Table of Contents
Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Potresti provare non solo il 5G ma anche un display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Arriva il primo telefono 5G di OPPO Realme . Vediamo le sue prestazioni.

OPPO Realme X50 5G
Frequenza di aggiornamento 120Hz, doppia fotocamera frontale
Nel 2019 sono apparse molte nuove parole di telefoni, di cui la frequenza di aggiornamento del display a 90Hz è rappresentativa. È probabile che la frequenza di aggiornamento sia il nuovo standard per valutare se un display è abbastanza buono. OPPO Realme X2 Pro rilasciato lo scorso ottobre include anche un display con una frequenza di aggiornamento del display a 90Hz, si è conquistato una buona reputazione.

Questa volta, Oppo Realme X50 5G mobile adotta un display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Se una frequenza di aggiornamento del display a 90Hz è abbastanza regolare, perché dovremmo scegliere un display a 120Hz ?
È noto che l’immagine in mostra è composta da molte immagini. Una frequenza di aggiornamento è il numero di volte che il display si aggiorna con nuove immagini ogni secondo.
In parole semplici, una frequenza di aggiornamento più alta significa che l’intervallo tra due immagini è più piccolo, il che si traduce in un’immagine più fluida.

Un display con una frequenza di aggiornamento elevata è una necessità per un’esperienza fluida e l’altro fattore chiave è la GPU. Il miglioramento della frequenza di aggiornamento è utile se la GPU è potente ed è per questo che l’esperienza del display a 90Hz è migliore di 60Hz.

Non è molto facile percepire la differenza tra un display a 120Hz e uno a 90Hz durante l’uso quotidiano, come usare Twitter, Reddit o scorrere su uno schermo.
Perché l’esperienza è semplice e intuitiva. Quindi la frequenza di aggiornamento di 120Hz non ha senso? Ovviamente no.
Con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, il vantaggio della GPU è mostrato completamente in streaming e giochi. Poiché sempre più giochi aggiungono una modalità frame rate elevata, il 120Hz offre un’esperienza di gioco piacevole per te, che un display a 60Hz o un display a 90Hz non potrebbe offrire.
Di conseguenza, maggiore è la frequenza di aggiornamento, minore è la durata della batteria, che ha suscitato una discussione nei telefoni con display a frequenza di aggiornamento a 90Hz in precedenza.
Pertanto, Oppo Realme X50 5G offre tre opzioni di impostazione del display di commutazione intelligente, 120Hz e 60Hz .
È possibile scegliere la frequenza di aggiornamento del display in base alle proprie preferenze in diversi scenari di utilizzo.

Fatta eccezione per la frequenza di aggiornamento di 120Hz, Oppo Realme X50 5G è dotato di un display completo a fori. Il ritaglio sul display ha un obiettivo primario Sony IMX471 con apertura f / 2.0 con una risoluzione di 16 MP, che è accoppiato con un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP con un campo visivo di 105 °.
L’apertura di un obiettivo è di 4,88 mm, il che difficilmente influenza il display. Il display LCD da 6,57 pollici offre un rapporto di formato di 20: 9 e offre una risoluzione di 2400 x 1080 pixel.

Non sorprende che oppo Realme X50 5G sia dotato anche di un lettore di impronte digitali montato lateralmente. La velocità e la precisione sono migliori rispetto ad altre alternative. Il lettore si trova in alto per evitare tocchi accidentali.
Snapdragon 765G, Dual Mode 5G
Per quanto riguarda l’aspetto e il design, Oppo Realme X50 5G offre due opzioni di colore, Polar White e Glacier Blue. È stato annunciato ufficialmente che usano nano-rivestimento e placcatura ottica in corso.
Sotto il sole, è possibile cancellare gli effetti di trama sulle linee sul guscio posteriore.

Quindi, parliamo di 5G. Esistono tre opzioni di archiviazione della piattaforma mobile Snapdragon 765G, tra cui 8 GB + 128 GB, / 6 GB + 256 GB e 12 GB + 256 GB.
La sua RAM è LPDDR4X e la ROM è UFS2.1.

Il chipset Snapdragon 765G sceglie una CPU Kryo 475 e un’architettura 1 + 1 + 6. È dotato di un core super grande da 2,4 GHz, un core di prestazioni da 2,2 GHz e sei core di efficienza da 1,8 GHz. Grazie al nuovo Adreno 620, lo Snapdragon 765G migliora le prestazioni del 10% rispetto allo Snapdragon 765.
Il modem Snapdragon X52 integrato supporta mmWave, TDD sub-6 GHz, FDD e velocità di download fino a 3,7 Gbps. Fornisce inoltre Dynamic Spectrum Sharing, rete dual-mode SA / NSA, Multi-SIM e 5G per una copertura davvero globale.

Oppo Realme X50 5G supporta le bande di frequenza principali 5G, tra cui n1, n41, n78 e n79. Non devi preoccuparti delle bande di frequenza.

Oltre alle connessioni Web, ci sono più componenti elettronici nei telefoni 5G rispetto ai telefoni 4G. Quindi tutti i produttori di telefoni 5G sottolineano la capacità di dissipazione del calore. Il sistema di dissipazione del calore di Realme X50 5G comprende due parti. Una parte utilizza molti strati e materiali di raffreddamento, l’altra presenta un tubo di rame da 8 mm raffreddato a liquido.

Oppo Realme X50 5G è alimentato da una batteria da 4200 mAh. La versione avanzata della tecnologia VOOC Flash Charge 4.0 da 30 W può ricaricare la batteria del telefono al 70% da zero in soli 30 minuti, con ricarica flash VOOC da 20 W e ricarica rapida PD da 15 W.
La società ha ridotto la resistenza interna per ottimizzare l’efficienza di ricarica, ecco perché la versione migliorata è molto più veloce di VOOC Flash Charge 4.0.
Quad Camera posteriore, fotocamera principale da 64 MP
Oppo Realme X50 5G racchiude un sistema di telecamere posteriori quadruple. Comprende un obiettivo principale Samsung GW1 64MP da 1 / 1,7 pollici con apertura f / 1,8.
Quattro fotocamere potrebbero lavorare insieme per una foto più sensibile.

Ci sono anche tre obiettivi, tra cui un teleobiettivo da 12 MP con apertura f / 2,5 che offre uno zoom ottico 2x, uno zoom ottico ibrido 5x e uno zoom ibrido max 20x con una lunghezza focale di 54 mm, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP con apertura f / 2.3 con 119 ° campo visivo, obiettivo macro da 2 MP con apertura f / 2.4 e lunghezza focale di 4 cm.


▲ Zoom 2X

▲ Zoom 5X


▲ Grandangolo

▲ Super Macro



Per concludere, l’effetto della foto è soddisfacente a causa del fotoritocco appropriato. Le maniglie della modalità notturna evidenziano abbastanza bene.
Per quanto riguarda il video, le telecamere posteriori sono dotate di due stabilizzatori, UIS Super Image Stabilizer e UIS Super Image Stabilizer (ulteriore OTA). Le persone a cui piace vlog potrebbero essere interessate.
Interfaccia utente Realme innovativa, NFC funzionale
Prima di Realme X50 5G, Realme presentava sempre il sistema ColorOS.
Ora arriva l’interfaccia utente Realme, basata su Android 10. La società apporta l’ottimizzazione e le modifiche personalizzate in base a ColorOS 7. L’interfaccia utente presenta un’interfaccia completamente nuova, come colori, icone, sfondo, layout e animazione.
Per esperienza visiva, Realme UI sceglie colori di sfondo luminosi per i giovani. Tra le molte funzioni come le impostazioni, lo stile personalizzato e tre dita per fare uno screenshot, preferisco la modalità Dark per un’interfaccia pulita e naturale.

Realme X50 5G supporta anche NFC funzionale, consentendo applicazioni utilizzate quotidianamente come pagamento mobile, biglietto elettronico, carta di accesso ed eID. Ma utilizza un motore a rotore, non un motore lineare.
Dopo una grande regolazione, c’è ancora una differenza nell’effettivo effetto della vibrazione.
Tutto sommato, Realme X50 5G ha prestazioni eccezionali nella connessione 5G, dissipazione del calore e batteria come il primo smartphone 5G Realme. Fa progressi nell’esperienza utente con un display a 120Hz. Realme, come un marchio giovane, il supporto di OPPO rende la sua tecnologia e materiali affidabili.

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.
La ROM su questo telefono supporta OTA e è multilingue.
Descrizione:
Realme X2 Pro come smartphone caratteristiche 6,5 pollici Il schermo offre un’esperienza visiva vivida e diversa. 5 telecamere, 64,0MP + 13,0MP + 8,0MP + 2,0MP fotocamera posteriore e fotocamera anteriore 16,0MP, puoi goderti immagini con 2400 x 1080 di alta risoluzione. Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da un smartphone, inclusi 8GB RAM 128GB ROM equipped with Android 9.0 Snapdragon 855 Plus e 4000mAh batteria di grande capacità che puoi giocare a giochi più velocemente.
Caratteristiche Principali:
● Alimentato dall’ultimo flagship CPU di Qualcomm, il Snapdragon 855 Plus e il processore più potente del Realme ma
● Dotato di un chip di archiviazione flash ultra-veloce UFS 3.0 che velocità fino all’80% rispetto alla generazione precedente
● Vapor Chambers e dissipazione del calore soprannaturale Migliorare le prestazioni di raffreddamento, proteggendo la prestazione del processore di picco in ogni momento, anche per la maggior parte dei giochi grafici pesanti
● Super VOOC 50W Tecnologia di Carica Flash raggiunge la batteria completa in 35 minuti
● La telecamera 64MP, dotata di tecnologie 3D HDR, performs eccezionalmente ottimo in qualsiasi condizione
● Se sei al centro di corsa o salto, le prestazioni video della fotocamera posteriore rimarranno interamente
● Lascia che tuo ogni tocco senti il massimo comfort con il schermo fluido di 90Hz
● Con uno schermo antiriflesso migliorato e un nucleo più potente, raggiunti il suo sistema di sblocco delle impronte digitali più veloce ma
Connettività:
2G:
GSM: B2(1900)/B3(1800)/B5(850)/B8(900)
CDMA:BC0(800)
3G:
WCDMA: B1(2100)/B2(1900)/B4(1700/2100)/B5(850)/B6(850)/B8(900)/B19(850)
CDMA:2000BC0(800)
TD-SCDMA: B34(2000)/B39(1900)
4G:
FDD-LTE: B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B17/B18/B19/B20/B26
TDD-LTE: B34(2100)/B38(2600)/B39(1900)/B40(2300)/B41(2500)