per completare l’azione che desidero.

Tuttavia, il tasto 2×2 spalla è un aiuto più significativo per le scorciatoie del gioco. 

Dopotutto, questo serve per espandere i tasti di scelta rapida da due a quattro. 

Più scorciatoie significa più pulsanti che possono essere mappati come scorciatoie, possono essere realizzate su questo telefono.

Asus Rog 3 18

Sebbene non abbia smontato il telefono, penso che poiché il pulsante sulla spalla può raggiungere il tocco 2×2, anche i sensori sotto il telaio dovrebbero essere più di prima, almeno più avanzati di prima. 

Ciò potrebbe consentire ad AirTriggers di supportare il pattinaggio di velocità questa volta. Il motivo per l’operazione gestuale.

Nelle impostazioni di gioco le funzioni dei due pulsanti possono essere combinate liberamente in base alle abitudini personali. Ad esempio, il pulsante sulla spalla sinistra può essere un doppio pulsante di “mira + spara” e il pulsante sulla spalla destra viene utilizzato come gesto di pattinaggio di velocità per cambiare arma, in modo che il pulsante sulla spalla possa essere utilizzato. 

Responsabile di tre azioni comuni per accelerare la risposta all’azione durante gli incontri.

Vale la pena ricordare che oltre ai due pulsanti sulla spalla, il telefono ha anche un “pulsante” nascosto. 

Scuotendo il telefono è possibile mappare una funzione di scelta rapida. 

Questo tasto di scelta rapida può essere attivato contemporaneamente al pulsante sulla spalla senza conflitti, ma poiché scuotere il telefono richiede un certo raggio di movimento, non è molto adatto per una risposta immediata.

Quindi personalmente penso che questa funzione possa mostrare il massimo valore nei giochi di corse, come abilitare l’azoto, che è anche una buona scorciatoia.

Sono disponibili tre livelli di opzioni per le prestazioni in modalità X. 

L’LV3 di fascia più alta equivale ad aumentare le prestazioni della CPU e della GPU alla frequenza più alta, quindi deve essere acceso collegando una ventola esterna, gli utenti possono personalizzare la configurazione delle prestazioni del telefono cellulare in base alle proprie preferenze.

Asus Rog 3 19

Per la modalità X, ASUS prevede anche di fornire una funzione di condivisione della configurazione in futuro, consentendo agli utenti di trasferire le configurazioni tra loro per migliorare l’efficienza operativa del telefono cellulare.

Gli dei del gioco possono condividere file di configurazione con la comunità dei giocatori e i produttori di giochi possono anche fornire file di configurazione per migliorare la qualità della corsa. 

In breve, poiché questi contenuti personalizzati possono essere condivisi, ci sono molte possibilità.

Mentre provavo il gioco, osservavo anche il calore del telefono. 

Dopo aver aggiunto schermi 5G e 144Hz, ASUS ha anche migliorato la struttura di dissipazione del calore del telefono ASUS ROG 3.

Asus Rog 3 20

Questa volta, ASUS ROG 3 utilizza la soluzione “Matrix and Cooling Cooling Architecture 3.0”:

Dietro lo schermo c’è un pannello di grafene di grandi dimensioni, che viene utilizzato per la conduzione del calore e la dissipazione del calore dello schermo; la parte CPU e banda base 5G utilizza una piastra di equalizzazione della temperatura della camera a vuoto 3D di nuova concezione per essere responsabile della conduzione del calore delle due grandi fonti di calore; finalmente il calore passerà attraverso le scale di dissipazione del calore.

Rispetto al telefono da gioco 2 ROG dello scorso anno, questa scala di dissipazione del calore è 7 volte più grande della prima.

Dopo aver eseguito il gioco per circa 30 minuti in un ambiente 5G, ho controllato il calore del telefono con un rilevatore termico. 

In questo momento, la parte centrale superiore del retro del telefono era più calda e il risultato era di 40 gradi Celsius.

Asus Rog 3 21
Prima di utilizzare una ventola per il raffreddamento

Ma non dimenticare che abbiamo anche ventole di raffreddamento disponibili. 

Secondo i dati di laboratorio rilasciati da ASUS, Cooler Fan 3 può ridurre la temperatura superficiale della fusoliera fino a 4 gradi Celsius.

Il vento soffiato dalla ventola verrà anche deviato su entrambi i lati della ventola per asciugare il sudore della mano dell’utente e mantenerlo asciutto.

Asus Rog 3 22
Dopo aver utilizzato una ventola per il raffreddamento

Quindi, dopo aver testato la dissipazione del calore in metallo nudo, ho installato la ventola di raffreddamento sul telefono, quindi ho attivato la velocità massima del vento, ho regolato la frequenza di aggiornamento del telefono a 144 Hz e ho giocato a “Peace Elite” per altri 30 minuti, e finalmente ho ottenuto un risultato di 34 gradi Celsius, a dimostrazione che la ventola gioca davvero un ruolo nel ridurre la temperatura del telefono.

Tuttavia, come accessorio periferico che deve essere acquistato in aggiunta, il ventilatore si rivolge principalmente a giocatori professionisti che sono veramente “a portata di mano”. 

È necessario che gli utenti ordinari aggiungano apparecchiature aggiuntive? Personalmente, penso che dipenda principalmente dalla frequenza e dall’intensità del gioco.

Asus Rog 3 23
Griglia di raffreddamento

Se occasionalmente ti intrattieni solo per 30-40 minuti, vieni a fare un giro di esercizi o giochi per un po ‘, il meccanismo di dissipazione del calore del telefono stesso è sufficiente.

Infine, ho anche testato la ricarica del telefono cellulare, utilizzando la ricarica rapida standard da 30 W, la ricarica completa 0-100% ha richiesto 83 minuti. 

Come un telefono cellulare con una batteria da 6000 mAh, questa volta il consumo è ancora entro un intervallo accettabile. 

Dopotutto, ci vogliono circa 70-80 minuti per caricare una batteria da 4000 mAh.

ASUS ROG 3 : Un piccolo aggiornamento sul reparto Fotografico

A differenza del telefono da gioco ROG 2 dello scorso anno, il telefono ASUS ROG 3 di quest’anno utilizza una configurazione dell’obiettivo a tre colpi. 

Anche la fotocamera principale più comunemente utilizzata è stata aggiornata dai 48 milioni dell’anno scorso a 64 milioni di pixel (IMX686), un altro obiettivo principale, e ancora un obiettivo ultra grandangolare da 13 megapixel con un angolo di ripresa massimo di 125 gradi.

Asus Rog 3 24
Asus Rog 3

L’obiettivo da 5 milioni di pixel appena aggiunto è un obiettivo macro. 

Come l’obiettivo macro che abbiamo toccato in precedenza, questo obiettivo non può essere cambiato come il fotogramma di ripresa principale e può essere utilizzato solo cambiando la modalità della fotocamera.


Il sistema di telecamere di ASUS ROG 3 è uno dei più versatili tra i telefoni da gioco. Può cambiare rapidamente modalità passando tra i gesti sinistro e destro, e questa volta ASUS ha anche aggiunto diverse funzioni alla registrazione del telefono cellulare, come la registrazione direzionale, l’anti-vibrazione video, la riduzione del rumore del vento, lo scatto a 8K30fps e così via.


Ma non so se sia perché spesso scatto a mano all’aperto, quindi tra queste nuove funzionalità, penso che la riduzione del rumore del vento e l’anti-shake video siano due più pratiche.

Asus Rog 3 25
Asus Rog 3

La nitidezza e il colore della fotocamera principale in condizioni di luce diurna possono piacere alla vista. 

I dettagli dei rami e delle foglie e le linee architettoniche sono meglio elaborati. 

Nella scena con un rapporto di luce elevato, anche la parte scura può essere registrata più chiaramente.

Asus Rog 3 26
Asus Rog 3 prova di giorno
Asus Rog 3 28

Ma potrebbe essere dovuto al sistema beta. 

Quando il telefono cellulare è acceso, scatta HDR in controluce, occasionalmente quando l’ottimizzazione è troppo forte a causa della misurazione o per altri motivi, lo schermo apparirà leggermente sovraesposto e bianco.

Asus Rog 3 29
Asus Rog 3

L’obiettivo ultra grandangolare mantiene quasi lo stesso livello della generazione precedente in ambienti diurni. 

La chiarezza e il colore sono entrambi a norma. Fornisce anche la correzione della distorsione e il film finito ha un bell’aspetto.

Asus Rog 3 30
Asus Rog 3
Asus Rog 3 31
Asus Rog 3

Fondamentalmente non ci sono problemi evidenti con la telecamera nell’ambiente diurno. 

Dopotutto, i produttori ora hanno regolazioni più mature dell’hardware e c’è anche una fase successiva dell’IA, quindi la maggior parte dei telefoni cellulari può soddisfare il livello di pellicola medio e superiore per la fotografia diurna. 

L’unica cosa che sento è che al telefono manca un teleobiettivo.

Asus Rog 3 32
Asus Rog 3 Prove da interni

Asus Rog 3 prova di notte

L’aspetto e la sensazione delle prove nell’ambiente notturno non sono male. Nelle scene buie e luminose, la fotocamera può ben preservare la decorazione interna e i dettagli architettonici esterni.

Asus Rog 3 33
Asus Rog 3 34
Asus Rog 3 35

Lo stile di colore dell’immagine tende ad essere forte, ma presenta vantaggi e svantaggi. È più piacevole alla vista quando si riprendono cibo e altre scene, ma quando si scattano ritratti i colori risulteranno un po ‘più duri.

ASUS ROG 3 : “Pensiero differenziato” di telefoni da gioco differenziati

Alla conferenza stampa, ASUS ha annunciato il prezzo di ciascuna versione di configurazione di ASUS ROG 3:

Elite Edition (12 + 128 GB): circa 577 dollari

Edizione classica (12 + 128 GB): circa 621 dollari

Versione classica (12 + 256 GB): circa 679 dollari

Extreme Edition (12 + 512 GB): circa 1000 dollari

Extreme Edition (16 + 512 GB): circa 1156 dollari

Asus Rog 3 36

In qualità di ramo professionale di ammiraglie ad alte prestazioni, i telefoni da gioco stessi hanno attributi diversi dai telefoni normali. 

Il loro design è più radicale e la loro configurazione hardware e i sistemi software sono progettati specificamente per i giochi ad alta intensità.

Proprio come un’auto da corsa ad alta potenza e coppia elevata, sono costruite per la pista, non per la strada, che è chiaramente diversa dall’ammiraglia a tutto tondo.

Tuttavia, a giudicare dalla storia dello sviluppo dei telefoni da gioco negli ultimi anni, i design eccessivamente radicali non sono una buona cosa per i telefoni da gioco. 

Sebbene l’aspetto del gioco possa spesso dare ai giocatori un senso della tecnologia e un gioco fantastico, le persone a cui piace davvero questa sensazione non possono dire di non averla, ma non sono tante. 

Questo limita invisibilmente la cerchia del pubblico dei telefoni da gioco.

Inoltre, quest’anno sempre più produttori entrano nel gioco dei telefoni cellulari, con le stesse caratteristiche, è inevitabile che ci sia omogeneità.

Asus Rog 3 37

Pertanto, quest’anno ASUS ha adottato un’altra strategia sul telefono ASUS ROG 3, minimizzando l’aspetto aggressivo dei telefoni da gioco, spostando il design e le funzioni del telefono più vicino ai telefoni di fascia alta, ma, mantenendo le caratteristiche coerenti dei telefoni da gioco in termini di funzioni e contenuti, e continuando a lavorare con Tencent approfondisce la possibilità dei giochi mobili, che consente a ASUS ROG 3 di apportare differenze di design nei telefoni da gioco cloud, consentendo al telefono di soddisfare l’estetica di più persone, senza perdere la “giocosità” centrale dei telefoni da gioco .

Asus Rog 3 38

ASUS ROG 3 Strix 16,7 cm (6.59″) 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Nero Android 10.0 6000 mAh ROG Phone 3 Strix, 16,7 cm (6.59″), 8 GB, 256 GB, 64 MP, Android 10.0, Nero

ASUS ROG 3 GAME CHANGER
ASUS ROG 3 – Strix Edition utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 865 Mobile Platform con funzionalità avanzate di comunicazione mobile 5G1. Pensato per gli appassionati del gaming, ha un nuovo sorprendente display con refresh rate fino a 144 Hz e 1 ms di tempo di risposta, in grado di annientare la concorrenza. Oltre a caratteristiche distintive come gli AirTrigger 3, presenta una batteria infinita da 6000 mAh2, un design esclusivo di ricarica laterale, due speaker stereo posizionati frontalmente e una gamma completa di accessori modulari. Il ROG Phone 3 – Strix Edition è lo smartphone da gaming che hai sempre desiderato!

ASUS ROG 3 Gioca per vincere
Alimentato dal processore top di gamma Qualcomm Snapdragon 865 Mobile Platform, gli innovativi standard LPDDR5 per la RAM e UFS 3.1 per la ROM, ROG Phone 3 – Strix Edition offre prestazioni complessive estremamente fluide per un’esperienza di gioco straordinaria.

ASUS ROG 3 Zero surriscaldamenti!
Il sistema di raffreddamento GameCool 3 ha una camera di vapore 3D ridisegnata e un canale per la dissipazione del calore più largo e localizzato per eliminare qualsiasi surriscaldamento. Questo nuovo sistema di raffreddamento è incredibilmente efficace nel rimuovere e dissipare il calore generato durante le operazioni più intensive attraverso ventole speciali appositamente progettate.

Questo sistema di raffreddamento completo permette a ASUS ROG 3 Strix Edition di sostenere facilmente picchi di performance durante sessioni di gioco intense, eliminando interruzioni o rallentamenti e dando un vantaggio competitivo ai propri utenti rispetto agli avversari.

AeroActive Cooler 3, la ventola di raffreddamento esterna, fornisce un maggiore flusso d’aria nei punti più caldi del dispositivo, in particolare nell’area intorno alla CPU e al chip 5G. Può abbassare la temperatura della superficie fino a 4°C4,

Asus Rog 3 39

Ufficiale Originale ASUS ROG 3 5G Smartphone da Gioco 6,59 pollici Smartphone Versione Internazionale 

– Nero 12GB + 128GB (Snapdragon 865)

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

ASUS ROG 3 Caratteristiche Principali:
● Il processore più veloce Qualcomm Snapdragon 865 5G, la velocità maggiore a 3,1 GHz (12GB + 128GB Elite Versione Snapdragon 865)
● L’ultimo LPDDR5 RAM e UFS 3.1 ROM, migliorando notevolmente l’efficienza di lettura e scrittura dei telefono
● AirTrigger 3 tasti toccati, simili al funzionamento della console di gioco, per i giocatori vincere dalla nascita
● MECOOL 3 sistema di raffreddamento, con una nuova generazione di Aeroyn attivo 3 ventola aerodinamico

● Dotato di settore 144 Hz / 1 ms AMOLED schermo, frequenza di campionamento a 270 Hz, Corning sixth-generazione Gorilla Glass, qualità di immagini dinamiche estremamente veloce
● Il nuovo sistema audio GameFX, dotato di altoparlanti stereo doppio frontale, fornisce effetti sonori potenti e coinvolgente nel gioco
● Batteria grande da 6000mAh
● Nuova modalità aggiornata X, rilascio completamente ROG Telefono 3 prestazioni nel gioco

Banda di Connettività:
5G: (banda N41, N77, N78, N79)
FDD-LTE (banda 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 20, 28)
TD-LTE (Band 34, 38, 39, 40, 41)
WCDMA (banda 1, 2, 3, 4, 5, 8)
A/GPRS/GSM (850, 900, 1800, 1900 MHz)
CDMA (Band BC0(solo CN)
TD-SCDMA (34), 39 (solo CN)

Asus Rog 3 40

Ufficiale Original ASUS ROG 3 5G Smartphone 6,59 pollici Smartphone Versione Internazionale 

– Nero 12GB + 128GB (Snapdragon 865 Plus)

Asus Rog 3 41

Ufficiale Originale ASUS ROG 3 5G Smartphone da Gioco 6,59 pollici Smartphone Versione Internazionale 

– Nero 12GB + 256GB

Asus Rog 3 42

Ufficiale Originale ASUS ROG 3 5G Smartphone da Gioco 6,59 pollici Smartphone Versione Internazionale 

– Nero 12GB + 512GB

Kospet Magic 2 Smartwatch VS Kospet Magic 2S VS Kospet Magic

Oppo Realme C3 Recensione ottime prestazioni di gioco, batteria stellare e fotocamere nella media

Xiaomi Mi 10T Pro 5G in Shot

GOOGLE PIXEL 4A, PIXEL 4A 5G E PIXEL 5 5G

Rollme S08 Recensione : Vero smartwatch con SIM e GPS

Questo articolo ha un commento

I commenti sono chiusi.