Recensione Xiaomi MI Watch Wear 3100 la migliore alternativa ad Apple Watch

Recensione Xiaomi MI Watch Wear 3100 la migliore alternativa ad Apple Watch
Xiaomi MI Watch

Xiaomi Mi Watch : da quando Xiaomi ha lanciato la sua nuovissima collezione Mi watch, c’è sempre stato un grande interesse per il prodotto sul mercato. Ufficialmente, la gamma di orologi Xiaomi è stata lanciata a novembre 2019.

Xiaomi MI Watch Offre ai suoi utenti molte caratteristiche interessanti su cui vale la pena investire. Inoltre, questo smartwatch Xiaomi è unico nel suo genere perché è il primo smartwatch nel suo stesso marchio . Dall’altro lato, è anche noto come il realsmartwatch di Xiaomi. Inoltre, il marchio si rivolge principalmente al mercato di bilancio.

Questo meraviglioso orologio offre infinite funzionalità in quanto supporta il download di numerose APP e offre anche un proprio app store separato. E la parte migliore è che ora puoi anche usare questo orologio mentre ti godi le sessioni di nuoto.

Sì, hai letto bene perché l’orologio Xiaomi Mi Watch è un orologio resistente all’acqua che funzionerà al meglio anche in piscina.

Xiaomi MI Watch Specifiche Tecniche

Le specifiche di questo straordinario orologio includono:

• Le dimensioni dello schermo dell’orologio sono 1,78 pollici – AMOLED 44 mm
• L’orologio MI supporta motori lineari, NFC, applicazioni di terze parti
• Il processore utilizzato in esso è Qualcomm Snapdragon Wear 3100
• La forma di lo schermo è rettangolare
• Fornisce una versione d’élite del materiale della cassa dello schermo e cioè vetro / vetro zaffiro
• Il materiale della cassa dell’orologio è in acciaio inossidabile / lega di alluminio

• La capacità della batteria dell’orologio include 570 mAh
• Il cinturino dell’orologio è in gomma fluorurata e materiale in acciaio inossidabile
• La durata della batteria dell’orologio è piuttosto convincente in quanto è possibile utilizzarlo facilmente per 36 ore
• 10 modalità di sport supportate e comprende 6 sensori
• Altre funzioni legate alla salute dell’orologio sono: la gestione della pressione, la frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno, ecc.
• Supporta la connettività Bluetooth e Wi-Fi
• Anche la capacità di chiamata e-SIM e Voice Assistant (XiaoAI) è abbastanza buona
• OS-MIUI per orologio
• Comprende anche un collegamento a casa intelligente

Xiaomi Wear 3100 Smartwatch Bluetooth Impermeabile Sportivo Monitor di Salute Dati NFC Funzione di eSIM / Controllo Vocale Versione Standard (Supporto Inglese e Cinese)- Nero
Xiaomi MI Watch

Xiaomi MI Watch Caratteristiche del progetto

“Acquista i telefoni di piccole dimensioni per il tuo polso” è ciò che Xiaomi chiama per il suo nuovissimo orologio Xiaomi Mi watch. Senza dubbio il marchio ha subito molte controversie in merito al plagio. E questo è il motivo per cui possiamo dire che puoi considerare MI Watch come un’alternativa Apple Watch a basso costo perché i design che l’orologio ha adottato sono abbastanza simili all’orologio Apple.

Esistono due versioni dell’orologio che includono una versione premium e una versione standard. La principale differenza tra i due è legata alla protezione della superficie tra ciascuno di essi.

La versione premium del Mi Watch è interamente rivestita con il vetro zaffiro, ma d’altra parte, la versione standard include il vetro gorilla. Inoltre, è progettato in modo tale da non causare all’orologio alcun problema legato ai graffi se usato quotidianamente.

Inoltre, entrambe le versioni dell’orologio hanno un bellissimo retro in ceramica. Le funzionalità di Mi Watch includono la funzione di schermo sempre attivo che può richiedere la massima batteria del tuo orologio. Lo schermo AMOLED da 1,78 pollici offre la migliore esperienza visiva all’utente.

Alla sua destra, puoi trovare un pulsante di accensione e una corona, mentre un microfono è posto tra i due meccanismi. Se combinato con un touchscreen, il suo funzionamento operativo complessivo è molto soddisfacente. Puoi azionare il movimento su e giù dello schermo con la sua corona.Alla sua sinistra, sarai in grado di ascoltare vari audio che vengono riprodotti sull’orologio tramite i suoi altoparlanti. Sebbene l’orologio abbia solo 1 altoparlante, è possibile riprodurre qualsiasi tipo di musica e talkback durante la conversazione telefonica senza l’uso di auricolari.

Ma se stai pensando di giocare tramite questo orologio, dovresti sicuramente rinunciare, perché attualmente non è possibile giocare a nessun tipo di gioco con l’orologio.
Infine, l’utente ha due scelte nei colori dell’orologio e i colori che offre sono la tecnologia argento e il nero elegante.

Xiaomi MI Watch Varie modalità

Ci sono molte modalità sportive supportate da questo straordinario Mi Watch. In realtà viene fornito con uno stile di design impermeabile 5ATM, quindi è comodo con tutti i tipi di attività sportive acquatiche.

Alcune delle modalità comuni supportate dall’orologio sono le seguenti:

• Offre una modalità di corsa all’aperto
• Modalità nuoto
• Modalità sci di fondo
• Modalità alpinismo
• Modalità corsa
• Modalità ciclismo e altre

Xiaomi Wear 3100 Smartwatch Bluetooth Impermeabile Sportivo Monitor di Salute Dati NFC Funzione di eSIM / Controllo Vocale Versione Standard (Supporto Inglese e Cinese)- Nero
Xiaomi MI Watch

Cos’è la MIUI per l’orologio?

Con l’ultima tecnologia avanzata, l’orologio Xiaomi MI Watch è molto facile da usare. In altre parole, lo smartwatch ha MIUI dedicato per il suo sistema di orologi.

Fornisce interazione a schermo intero grazie al suo sistema operativo Google Wear e al processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 4G. Il suo mercato APP supporta oltre 40 app, ad esempio WeChat, QQ music, QQ, DiDi Taxi, Keep e molti altri.

Recensione Xiaomi MI Watch Wear 3100 la migliore alternativa ad Apple Watch
Xiaomi MI Watch

L’utente può impostare il tema del quadrante preferito e selezionarne il preferito tramite i suoi oltre 100 tipi di temi. Inoltre, puoi utilizzare l’opzione – sfondo del quadrante personalizzato se vuoi vedere la tua foto nel tuo nuovissimo orologio Xiaomi MI.

Xiaomi Wear 3100 Smartwatch Bluetooth Impermeabile Sportivo Monitor di Salute Dati NFC Funzione di eSIM / Controllo Vocale Versione Standard (Supporto Inglese e Cinese)- Nero
Xiaomi MI Watch

Xiaomi MI Watch Costo previsto

Xiaomi MI Watch

È un orologio da indossare molto economico rispetto a molti altri smartwatch sul mercato oggi. Il costo dell’orologio può variare in base alle edizioni dell’orologio. Fondamentalmente, il costo atteso dell’orologio Xiaomi MI è 187,00€ 

Xiaomi MI Watch Conclusione

Nel complesso, è un buon affare per le persone che sono alla ricerca di smartwatch a un prezzo inferiore e che sono alla ricerca di un ottimo abbinamento per l’alternativa Apple Watch nel mercato online e offline. Inoltre, puoi fare totalmente affidamento sulla durata della batteria per un arco di tempo più lungo senza dubitarne.

Recensione Xiaomi MI Watch Wear 3100 la migliore alternativa ad Apple Watch

Xiaomi Wear 3100 Smartwatch Bluetooth Impermeabile Sportivo Monitor di Salute Dati NFC Funzione di eSIM / Controllo Vocale Versione Standard (Supporto Inglese e Cinese)

Xiaomi Smart Watch soddisfa le tue esigenze quotidiane. Che tu sia un appassionato di sport o che si concentri maggiormente su uno stile di vita più sano, funziona perfettamente per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Inoltre un centro di controllo della casa intelligente portatile, quando hai bisogno di qualcosa, lascia che il altoparlante Xiaomi AI ti aiuta a farlo. Pedometro, monitor del sonno e promemoria sono facilmente accessibili, in modo da poter visualizzare i progressi del tuo progresso utilizzando l’app. importanti, può chiamare e scaricare l’app.

Nota: Si prega di impostare la lingua del telefono in inglese prima dell’uso, e quindi collegare l’orologio per garantire che l’interfaccia dell’orologio sia visualizzata in inglese.

Caratteristiche Principali

● Schermo a colore da 1,78 pollici che spinge i 368 x 448 pixel su uno schermo AMOLED
● Classificazione resistente all’acqua 5ATM (fino a 50 metri) e viene fornito anche con monitoraggio della frequenza cardiaca incorporato
● Messa a fuoco sulla salute, registrazione della frequenza cardiaca incorporata, monitor del sonno, promemoria sedentario, ecc.
● Supporta eSIM scheda virtuale, puoi richiamare il telefono con l’orologio e scaricare varie applicazioni

● Supporta anche la pagamento QR tramite Alipay, ti consente di eseguire senza contatto direttamente dal polso
● Supporta comandi vocali e questo può essere utilizzato per controllare i tuoi elettrodomestici intelligenti a casa
● Vieni con una batteria da 570mAh ed è valutata da durare 36 ore con una carica singola

Banda di frequenza supportata:

WCDMA B1/B5/B8
LTE-FDD B1/B3/B5/B7/B8/B18/B19/B20/B26
LTE-TDD B39/B40/B41

● SIM: numero indipendente / No. 1 doppio terminale
● Sensore: A + G sensore
● HRM: sensore di frequenza cardiaca, geomagnetica sensore, sensore di luce ambientale, barometro, OTS Spostamento ottico
● Posizionamento della Navigazione: GPS, GLONASS, BEIDOU
● Modalità sportiva: corsa esterna, passeggiate all’aperto, cross-country, alpinismo, corsa interna, equitazione all’aperto, ciclismo interno, piscina, nuoto all’acqua aperta, attività libere

● Monitoraggio della salute: monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress, monitoraggio dell’energia del corpo, promemoria di attività, promemoria sedentario
● Assistente: Xiao AI Altoparlante
● Pagamento: supporto Alipay, pagamento WeChat
● NFC: puoi legare una scheda bus, una scheda subway, una scheda di accesso (iOS non supporta la carta di accesso)
● App: MiWear App

Recensione Xiaomi MI Watch Wear 3100 la migliore alternativa ad Apple Watch

Original Xiaomi Wear 3100 BT Smart Watch Sports Smartwatch Fitness Tracker Wrist

Recensione Xiaomi MI Watch Wear 3100 la migliore alternativa ad Apple Watch

Orologio Xiaomi originale 1.78 Pollici Schermo AMOLED 4G eSIM Polsino Orologio personalizzato Orologio Energy Monitor NFC Phone

Nota:

Informazioni sulla versione e sulla lingua dell’orologio:

Questo articolo è la versione CN, la lingua predefinita è il cinese, ma l’orologio supporta l’inglese e altre lingue comuni, la lingua può essere cambiata sullo smartwatch.Se alcune lingue non supportano al giorno d’oggi, il pacchetto di lingue sarà aggiornato nel prossimo futuro.

Informazioni sulla funzione della scheda telefonica:

1.L’orologio Xiaomi supporta la funzione della carta eSIM. Dopo aver aperto l’interruttore, l’orologio può essere collegato al telefono in modo indipendente e utilizzare il flusso di dati.
2.eSim deve essere attivato e l’app SMS watch può essere utilizzata per inviare e controllare brevi messaggi quando si tratta di un numero separato.
3.Questo smartwatch deve contattare l’operatore locale per attivare il servizio eSim.

Informazioni su Mobile eSIM:

1. Supportoare solo il servizio doppio terminale No.1.
2.Supportoa temporaneamente solo il telefono cellulare Android aperto, se si tratta di utenti iOS possono prendere in prestito un telefono Android e guardare l’accoppiamento per aprirlo, quindi ripristinare l’orologio e quindi accoppiare con il telefono iOS. Il ripristino non influisce sul numero che è stato attivato.

Informazioni sulla funzione NFC:

1.Il relatore AI supporta solo la lingua cinese.
2.solo la funzione “Analog door card” funzionerà dalla Cina continentale.

Informazioni sull’applicazione di watch connect:

1.Il telefono cellulare Xiaomi smart watch richiede l’app Xiaomi wear App e Wear OS dalla versione Google China App.
2.È anche possibile scansionare il codice QR nel manuale dell’utente, è possibile ottenere il collegamento per scaricare l’app.

honor band 5

Xiaomi Mi 10 Youth

redmi k30

smartwatch

oneplus 8

Annunci