Recensione Huawei Watch GT 2e Uno smartwatch sportivo con un accurato monitoraggio della salute!

Huawei Watch GT 2e

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Huawei Watch GT 2e

Dal 2019, Huawei ha spinto molto la sua strategia per i suoi prodotti intelligenti, in modo simile a come la società è entrata nel mercato degli smartphone alcuni anni fa. 

E quest’anno, la società ha lanciato una serie di interessanti prodotti intelligenti tra cui lo smartwatch Huawei Watch GT 2e.

Huawei Watch GT 2e è un nuovo prodotto della GT 2 lineup. 

Rispetto alla GT 2 è più sportiva ma, allo stesso tempo, riserva un design raffinato per l’uso quotidiano. 

La differenza più grande è che la GT 2e non dispone di un altoparlante per la riproduzione musicale. Ma a parte questo, sia GT 2 che Huawei Watch GT 2e sono quasi gli stessi orologi in termini di funzionalità. 

Huawei Watch GT 2e : Design

Huawei Watch GT 2e è dotato di un display AMOLED da 1,39 pollici, abbinato al resistente telaio in acciaio inossidabile. Rispetto al Watch GT 2, il design più compatto del Huawei Watch GT 2e lo rende sportivo e alla moda, e, con i cinturini sportivi multicolori leggeri, il peso totale di 70 g è ancora accettabile per la maggior parte delle persone.

Huawei Watch GT 2e 1

Sapevamo che il display AMOLED era la scelta migliore per gli smartwatch grazie alla sua funzione di risparmio energetico “sempre attivo”. 

Durante due settimane di test con Huawei Watch GT 2e, abbiamo davvero sperimentato l’efficienza del display. La sensazione di indossare Huawei Watch GT 2e era familiare anche a un orologio tradizionale.

Huawei Watch GT 2e 2
Huawei Watch GT 2e 3

Quando accendiamo il quadrante in standby, non è necessario controllare l’ora riattivando lo schermo, sebbene GT 2e consenta anche il sollevamento del polso per illuminare il display. 

Oltre a questo, la GT 2e supporta anche la regolazione automatica della luminosità. Anche se ci divertiamo all’aperto e siamo esposti alla luce solare, il display dell’orologio è ancora chiaramente visibile.

Huawei Watch GT 2e 4

Gli utenti possono personalizzare i propri quadranti attraverso il dial store. Ci sono vari modelli di quadranti gratuiti, o semplicemente personalizza l’orologio con la tua foto preferita.

Huawei Watch GT 2e 4
Huawei Watch GT 2e 5

Huawei GT 2e: caratteristiche

La GT 2e mette in mostra quasi tutte le importanti funzionalità di fitness che un prodotto smartwatch dovrebbe avere nel 2020, come il monitoraggio delle modalità sportive 100, il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno, il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue e il monitoraggio dello stress.

Huawei Watch GT 2e 6

Il GT 2e supporta anche una funzione di rilevamento automatico per 6 modalità sportive: corsa / camminata indoor o outdoor, ellittica e canottaggio.

Huawei Watch GT 2e 7

Durante il jogging, il GT 2e mostra perfettamente tutti i dettagli importanti sullo schermo, come il monitoraggio della frequenza cardiaca, l’andatura media, la distanza e così via. 

E, grazie allo spazio di archiviazione da 4 GB, puoi indossare gli auricolari collegati tramite Bluetooth e riprodurre la musica dalla sua memoria interna senza portare un telefono. 

Lo stesso spazio di archiviazione consente di archiviare e visualizzare liberamente tutti i record di tracciamento importanti sul GT 2e.

Tornando all’app del telefono, Huawei Health, troverai un report ancora più dettagliato generato dall’orologio, incluso il dettaglio del percorso mostrato sulla mappa. E, puoi anche aprire il percorso dinamico per guardare un breve video sull’intera corsa, che è davvero motivante per gli utenti per spronarli a continuare a correre. 

Huawei Watch GT 2e 8

Lo smartwatch mostra anche alcune informazioni sull’allenamento che non abbiamo mai visto prima. Ad esempio, diversi diagrammi mostrano i cambiamenti di frequenza cardiaca, andatura, cadenza e altitudine durante la corsa.

Ti mostra anche quanto ti alleni. Ad esempio, in uno dei rapporti di valutazione, l’orologio mi ha suggerito di fare attenzione a non sovrallenarmi e di avere abbastanza tempo di riposo per evitare infortuni. E il tempo di recupero suggerito che mi ha dato era di 96 ore.

L’indice di massimo consumo di ossigeno mostra che la mia capacità aerobica e la mia funzione polmonare sono solo al livello medio. L’app Huawei Health ha suggerito che potrebbe essere migliorata facendo una formazione sistematica a lungo termine.

Huawei Watch GT 2e 9

Tutte le funzionalità che abbiamo menzionato sopra potrebbero essere attivate in modo indipendente senza collegare il telefono. Le informazioni sul percorso sono fornite dal sensore GPS dell’orologio, mentre la funzione di riproduzione musicale è supportata dalla memoria interna e dalla connettività Bluetooth.

Non c’è dubbio che l’Huawei GT 2e sia uno degli smartwatch più sportivi che abbia mai visto, non solo perché potrebbe registrare accuratamente le informazioni sull’allenamento, ma anche per la sua superba esperienza utente. Ciò che ha fornito è professionale e ha superato le mie aspettative.

Huawei Watch GT 2e 10

Oltre alle prestazioni professionali del monitoraggio dello sport, funzionano bene anche altre funzioni di monitoraggio del fitness. 

Ad esempio, il monitoraggio del sonno è sensibile e accurato, rispetto ai dispositivi indossabili Xiaomi, il rapporto sul monitoraggio del sonno è più specifico e utile in quanto informa gli utenti sulla loro qualità del sonno e offre alcuni suoni o musica silenziosi come ausili per il sonno per migliorarlo. 

E, il nuovo stress test è utile anche per conoscere meglio la tua salute mentale. 

Huawei Watch GT 2e 11

Per il rilevamento della saturazione dell’ossigeno nel sangue, abbiamo inviato l’orologio a un mio amico che è un medico e gli abbiamo chiesto di confrontare le prestazioni dell’orologio Sp02 con apparecchiature professionali. Ha riferito che i risultati erano molto vicini. 

Anche così, dobbiamo comunque ricordarti che l’orologio non è un’apparecchiatura medica professionale e non giudicare la tua salute fisica solo con lo smartwatch.

Huawei Watch GT 2e 12

Le altre funzionalità come il controllo remoto della fotocamera, le notifiche, il meteo, la bussola, il barometro, sono molto pratiche per chi ama le attività all’aria aperta. 

Huawei Watch GT 2e : batteria

Grazie all’algoritmo di risparmio energetico del chip Kirin A1 sviluppato da Huawei, il GT 2e è ottimizzato per una batteria di lunga durata. 

Durante il nostro utilizzo quotidiano, Huawei Watch GT 2e è durato circa 12 giorni. 

Sebbene sia un po ‘più breve delle 2 settimane dichiarate da Huawei, dobbiamo dire che l’utilizzo effettivo dovrebbe essere molto vicino alla durata della batteria di 2 settimane, considerando che abbiamo attivato quasi tutte le funzioni che consumano energia, inclusa la maggior parte del monitoraggio e dello standby quadrante dell’orologio durante la nostra fase di test.

Huawei Watch GT 2e 13

Huawei Watch GT 2e è impermeabile 5ATM, il che significa che potrebbe essere utilizzato per attività in acque poco profonde come il nuoto, ma non dovrebbe essere utilizzato per le immersioni o altre attività subacquee. 

Huawei Watch GT 2e : Conclusione

Quindi, Huawei Watch GT 2e è sicuramente la nostra scelta nel segmento degli smartwatch nel 2020.

Soprattutto se utilizzi telefoni Huawei o auricolari Huawei, GT 2e dovrebbe essere un accessorio compagno ideale per monitorare la tua forma fisica.

Huawei Watch GT 2e 14

HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch, 1.39″ AMOLED HD Touchscreen, GPS e GLONASS, Auto Rileva 6 Sport, Tracking di 15 Sport Diversi, VO2Max, Battito Cardiaco in Tempo Reale, Graphite Black

Durata batteria di 2 settimane: lo smartwatch viene fornito con chip autosviluppato Kirin A1 supportato da un algoritmo intelligente di risparmio energetico per alimentare lo smartwatch per settimane

1.39″ AMOLED HD Touchscreen: struttura resistente in acciaio inossidabile abbinata ottimamente ai colorati cinturini sportivi; il display e la moltitudine di quadranti sorprendono in ogni momento

Autorilevamento di 6 modalità di allenamento: segui l’allenamento e il smartwatch inizierà automaticamente a monitorare; 6 modalità allenamento: corsa/camminata indoor/outdoor, ellittica e vogatore

85 modalità di allenamento personalizzate: esplora l’avventura di arrampicata su roccia, parkour, street dance, skateboard, con 85 modalità di allenamento personalizzate appena aggiunte al smartwatch

Localizzazione GPS e GLONASS: supportati per allenamenti all’aperto; tracciamento preciso, in tempo reale per 15 sport tra cui arrampicata, corsa, nuoto, ciclismo utilizzando una tecnologia elevata

VO2Max, 5 ATM: monitoraggio del battito cardiaco e dello stress in tempo reale 24/7, riproduzione di musica tramite Bluetooth, 5 ATM, notifiche intelligenti per chiamate/messaggi/e-mail

ATTENZIONE: verifica la compatibilità di questo prodotto con il tuo smartphone prima di acquistarlo

HUAWEI WATCH GT 2e supporta la misurazione del livello di saturazione dell`ossigeno (SpO2), aiutandoci a conoscere il livello di ossigeno nel nostro sangue ovunque e quando ne abbiamo bisogno

Huawei Watch GT 2e ti consente di vivere la tua vita con passione.

Nessuna preoccupazione per la durata della batteria con il chip autosviluppato Huawei Kirin A1 sostenuto da un algoritmo intelligente per il risparmio energetico.

Puoi utilizzare per 2 settimane il tuo smartwatch GT 2e.

Il touchscreen AMOLED HD da 1.39″ con vari quadranti Huawei che presentano tutti i tipi di dati e notifiche.

Prendi il tuo GT 2e e 85 modalità di allenamento personalizzate da esplorare ti aspettano; corsa/camminata indoor/outdoor, ellittica e vogatore, scegli quello che preferisci e verrà automaticamente rilevato e tracciato lo stesso; desideri un meticoloso tracciamento del percorso durante i tuoi allenamenti all’aperto.

È già lì pronto grazie ai sistemi di posizionamento GPS e GLONASS. 15 sport professionali tra cui arrampicata, corsa, nuoto e ciclismo, monitoraggio VO2Max, monitoraggio del battito cardiaco e dello stress in tempo reale 24 ore su 24, monitoraggio e analisi del sonno, riproduzione di musica tramite Bluetooth, 5 ATM, notifiche intelligenti per chiamate/messaggi/e-mail. Nulla mancherà al tuo smartwatch Huawei Watch GT 2e.

*Questa funzione è destinata esclusivamente a scopi di fitness e benessere e non all’uso per la diagnosi di malattie o altre patologie, né per la cura, il sollievo, il trattamento o la prevenzione di malattie.

Huawei Watch GT 2e 15
Huawei Watch GT 2e 16

Attivo per 2 settimane

Kirin A1, il primo chip indossabile auto-sviluppato di HUAWEI, che garantisce elevate prestazioni operative e consumi incredibilmente bassi. La progettazione a doppio chip e gli algoritmi di risparmio energetico 2.0 assicurano che HUAWEI WATCH GT 2e consumi meno energia.

Huawei Watch GT 2e 17

Play Music on the Go

Riproduci la musica direttamente dal tuo HUAWEI WATCH GT 2e, dopo averlo associato agli auricolari Bluetooth. Fino a 500 brani *, può archiviare la tua musica preferita per arricchire il tuo allenamento, senza fili.

* Solo i formati MP3 e LC-AAC sono supportati per la riproduzione locale su WATCH.

Xiaomi Haylou Solar Recensione : Il miglior smartwatch economico!

Recensione Xiaomi IMILAB KW66 Orologio sportivo ideale sotto i 100€ ?

Recensione ASUS ROG 3 : Gaming Phone più potente con Snapdragon 865

Kospet Magic 2 Smartwatch VS Kospet Magic 2S VS Kospet Magic

Rollme S08 Recensione : Vero smartwatch con SIM e GPS

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Recensione Huawei Watch GT 2e Uno smartwatch sportivo con un accurato monitoraggio della salute!
Recensione Huawei Watch GT 2e Uno smartwatch sportivo con un accurato monitoraggio della salute!
  1. […] Recensione Huawei Watch GT 2e Uno smartwatch sportivo con un accurato monitoraggio della salute! […]

  2. […] Recensione Huawei Watch GT 2e Uno smartwatch sportivo con un accurato monitoraggio della salute! […]

    CloPopZeWXybtzFq
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: