Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

OnePlus 7 è dotato di un display da 6,41 pollici e ha una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340. Il cellulare funziona con Android Pie V9.0 ed è alimentato dal processore Octa-core. 

Il design di OnePlus 7 è appena cambiato rispetto al suo predecessore e ha ancora un display a goccia. 

Lanciato insieme a OnePlus 7 Pro, il dispositivo smartphone è una versione estesa di OnePlus 6T, ma con alcune funzionalità aggiuntive.

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Ho avuto un po ‘di tempo con il dispositivo e, di conseguenza, ho deciso di esprimere i miei pensieri iniziali al riguardo, in modo che alcuni di voi che stanno cercando di acquistare il telefono, possano avere un’idea migliore se il dispositivo è adatto o meno voi. 

Cerchiamo di entrare nei dettagli e discutere vari aspetti di OnePlus 7 in termini di display, prestazioni, batteria e fotocamera.  

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

1. Design e visualizzazione

OnePlus 7 non ha lo stesso design di OnePlus 7 Pro. Ha ancora la tacca a goccia, che potresti aver visto nella versione precedente del telefono OnePlus – OnePlus 6T. E ad essere sincero, OnePlus ha mantenuto un design un po ‘vecchio stile. 

Tuttavia, sembra ancora attraente. Il dispositivo ha uno scanner di impronte digitali integrato che è presente anche in OnePlus 6T e risulta funzionare bene. Tuttavia, lo scanner di impronte digitali di OnePlus 7 è di dimensioni maggiori rispetto a OnePlus 6T, il che è buono. Mi è davvero piaciuto che ne aumentassero le dimensioni. 

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Proprio come le precedenti varianti di OnePlus, il dispositivo è dotato di un dispositivo di scorrimento del silenzio sul lato del telefono. Un’altra cosa che ho notato guardando in OnePlus 7 sono gli altoparlanti stereo. 

E OnePlus non mi ha deluso in questo aspetto. Il suono di OnePlus 7 è eccezionale e offre una qualità audio migliore rispetto alla maggior parte dei suoi telefoni precedenti. 

Detto questo, la società non ha assegnato un punteggio IP al telefono, quindi fai attenzione quando porti il ​​tuo nuovo dispositivo vicino alla piscina o sotto la doccia.

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

2. Prestazioni

Il telefono è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 855. Le prestazioni del processore sono buone e non c’è stato alcun ritardo nel dispositivo quando l’ho provato giocando con giochi come PUBG e Fortnite. 

La funzione di sblocco facciale è buona e non ci sono ritardi nello sblocco del telefono. Mi sembra che ci vogliono solo 0,1 secondi per sbloccare.

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Alcune delle nuove funzionalità che ho notato nel dispositivo rispetto a OnePlus 6T sono la cosiddetta modalità Zen e l’app di registrazione dello schermo. Una volta entrati in modalità Zen, è possibile prolungare il testo, guardare video o controllare gli account dei social media per 20 minuti. 

Se ti trovi sempre attivo sul tuo dispositivo mobile, questa funzione può aiutarti a ridurre i tempi, che è una funzione importante che può migliorare le tue prestazioni. E sì, puoi ancora effettuare e ricevere chiamate quando sei in modalità Zen. 

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Il dispositivo OnePlus 7 viene fornito con un’app di registrazione dello schermo che è importante per i video blogger e altri che vogliono registrare video per i loro follower e / o per qualsiasi altro scopo importante.

Ci sono altoparlanti stereo che sono qualcosa che stavo davvero cercando in OnePlus 7. Il dispositivo ha una qualità audio migliorata grazie agli altoparlanti stereo, che non erano disponibili con il dispositivo OnePlus 6T.

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

3. Batteria

La capacità della batteria da 3700 mAh è la stessa di OnePlus 6T, nessun miglioramento rispetto al dispositivo precedente. Personalmente ritengo che l’azienda avrebbe dovuto fornire un po ‘più di potenza in OnePlus 7. 

Come ho detto in precedenza, la batteria di OnePlus 7 è la stessa di OnePlus 6T. Per quanto riguarda la durata della batteria, sono in grado di utilizzare il dispositivo per l’intera giornata con una singola carica. Viene fornito con funzionalità di ricarica più veloce di tipo C. 

Ho usato il dispositivo per un’intera giornata mentre guardavo alcune ore di video su YouTube, giocavo a giochi come PUBG e facevo lo scorrimento occasionale su social media e notizie per tutto il giorno.

Nel complesso, le prestazioni della batteria sono buone, ma non aspettarti alcun miglioramento se hai utilizzato OnePlus 6T. È quasi uguale a quello del suo predecessore. 

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Personalmente ritengo che l’azienda abbia dedicato tutto il proprio impegno e la propria attenzione a OnePlus 7 Pro e ha dimenticato che stanno offrendo anche OnePlus 7.

Ad esempio, 

– OnePlus 7 Pro ha una batteria da 4000 mAh, rispetto alla batteria da 3700 mAh per OnePlus 7. 

– OnePlus 7 Pro ha un display edge-to-edge senza cornice, mentre OnePlus 7 ha lo stesso display a goccia di OnePlus 6T. 

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Scoprirai che non c’è molto miglioramento nel dispositivo dopo aver confrontato OnePlus 7 con OnePlus 6T dell’anno scorso. Anche a piena luminosità, le prestazioni della batteria sono buone rispetto alla maggior parte degli altri smartphone, attualmente disponibili sul mercato. 

Sono stato in grado di utilizzare il dispositivo per un’intera giornata pur avendo alcune ore di tempo sullo schermo, scorrendo occasionalmente app e notizie e giocando a giochi come PUBG.  

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

4. Camera

Parlando della fotocamera sul nuovo dispositivo OnePlus 7, c’è un notevole miglioramento basato sul suo predecessore.

La fotocamera è qualcosa che uso principalmente sul mio dispositivo smartphone. Mi piace scattare foto e video e ogni volta che utilizzo OnePlus 7, la qualità delle immagini è affascinante. 

Sul retro, c’è la fotocamera di alta qualità da 48 MP che ha un’apertura di f / 1.7 con una dimensione in pixel di 1,6 micron. La fotocamera secondaria è di 5 MP con un’apertura di f / 2.4 e dimensioni pixel di 1,12 micron. 

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

La fotocamera posteriore ha un autofocus a rilevamento di fase che ti consente di ottenere immagini nitide e belle. Nel mio test iniziale della fotocamera, sono stato abbastanza colpito dalla fotocamera posteriore. 

Ha funzionato bene anche in condizioni di scarsa illuminazione, permettendomi di scattare alcune immagini di qualità. Le immagini erano nitide e chiare, fornendo colori accurati e contrasto in condizioni di scarsa illuminazione. 

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Parlando della fotocamera frontale, è un 16 MP per scattare bellissimi selfie. Ha un’apertura di f / 2.0 e dimensioni dei pixel di 1,0 micron. Ancora una volta, non vi è alcun cambiamento quando si tratta della fotocamera frontale ed è uguale a quella del dispositivo OnePlus 6T. 

Detto questo, puoi avere alcune foto di buona qualità con la fotocamera. Funziona molto bene.

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica

Pensieri finali

OnePlus 7 è una variante solida ed economica di OnePlus. Sebbene le modifiche non siano eccessive nel dispositivo rispetto a OnePlus 6T, è comunque un telefono premium e uno dei migliori in termini di qualità e prestazioni. 

Rispetto alla doppia fotocamera di OnePlus 6T, OnePlus 7 ha una tripla configurazione della fotocamera. La batteria da 3700 mAh, tuttavia, rimane la stessa su entrambi i dispositivi, insieme al display a goccia.  

Se stai cercando di avere un telefono premium, OnePlus 7 è una buona scelta con una potente specifica e un’eccellente fotocamera. Anche le prestazioni della batteria sono buone e dureranno per un’intera giornata abbastanza facilmente, anche se sei un utente che usa molto lo smartphone. 

OnePlus 7 6GB+128GB

OnePlus 7 Descrizione


Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui per Frequenza di Rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore/fornitore prima di acquistare questo articolo.
La ROM su questo telefono supporta OTA e è multilingue.

OnePlus 7 Caratteristiche Principali:

Oneplus 7 4G Smartphone 6,41 pollici Oxygen OS Snapdragon 855 Octa Core 12GB RAM 256GB ROM 48,0MP Fotocamera Posteriore 3700mAh Incorporata
● Schermo: 6,41 pollici, 2340 x 1080 FHD+ Risoluzione Schermo  
● CPU: Snapdragon 855 Octa Core, 7nm, fino a 2,84GHz, con Qualcomm AI motore
● GPU: Adreno 640
● Sistema: Ossigeno
● RAM + ROM: 12GB RAM 256GB ROM

● Fotocamera: 48,0MP +5,0MP fotocamera posteriore + 16,0MP fotocamera anteriore
● Sensore: sensore di impronte digitali, sensore di accelerazione, bussola elettronica M-sensore, giroscopio, sensore di luce, sensore di distanza, sensore Core
● Scheda SIM: Nano SIM + Nano Scheda SIM / micro SD Scheda
● Caratteristica: GPS, A-GPS, Glonass, Beidou, Galileo, SBAS
● Bluetooth: 5.0

OnePlus 7 Connettività:

GSM: 850/900/1800/1900MHz
CDMA:BC0/BC1
WCDMA: B1/2/4/5/8/9/19                                                            
FDD-LTE: B1/2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/26/28/29/32
TDD-LTE: B34/38/39/40/41

OnePlus 7 Pro 8+256GB

Flashed with Oxygen OS, Google Play Installed

Qualcomm Snapdragon 855 mobile platform the power to win

Triple-lens setup covering a wide range of focal lengths from 17mm to 78mm to meet your every need

Warp Charge 30 – Ready in 20 minutes

Band Support: FDD LTE: B1,2,3,4,5,7,8,12,13,17,18,19,20,25,26,28,29,32,66 TDD-LTE: B34,38,39,40,41

OnePlus 7 Pro 12+256GB

Flashed with Oxygen OS, Google Play Installed

Piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 il potere di vincere

Configurazione a tripla lente che copre un’ampia gamma di lunghezze focali da 17 mm a 78 mm per soddisfare ogni tua esigenza

Warp Charge 30 – Ready in 20 minutes

Band Support: FDD LTE: B1,2,3,4,5,7,8,12,13,17,18,19,20,25,26,28,29,32,66 TDD-LTE: B34,38,39,40,41

OnePlus 6T, 6 GB RAM, 128 GB Memoria

OnePlus 6T è veloce e fluido grazie al processore Qualcomm Snapdragon 847

OnePlus 6T ha un display 19.5:9 Optic AMOLED che regala un’esperienza immersiva

Doppia fotocamera 16MP + 20MP con stabilizzazione ottica delle immagini, Modalità Ritratto, Modalità Notturna e Slow Motion

La ricarica veloce OnePlus Fast Charging garantisce la potenza di un giorno intero in appena mezz’ora

OnePlus 6T ha un sistema operativo basato su Android 9.0 Pie ottimizzato OxygenOS

OnePlus 6T, 8 GB RAM + 128 Memoria

Recensione Oneplus 7 prezzo : Scheda Tecnica
Prezzo consigliato579,00 €
Prezzo in offerta:389,00 € Spedizione GRATUITA. Maggiori informazioni
Risparmi:190,00 € (33%)

OnePlus 6T è veloce e fluido grazie al processore Qualcomm Snapdragon 848

OnePlus 6T ha un display 19.5:9 Optic AMOLED che regala un’esperienza immersiva

Doppia fotocamera 16MP + 20MP con stabilizzazione ottica delle immagini, Modalità Ritratto, Modalità Notturna e Slow Motion

La ricarica veloce OnePlus Fast Charging garantisce la potenza di un giorno intero in appena mezz’ora

OnePlus 6T ha un sistema operativo basato su Android 9.0 Pie ottimizzato OxygenOS

nokia 2.3

pocophone f2

Smartphones 5G

redmi k30 5g vs realme x50

iphone 9

Link sponsorizzato