Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Xiaomi Redmi 5 Plus

aggiornamento del 30.03.2020

Xiaomi Redmi 5 Plus offre un ampio display e prestazioni di fascia media a meno di 200 euro (~ $ 236). Sembra una buona offerta, ma guardiamolo più da vicino nel nostro test!

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Xiaomi Redmi 5 Plus

Molto tempo fa, era ancora un’avventura ottenere gli smartphone del produttore cinese Xiaomi: i dispositivi piuttosto interessanti come Xiaomi Mi Mix erano disponibili solo come importazioni, dovevano essere inviati in Cina in caso di riparazione in garanzia, non sempre funzionava con tutte le reti europee LTE, i dispositivi potevano essere acquistati da rivenditori online locali senza alcun problema e, grazie alle versioni globali, al giorno d’oggi non è necessario preoccuparsi della ricezione LTE. 

Ciò che rimane lo stesso è che a un prezzo accessibile, stai ricevendo uno smartphone che non tutti hanno. 

La serie Redmi di Xiaomi è nota in particolare per il suo buon rapporto qualità-prezzo, e ora stiamo osservando più da vicino lo Xiaomi Redmi 5 Plus in questo test. 

È leggermente più grande e ha una batteria più grande del Redmi 5 e dovrebbe convincere per le sue prestazioni elevate e lo schermo 18: 9 ad alta risoluzione. Per meno di 200 euro (~ $ 236; a partire da circa $ 190 negli Stati Uniti), sembra una buona offerta. Tuttavia, vogliamo arrivare alla fine di questo articolo e confrontare lo smartphone Xiaomi con l’Ulefone Power 3, il Maze Alpha X, il Gigaset GS370 Plus e l’Honor 9 Lite.

Nota: il produttore può utilizzare componenti di diversi fornitori, inclusi pannelli di visualizzazione, unità o memory stick con specifiche simili.

Custodia: Xiaomi Redmi 5 Plus cover in metallo molto robusta

Attualmente ci sono tre colori disponibili in Europa: nero, blu e oro. Ufficialmente, la versione in oro rosa non è ancora disponibile in Occidente. 

Lo smartphone è circondato da una cover in metallo con un frontale in vetro 2.5D e con i suoi angoli arrotondati si sente molto bene nelle mani. Il peso è appropriato per le sue dimensioni e a 8,1 mm (~ 0,32 in), è piuttosto sottile. 

Testiamo la versione nera. La parte posteriore dello Xiaomi Redmi 5 Plus ha una superficie opaca che è abbastanza impermeabile alle impronte digitali. La cover dà un’impressione robusta con buona fattura. In effetti, né la pressione né i tentativi di torsione possono danneggiare il dispositivo, il che è abbastanza impressionante per il prezzo accessibile.

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Xiaomi Redmi 5 Plus

Attrezzature: le normali apparecchiature di archiviazione

Mentre 64 GB di memoria e 4 GB di memoria di lavoro sono lo standard in questa fascia di prezzo, alcuni smartphone in questo segmento offrono già 6 GB di memoria. 

55,9 GB di memoria sono effettivamente disponibili per l’uso, il che è un valore decente, ed è ancora possibile inserire una scheda microSD per espandere la memoria. Tuttavia, per farlo, devi sacrificare uno slot SIM, poiché la nostra unità di test supporta la doppia SIM. I dati delle app non possono essere trasferiti sulla microSD e possono essere formattati solo come memoria esterna.

Software – Android 7 e bloatware molto piccolo

Android 7.1.2 funge da base per MIUI Global, che è l’interfaccia utente adattata di Xiaomi. Le patch di sicurezza sul nostro phablet Xiaomi sono al livello del 3 marzo 2018 e quindi abbastanza attuali. Dovrebbe esserci un aggiornamento ad Android 8.1 nel terzo trimestre del 2018.

Dopo un breve periodo per abituarsi, al funzionamento della superficie MIUI dovrebbe diventare facile, anche per coloro che cambiano da altre interfacce utente Android. La cosa a cui ci siamo maggiormente abituati sono state le Impostazioni, che sono ordinate diversamente. Non troverete alcun bloatware eccessivo su Redmi 5 Plus e Xiaomi ha semplicemente preinstallato Microsoft Office e WPS Office. Tuttavia, è piuttosto discutibile se gli utenti abbiano bisogno di due diversi programmi per ufficio. Altrimenti, ci sono un paio di strumenti del produttore, come uno screen recorder, una bussola o Mi Drop con cui è possibile inviare o ricevere file tramite WLAN.

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Comunicazione e GPS – Xiaomi Redmi 5 Plus con WLAN leggermente lenta

È un peccato che non ci sia supporto WLAN 802.11-ac nello smartphone Xiaomi, ma questo non è insolito in questa fascia di prezzo. 

Almeno puoi anche usare la banda a 5 GHz meno trafficata. Tuttavia, le nostre velocità di trasferimento WLAN sono più basse nel nostro test con il nostro router di riferimento Linksys EA8500. Sebbene il rendering delle pagine richieda già molto tempo vicino al router, è disponibile la ricezione completa. A una distanza di 10 metri (~ 33 piedi) e attraverso tre pareti, la ricezione rimane ancora molto forte, ma il tempo impiegato per il rendering delle pagine rimane invariato e piuttosto lento. 

Xiaomi Redmi 5 Plus supporta LTE Cat. 6 con velocità fino a 300 MBit / s durante il download e fino a 50 MBit / s durante il caricamento. Mentre VoLTE è supportato, non è possibile utilizzare il Wi-Fi per chiamare direttamente. Con 11 bande LTE, lo Xiaomi Redmi 5 Plus è ben equipaggiato e adatto anche ai viaggi. Non abbiamo avuto problemi con la ricezione mobile durante i nostri test.

Networking
Client iperf3 (ricezione) TCP 1 m 4M x10
Media della classe Smartphone
(5.9 – 1014, n = 494)
MBit / s ∼100% + 343%
Gigaset GS370 PlusFlash eMMC Mali-T860 MP2, MT6750, 64 GBMBit / s + 100%
Ulefone Power 3Mali-G71 MP2, Helio P23 MT6763T, flash eMMC da 64 GBMBit / s
Labirinto Alpha XMali-T880 MP2, Helio P25, flash eMMC da 64 GBMBit / s
Xiaomi Redmi 5 PlusAdreno 506, 625, 64 GB eMMC FlashMBit / s
Honor 9 LiteMali-T830 MP2, Kirin 659, 32 GB eMMC FlashMBit / s
Client iperf3 (trasmissione) TCP 1 m 4M x10
Media della classe Smartphone
(9.4 – 966, n = 494)
MBit / s ∼100% + 300%
Gigaset GS370 PlusFlash eMMC Mali-T860 MP2, MT6750, 64 GBMBit / s
Ulefone Power 3Mali-G71 MP2, Helio P23 MT6763T, flash eMMC da 64 GBMBit / s
Labirinto Alpha XMali-T880 MP2, Helio P25, flash eMMC da 64 GBMBit / s
Xiaomi Redmi 5 PlusAdreno 506, 625, 64 GB eMMC FlashMBit / s
Honor 9 LiteMali-T830 MP2, Kirin 659, 32 GB eMMC FlashMBit / s

Test GPS in entrata e in uscita

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Xiaomi Redmi 5 Plus

All’interno, lo Xiaomi Redmi 5 Plus non è in grado di localizzarci, e all’esterno ci vuole abbastanza tempo per localizzarci esattamente fino a 5 m (~ 16 ft). In Google Maps la nostra posizione e la direzione della bussola sono corrette nel nostro breve test.

Per valutare le capacità di localizzazione dello Xiaomi Redmi 5 Plus in modo più dettagliato, portiamo lo smartphone in un tour in bici e imballiamo anche il dispositivo di navigazione professionale Garmin Edge 520, al fine di fare un confronto. Tuttavia, il nostro primo tentativo non è riuscito, poiché utilizzando l’app Runtastic, Redmi 5 Plus ha rifiutato di localizzarci e registrare il nostro percorso. 

Un secondo tentativo ha comportato a malapena una barra e una misurazione inutilizzabile della breve distanza. Abbiamo trascorso un po ‘di tempo a disattivare goffamente tutte le modalità di risparmio energetico nel menu che bloccano l’attività in background dell’app, ed ecco, abbiamo ottenuto risultati accettabili nel nostro terzo tentativo. Sebbene la precisione non sia perfetta, è abbastanza accettabile per uno smartphone economico.  

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Funzioni telefoniche e qualità della voce – smartphone Xiaomi Redmi 5 Plus con una buona qualità della voce

Come schermata iniziale, l’app Xiaomi Telephone mostra la tastiera del telefono con le ultime chiamate sopra. Puoi cercare direttamente i tuoi contatti in un piccolo campo di ricerca oppure puoi andare nella scheda Contatti separata. Mentre l’app offre tutte le opzioni di base e molte impostazioni, non è superiore all’app standard di Google.

La qualità della voce usando l’auricolare interno è buona. Se necessario, la voce del interlocutore può essere riprodotta piuttosto forte, ma rimane comunque chiara e comprensibile anche a volume elevato. Il microfono tende a distorcere un po ‘quando si parla molto forte, ma riproduce anche la nostra voce in modo discreto in generale. La voce del nostro interlocutore è anche chiara e comprensibile usando l’altoparlante e il microfono. Tuttavia, il microfono ha alcuni problemi con le voci silenziose e produce anche un rumore evidente. Nel complesso, la qualità della voce da parte dell’utente Xiaomi Redmi 5 Plus in particolare è davvero buona per un dispositivo così conveniente.

Xiaomi Redmi 5 Plus Telecamere: qualità media delle immagini

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Con le fotocamere, Xiaomi ha seguito di più gli standard della sua fascia di prezzo, piuttosto che integrare qualcosa di eccezionale. C’è una fotocamera da 12 MP sul retro e una fotocamera da 5 MP nella parte anteriore, ma almeno ha un flash LED. Puoi trovare telecamere con una risoluzione maggiore negli altri dispositivi; Honor 9 Lite ha anche due doppie fotocamere.

La fotocamera principale all’interno del Redmi 5 Plus illumina abbastanza bene le aree scure, i pixel particolarmente grandi dovrebbero esserne sicuri. D’altra parte, i dettagli nelle aree luminose spesso si perdono per questo motivo, come mostra il cielo nell’immagine floreale. Nelle fotocamere di smartphone di qualità superiore, i dettagli appaiono spesso più nitidi e vengono riprodotti in modo più pulito. 

Tuttavia, poiché i colori sono abbastanza buoni, le immagini della fotocamera vanno bene per la fascia di prezzo. Puoi registrare video 4K a 30 FPS. Mentre qui l’esposizione è discreta, la messa a fuoco automatica sta pompando un bel po ‘prima di poter mettere a fuoco un oggetto.

La fotocamera frontale scatta foto con i colori leggermente troppo chiari e, a causa della messa a fuoco fissa, è anche difficile renderle nitide.

La riproduzione del colore è leggermente troppo pallida, ma le aree sono complessivamente riprodotte ragionevolmente.

Xiaomi Redmi 5 Plus Accessori e garanzia – I casi di garanzia Xiaomi ora sono più facili

Xiaomi include un caricabatterie, un cavo di ricarica, uno strumento SIM e una custodia protettiva in silicone.

Xiaomi offre una garanzia di 24 mesi. Attualmente, è meglio rivolgersi al venditore per questo, poiché a questo punto Xiaomi non ha ancora una filiale in Europa centrale. Tuttavia, Austria, Italia e Francia dovrebbero diventare ufficialmente paesi Xiaomi nelle prossime settimane e il resto dell’Europa dovrebbe seguire a breve. Quindi i dispositivi non dovranno più essere inviati dal cliente in Cina per una riparazione in garanzia.

Xiaomi Redmi 5 Plus Dispositivi di input e funzionamento – Sensore di impronte digitali veloce e buona navigazione

Xiaomi utilizza GBoard di Google come app per tastiera, che è almeno una scelta solida poiché la tastiera standard del produttore del sistema operativo offre molte funzionalità e opzioni di input.

Utilizzando un menu chiamato Quick Ball, che può essere posizionato liberamente in qualsiasi punto dello schermo, l’utente può accedere rapidamente ad alcune funzioni che sono liberamente configurabili. È possibile specificare gesti o combinazioni di tasti per varie azioni come l’avvio della fotocamera. I tasti del menu sono visualizzati sullo schermo, ma possono essere nascosti in alcune app, se lo si desidera. C’è anche una modalità a mano singola per mani più piccole.

Il sensore di impronte digitali si trova sul retro del dispositivo e può essere facilmente sentito. Mentre sblocca lo smartphone dalla modalità Standby ed è molto veloce, non può essere utilizzato per la navigazione.

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Il touchscreen è anche abbastanza reattivo negli angoli e reagisce prontamente ai nostri input. I pulsanti hardware per volume e standby si trovano sul lato destro del case e hanno un chiaro punto di pressione.

Display – Buona riproduzione del colore, distribuzione uniforme della luminosità

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Xiaomi ha dotato il Redmi 5 Plus di un display 18: 9 molto luminoso e anche la distribuzione della luminosità è molto uniforme al 96%, in modo che ampie aree di colore appaiano uniformemente illuminate. La risoluzione di 2160×1080 pixel è standard per questa fascia di prezzo a questo punto e corrisponde a una risoluzione Full HD leggermente allungata. A causa del formato del display, il video che di solito ha il formato 16: 9 non riempie mai l’intero schermo, ma viene sempre visualizzato con strette strisce nere sui lati.

Sfarfallio dello schermo / PWM (modulazione di larghezza di impulso)

Per oscurare lo schermo, alcuni notebook accenderanno e spegneranno la retroilluminazione in rapida successione, un metodo chiamato Pulse Width Modulation (PWM). Questa frequenza ciclica dovrebbe idealmente non essere rilevabile per l’occhio umano. Se tale frequenza è troppo bassa, gli utenti con occhi sensibili possono provare tensione o mal di testa o addirittura notare lo sfarfallio totale.

Non abbiamo notato alcun sfarfallio del display con una luminosità ridotta. Il contrasto e il bilanciamento del bianco possono essere regolati rispettivamente in tre passaggi. Mentre il bilanciamento del bianco standard produce una leggera tonalità blu, questo è solo minimo rispetto ad altri display per smartphone.

Le deviazioni di colore sono anche relativamente piccole utilizzando le impostazioni standard e il nostro fotometro spettrale mostra solo una lettura più forte per i toni del blu brillante e in misura minore per il rosso. Quindi, per i fotografi amatoriali che non sono troppo ambiziosi, il display dovrebbe essere sufficiente per verificare l’accuratezza del colore delle proprie immagini, soprattutto perché anche il valore di approssimazione per la copertura dello spazio colore sRGB è piuttosto elevato.

Xiaomi Redmi 5 Plus Visualizza i tempi di risposta

I tempi di risposta visualizzati mostrano la velocità con cui lo schermo è in grado di passare da un colore a quello successivo. I tempi di risposta lenti possono portare ad immagini residue e possono far apparire sfocati gli oggetti in movimento (ghosting). I giocatori di titoli 3D frenetici dovrebbero prestare particolare attenzione ai tempi di risposta rapidi.

L’elevata luminosità consente di vedere ancora il contenuto del display anche in ambienti luminosi. Tuttavia, devi tenere conto dei forti riflessi sullo schermo. Gli angoli di visione di lato sono buoni, puoi comunque vedere l’immagine da angoli di visione ripidi e ci saranno al minimo alcuni cambiamenti di luminosità.

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Xiaomi Redmi 5 Plus

Prestazioni: Xiaomi Redmi 5 Plus si comporta a livello medio

Xiaomi Redmi 5 Plus è dotato di un SoC di fascia media di Qualcomm, lo Snapdragon 625. Tutti i nostri dispositivi di confronto utilizzano SoC di MediaTek o HiSilicon, in modo che il Redmi 5 Plus offra una certa funzionalità unica qui. Di conseguenza, con otto core e una velocità di clock massima di 2000 MHz, lo smartphone offre prestazioni leggermente superiori rispetto ai suoi concorrenti. In alcuni parametri di riferimento, l’Honor 9 Lite è persino in primo piano nella parte superiore del campo di confronto. 

La velocità di archiviazione sembra essere un fattore limitante per le prestazioni complessive del sistema e ne esamineremo più da vicino tra un momento.

Come unità grafica, viene utilizzato un Adreno 506 che offre le prestazioni abituali a questa fascia di prezzo.

AnTuTu v6 – Total Score (ordina per valore)
Xiaomi Redmi 5 Plus60490 punti
Labirinto Alpha X63989 punti
Ulefone Power 354201 punti
Honor 9 Lite67727 punti
Gigaset GS370 Plus42909 punti
Media Qualcomm Snapdragon 625 (59867-68348, n = 17)63396 punti
Media della classe Smartphone (5600 – 293444, n = 490)87858 punti ∼100% 

In termini di velocità del browser, Redmi 5 Plus è in ritardo rispetto a Honor 9 Lite e Maze Alpha X e rimane al centro del campo di confronto. Stiamo utilizzando Google Interland per testare un sito Web HTML-5 impegnativo sul dispositivo. In effetti, ci sono alcuni ritardi notevoli durante il caricamento delle pagine, alcune lievi scosse durante le animazioni e persino alcune difficoltà durante la navigazione. Quindi, per chi naviga molto su Internet, Redmi 5 Plus potrebbe non essere la scelta migliore.

JetStream 1.1 – Punteggio totale
Media della classe Smartphone (10-302, n = 556)Punti ∼100% 
Maze Alpha X (Chrome versione 64)27.463 punti  
Qualcomm Snapdragon 625 medio (21.3 – 31.8, n = 17)Punti
Honor 9 Lite (Chrome 63)26,42 punti
Xiaomi Redmi 5 Plus (Chrome 66)23.097 punti  
Ulefone Power 3 (Standardbrowser 7.1.1)22.91 punti
Gigaset GS370 Plus (Chrome 63)19.949 punti  

* … più piccolo è meglio

In termini di archiviazione, Redmi 5 Plus preferisce leggere piuttosto che scrivere, almeno se si considerano le velocità raggiunte. Mentre il nostro microSD di riferimento, un Toshiba Exceria Pro M501, raggiunge buone velocità di lettura, la scrittura è un po ‘lenta. Soprattutto le velocità di trasferimento durante la scrittura casuale spiccano negativamente per la memoria interna.

Xiaomi Redmi 5 PlusLabirinto Alpha XUlefone Power 3Honor 9 LiteGigaset GS370 PlusFlash eMMC medio da 64 GBMedia della classe Smartphone
AndroBench 3-5
SDCard da 256 KB con scrittura sequenziale59.4673.99 (Toshiba Exceria Pro M501)71,87 (Toshiba Exceria Pro M501)71,94 (Toshiba Exceria Pro M501)56.14 (Toshiba Exceria Pro M501)57.8 (11.2 – 74.7, n = 110)49,9 (1,7 – 87,1, n = 463)
SDCard sequenziale a 256 KB di lettura84.3880,96 (Toshiba Exceria Pro M501)81,82 (Toshiba Exceria Pro M501)83.13 (Toshiba Exceria Pro M501)76.52 (Toshiba Exceria Pro M501)76,8 (21,1 – 87,2, n = 110)68,2 (8,1 – 96,5, n = 463)
Scrittura casuale 4KB11.6121.2566.8325,6 (3,4 – 125, n = 125)24,8 (0,14 – 259, n = 791)
Lettura casuale 4KB70.2761.3868.3956 (11.4 – 149, n = 125)50,2 (1,59 – 226, n = 791)
Scrittura sequenziale 256 KB194.5162.16214.88138.21182.4172 (40-254, n = 125)103 (2.99 – 590, n = 791)
Lettura sequenziale 256 KB247.44294.58269.56284.9275 (95.6 – 704, n = 125)286 (12.1 – 1781, n = 791)

Xiaomi Redmi 5 Plus Giochi – Nessun gioco a 60 FPS

La capacità di giocare senza problemi a 60 FPS non è un punto di forza dello smartphone Xiaomi: in ” Arena of Valor ” non ci viene offerta la modalità con frame rate elevato e in ” Shadow Fight 3 ” il frame rate oscilla intorno a 53 frame. Tuttavia, le prestazioni sono ancora sufficienti per giocare con 30 FPS con dettagli elevati.

Il controllo tramite sensore di posizione e touchscreen non ci dà alcun problema.

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Arena del Valore
 impostazioniValore
 me31 fps
 alta HD31 fps
Shadow Fight 3
 impostazioniValore
 alto53 fps
 minimo54 fps

Emissioni: riscaldamento medio, buon oratore

Temperatura

Mentre il riscaldamento massimo di 36,6 ° C (~ 98 ° F) sotto carico è chiaramente evidente, non è problematico. Al massimo, potrebbe diventare scomodo se rimetti il ​​telefono nella tasca dei pantaloni dopo un uso prolungato. Tuttavia, altri smartphone diventano notevolmente più caldi. A 30 ° C (86) in modalità di riposo, il riscaldamento è appena percettibile.

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone
Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Altoparlante

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

L’altoparlante dello Xiaomi Redmi 5 Plus è sul bordo inferiore e può diventare abbastanza forte a 86,9 dB (A). Sembra per lo più chiaro e presente, senza che gli alti diventino scomodi. Il nostro test degli altoparlanti mostra anche buoni valori di prova, in modo che possiamo davvero chiamare l’altoparlante “buono”, in particolare considerando il prezzo del Redmi 5 Plus.

Mentre il sistema ha un equalizzatore, è utilizzabile solo quando sono collegate le cuffie. Puoi scegliere tra diversi profili, a seconda del tipo di cuffie che hai. Se usi un auricolare Xiaomi, ogni unità ha anche il suo profilo audio.

Durata della batteria – Xiaomi Redmi 5 Plus ha una durata della batteria non convincente

Lo smartphone Xiaomi non è davvero efficiente in termini di consumo energetico. Gli unici valori misurati che sono accettabili per noi sono per l’utilizzo medio minimo; altrimenti il ​​consumo energetico è sempre maggiore rispetto ai dispositivi di confronto. Sotto carico massimo, può persino consumare fino a 7,2 watt.

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Verdetto: lo smartphone Xiaomi è un ottimo affare

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Xiaomi Redmi 5 Plus offre un moderno formato di visualizzazione 18: 9 con cornici piccole, una buona qualità della voce, un ottimo altoparlante, una custodia di alta qualità e valori di prestazioni decenti.

Tuttavia, non dovresti aspettarti troppo dalla fotocamera e dalla durata della batteria. Per gli utenti tecnicamente meno esperti, è anche difficile capire che la modalità di risparmio energetico integrata blocca le funzioni GPS in alcune app. Coloro che navigano molto in rete potrebbero non essere contenti del Redmi 5 Plus, e ci sono dispositivi notevolmente più veloci per questo.

Nonostante i suoi bordi irregolari in alcune funzionalità, lo Xiaomi Redmi 5 Plus è un buon affare.

Quindi dovresti comprare questo smartphone da Xiaomi? Vorremmo dire di si. Se riesci a convivere con i punti deboli che abbiamo menzionato, lo smartphone offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se questo non è più eccezionale sulla carta come per alcuni dei suoi predecessori, molte cose come la garanzia ora funzionano meglio.

Specifiche:

Dimensioni: 158.6 x 75.4 x 8.1 mm (6.24 x 2.97 x 0.32 in)

Peso: 181 g (6.38 oz)

Hybrid Dual SIM (Nano-SIM, dual stand-by)

Display: IPS LCD capacitive touchscreen, 16M colors

5.99 inch, 92.6 cm2 (~77.4% screen-to-body ratio)

Processore: Qualcomm SDM636 Snapdragon 636

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone

Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi Redmi Note 5 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.99 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel.

Modulo LTE 4G

Le funzionalità offerte da questo Xiaomi Redmi Note 5 sono ottime. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Le fotocamere

Le fotocamere posteriori da 12 e 5 megapixel che permettono di scattare foto con una risoluzione di 4032 x 3024 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

xiaomi redmi note 9

oppo find x2

redmi note 9

xiaomi

redmi

Link sponsorizzato