Table of Contents
Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Tronsmart ha lanciato sul mercato una varietà di dispositivi audio, come altoparlanti, cuffie e molti altri. Secondo le recensioni degli utenti, il produttore si è dimostrato positivo, dato il basso costo di produzione e il buon tasso tecnico.
Oggi parleremo dei nuovi auricolari wireless chiamati Tronsmart Spunky Beat .
Dal punto di vista tecnico, gli auricolari hanno ottenuto un buon riempimento, vale a dire il chip Qualcomm QCC3020, il codec aptX, una durata della batteria decente, un pannello di controllo touch e molto altro.
Tronsmart Spunky Beat: Specifiche
Impedenza : 16 ohm
Unità driver : un driver dinamico
Connettività : Bluetooth 5.0
Risposta in frequenza : 20-20000Hz
Protocollo Bluetooth : aptX, AA e SBC
Batteria : 35 (350) mAh
Tempo di ricarica : 120 min
Connessioni : Tipo-C
Peso : 4.8 ( 83,5) grammi
Tempo di musica : 24 ore
Tronsmart Spunky Beat: nella confezione

All’interno della confezione troverai una custodia di ricarica ben confezionata con auricolari, istruzioni, un cavo di ricarica con un connettore di tipo C e due paia di cuscinetti auricolari aggiuntivi.
I padiglioni sono corti, quindi se hai un grande condotto uditivo, dovrai usare altri padiglioni.
Tronsmart Spunky Beat: Design
Gli auricolari Tronsmart Spunky Beat sono molto compatti e, se confrontati, sono persino più piccoli degli Redmi Airdots.

La custodia è realizzata in plastica di alta qualità. La parte anteriore ha plastica lucida e l’interno è opaco.

Se parliamo di praticità, gli auricolari sono molto leggeri e comodi da indossare.

All’esterno degli auricolari wireless, è presente un controllo touch e attorno ad esso un indicatore LED che lampeggia ogni 5 secondi. Naturalmente, il lampeggiamento è superfluo ed è uno svantaggio, poiché parte della carica della batteria viene consumata.
Dall’interno, c’è una porta di ricarica a due pin e una designazione del canale delle cuffie.

Il canale del suono è corto, ma l’angolo di inclinazione ha la forma corretta in base all’anatomia del canale del suono dell’orecchio. Pertanto, se hai orecchie grandi, dovrai trovare o acquistare padiglioni più grandi.
Il produttore afferma che gli auricolari Spunky Beat hanno una protezione IPX5, pertanto è possibile praticare sport e non temere la pioggia o il sudore.
La scatola di ricarica è realizzata in plastica solida, il nome dell’azienda è visibile dalla parte superiore del coperchio. La cover ha una connessione magnetica e generalmente non rischiamo di perdere gli auricolari neanche quando la custodia è aperta e capovolta.

Sulla parte anteriore della custodia sono presenti quattro indicatori LED del livello di carica della custodia.

Sul retro della custodia è presente una porta di tipo C per la ricarica.

Un’altra sorpresa è stata la presenza di un cavo di ricarica integrato con un connettore USB-A nella parte inferiore della custodia. Una soluzione molto comoda quando si dimentica dove si trova il cavo di ricarica.
Tronsmart Spunky Beat: connettiti e controlla
La connessione wireless Bluetooth 5.0 è installata su Tronsmart Spunky Beat. Inoltre, il produttore si vanta di avere un chip QCC3020 e un codec aptX. Durante i test non si sono verificate interruzioni o disconnessioni.
La connessione è standard e completamente intuitiva, come su altri modelli di auricolari wireless. Innanzitutto, è necessario rimuovere gli auricolari dalla scatola di ricarica, quindi andare al menu Bluetooth e connettersi al dispositivo necessario, nel nostro caso, Spunky Beat.
Per quanto riguarda il controllo touch multifunzionale, gli auricolari hanno un’ampia funzionalità.

One touch sul touchpad: riproduci / metti in pausa, accetta / riaggancia. Se tieni premuto 2 secondi – la traccia successiva o precedente. Un vantaggio è la disponibilità del controllo del volume – usando un triplo tocco, a seconda del canale dell’auricolare.
Da un punto di vista negativo, il pannello a sfioramento è molto sensibile e saranno presenti clic casuali.
Tronsmart Spunky Beat: Sound
Alle basse frequenze, gli auricolari suonano molto bene per il loro prezzo. Hanno buoni dettagli e suono surround.
Parlando dei bassi, è davvero forte e profondo. Se ti piace la musica dinamica, allora questo modello si adatterà sicuramente a te.

Le frequenze medie e alte sono risultate naturali.
Le frequenze medie non sono molto sopraffatte dalle basse frequenze e hanno il carattere sonoro corretto. Ma le alte frequenze sono un po ‘limitate.

La qualità del microfono è nella media, in luoghi rumorosi.
Tronsmart Spunky Beat: batteria
All’interno degli auricolari Tronsmart Spunky Beat, è installata una batteria da 35 mAh e c’è una custodia di ricarica opzionale con una capacità di 350 mAh.

Nonostante la piccola capacità della batteria, gli auricolari wireless hanno mostrato una buona durata della batteria. Al massimo volume, lo Spunky Beat ha funzionato per circa 5 ore e 45 minuti.
Naturalmente, al massimo volume, è difficile ascoltare per lungo tempo, ma a un livello di volume del 60-70%, la durata della batteria sarà ancora più lunga.
Inoltre, sono sufficienti 5 minuti di ricarica per ascoltare la musica per 1 ora al 50% del volume, nella confezione sono disponibili due tipi di ricarica: un connettore di tipo C e un cavo USB-A incorporato.
Tronsmart Spunky Beat: conclusioni
Tronsmart ha lavorato duramente per creare gli auricolari wireless Spunky Beat e lo sforzo è stato ben speso.
Le dimensioni ergonomiche e leggere ti consentono di utilizzare facilmente gli auricolari per lungo tempo senza alcun disagio.
La qualità del suono ad alto livello è forte e surround con bassi potenti. Inoltre, la presenza del chip QCC3020 e il supporto per il codec aptX rendono gli auricolari davvero unici.
Un altro vantaggio è la presenza di porte di tipo C e USB-A per la ricarica della custodia e una buona durata della batteria.

Con una ricca esperienza di produzione di prodotti di elettronica di consumo, la missione di Tronsmart è quella di fornire prodotti elettronici di altissima qualità al nostro amato cliente. Ci impegniamo per continui miglioramenti dei nostri prodotti che vanno oltre le aspettative.
[ Decodifica Avanzata di Chip Qualcomm QCC3020 & Apt-X ] Grazie al chip Qualcomm QCC3020, è possibile visualizzare sulla nuova generazione di cuffie Spunky Beat basso consumo energetico, bassa latenza, basso prezzo ed un suono senza perdita di qualità.
[ Supporto Ricarica Veloce & Lunga Durata della Batteria ] Gli auricolari Spunky Beat supportano due modi di ricarica veloce: la ricarica tramite il cavo usb-A ed il cavo usb-c extra integrati. Con la custodia per le cuffie inclusa, offre una durata della batteria di 24 ore ed uno standby di 90 giorni.
[ Tecnologia Bluetooth 5.0 & Riduzione del Rumore CVC 8.0 ] L’avanzata tecnologia Bluetooth 5.0 assicura una connettività veloce e stabile. E la più recente tecnologia CVC 8.0 e dsp rendono le vostre chiamate cristalline, anche il rumore è notevolmente ridotto.
[ Controllo Intelligente dei Gesti ] Con il controllo touch ad un tasto, è possibile accendere / spegnere gli auricolari, regolare il volume, cambiare canzone, rispondere / rifiutare le chiamate ed attivare gli assistenti vocali. Dispone di un tono di avviso rapido per aiutarvi a determinare se l’operazione gestuale ha esito positivo.
[ Portatile & IPX5 Impermeabile ] Una custodia di ricarica portatile di circa 10 cm di lunghezza semplifica i viaggi all’aperto e non occupa spazio. E il grado di impermeabilità IPX5 consente alle cuffie di resistere al sudore durante l’esercizio fisico, ma si prega di non indossare le cuffie per fare il bagno e nuotare.

Decodifica Avanzata di Chip Qualcomm QCC3020 & Apt-X
Grazie al chip Qualcomm QCC3020, è possibile visualizzare sulla nuova generazione di cuffie Spunky Beat basso consumo energetico, bassa latenza ed un suono senza perdita di qualità. Inoltre, l’avanzata tecnologia Bluetooth 5.0 assicura una connettività veloce e stabile.
Nota:
Il formato audio aptx può essere supportato solo su cellulari con chip Qualcomm. I modelli specifici di cellulari supportati sono disponibili all’indirizzo www.aptx.com.
Per gli utenti di sistemi IOS, il formato audio ad alta risoluzione ACC è compatibile anche con i dispositivi Apple, come iPhone, iPad, Macbook.

Cuffie Wireless Sportive Bluetooth 5.0
Tecnologia Audio Qualcomm Apt-X
Il più recente Chipset è più stabile, esso garantisce una maggiore compatibilità, fornendo una velocità di trasmissione duplicata al fine di consentire nessun ritardo audio.

L’esclusiva cover con il suo design compatto e leggero fa diventare le cuffie più eleganti e raffinate, ciò lo rende un regalo molto decente per i vostri cari.

Supporto Ricarica Veloce & Lunga Durata della Batteria
Gli auricolari Spunky Beat supportano due modi di ricarica veloce: la ricarica tramite il cavo usb-A ed il cavo usb-c extra integrati. Con la custodia per le cuffie inclusa, offre una durata della batteria di 24 ore ed uno standby di 90 giorni.

Cavo di Ricarica Portatile Ultracompatto & Cordino Integrati
Una custodia di ricarica portatile di circa 10 cm di lunghezza semplifica i viaggi all’aperto e non occupa spazio.
Lo Spunky Beat viene fornito con un cordino ed un cavo di ricarica USB-A, che è molto comodo per gli utenti, libertà di uscire senza dover portare un cavo di ricarica separato.

Design Ergonomico & Comodo da Indossare
Adotta il design ergonomico con gommini per le orecchie in gel di silicone flessibile (3 diverse misure) per garantire che le cuffie in-ear si adattino comodamente alle orecchie. Questo è il motivo per cui non causeranno dolori alle orecchie quando vengono indossati per lunghi periodi. Per quanto riguarda l’operazione del pulsante, non comprimono le orecchie durante l’uso.

IPX5 Impermeabile
Con grado di impermeabilità IPX5, impedisce efficacemente all’acqua ed al sudore di penetrare e danneggiare i suoi componenti sensibili. Ecco perché Spunky Beat funziona perfettamente durante gli allenamenti, maratone, palestra, fitness, ecc. Ma si prega di non indossare le cuffie per fare il bagno e nuotare.

Controllo Intelligente dei Gesti ad Una Chiave
Con le funzioni di controllo touch ad un tasto, è possibile accendere / spegnere gli auricolari, regolare il volume, cambiare canzone, rispondere / rifiutare le chiamate ed attivare gli assistenti vocali. Dispone di un tono di avviso rapido per aiutarvi a determinare se l’operazione gestuale ha esito positivo

Chiamata in Vivavoce & Riduzione del Rumore CVC 8.0
La più recente tecnologia CVC 8.0 rende la vostra chiamata cristallina nell’ambiente esterno, inoltre il rumore è notevolmente ridotto. E i microfoni sono dotati di tecnologia DSP (digital signal processing) che massimizza la qualità del segnale.

Manuale dell’utente
Passaggi per un facile accoppiamento
1. Modalità stereo TWS:
I due auricolari entreranno automaticamente nella modalità di accoppiamento True Wireless Stereo quando vengono estratti dalla custodia di ricarica.
2. Modalità auricolare singolo:
Quando entrambi gli auricolari sono spenti, tenere premuto il pulsante multifunzione per 3 secondi su entrambi per accenderli manualmente. Possono essere utilizzati in uno solo.
Quindi attivare l’impostazione Bluetooth del dispositivo e cercare “Tronsmart Spunky Beat” da associare. Tenere il dispositivo il più vicino possibile durante l’associazione (distanza consigliata ≤1m).
Pulsante multifunzione – Controllo a touch
(L / R) Accensione: estrarre gli auricolari dalla custodia di ricarica, oppure tenere premuto gli auricolari per circa 3 secondi.
(L / R) Spegnimento: riporre gli auricolari nella custodia di ricarica, oppure tenere premuto gli auricolari per circa 5 secondi.
(L / R) Riproduzione / Pausa: toccare una volta.
(L / R) Rispondere / terminare una chiamata: toccare una volta.
Controllo di volume & interruttore di musica
(R) Traccia successiva: tenere premuto per 2 secondi.
(L) Traccia precedente: tenere premuto per 2 secondi.
(L) Aumento del volume: tenere premuto per 3 secondi.
(R) Riduzione del volume: tenere premuto per 3 secondi.
[…] tronsmart spunky beat […]